Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Ma la prossima de la prossima?....o la prossima ancora? :o

 

La partita della vita é la prossima ormai da un girone intero. Squadra che retrocede a bomba, non si cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 9 punti nelle prossime tre partite ci metto la firma

Ce metterei la firma anch'io, ma se si son vinte solo 3 partite, sarebbe un bel cambio di passo vincere le prossime 2 in casa, poi io ho paura che a Cesena per demo ( purtroppo :()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice domattina alle 12 conferenza del sommo vate pochesci prima della partenza (o per meglio dire fuga) in ritiro.

Dimissioni date 12 a 1.

Cazzate miste 1.01 a 1.

sinceramente mi comincia ad irritare un po'. L'ho sempre difeso ma ora non deve parlare, deve solo vincere le partite. Se si dimette, ovviamente massimo rispetto per lui. Ma altre parole non le vorrei proprio sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi comincia ad irritare un po'. L'ho sempre difeso ma ora non deve parlare, deve solo vincere le partite. Se si dimette, ovviamente massimo rispetto per lui. Ma altre parole non le vorrei proprio sentire.

Perdonami, ma se tu fossi un signor nessuno e trovi qualcuno che te fa 5 anni de contratto, te dimetteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma se tu fossi un signor nessuno e trovi qualcuno che te fa 5 anni de contratto, te dimetteresti?

il senso è che le chiacchiere mi hanno gonfiato i coglioni. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni date 12 a 1.

 

Per me, in 163 minuti di conferenza stampa, ci ricorderá che pubblico meraviglioso e indomito siamo, e come questo gli impedisca assolutamente di dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi comincia ad irritare un po'. L'ho sempre difeso ma ora non deve parlare, deve solo vincere le partite. Se si dimette, ovviamente massimo rispetto per lui. Ma altre parole non le vorrei proprio sentire.

ora che t'encazzi è finito il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci spiegaci la fuga a Pomezia...dovevate stare a Terni a prendere paraculate fino al 29

. se fregato li gadget pe venneseli a portaportese, perche il patron lu tene a stecchetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cacciano sto incompetente a Pasqua demo già retro cessi

ecco le parole di oggi del ds evangelux sul corriere : pochesci non è sotto esame e non lo è mai stato , gode della massima stima e fiducia della proprietà , tiene bene il gruppo e ha fatto crescere i giovani , di cui abbiamo richieste , e un momento così e subentrata solo la paura di vincere ma adesso ripartiamo . 3 partite vinte su 22 siete penosi , indecenti , mi fate schifo , continuate a prenderci in giro , ma prima o poi il vento cambia non soffia sempre dalla stessa parte indegni maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po l'odieranno tutti ( spero, a parte i froci di pochesci) e dopo saranno cazzi! Senza lilleri non se lallera, tornate da dove siete venuti comici.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le parole di oggi del ds evangelux sul corriere : pochesci non è sotto esame e non lo è mai stato , gode della massima stima e fiducia della proprietà , tiene bene il gruppo e ha fatto crescere i giovani , di cui abbiamo richieste , e un momento così e subentrata solo la paura di vincere ma adesso ripartiamo . 3 partite vinte su 22 siete penosi , indecenti , mi fate schifo , continuate a prenderci in giro , ma prima o poi il vento cambia non soffia sempre dalla stessa parte indegni maledetti

. Caro Evangelisti , non avevamo alcun dubbio che il mister non sia mai stato sotto esame, penso che anche lultimo dei cretini abbia capito (spero) che pochesci fa parte della vostra banda di buffoni, ma voi non avete colpe , la parte la recitate benissimo! E di chi continua a venire a vedere il vostro penoso spettacolo applaudendovi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che ha rischiato e' quando stava per vincere a Pescara! Li bandecchi s'incazzo di brutto, dopo ha fatto 3 trasferte e 3 sconfitte, e Pochesci non rischia più :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello e che ce chi si indigna nel sentir dire che il tifo organizzato a Terni e in via di estinzione! Negli anni 80 un DS che faceva una simile affermazione dopo tutte le prese per il culo , serie A , ecc.. Alla seconda di ritorno avendo vinto 3 partite, il giorno dopo la fiuga della squadra a pomezia.....Avrebbero fatto bene a terminare il campionato a Pomezia giocandoci tutte le casalinghe del girone di ritorno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare anche giusto fa la conferenza quasi una settimana prima...a Pomezia per respirare l'aria di quelle stagioni in cui Sandro ha fatto la storia.

 

Ah, adesso non lo scrivi piú "biancorossi.com" a chi si permette di fare critiche alla societá e al vate?!? Ammazza che bella U, fatta a regola d'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.