Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Ho fatto 23 presenze con una squadra fatta di giovani della Lega pro. Sono soddisfatto.

 

Sta faccia da culo

Ma magari fossero giovani. Neanche quello. Gli unici 2 under che giocano titolari so del Milan e del Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 11mo allenatore esonerato in serie B per cui sono stati esonerati altri 10 prima di me.

Sono soddisfatto, vedo il bicchiere mezzo pieno

 

Che Paese meraviglioso lItalia dove falliti vanno allIsola dei famosi o al GF Per rinascere con nuovo personaggio. Ora questo misero concetto viene traslato anche al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini ha raggiunto il suo obiettivo

Bandecchi ha raggiunto il suo obiettivo

Anche lui ha raggiunto il suo obiettivo

 

Solo noi non c'avemo un cazzo da ottene'

Mori' ammazzati tutti quanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 11mo allenatore esonerato in serie B per cui sono stati esonerati altri 10 prima di me.

Sono soddisfatto, vedo il bicchiere mezzo pieno

 

Che Paese meraviglioso lItalia dove falliti vanno allIsola dei famosi o al GF Per rinascere con nuovo personaggio. Ora questo misero concetto viene traslato anche al calcio

è la stessa logica de "è vero che abbiamo perso ad empoli 2-1, ma altre squadre li hanno preso 4 gol"... per carità, a me piace lo spirito decubertiano ma qui stiamo a "l'importante non è vincere ma portare le spugne" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco c’ho perso tempo a vedello....appena qualcuno su fb ha scritto “ ora pochezza a canale 58”....ho smorzato lu televisore e me so messo a giocá co’ li trenini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco c’ho perso tempo a vedello....appena qualcuno su fb ha scritto “ ora pochezza a canale 58”....ho smorzato lu televisore e me so messo a giocá co’ li trenini..

 

Secondo me hai fatto male; in un periodo in cui non se trova lavoro, lui l'ha trovato: opinionista, opinion leader, populista... Con l'indubbio merito di saper tenere il "palcoscenico", seppur con l'utilizzo di qualche "antani" e di qualche momento strappalacrime. Cesenti ha scritto che era meglio TikiTaka per lui; ma, se dovesse andare a Mediaset, lo vedrei bene anche a C'è Posta per Te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto male; in un periodo in cui non se trova lavoro, lui l'ha trovato: opinionista, opinion leader, populista... Con l'indubbio merito di saper tenere il "palcoscenico", seppur con l'utilizzo di qualche "antani" e di qualche momento strappalacrime. Cesenti ha scritto che era meglio TikiTaka per lui; ma, se dovesse andare a Mediaset, lo vedrei bene anche a C'è Posta per Te.

 

tutto, basta che non appena nessuno... tranne il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi diceva che era un genio aveva pienamente ragione. E qui è giusto cospargermi il capo di cenere. Mister Pochesci è un genio

Lui è riuscito in un qualcosa che pochi sarebbero stati capaci. Io non so se è stato voluto o meno, ecco perchè per me è un genio

Tutte quelle dichiarazioni che ha fatto nei mesi precedenti lo hanno portato a far conoscere la sua persona. Nonostante tre vittorie ottenute ci sta una parte minoritaria della tifoseria che ancora lo acclama. Ora non tanto grazie ai risultati (tre vittorie :D su ventitre partite) ma a quello che ha detto in questi mesi ha suscitato curiosità. Non voglio parlare di essere contro o pro, favorevole o meno. E' come se, metaforicamente, avesse preso la Ternana come veicolo di pubblicizzazione di se stesso. Aho voi ce l'avete tanto con gli Unicusani sul discorso della pubblicità ma il mister vi ha infinocchiato a tutti. Ieri era a Rai Sport magari domani a Sky. Ah rega: un genio :)

come se dice voi che siete amanti dei detti de casa nostra: froci con?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la certezza che questo personaggio stesse solo tentando di costruirsi una fama a livello nazionale con le cazzate che dice anzichè fare l'allenatore quando ho visto dei post sponsorizzati a pagamento della sua pagina. Game over proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ..ho smorzato lu televisore e staccato la spina...po’ pe tranquillizzamme ho dovuto gioca’ co li trenini....senno’ rischiavo de frulla’ lu televisore pe’ finestra..quillu cristiano manco scritto lo vojo piu’ vede’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai.

voti e giudizi su allegri e sarri.

è come se forza portogallo se mettesse a dare voti e giudizi tra quasimodo e ungaretti

 

non esagerare

lui ci mette il cuore in quello che fa...

 

goalie-fuccboi.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete persi:

guardo il bicchiere mezzo pieno...ho allenato 23 partite in serie b piu' di qualche altro allenatore che ha vinto scudetti.

 

Direi che appaia quella de "per i 3 punti ci metterei la firma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete persi:

guardo il bicchiere mezzo pieno...ho allenato 23 partite in serie b piu' di qualche altro allenatore che ha vinto scudetti.

 

Direi che appaia quella de "per i 3 punti ci metterei la firma"

Ovviamente non considera il fatto che in una società normale con quei risultati sarebbe stato cacciato dopo 10 giornate, ma vabbè... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai.

voti e giudizi su allegri e sarri.

è come se forza portogallo se mettesse a dare voti e giudizi tra quasimodo e Ungaretti

 

 

e' come se d'alema se mettesse a giudica' gli altri politici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non considera il fatto che in una società normale con quei risultati sarebbe stato cacciato dopo 10 giornate, ma vabbè... :lol:

mi dia del Lei

 

ho segnato piu' gol in terza categoria di quanto non abbia fatto Maradona

considera :D

Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non considera il fatto che in una società normale con quei risultati sarebbe stato cacciato dopo 10 giornate, ma vabbè... :lol:

in quel caso sarebbe stato esonerato per terzo...e avrebbe potuto continuare ad andare in televisione a piede libero e dire cmq: "Sono soddisfatto, vedo il bicchiere mezzo pieno" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la certezza che questo personaggio stesse solo tentando di costruirsi una fama a livello nazionale con le cazzate che dice anzichè fare l'allenatore quando ho visto dei post sponsorizzati a pagamento della sua pagina. Game over proprio.

Davvero?

Che tristezza

 

Ma inserendo il codice frociodepochesci hai uno sconto no?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po come quelli zii ganzi quando so dellaltri

 

 

 

 

e' come se d'alema se mettesse a giudica' gli altri politici

 

 

no dai.

voti e giudizi su allegri e sarri.

è come se forza portogallo se mettesse a dare voti e giudizi tra quasimodo e ungaretti

 

 

Come se Tosculu se mette a giudicà la figa

 

 

Come se Altoforno facesse distinzioni di dita

come se kiwi facesse pronostici

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto secondo me è entrato nel giro

Il prossimo anno l acchiappa una panchina in c o subentra da qualche parte ,per uno che faceva i campionati regionali non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.