Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Goditela finché dura pochè...viviamo nellepoca dell eccesso e delle esagerazioni che funzionano nel breve ma che poi ti fanno sparire nel lungo.

Al prossimo fenomeno mediatico che comprare sulla scende nessuno si ricorderà più di te (detto da uno che non è stato fra i più critici, ma le sparate non seguite da fatti prima o poi ti fanno andare gambe allaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio diventato ormai marcio, in un paese ormai marcio, anche per colpa di personaggi come questo qua.

Gente incompetente e senza alcun merito che riceve popolarità e attenzione.

Questo lo vedrei bene nel porcile del Grande Fratello e stronzate simili.

 

Non dico che vorrei tutta gente con lo stile di di Tesser, ma almeno ripulire 'sto mondo da questi buiaccari che non portano nulla ma anzi, tolgono al mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vater a Sportitalia che pontifica...

E' l'emblema di questa Italia.

 

https://www.facebook.com/sportitaliatv/videos/999250146916232/

Pare che la squadra che lo voglia sia la tua citta dove vivi, mi sembra strano pero una squadra che vince il campionato cambi allenatore per affidarsi a sto clown. Non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la squadra che lo voglia sia la tua citta dove vivi, mi sembra strano pero una squadra che vince il campionato cambi allenatore per affidarsi a sto clown. Non ci credo!

Ma magari

 

Lo trifolano dopo 2 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la squadra che lo voglia sia la tua citta dove vivi, mi sembra strano pero una squadra che vince il campionato cambi allenatore per affidarsi a sto clown. Non ci credo!

 

Oddio, dove vive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportitalia laltra sera ha detto che sono retrocesse le tre squadre che meritavano.

Si è dimenticato che una è quella che ha voluto lui, che doveva arrivare come minimo ai playoff!

Se veramente ha detto questo è un individuo spregevole. Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la squadra che lo voglia sia la tua citta dove vivi, mi sembra strano pero una squadra che vince il campionato cambi allenatore per affidarsi a sto clown. Non ci credo!

Potrebbe darsi che l'Hellas voglia prendere Adailton, attuale allenatore della Virtus, per sostituire Fabio Pecchia. Altra spiegazione non me la darei circa il cambio.

Che poi la Virtus vada su Pochesci (comunque in SERIE C non in SERIE B) non saprei. Guardando i fatti, Pochesci ha fatto arrivare decimo il Fondi in serei C e credo che la Virtus ci metterebbe anche una bella firma per ottenere lo stesso riultato.

Se poi puntano sul personaggio clown per farsi pubblicità non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che l'Hellas voglia prendere Adailton, attuale allenatore della Virtus, per sostituire Fabio Pecchia. Altra spiegazione non me la darei circa il cambio.

Che poi la Virtus vada su Pochesci (comunque in SERIE C non in SERIE B) non saprei. Guardando i fatti, Pochesci ha fatto arrivare decimo il Fondi in serei C e credo che la Virtus ci metterebbe anche una bella firma per ottenere lo stesso riultato.

Se poi puntano sul personaggio clown per farsi pubblicità non saprei.

Conte, era ovvio che parlo della virtus, te pare che il Verona in B s'affidi a sto buffone!?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, era ovvio che parlo della virtus, te pare che il Verona in B s'affidi a sto buffone!?? :)

si, lo avevo capito, anche perché hai detto squadra promossa non retrocessa. Ti ponevi il dubbio che una società neopromossa cambia allenatore, io ho cercato di trovare una motivazione a questo: se Adailton dovesse andare all'hellas allora si libererebbe il posto alla Virtus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse succedere faccio l'abbonaento della Virtus, così ogni 15 giorni me metto vicino alla rete di recinsione per tiraje 95 minuti di paraculate!

Devi farlo, saresti un grande.

Tanto, che il prossimo anno vuoi andare a vedere la ternana?!? 😬

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella Ternana che verrà di cialtroni miserabili come il pazzo, in campo, a bordo campo e fuori dal campo, ce ne saranno più di uno.

 

Gli Imperi del Nulla producono il Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il vate ha rescisso il contratto e che ora è libero di accasarsi dove vuole. Previsti esodi biblici di Presidenti e D.S. verso l' eremo dell' illuminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia costui, quindi sono indifferente a questo argomento.

 

Essendo un perfetto sconosciuto e certo non Carlo Ancelotti, ignoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il vate ha rescisso il contratto e che ora è libero di accasarsi dove vuole. Previsti esodi biblici di Presidenti e D.S. verso l' eremo dell' illuminato.

Ma gli #frocidi..... lo seguiranno, o continueranno a scassà la minchia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.