Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Me dite er vuestri numeros? Me dite er vuestri piazzamentos? Me recuerdo e me suoi segnado los vostres nomes, ve viengo a ciercar ono ad onos a campeonado terminado. Iniesta? E’ estrupio, Torres? è escarso, Piquè? Non si enteresa. Todos viengon por eser engagiati da nosotros, ma no li volemos. Volemos jiente chi ha fames: Tisciones, Varones, Segnorinhi, Bombagui, con los tres mastinos deretro: Gasparinhos, Righiones, Vitiellos. Ve viengo a cercar ono ad onos. Sapientones.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Me dite er vuestri numeros? Me dite er vuestri piazzamentos? Me recuerdo e me suoi segnado los vostres nomes, ve viengo a ciercar ono ad onos a campeonado terminado. Iniesta? E’ estrupio, Torres? è escarso, Piquè? Non si enteresa. Todos viengon por eser engagiati da nosotros, ma no li volemos. Volemos jiente chi ha fames: Tisciones, Varones, Segnorinhi, Bombagui, con los tres mastinos deretro: Gasparinhos, Righiones, Vitiellos. Ve viengo a cercar ono ad onos. Sapientones.

Come il mitico allenatore italo-peruviano del Borgorosso...

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esta es mi morada e io aqui puedo urlar, sbraitar, encazziarme!!. Es mi casa, aqui ho el sombrero, la bicicleta, puedo cucinar, resettar, volendo pure escopar!!.

En Italia semo stati eliminados por la Svezia...pure voi otros sede estati sbattuti for da una squadreta...Ruzzia puzzona...io aqui cò el mi grande Real pude batir los ninos de Putin cò dos tres ragazzin de aleacion C.

Ho portado aqui Canalicchios...nino de grandi prospettives...un leones...mos hermano...a Terni todo recchiones col el buco dos otros...aqui quiero cojones, comos lo ninos de tor bella monacas....mi morada...atra morada...io soi pieno de morade...como Banchecchi....el conducator...

Modificato da Cacafocu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Esta es mi morada e io aqui puedo urlar, sbraitar, encazziarme!!. Es mi casa, aqui ho el sombrero, la bicicleta, puedo cucinar, resettar, volendo pure escopar!!.

En Italia semo stati eliminados por la Svezia...pure voi otros sede estati sbattuti for da una squadreta...Ruzzia puzzona...io aqui cò el mi grande Real pude batir los ninos de Putin cò dos tres ragazzin de aleacion C.

Ho portado aqui Canalicchios...nino de grandi prospettives...un leones...mos hermano...a Terni todo recchiones col el buco dos otros...aqui quiero cojones, comos lo ninos de tor bella monacas....mi morada...atra morada...io soi pieno de morade...como Banchecchi....el conducator...

Ahahahaha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Irrompe il Como

Avrà capito lui che dicevano “Como”

gli parlavano in spagnolo 

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/rmc-sport-pochesci-napoli-sarri-via-un-suicidio-ternana-no-colpe-1132769

 

il vate(r) non ha colpe nella retrocessione, "non gli abbiamo dato tempo" (secondo lui) :lol: 

Responsabilità con la Ternana?
"Zero. Ho dato un gioco alla mia squadra, non hanno avuto pazienza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Responsabilità con la Ternana?
"Zero. Ho dato un gioco alla mia squadra, non hanno avuto pazienza".

vabbè ragazzi ma è chiaro.

deve nutrire il suo personaggio.

nel circo mediatico ci sta....poveraccio chi ci casca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Ma noi ci siamo cascati. ;)

si ma dovete spiegarmi cosa intendete quando dite che NOI ci siamo cascati.

io mi riferisco alle società che lo dovessero ingaggiare, magari indotte a farlo dal circo mediatico intorno a questo personaggio, che fra l'altro bisogna ammettere che lui stesso è stato abilissimo a creare.

nel nostro caso, la società non ci è cascata affatto, in quanto è stata lei stessa che ce lo ha propinato, non è andata a prenderlo chissà dove ma se lo è portata dietro come parte integrante del pacchetto-unicusano.

se vi riferite ai tifosi, vi invito a fare i dovuti distinguo: 1) la maggior parte dei tifosi (la stragrande maggioranza, credo) avrebbe voluto la conferma di Liverani ma, una volta chiaro che avremmo dovuto sorbirci Pochesci, ha cercato di farselo stare bene, volente o nolente, visto che comunque le sorti della nostra squadra dipendevano (anche) da lui; 2) non seguendo i social sulla Ternana e non andando agli allenamenti non so se qualcuno si sia particolarmente esaltato per le esternazioni di Pochesci o per il gioco "brillante".

Io credo che saremmo retrocessi ugualmente, ma oggettivamente noto anche che la media De Canio è stata addirittura inferiore alla media Pochesci.

Ma non ci saremmo mai salvati neanche con Pochesci. Questo lo do per certo.

Quindi accomunare genericamente i "tifosi" su presunti innamoramenti della piazza per Pochesci non lo trovo giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

si ma dovete spiegarmi cosa intendete quando dite che NOI ci siamo cascati.

io mi riferisco alle società che lo dovessero ingaggiare, magari indotte a farlo dal circo mediatico intorno a questo personaggio, che fra l'altro bisogna ammettere che lui stesso è stato abilissimo a creare.

nel nostro caso, la società non ci è cascata affatto, in quanto è stata lei stessa che ce lo ha propinato, non è andata a prenderlo chissà dove ma se lo è portata dietro come parte integrante del pacchetto-unicusano.

se vi riferite ai tifosi, vi invito a fare i dovuti distinguo: 1) la maggior parte dei tifosi (la stragrande maggioranza, credo) avrebbe voluto la conferma di Liverani ma, una volta chiaro che avremmo dovuto sorbirci Pochesci, ha cercato di farselo stare bene, volente o nolente, visto che comunque le sorti della nostra squadra dipendevano (anche) da lui; 2) non seguendo i social sulla Ternana e non andando agli allenamenti non so se qualcuno si sia particolarmente esaltato per le esternazioni di Pochesci o per il gioco "brillante".

Io credo che saremmo retrocessi ugualmente, ma oggettivamente noto anche che la media De Canio è stata addirittura inferiore alla media Pochesci.

Ma non ci saremmo mai salvati neanche con Pochesci. Questo lo do per certo.

Quindi accomunare genericamente i "tifosi" su presunti innamoramenti della piazza per Pochesci non lo trovo giusto.

 

Perfetto, quoto anche le virgole.

Generalizzare e semplflificare è sbagliato, certo le urla dei "froci" sono state forti e hanno potuto dare un'impressione di fanatismo sulla sua figura, ma

Chi si è non dico esaltato ma ha apprezzato le fasi iniziali della stagione e il gioco espresso non merita di essere etichettato come frocio o leccaculo, in tanti hanno valutato i fatti e quando il bluff è stato chiaro (abbastanza presto ahinoi) hanno auspicato un cambio di rotta (che non è servito poi a un cazzo perchè pochezza o non pochezza quello che purtroppo mancava era una squadra decente).

Cq è una storia vecchia, mi meraviglio onestamente che con tutti i cazzi che abbiamo sto topic sia ancora in cima, sembra quasi che i più nostalgici di pochezza siano i suoi pià acerrimi nemici 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

si ma dovete spiegarmi cosa intendete quando dite che NOI ci siamo cascati.

io mi riferisco alle società che lo dovessero ingaggiare, magari indotte a farlo dal circo mediatico intorno a questo personaggio, che fra l'altro bisogna ammettere che lui stesso è stato abilissimo a creare.

nel nostro caso, la società non ci è cascata affatto, in quanto è stata lei stessa che ce lo ha propinato, non è andata a prenderlo chissà dove ma se lo è portata dietro come parte integrante del pacchetto-unicusano.

se vi riferite ai tifosi, vi invito a fare i dovuti distinguo: 1) la maggior parte dei tifosi (la stragrande maggioranza, credo) avrebbe voluto la conferma di Liverani ma, una volta chiaro che avremmo dovuto sorbirci Pochesci, ha cercato di farselo stare bene, volente o nolente, visto che comunque le sorti della nostra squadra dipendevano (anche) da lui; 2) non seguendo i social sulla Ternana e non andando agli allenamenti non so se qualcuno si sia particolarmente esaltato per le esternazioni di Pochesci o per il gioco "brillante".

Io credo che saremmo retrocessi ugualmente, ma oggettivamente noto anche che la media De Canio è stata addirittura inferiore alla media Pochesci.

Ma non ci saremmo mai salvati neanche con Pochesci. Questo lo do per certo.

Quindi accomunare genericamente i "tifosi" su presunti innamoramenti della piazza per Pochesci non lo trovo giusto.

Io mi riferivo ai froci di Pochesci e similari. Gente senza un minimo di quoziente intellettivo, amebe, mentitori e decererati.

Ce ne sono tra i giornalisti e ce ne sono tra i tifosi (ovviamente tu non rientri in questa categoria).

E chi lo afferma non è un antipatizzante di Pochesci. Dico solo che il buongiorno si vedeva dal mattino. Chi lo ha visto non è un fenomeno, bensì una persona normale. Chi non lo ha visto o è connivente o è un perfetto idiota.

Anche per me Pochesci ha fatto più punti di quanto ci si potesse attendere. Ma il modo di porsi e di lavorare che egli ha fatto vedere sin dal primo giorno è indegno di un professionista.

Solo Mourinho può permettersi certe uscite, peraltro non sempre. Figuriamoci Pochesci, il quale avrebbe dovuto arrivare a Terni e dire "grazie" alla città dieci volte al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/rmc-sport-pochesci-napoli-sarri-via-un-suicidio-ternana-no-colpe-1132769

 

il vate(r) non ha colpe nella retrocessione, "non gli abbiamo dato tempo" (secondo lui) :lol: 

 

Si conferma, oltre che il solito ciarliero cazzaro, anche un menagramo di proporzioni non banali. 

 

la finale sarà una grande sorpresa: mi aspetto Belgio-Croazia. Il Belgio ha mostrato come sta cambiando il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

 

Si conferma, oltre che il solito ciarliero cazzaro, anche un menagramo di proporzioni non banali. 

 

la finale sarà una grande sorpresa: mi aspetto Belgio-Croazia. Il Belgio ha mostrato come sta cambiando il calcio

però siete un tantino prevenuti... lui non ha specificato quale delle due finali sarà Belgio - Croazia... io credo che lui intendesse riferirsi a quella per il 3 e 4 posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Tomas Milian said:

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/rmc-sport-pochesci-napoli-sarri-via-un-suicidio-ternana-no-colpe-1132769

 

il vate(r) non ha colpe nella retrocessione, "non gli abbiamo dato tempo" (secondo lui) :lol: 

Quest'uomo va solo compatito.

Forse l'unica soluzione era affiancargli uno psicologo fin dal ritiro di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pietro ha scritto:

stamo a commentà i deliri de un pazzo 

14 anni de Longarini è uno de Bandecchi, lo sai com’era... a forza de sta co li pazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Quest'uomo va solo compatito.

Forse l'unica soluzione era affiancargli uno psicologo fin dal ritiro di luglio.

 

gli andava affiancato un allenatore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.