Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Io dico che finalmente sabato comincia il campionato almeno si vedrà come stanno le cose veramente e chi ha esagerato in un senso o nell'altro

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

 

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

 

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?

Sull.arrivo in elicottero di un pelato spocchioso che ha promesso la serie A in due anni e i play off in questa stagione non cacciando, per il momento, una beneamata cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

 

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?

Ancora...ma chi ha esaltato niente, io ho solo detto di aspettare per giudicare non ho mai esaltato nessuno, possibile che per voi non massacrare di paraculate significa esaltare? Le critiche fatte il 26 giugno invece secondo me sono sempre sbagliate, la vedo esattamente all'opposto e converrai con me che chi ha parlato di retrocessione a ottobre SE la ternana dovesse vincere il campionato dovrebbe quantomeno capire che prima di voler cacciare tutti bisognerebbe aspettare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull.arrivo in elicottero di un pelato spocchioso che ha promesso la serie A in due anni e i play off in questa stagione non cacciando, per il momento, una beneamata cippa

ah capisco, quindi basandose sulle PAROLE

 

però noi che ce basamo sui CURRICULUM, sui VALORI SULLA CARTA e sui RISULTATI PASSATI.... semo prevenuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capisco, quindi basandose sulle PAROLE

 

però noi che ce basamo sui CURRICULUM, sui VALORI SULLA CARTA e sui RISULTATI PASSATI.... semo prevenuti :D

In un certo senso si, anche io sono prevenuto e critico a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...ma chi ha esaltato niente, io ho solo detto di aspettare per giudicare non ho mai esaltato nessuno, possibile che per voi non massacrare di paraculate significa esaltare? Le critiche fatte il 26 giugno invece secondo me sono sempre sbagliate, la vedo esattamente all'opposto e converrai con me che chi ha parlato di retrocessione a ottobre SE la ternana dovesse vincere il campionato dovrebbe quantomeno capire che prima di voler cacciare tutti bisognerebbe aspettare..

no, chi parla de retrocessione se basa sui valori sulla carta che è l'unica cosa su cui potemo basacce al momento.

e sulla carta semo da retrocessione diretta senza appello.

poi i valori possono esse smentiti dal campo, e lo speramo tutti, ma al 26 giugno (tra parentesi stamo al 20 agosto) se parla de valori sulla carta, o parlamo de quello o evitamo proprio de parlà de Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un certo senso si, anche io sono prevenuto e critico a prescindere

io no... per esempio a me le reti delle porte rossoverdi me gasano!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, chi parla de retrocessione se basa sui valori sulla carta che è l'unica cosa su cui potemo basacce al momento.

e sulla carta semo da retrocessione diretta senza appello.

poi i valori possono esse smentiti dal campo, e lo speramo tutti, ma al 26 giugno (tra parentesi stamo al 20 agosto) se parla de valori sulla carta, o parlamo de quello o evitamo proprio de parlà de Ternana!!!

Guarda che anche io penso che così sei impresentabile e inizio seriamente a preoccuparmi ma farlo adesso al 20 agosto comincia a avere senso mentre qui sono 2 mesi che si parla di retrocessione...oltretutto è il campo che poi da le sentenze e prima di fasciarmi la testa voglio vedere che succede. Magari ci sbagliamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassate Pochesci....parli di merceneri???

Invece tu e la Unicusano che dal giorno e la notte avete fatto sparire il Fondi Calcio solo per venire a Terni che cosa siete???

 

 

Ci mancava un fenomeno che aprisse ulteriori divisioni nella tifoseria....

Che poi io sta cosa dell'attacco a Meccariello io mica la capisco. Lu boccio del portantino ha incassato 250000 grassi euri, multiplo di quanto finora speso per "fare" la "squadra" e la somma è ampiamente sufficiente a mettere in copertura tutti e cinque gli anni di contratto che gli hanno fatto... E c'ha pure da ridire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

 

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?

Premettendo che ciò che scrivi è una possibilità irrealizzabile, se dovesse concretizzarsi, noi ipercritici non potremmo far altro che prenderne atto, esultare come se non ci fosse un domani e perlomeno chiedere scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?


No scusa ho letto bene?
Il problema non si porra' perche' se il calcio ha una logica saranno cazzi ma se questa squadra vincesse il campionato con 20 pti di vantaggio le critiche sarebbero state cmq giuste? Quindi basandosi sulla realta' fino a quel momento donnarumma quando poteva esordire? E plizarri?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

Beh questo dipende dalla tua definizione di "realtà" :D

 

Secondo me, se questa squadra per assurdo dovesse vincere il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda, la "realtà" sarebbe che chi diceva che i vari plizzari, signorini, varone, finotto e compagnia bella erano SCARSI sbagliava di grosso.

 

Ma vabbe', e' inutile fare discussioni del genere. Qua sarebbe gia' un MIRACOLO fare 20 punti + dell'ultima, non della seconda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo dipende dalla tua definizione di "realtà" :D

 

Secondo me, se questa squadra per assurdo dovesse vincere il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda, la "realtà" sarebbe che chi diceva che i vari plizzari, signorini, varone, finotto e compagnia bella erano SCARSI sbagliava di grosso.

 

Ma vabbe', e' inutile fare discussioni del genere. Qua sarebbe gia' un MIRACOLO fare 20 punti + dell'ultima, non della seconda :D

Ribadisco un concetto.

Nessuno ce l'ha con i giocatori e secondo me, con pochissimi aggiustamenti ce la possiamo giocare senza problemi.

L'allenatore invece suscita molte perplessità nella forma (innegabile, anche se a qualcuno piace così) e nella sostanza (opinabile, allo stato attuale, visto che il campionato non è ancora iniziato). Poiché in piazze diverse si sono riscontrati gli stessi problemi che si stanno riproponendo a Terni, farlo notare non mi sembra da prevenuti.

Riscontro i seguenti problemi, tralasciando le battute e le perle già distribuite a piene mani:

1 Il modulo di gioco iper-offensivo a prescindere dagli avversari in campo: cioè giochiamo sempre nella stessa maniera con tutti? Prescindendo dagli avversari? PRESUNTUOSO E ARROGANTE

2 Il modo di porsi autoreferenziale e "proclamatorio" e la non accettazione di domande normalissime, parlando sistematicamente sopra l'interlocutore e perdendo ripetutamente le staffe. AGGRESSIVO che nasconde tutta la sua insicurezza e OFFENSIVO per gli ascoltatori, i ternani e in ultimo anche per la lingua italiana.

Il problema non è solo se sa fare bene l'allenatore, cosa di cui dubito, ma che non sa stare al suo posto e ci farà fare delle figuracce memorabili. Cose che, se unite ad un campionato nelle retrovie (ipotesi tutt'altro che infondata) ci sottoporrà alla peggiore annata sportiva, compreso l'anno di serie B con Gelfusa. Spero di sbagliarmi e che i giocatori mi smentiscano, ho fiducia in loro. Nel resto della baracca no.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordà se non erro gli insulti di burrai, borghetti ecc. gente che ce portò a perde a marcianise e se permise de fa uscite simili a quelle de pochezza riguardo il nostro palmares e sul fatto che i tifosi dovevano sta muti oltre alla conferenza architettata per dar addosso ad Ivano mari se non sbaglio. ci fu un giramento di coglioni generale, ora addirittura c'è chi si congratula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sto fenomeno nell ultima settimana prima dell inizio del campionato ha avuto la bellissima idea di attaccare la storia della squadra di cui è allenatore. Praticamente lui che ha vinto solo in prima categoria ci dice che la nostra storia fatta almento di due seri A e 29 serie B fa schfo.

 

Un allenatore coatto e burino come questo ci mancava. So anni che dico che Roma e i Romani sono la.fogna di Italia. Pochezza mi ha dato conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso, per potersi giocare l'accesso ai PLAYOUT, ad oggi, servono almeno 5 giocatori VERI, per poter arrivare ad una salvezza tranquilla ne servono almeno 8.

 

Poi che centra tutto può accadere.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochè, per caso anche Palombi non era funzionale al gioco tuo?

 

 

manco a quello de carbone x la verità

 

e a quello de parecchi allenatori da curva ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caro Murphi che anche se sabato vincessimo 5 a 0 perchè i nostri giovani sconosciuti se rivelano i nuovi Messi, Inesta e Xavi... anche se vincessimo il campionato co 20 punti de distacco... chi ha criticato questa rosa e questa società non ha esagerato in ogni caso, perchè s'è basato su quello che era la realtà fino a quel momento.

 

a differenza tua e de chi sta esaltando questa gentaglia basandose su...... su cosa?

Giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è uno solo, te puoi permette certe sparate solo da vincente, un po' come faceva Mourinho co Ranieri (è vecchio e non ha vinto mai niente).

E dirò de più, avecce una squadra vincente con un allenatore fuori dalle interviste preconfezionate che pija x culo l'avversario me piacerebbe e come 😁

Ma non è questo il caso, al presente non sei nessuno e il tuo passato parla chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è uno solo, te puoi permette certe sparate solo da vincente, un po' come faceva Mourinho co Ranieri (è vecchio e non ha vinto mai niente).

E dirò de più, avecce una squadra vincente con un allenatore fuori dalle interviste preconfezionate che pija x culo l'avversario me piacerebbe e come

Ma non è questo il caso, al presente non sei nessuno e il tuo passato parla chiaro.

 

giusto "per pija per culo quelli là" devi essere più forte punto cosa che non siamo ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le loro teorie possono pure essere giuste ma si fermano sulla carta

Di Zeman c'è n è uno solo ma dietro di lui c era il grande lavoro di un DS che pescava talenti futuribili che il boemo esaltava con i suoi schemi

 

Ora pochezza non è Zeman e evangelisti non è Pavone

Loro han preso 4 scarponi a costo zero e pensano che con la grinta e le chiacchere possano fare i miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.