Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Non lo cacceranno mai, fa parte dell'arredamento.

È l'ultimo anello della verticale aziendale unicazzara:

 

- Il "patron" di casa sfoggiatore di elicotteri, rolls royce e fanfaronate varie per minchionare tifosi e non.

 

- Il maggiordomo finto presidente per parlare italiano e distribuire magliette "a destra e a sinistra".

 

- Il giardiniere ds chiacchierato, giusto per poter dire di avere un ds come se fossero normali

 

- Il cameriere-valletto ruspante, Re del genere comico-demenziale, per confondere le acque e prendersi i primi sputi in faccia dal pubblico appena capisce che quello spacciato per uno spettacolo di gala in realtà è una farsa grottesca (scritta pure male).

 

Nel cast verticale della surreale telenovela burlesca-universitaria ognuno ha un suo ruolo e un suo senso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: esiste nel mondo professionistico un allenatore che ha una pagina FAN page di facebook oltre quello della Ternana Unicusano? Credo che la gestisca lui o gliela gestirà qualcuno presumo

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: esiste nel mondo professionistico un allenatore che ha una pagina FAN page di facebook oltre quello della Ternana Unicusano? Credo che la gestisca lui o gliela gestirà qualcuno presumo

Considera che ha me ha bloccato il profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo martedi armischia tutto me raccomando

 

Finimo de rincojonilli i giocatori che gia piu de quello non so

 

I giocatori scarsi (non lo dico in senso dispregiativo....intendo "diversamente forti") campano con gli automatismi piu che con l intuizione e le capacita tecnico-tattiche

 

E con gli automatismi di squadra, che cambiano uomini e soprattutto schemi ogni volta non li avrai mai

"Diversamente forti" lo preferisco. È politicamente corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non è in discussione.

vedrai se non batte il Brescia , e perdi a Cremona , se non sarà in discussione . Bandecchi ha sempre detto che non vuole perdere , e visto che abbiamo perso tre di fila , già ha iniziato a venire allo stadio , ieri ha pure visto l'allenamento, sabato tra il primo e secondo tempo sarebbe andato in spogliatoio e alzato la voce , non so se è vero ho letto nelle redazioni e giornali ternani . Comunque anche lui inizia ad avere le palle piene di fare figuracce . Cosa ci fa toscano sempre al liberati quando giochiamo in casa ? Per me domani sera ci sarà qualche allenatore presente in tribuna , forse sbaglierò vedremo . Comunque tiratemi fuori un qualsiasi giocatore professionista che è contento di prendere tre goal a partita , la prestazione col Venezia sembrerebbe dimostrare che la Luna di miele , tra mister e qualche giocatore sta finendo , e una mia opinione , magari sbagliata . Guardate tremolada , il più forte e talentuoso giocatore che abbiamo diceva pochesci , però deve fare e giocare dove dico , e tremolada diceva che non era abituato perché non aveva mai giocato in quei ruoli . Risultato? Gioca mezzi tempi e anche penosi . Quando fac io un acquisto devo sapere chi prendo , perché , e dove gioca di ruolo da sempre non devo inventarmi niente . Pochesci da quando e arrivato ha solo inventato , stravolto , moduli , ruoli , scelte , e dichiarazioni , che ci ha solo fatto fare figure di merda fin qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai se non batte il Brescia , e perdi a Cremona , se non sarà in discussione . Bandecchi ha sempre detto che non vuole perdere , e visto che abbiamo perso tre di fila , già ha iniziato a venire allo stadio , ieri ha pure visto l'allenamento, sabato tra il primo e secondo tempo sarebbe andato in spogliatoio e alzato la voce , non so se è vero ho letto nelle redazioni e giornali ternani . Comunque anche lui inizia ad avere le palle piene di fare figuracce . Cosa ci fa toscano sempre al liberati quando giochiamo in casa ? Per me domani sera ci sarà qualche allenatore presente in tribuna , forse sbaglierò vedremo . Comunque tiratemi fuori un qualsiasi giocatore professionista che è contento di prendere tre goal a partita , la prestazione col Venezia sembrerebbe dimostrare che la Luna di miele , tra mister e qualche giocatore sta finendo , e una mia opinione , magari sbagliata . Guardate tremolada , il più forte e talentuoso giocatore che abbiamo diceva pochesci , però deve fare e giocare dove dico , e tremolada diceva che non era abituato perché non aveva mai giocato in quei ruoli . Risultato? Gioca mezzi tempi e anche penosi . Quando fac io un acquisto devo sapere chi prendo , perché , e dove gioca di ruolo da sempre non devo inventarmi niente . Pochesci da quando e arrivato ha solo inventato , stravolto , moduli , ruoli , scelte , e dichiarazioni , che ci ha solo fatto fare figure di merda fin qua

non credo proprio che Bandecchi cacci Pochesci.

affonderà con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che Bandecchi cacci Pochesci.

affonderà con lui.

Al massimo, come a Fondi, potrebbe "sospenderlo" per un po' se facesse qualche atto inconsulto che ritiene danneggi l'immagine della sua università o qualcuno dei suoi sponsor, non per i risultati né tantomeno per dichiarazioni più o meno stravaganti e folkloristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai se non batte il Brescia , e perdi a Cremona , se non sarà in discussione . Bandecchi ha sempre detto che non vuole perdere , e visto che abbiamo perso tre di fila , già ha iniziato a venire allo stadio , ieri ha pure visto l'allenamento, sabato tra il primo e secondo tempo sarebbe andato in spogliatoio e alzato la voce , non so se è vero ho letto nelle redazioni e giornali ternani . Comunque anche lui inizia ad avere le palle piene di fare figuracce . Cosa ci fa toscano sempre al liberati quando giochiamo in casa ? Per me domani sera ci sarà qualche allenatore presente in tribuna , forse sbaglierò vedremo . Comunque tiratemi fuori un qualsiasi giocatore professionista che è contento di prendere tre goal a partita , la prestazione col Venezia sembrerebbe dimostrare che la Luna di miele , tra mister e qualche giocatore sta finendo , e una mia opinione , magari sbagliata . Guardate tremolada , il più forte e talentuoso giocatore che abbiamo diceva pochesci , però deve fare e giocare dove dico , e tremolada diceva che non era abituato perché non aveva mai giocato in quei ruoli . Risultato? Gioca mezzi tempi e anche penosi . Quando fac io un acquisto devo sapere chi prendo , perché , e dove gioca di ruolo da sempre non devo inventarmi niente . Pochesci da quando e arrivato ha solo inventato , stravolto , moduli , ruoli , scelte , e dichiarazioni , che ci ha solo fatto fare figure di merda fin qua

Se bandecchi s' inizia a rompere i coglioni, ce poteva pensa prima......c'avemo davanti giocatori che non sarebbero titolari nelle squadre forti di serie C, ......senza lilleri ( spesi) non si lallera! Secondo me Pochesci ha fatto anche troppi punti.......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochè stavolta che voi mette la difesa a tre per prenderne 4 in 20 minuti??

 

Ma non lo vedi che Gasparetto è ora che se accomoda in panchina??

 

Vuoi far giocare Tremolada e Finotto nei loro veri ruoli per Dio??

 

Stavolta vedi de non rifà stronzate PORCO DIO

 

DOPO TUTTE QUESTE SCONFITTE E TUTTI QUESTI GOL SUBITI CHIUNQUE TI AVREBBE CACCIATO A CALCI IN CULO..QUI INVECE TI HANNO BLINDATO..ALLORA VEDI DI TIRARCI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE...ADESSO HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO

Modificato da AlessandroTR
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bandecchi s' inizia a rompere i coglioni, ce poteva pensa prima......c'avemo davanti giocatori che non sarebbero titolari nelle squadre forti di serie C, ......senza lilleri ( spesi) non si lallera! Secondo me Pochesci ha fatto anche troppi punti.......!!!!

Angelo , io ti dico che se avevamo Liverani , o tesser , o castori che è andato a Cesena , noi avevamo più punti nonostante la squadra scarsa che abbiamo . Mai e poi mai avrebbero preso 12 goal in 4 partite , e sai perché ? Perché la tattica e troppo importante come l'esempio fatto da cacafocu del 4-4-2 in un altro topic sono d'accordissimo con lui ,mentre pochezza ci mette in campo alla sciagurata via senza difendere , con gente fuori ruolo , cosa che i tre allenatori citati non lo fanno e quindi avresti qualche punto in più , ma è solo una mia opinione non avremo mai la contro prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo , io ti dico che se avevamo Liverani , o tesser , o castori che è andato a Cesena , noi avevamo più punti nonostante la squadra scarsa che abbiamo . Mai e poi mai avrebbero preso 12 goal in 4 partite , e sai perché ? Perché la tattica e troppo importante come l'esempio fatto da cacafocu del 4-4-2 in un altro topic sono d'accordissimo con lui ,mentre pochezza ci mette in campo alla sciagurata via senza difendere , con gente fuori ruolo , cosa che i tre allenatori citati non lo fanno e quindi avresti qualche punto in più , ma è solo una mia opinione non avremo mai la contro prova

Convinto pure io

 

Castori se pijava 12 gol se dava foco in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo , io ti dico che se avevamo Liverani , o tesser , o castori che è andato a Cesena , noi avevamo più punti nonostante la squadra scarsa che abbiamo . Mai e poi mai avrebbero preso 12 goal in 4 partite , e sai perché ? Perché la tattica e troppo importante come l'esempio fatto da cacafocu del 4-4-2 in un altro topic sono d'accordissimo con lui ,mentre pochezza ci mette in campo alla sciagurata via senza difendere , con gente fuori ruolo , cosa che i tre allenatori citati non lo fanno e quindi avresti qualche punto in più , ma è solo una mia opinione non avremo mai la contro prova

Convinto pure io

 

Castori se pijava 12 gol se dava foco in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondi voi, se ci mettiamo in difesa con sta squadra staremo a posto! Boh, che vi dico, può anche esse, ma io non so convinto! Anzi, forse in quella maniera non vincevano nemmeno con il Cesena, pero la controprova non ce l"ha nessuno, quindi.... non lo so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondi voi, se ci mettiamo in difesa con sta squadra staremo a posto! Boh, che vi dico, può anche esse, ma io non so convinto! Anzi, forse in quella maniera non vincevano nemmeno con il Cesena, pero la controprova non ce l"ha nessuno, quindi.... non lo so!

Manco noi :D

 

Almeno forse non pagavi lo scotto del salto di categoria (come allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che Bandecchi cacci Pochesci.

affonderà con lui.

Stavolta allora plizzari non gli simula la cappella, la mette proprio dentro in mezza rovesciata su cross del brescia.

 

Poi si caccia la maglia (rimediando un giallo) e rivela la maglietta con lo scrtta "salta la salta la salta la panchina, o pochesci salta la panchina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul guerin sportivo di questa settimana un intero articolo sulla Ternana di Bandecchi a firma Tullio Calzone, dove Ranucci&C. ribadiscono sta cosa ridicola della Serie A in due anni (esponendoci ad ulteriori figure di merda future), e midter pochesci si dice che aveva avuto un passato da calciatore qui a Terni....che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è solo contro se stesso e le sue cazzate, per il resto ci saranno i soliti 4 - 5000 allo stadio a sostenerlo.

Che son sempre più dei 2-3mila a cui eravamo abituati gli scorsi anni.

Proprio vero che per alcuni bastava "liberarsi" di Longarini (ma non è così) per tornare allo stadio e farsi andar bene qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul guerin sportivo di questa settimana un intero articolo sulla Ternana di Bandecchi a firma Tullio Calzone, dove Ranucci&C. ribadiscono sta cosa ridicola della Serie A in due anni (esponendoci ad ulteriori figure di merda future), e midter pochesci si dice che aveva avuto un passato da calciatore qui a Terni....che tristezza...

A BUCIARDI !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul guerin sportivo di questa settimana un intero articolo sulla Ternana di Bandecchi a firma Tullio Calzone, dove Ranucci&C. ribadiscono sta cosa ridicola della Serie A in due anni (esponendoci ad ulteriori figure di merda future), e midter pochesci si dice che aveva avuto un passato da calciatore qui a Terni....che tristezza...

poi però se lo chiamamo pochesci farzo qualcuno se picca pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi pochesci quello vero, qualche cazzo a sto Tullio Ca(l)zone glielo facevo passare.

Almeno una debita smentita da incompetente.

 

Purtroppo sto "giornalista" :D era già a noi tristemente noto, mi pare....

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una città normale sarebbero bastate le ripetute allusioni, portate avanti fin dall'estate, al presunto passato da "nostro" giocatore del portantino assenteista, confondendolo volutamente con il vero Pochesci (basta ricordare il messaggio su FB di Paolo Pochesci di qualche mese fa) per far uscire torce e forconi contro gli occupanti. Neanche l'appropriazione abusiva (abusiva quanto il loro nome e il loro simbolo) del passato e della storia di uno dei giocatori piú amati degli ultimi 30 anni fa battere ciglio ai piú, ormai.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondi voi, se ci mettiamo in difesa con sta squadra staremo a posto! Boh, che vi dico, può anche esse, ma io non so convinto! Anzi, forse in quella maniera non vincevano nemmeno con il Cesena, pero la controprova non ce l"ha nessuno, quindi.... non lo so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.