Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Mister Pochesci si scusa e accetta l'invito. Le sue parole =======>> http://bit.ly/2xUk7ZB

 

ps se posso commentare a me come risposta mi piace :)

Vorrei vedere se dopo questa gran cazzata neanche si scusava!!

Le parole di circostanza sono condivisibili anche se non cancellano assolutamente la figura di merda fatta nel paragonare in negativo professionisti a persone con problematiche fisiche.

Ma tant'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro finalmente hai capito il modulo, ora cerchiamo di capire i giocatori.

Il 4-3-1-2 è il modulo da usare per questa squadra (anche se per me le squadre scarse possono giocare solo con il 4-4-2), a questo modulo ora cerchiamo di metterci i calciatori giusti.

Valjent sulla fascia non può giocare (tranquillo non sei il primo che ce lo fa giocare, a sto punto devo capire perchè vi ostinate), quindi dentro vitiello.

Tiscione credo che abbia dato già tutto quello che poteva dare, dentro tremolada al suo posto per favore.

Montalto punta centrale e Finotto seconda punta.

Bisogna che inizi a puntare su un gruppo di calciatori e direi che per almeno 7/11 ieri sera ci stavamo...possibilmnete non cambiare altri 6 calciatori domenica a Cremona.

Daje Fere

 

Condivido, anche un 4-1-3-2 con valient davanti alla difesa e davanti paolucci un po' più centrale e due di movimento.

Oppure il 4-2-2-2 con Valjent e Paolucci più arretrati con due "ali" che spingono.

 

Anche la difesa a 4 se non è praticissima non è una garanzia, se non controlli bene il centro del campo te infilano come un fegatello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci pare sia fidanzato con la sorella di bandecchi

no

in realtà il fratello di pochesci è fidanzato con il marito di bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo abbia fatto senza cattiveria ce posso mettere pure io dieci mano sul fuoco. Però sto post te lo potevi strarisparmià come altri post che ho letto sui social (non tuoi è). Se di professione fai il professore tu meglio di chiunque altro conosci il significato di "comunicazione".

Premesso che ci sono varie cose da prendere in esame tipo la notiziabilità, la fonte, gli argomenti trattati che ognuno giustamente valuta eppoi propone io ti dico una cosa.

Nel mondo del calcio la comunicazione è il veicolo per eccellenza. Se fai buona comunicazione (e qui devo dire ad esempio che a me il pres Ranucci mi sta piacendo per come si pone poi il contenuto delle sue dichiarazioni possono essere oggetto di condivisione o meno) e ti poni in un certo modo le persone che ti ascoltano ti stimano ed apprezzano. Purtroppo però se non sei abituato o parli a ruota libera, anche se in buona fede, ti torna come un boomerang.

Io non parlo di quella frase dopo Brescia, manco me ne ero accorto pensa te...me riferisco in generale. In qualsiasi cosa dici. Soprattutto se giochi un campionato come la Serie B che è sotto i riflettori a livello nazionale e anche internazionale.

Se permetti chi ci rimette è il nome Ternana, nel bene o nel male. E se permetti le cazzate dei nemici fanno ridere per non piangere. Poi sono d'accordo che è stata un'uscita in buonafede, ne sono arcisicuro. Ma stiamo parlando di una conferenza stampa in Serie B, seconda categoria professionistica italiana, dello sport più seguito in Italia. Non so se ne convieni

Certo che convengo, come sempre, tra l'altro, sul 99.99% delle cose che pubblichi o dici. Dico pero' che a Pochesci (specialmente in questo momento, perche' dopo Cesena era gia' diverso ...) non gli si perdona nulla... l'avesse detto che ne so, Mazzone, sarebbe stata una "scivolata di un romanaccio", lo fa Pochesci "apriti cielo... che figura di merda"...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo abbia fatto senza cattiveria ce posso mettere pure io dieci mano sul fuoco. Però sto post te lo potevi strarisparmià come altri post che ho letto sui social (non tuoi è). Se di professione fai il professore tu meglio di chiunque altro conosci il significato di "comunicazione".

Premesso che ci sono varie cose da prendere in esame tipo la notiziabilità, la fonte, gli argomenti trattati che ognuno giustamente valuta eppoi propone io ti dico una cosa.

Nel mondo del calcio la comunicazione è il veicolo per eccellenza. Se fai buona comunicazione (e qui devo dire ad esempio che a me il pres Ranucci mi sta piacendo per come si pone poi il contenuto delle sue dichiarazioni possono essere oggetto di condivisione o meno) e ti poni in un certo modo le persone che ti ascoltano ti stimano ed apprezzano. Purtroppo però se non sei abituato o parli a ruota libera, anche se in buona fede, ti torna come un boomerang.

Io non parlo di quella frase dopo Brescia, manco me ne ero accorto pensa te...me riferisco in generale. In qualsiasi cosa dici. Soprattutto se giochi un campionato come la Serie B che è sotto i riflettori a livello nazionale e anche internazionale.

Se permetti chi ci rimette è il nome Ternana, nel bene o nel male. E se permetti le cazzate dei nemici fanno ridere per non piangere. Poi sono d'accordo che è stata un'uscita in buonafede, ne sono arcisicuro. Ma stiamo parlando di una conferenza stampa in Serie B, seconda categoria professionistica italiana, dello sport più seguito in Italia. Non so se ne convieni

Chi non è in grado di accendere il cervello prima di parlare in una conferenza stampa, deve stare a casa o al massimo a pascere le pecore, non è questione di buona fede o malafede, è solo questione di intelligenza, e purtroppo questo tizio, ha dato esempio lampante che di intelligenza e raziocinio non ne ha.

 

E non si può sempre giustificare tutto, o minimizzare, come taluni - non tu - "blaterano" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul "difendere I nostril colori" ho smesso di leggere.

 

non ti viene il dubbio se anche uno di Avellino (Vecchio Lupo), che quindi non c entra nulla coi nostri colori e conseguente strumentalizzazione, ritiene la cosa una grossa figura di merda forse e ripeto forse il tuo idolo ha sbagliato??

Se hai letto fin li... hai letto tutto.

 

Pochesci non e' il mio idolo, ma nemmeno mio nemico, visto che allena la mia squadra... poi tu fa come te pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima figura di merda di dimensioni bibliche.

Vergognate tu e tutti quelli che ti leccano il culo !!!

Firmato un parente di un mutilato.

sta cosa di chi "gli lecca il culo" mi interessa...perché effettivamente, cazzeggiando online, ho potuto notare che da tempo ci sono gruppi di persone che lo osannano in maniera assolutamente eccessiva. cioè, anche se fossimo primi in classifica non capirei certi toni e certi commenti che ho letto (e ne ho letti parecchi, non 10-15).

tutto eccessivo e tutto immotivato, manco fossero parenti, amici, fratelli, e manco pochesci c'avesse portato in champions.

capisco che a qualcuno possa stare simpatico, ma anche la simpatia verso qualcuno non genera sti mostri.

d'altra parte, tuttavia, ci sono gruppi che lo criticano e lo insultano quasi a prescindere (anche quando siamo andati bene).

pure questo immotivato.

sti atteggiamenti non li capisco, da entrambe le parti intendo.

mi sembra tutto figlio del "a prescindere", del tenere il punto per principio, ma anche di fomentare contrapposizioni che, francamente, non capisco dove possano portare e nemmeno quale soddisfazione diano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa di chi "gli lecca il culo" mi interessa...perché effettivamente, cazzeggiando online, ho potuto notare che da tempo ci sono gruppi di persone che lo osannano in maniera assolutamente eccessiva. cioè, anche se fossimo primi in classifica non capirei certi toni e certi commenti che ho letto (e ne ho letti parecchi, non 10-15).

tutto eccessivo e tutto immotivato, manco fossero parenti, amici, fratelli, e manco pochesci c'avesse portato in champions.

capisco che a qualcuno possa stare simpatico, ma anche la simpatia verso qualcuno non genera sti mostri.

d'altra parte, tuttavia, ci sono gruppi che lo criticano e lo insultano quasi a prescindere (anche quando siamo andati bene).

pure questo immotivato.

sti atteggiamenti non li capisco, da entrambe le parti intendo.

mi sembra tutto figlio del "a prescindere", del tenere il punto per principio, ma anche di fomentare contrapposizioni che, francamente, non capisco dove possano portare e nemmeno quale soddisfazione diano.

Ma io non voglio fomentare niente, e per riguardo alla sua persona e a quello che dice o fa - parlando di pallone - ho le mie opinioni, lo considero inadeguato per la categoria, e lievemente sconsiderato nel suo credo calcistico.

 

Ma quando si scorda di essere oltre che rappresentante di una squadra anche di una città, non si può permettere di farla fuori dall'orinale come ha fatto in questo caso, li mi imbestialisco per quanto ho messo come firma al post.

 

Purtroppo, non ho letto prese di distanza tra i suoi tanti "innamorati" su FB, da qui l'ulteriore mio travaso di bile, perché non tutto si può giustificare o minimizzare in nome del tifo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa di chi "gli lecca il culo" mi interessa...perché effettivamente, cazzeggiando online, ho potuto notare che da tempo ci sono gruppi di persone che lo osannano in maniera assolutamente eccessiva. cioè, anche se fossimo primi in classifica non capirei certi toni e certi commenti che ho letto (e ne ho letti parecchi, non 10-15).

tutto eccessivo e tutto immotivato, manco fossero parenti, amici, fratelli, e manco pochesci c'avesse portato in champions.

capisco che a qualcuno possa stare simpatico, ma anche la simpatia verso qualcuno non genera sti mostri.

d'altra parte, tuttavia, ci sono gruppi che lo criticano e lo insultano quasi a prescindere (anche quando siamo andati bene).

pure questo immotivato.

sti atteggiamenti non li capisco, da entrambe le parti intendo.

mi sembra tutto figlio del "a prescindere", del tenere il punto per principio, ma anche di fomentare contrapposizioni che, francamente, non capisco dove possano portare e nemmeno quale soddisfazione diano.

 

Analisi giustissima...

Eccessi da entrambe le parti, ormai la moda del "te l'avevo detto" è all'ordine del giorno, nel calcio come nella vita...

Già ce stanno problemi a campà al giorno d'oggi, se ce magnamo pure lu fegato per rosicà o per pija soddisfazioni virtuali allora si, se possono generà mostri e parecchio grossi...

Però ognuno sceglie de campà come vuole...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si strumentalizza... immagino lo abbia detto senza cattiveria. Anzi ne sono sicuro. Ma a noi ce piace gira il coltello nella piaga.. vede tutti come "nemici"... criticare costantemente chi (pro tempore) difende i nostri colori... semo fatti cosi'... quando lo capiremo sara' sempre troppo tardi, purtroppo.

Condivido in pieno.

Poi che abbia fatto una figura di merda non c è dubbio e chiaramente mi auguro che faccia le sue scuse come spero lo faccia la società Ternana Calcio

P. s.

Non avevo letto le sue scuse.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa di chi "gli lecca il culo" mi interessa...perché effettivamente, cazzeggiando online, ho potuto notare che da tempo ci sono gruppi di persone che lo osannano in maniera assolutamente eccessiva. cioè, anche se fossimo primi in classifica non capirei certi toni e certi commenti che ho letto (e ne ho letti parecchi, non 10-15).

tutto eccessivo e tutto immotivato, manco fossero parenti, amici, fratelli, e manco pochesci c'avesse portato in champions.

capisco che a qualcuno possa stare simpatico, ma anche la simpatia verso qualcuno non genera sti mostri.

d'altra parte, tuttavia, ci sono gruppi che lo criticano e lo insultano quasi a prescindere (anche quando siamo andati bene).

pure questo immotivato.

sti atteggiamenti non li capisco, da entrambe le parti intendo.

mi sembra tutto figlio del "a prescindere", del tenere il punto per principio, ma anche di fomentare contrapposizioni che, francamente, non capisco dove possano portare e nemmeno quale soddisfazione diano.

Ultimamente condivido spesso quello che scrivi tu e lu professore me devo preoccupà? :D

No credo solo che ci vorrebbe un po di equilibrio scevro da pregiudizi nel giudicare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai letto fin li... hai letto tutto.

 

Pochesci non e' il mio idolo, ma nemmeno mio nemico, visto che allena la mia squadra... poi tu fa come te pare...

Però eviti di rispondere alla domanda che ti ho fatto Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il buon giorno si vede dal mattino.

E' pur vero che in rarissimi casi dopo un inizio difficile la squadra riesce a prendere il giusto verso e scala le posizioni in classifica fino a raggiungere risultati insperati.

Ma questi casi sono appunto rarissimi...in serie B mi viene in mente solo il primo Empoli di Sarri che dopo 6-7 giornate era ultimo in classifica (aveva perso in casa pure con noi), poi ha iniziato a vincere fino ad arrivare quarto in classifica e a giocarsi (perdendo) la finale play-off contro il Livorno.

Altri casi di grandi rimonte in serie B guidate dallo stesso allenatore che aveva fatto il disastro iniziale non me li ricordo (il Novara dello stesso anno riuscì a fare una rimonta simile, pur iniziandola più tardi, dai bassi fondi della classifica fino ai playoff, ma aveva cambiato Tesser con Aglietti...).

In serie A, invece, andando ancora più indietro, mi ricordo solo il caso dell'Udinese di Guidolin che era ultima (a zero punti se non sbaglio) dopo 7-8 partite, salvo poi iniziare una marcia quasi inarrestabile che l'ha portata addirittura a conquistare i preliminari di Champions.

Ma negli ultimi 25 anni, tra A e B, mi ricordo solo questi due casi...inoltre Guidolin aveva comunque un curriculum e un'esperienza di prim'ordine in serie A....Sarri era un po' più sconosciuto all'epoca, ma parliamo di allenatori di primo piano.

Quindi possiamo dire che, salvo casi del tutto eccezionali, se dopo 6-7 partite una squadra sta in fondo alla classifica, molto probabilmente ci rimarrà fino alla fine: magari non è detto che retroceda, ma è comunque molto a rischio.

Ovviamente parlo di casi in cui l'allenatore resta lo stesso.

Al contrario a volte accade (non sempre, ma accade...) che una squadra apparentemente scarsissima quando trova l'allenatore giusto diviene quasi inarrestabile...l'esempio classico, oltre al Novara citato prima, è proprio la Ternana dell'anno scorso (scarsa con Carbone, del tutto allo sbando con Gautieri, un carro armato invincibile con Liverani).

Lo stesso Liverani che, appena arrivato sulla panchina del Lecce, con tre vittorie consecutive lo ha portato al primo posto in classifica in C insieme al Catania.

Quindi NON E' VERO (nella normalità dei casi) che un allenatore valido e con il polso del gruppo e della situazione abbia bisogno di tempo: uno bravo VINCE subito.

Uno scarso, o in confusione, invece va avanti per tentativi, sbaglia e poi sbaglia in modo diverso, fa un risultato giusto e due/tre sbagliati....e la squadra affonda e lui dice che ha bisogno di tempo, esattamente come sta facendo Pochesci oggi, come ha fatto Carbone l'anno scorso, e Toscano qualche anno fa.

Quindi, con tutto che Pochesci mi è anche simpatico (ognuno ha i suoi gusti, lo so...), o comincia a vincere oppure deve essere esonerato RAPIDAMENTE per cercare di avere qualche possibilità di salvezza in più.

Toscano no, andrebbe in confusione come Pochesci, Liverani lo abbiamo perso come polli (questo è il primo errore gravissimo del mercato dell'Unicusano, il secondo è stato Bocalon)....ma Breda no?

E' spregiudicato ma non credo che farebbe peggio di Pochesci...

Condivido tutto, ragionamento che non fa una piega.

I problemi di questanno sono due:

1) Bandecchi, che difficilmente caccerà Pochesci salvo 27 sconfitte di seguito;

2) in caso di esonero, il papabile sarà Mariani (che comunque dovrebbe essere più normale di Pochesci);

3) anche se venisse il miglior allenatore del mondo, resterebbe il limite della rosa vergognosamente scarsa, peraltro priva anche di uno/due giocatori in grado di fare la differenza (il Falletti della situazione).

 

Di questo passo prevedo al 70% la retrocessione diretta;

Al 25% i play out;

Al 5% la salvezza diretta allultima giornata, determinata anche dai risultati avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pochè, te lo dico da un pezzo...metti in campo un obsoleto 4 4 2 e non rompe li cojoni con le idee bizzarre.

Se avevi una corazzata via via, ma con la squadra che ti ritrovi te devi difende con il coltello tra i denti e giocare in ripartenza sperando in un gollaccio dei nostri di tanto in tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si strumentalizza... immagino lo abbia detto senza cattiveria. Anzi ne sono sicuro. Ma a noi ce piace gira il coltello nella piaga.. vede tutti come "nemici"... criticare costantemente chi (pro tempore) difende i nostri colori... semo fatti cosi'... quando lo capiremo sara' sempre troppo tardi, purtroppo.

Il momento del coglione è difficilmente difendibile.

Ci riesci solo tu, come al solito.

E non c'è niente da strumentalizzare, basterebbe evitare di sparare cazzate ad ogni costo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che convengo, come sempre, tra l'altro, sul 99.99% delle cose che pubblichi o dici. Dico pero' che a Pochesci (specialmente in questo momento, perche' dopo Cesena era gia' diverso ...) non gli si perdona nulla... l'avesse detto che ne so, Mazzone, sarebbe stata una "scivolata di un romanaccio", lo fa Pochesci "apriti cielo... che figura di merda"...

secondo te che differenza c'è tra lo sparare un "brutto mungo" in un bar e farlo in chiesa durante una predica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pochè, te lo dico da un pezzo...metti in campo un obsoleto 4 4 2 e non rompe li cojoni con le idee bizzarre.

Se avevi una corazzata via via, ma con la squadra che ti ritrovi te devi difende con il coltello tra i denti e giocare in ripartenza sperando in un gollaccio dei nostri di tanto in tanto.

rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo; anche a costo di perdere malamente altre partite è importante che il mister vada avanti con le sue convinzioni. L'unico modo per questa squadra (priva del top player) di fare gol è di creare quante più occasioni possibili cedendo i fianchi agli avversari. Forse dico forse (perché conosco bene il gioco del grande Tesser) l'unica eccezione la farei a Cremona perché quelli in ripartenza sono in grado di farti tanto male. Ma per il resto quando cominci a chiuderti sperando nel punticino che in b a poco serve (mio parere) allora è quando prendi il gol che ti fa perdere anche quelle poche convinzioni che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pochè, te lo dico da un pezzo...metti in campo un obsoleto 4 4 2 e non rompe li cojoni con le idee bizzarre.

Se avevi una corazzata via via, ma con la squadra che ti ritrovi te devi difende con il coltello tra i denti e giocare in ripartenza sperando in un gollaccio dei nostri di tanto in tanto.

Modulo obsoleto adottato dall'Avellino primo in classifica.

Strano che Pochezza non lo abbia ancora sperimentato, considerando che ha già provato 750 moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che, tra i detrattori di Pochesci cosiddetti "prevenuti", ce ne sono molti che in realtà criticano elementi specifici (tecnici, tattici, dichiarazioni, comportamenti). Il problema è che c'è una tale abbondanza di questi elementi, distribuita ogni settimana prima, a volte durante e soprattutto dopo le partite, che l'effetto indotto (da lui) è una critica continua e ripetitiva. Non prevenuta ma semplicemente a valle delle innumerevoli situazioni kafkiane in cui ci infilano gli Unicusani tutti e lui in particolare. Almeno io non mi ritengo prevenuto, ma osservatore sempre più imbarazzato della squadra della mia città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non voglio fomentare niente, e per riguardo alla sua persona e a quello che dice o fa - parlando di pallone - ho le mie opinioni, lo considero inadeguato per la categoria, e lievemente sconsiderato nel suo credo calcistico.

Ma quando si scorda di essere oltre che rappresentante di una squadra anche di una città, non si può permettere di farla fuori dall'orinale come ha fatto in questo caso, li mi imbestialisco per quanto ho messo come firma al post.

Purtroppo, non ho letto prese di distanza tra i suoi tanti "innamorati" su FB, da qui l'ulteriore mio travaso di bile, perché non tutto si può giustificare o minimizzare in nome del tifo.

ma infatti concordo con te, avevo solo preso spunto da una tua frase, perché antropologicamente mi incuriosiscono quelli che "gli leccano il culo".

non capisco come facciano e le ragioni, perché mi pare tutto davvero "troppo assai eccessivo"! mi fanno ridere (a volte un pò meno) e mi incuriosiscono.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, ragionamento che non fa una piega.

I problemi di questanno sono due:

1) Bandecchi, che difficilmente caccerà Pochesci salvo 27 sconfitte di seguito;

2) in caso di esonero, il papabile sarà Mariani (che comunque dovrebbe essere più normale di Pochesci);

3) anche se venisse il miglior allenatore del mondo, resterebbe il limite della rosa vergognosamente scarsa, peraltro priva anche di uno/due giocatori in grado di fare la differenza (il Falletti della situazione).

Di questo passo prevedo al 70% la retrocessione diretta;

Al 25% i play out;

Al 5% la salvezza diretta allultima giornata, determinata anche dai risultati avversari.

e la serie a? te sei scordato la quota della serie a!

e mettici anche quella dei play off...perché arriveremo primi sicuro, ma se per assurdo ci dice sfiga in qualche partita, magari ci dovremo accontentare dei play off. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente condivido spesso quello che scrivi tu e lu professore me devo preoccupà? :D

No credo solo che ci vorrebbe un po di equilibrio scevro da pregiudizi nel giudicare le cose

io mi preoccupo molto.

anche perché con voi non ce voglio avè gnente a che fà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho linkato sulla pagina facebook di rossoverdi l'articolo sulal figura di merda di pochesci e dopo pochi minuti è arrivata la risposta di uno strano personaggio, con la foto del profilo chiaramente fake, nessun'amico in comune a terni (anzi la sua città di provenienza è "Terne" :lol:) e tutti post chiaramente presi a caso sulla bacheca, che ha risposto questa roba qua:

 

Io i complimenti li faccio a voi rossoverdi che non avete nemmeno capito quello che intendeva il mister !
Ma io dico capisco tutto ma queste cazzate mamma mi che tristezza!
Ma secondo voi il mister sapeva chi era il don gnocchi? Era un modo da dire! E su. Ma basta queste cazzate fatela

 

Finita
alchè gli ho risposto:

che il mister non sappia ciò di cui parla ce n'eravamo accorti da tempo, specie quando parla di calcio, ma grazie per la conferma!

 

e questo ha insistito:

 

bhe questo lo hai detto tu!

Il mister parla di calcio e per capirlo devi sapere di calcio!
Ma dopo questo articolo abbiamo capito che forse di calcio non capite molto!
Siete di parte e così anche un po' ridicoli ! Appoggiando certi articoli su battute che ci sono nel calcio !
e poi subito dopo
Difatti ecco il chiarimento del mister messo adesso nella sua pagina!
Non avevo dubbi grande uomo come sempre poi sui valori tecnici ci siete voi rosseverdi più preparati di me ahah

 

Ma perchè invece di perdere tempo a fare utenti farlocchi su facebook non fanno qualcosa di utile per la ternana, visto che siamo terz'ultmi? Che macellu.

 

p.s. poi è intervenuto blues e ha vinto tutto, scrivendo:

almeno i profili fake fateli normali.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 50 gg al derby precisi.

Visto che ho certezza quasi matematica che sarà l'allenatore anche per quella partita ( ed io per questo me cago addosso) , mi permetto di darle una dritta: carissimo signore ( Bandecchi' s style) cerchi di non perderla...

Se si diverte a stare al centro di polemiche continui pure.

Se le piace fare figuracce per poi chiedere scusa no problem ( sempre citando il suo patron " ci mette la faccia " lei è non noi)..

Ma se perde lu derby co quelli ( che lei non nomina non so perché visto che non può sentire una rivalità storica come la nostra essendo laziale) dopo diventa tutto più complicato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho linkato sulla pagina facebook di rossoverdi l'articolo sulal figura di merda di pochesci e dopo pochi minuti è arrivata la risposta di uno strano personaggio, con la foto del profilo chiaramente fake, nessun'amico in comune a terni (anzi la sua città di provenienza è "Terne" :lol:) e tutti post chiaramente presi a caso sulla bacheca, che ha risposto questa roba qua:

 

Io i complimenti li faccio a voi rossoverdi che non avete nemmeno capito quello che intendeva il mister !
Ma io dico capisco tutto ma queste cazzate mamma mi che tristezza!
Ma secondo voi il mister sapeva chi era il don gnocchi? Era un modo da dire! E su. Ma basta queste cazzate fatela

 

Finita
alchè gli ho risposto:

che il mister non sappia ciò di cui parla ce n'eravamo accorti da tempo, specie quando parla di calcio, ma grazie per la conferma!

 

e questo ha insistito:

 

bhe questo lo hai detto tu!

Il mister parla di calcio e per capirlo devi sapere di calcio!
Ma dopo questo articolo abbiamo capito che forse di calcio non capite molto!
Siete di parte e così anche un po' ridicoli ! Appoggiando certi articoli su battute che ci sono nel calcio !
e poi subito dopo
Difatti ecco il chiarimento del mister messo adesso nella sua pagina!
Non avevo dubbi grande uomo come sempre poi sui valori tecnici ci siete voi rosseverdi più preparati di me ahah

 

Ma perchè invece di perdere tempo a fare utenti farlocchi su facebook non fanno qualcosa di utile per la ternana, visto che siamo terz'ultmi? Che macellu.

 

p.s. poi è intervenuto blues e ha vinto tutto, scrivendo:

almeno i profili fake fateli normali.

 

:lol:

 

Crepo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se qualcuno aveva dubbi sulla pagina di pochesci, se fosse lui a gestirla o meno, basti pensare che il messaggio di risposta è stato postato mentre lui stava agli allenamenti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho linkato sulla pagina facebook di rossoverdi l'articolo sulal figura di merda di pochesci e dopo pochi minuti è arrivata la risposta di uno strano personaggio, con la foto del profilo chiaramente fake, nessun'amico in comune a terni (anzi la sua città di provenienza è "Terne" :lol:) e tutti post chiaramente presi a caso sulla bacheca, che ha risposto questa roba qua:

 

Io i complimenti li faccio a voi rossoverdi che non avete nemmeno capito quello che intendeva il mister !
Ma io dico capisco tutto ma queste cazzate mamma mi che tristezza!
Ma secondo voi il mister sapeva chi era il don gnocchi? Era un modo da dire! E su. Ma basta queste cazzate fatela

 

Finita
alchè gli ho risposto:

che il mister non sappia ciò di cui parla ce n'eravamo accorti da tempo, specie quando parla di calcio, ma grazie per la conferma!

 

e questo ha insistito:

 

bhe questo lo hai detto tu!

Il mister parla di calcio e per capirlo devi sapere di calcio!
Ma dopo questo articolo abbiamo capito che forse di calcio non capite molto!
Siete di parte e così anche un po' ridicoli ! Appoggiando certi articoli su battute che ci sono nel calcio !
e poi subito dopo
Difatti ecco il chiarimento del mister messo adesso nella sua pagina!
Non avevo dubbi grande uomo come sempre poi sui valori tecnici ci siete voi rosseverdi più preparati di me ahah

 

Ma perchè invece di perdere tempo a fare utenti farlocchi su facebook non fanno qualcosa di utile per la ternana, visto che siamo terz'ultmi? Che macellu.

 

p.s. poi è intervenuto blues e ha vinto tutto, scrivendo:

almeno i profili fake fateli normali.

 

:lol:

 

Non s'è fatto sgamà per niente mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.