Vai al contenuto
doginho

Terni, allo stadio Liberati nasce la tribuna Ast

Messaggi raccomandati

A me avere un settore del Liberati colorato di biancoazzurro o gialloblu, che sia colorato tutto o "solo" con le bandiere,fa schifo.

 

Poi se lo fanno già anche altrove scusa ma chissene.

 

In quanto alla mobilita quello è un vero dramma per tante persone ma non giustifica questo scempio sportivo.

Va beh ho capito... Non s'è mai visto (quando è facile dirlo) o anche s'è già visto cambia poco...

La tribuna biancorosso Lete al San Paolo ha scatenato le ire dei napoletani forse? ( ho scelto di citare solo una tifoseria tranquilla...).

Io invece penserai che finalmente un coinvolgimento diretto di un'azienda del territorio possa essere un inizio di quello che tanti auspicavano già in passato... chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, bisogna riconoscere agli universitari di essere molto preparati nell'organizzazione di eventi, operazioni di marketing e tutto ciò che è necessario a ricostruire un rapporto con piazza.

Credo che tutto ciò debba essere accompagnato da una concretezza nel perseguire gli obiettivi dichiarati che finora lascia molto a desiderare.

Per quel che riguarda lo sfregio dello stemma, noto che murphi continua a punzecchiare senza aver alcun argomento per controbattere, mi sembra di essermi dilungato fin troppo nello spiegare i motivi della mia avversione. Aspettiamo che cominci la stagione e speriamo di cavarcela pure quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da molto più fastidio (eufemismo) il nome cambiato, tra l'altro immagino che la storia di colorare un pezzo di tribuna sia una sciocchezza, chiamarla tribuna ast o qualcosa di simile mi sembra sopportabilissimo.

Volendo essere ottimisti (primo giorno di ferie ) questa volontà di coinvolgere parti importanti del nostro tessuto sociale mi sembra buona soprattutto in proiezione futura; a meno di novità clamorose ho paura che questi una B decente non la reggono sia per denaro sia, temo, per capacità. Allora l'inserimento di altri soggetti potrebbe darci in futuro una grossa mano. Speriamo bene.

Veramente non sembra proprio una "sciocchezza", perché si parla esplicitamente di un'area del Liberati da segnare con i colori sociali dell' Ast.

 

Vanno benissimo gli sconti sugli abbonamenti, va bene anche l'idea di una "Tribuna AST", ma per me i colori devono essere solo e soltanto il rossoverde.

 

Anche in una prospettiva di eventuali collaborazioni future più impegnative e consistenti la cosa non mi rassicura affatto.

 

Se per qualche centinaio o migliaio di euro di sconto si consente questo, se AST dovesse cacciare (cosa molto improbabile) soldi veri, cosa gli si concederebbe in cambio? Non oso nemmeno pensarlo.

 

Ma forse sono solo un vecchio tifoso che da oltre 50 anni è innamorato di quei colori e li vive in maniera sentimentale.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'AST è la nostra storia, mi piace questa iniziativa

 

Infatti grazie all' acccciajeria ecco come è ridotta Terni!

"Mj fiju speramo che trova un postu lal'accciajeria!"

Poi basta da' lu votu ( coinvolgento parenti, amici e chicchessia) a chi de dovere (prettamente de sinistra) e il gioco è fatto!

Modificato da FERA67
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non sembra proprio una "sciocchezza", perché si parla esplicitamente di un'area del Liberati da segnare con i colori sociali dell' Ast.

Vanno benissimo gli sconti sugli abbonamenti, va bene anche l'idea di una "Tribuna AST", ma per me i colori devono essere solo e soltanto il rossoverde.

Anche in una prospettiva di eventuali collaborazioni future più impegnative e consistenti la cosa non mi rassicura affatto.

Se per qualche centinaio o migliaio di euro di sconto si consente questo, se AST dovesse cacciare (cosa molto improbabile) soldi veri, cosa gli si concederebbe in cambio? Non oso nemmeno pensarlo.

Ma forse sono solo un vecchio tifoso che da oltre 50 anni è innamorato di quei colori e li vive in maniera sentimentale.

È vero che negli ultimi anni ci sono successe cose impensabili ma cerchiamo di non esagerare. Ammettiamo per assurdo che AST decida di mettere un milione (niente nei loro bilanci). Cosa potrà mai volere di diverso da quello che vogliono tutte le aziende normali nel mondo? Quelli che vogliono cambiare tutto già li abbiamo, la presenza dell'AST mi tranquillizzerebbe e non solo dal punto di vista economico. Non ce li vedo a fare cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, bisogna riconoscere agli universitari di essere molto preparati nell'organizzazione di eventi, operazioni di marketing e tutto ciò che è necessario a ricostruire un rapporto con piazza.

Credo che tutto ciò debba essere accompagnato da una concretezza nel perseguire gli obiettivi dichiarati che finora lascia molto a desiderare.

Per quel che riguarda lo sfregio dello stemma, noto che murphi continua a punzecchiare senza aver alcun argomento per controbattere, mi sembra di essermi dilungato fin troppo nello spiegare i motivi della mia avversione. Aspettiamo che cominci la stagione e speriamo di cavarcela pure quest'anno.

Ma che altro devo argomentare che avrò scritto 500 post sul tema, ormai mi è rimasto di ironizzare e notare che alcuni utenti guardano il dito e non la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti grazie all' acccciajeria ecco come è ridotta Terni!

"Mj fiju speramo che trova un postu lal'accciajeria!"

Poi basta da' lu votu ( coinvolgento parenti, amici e chicchessia) a chi de dovere (prettamente de sinistra) e il gioco è fatto!

Evvai col festival dei luoghi comuni!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che creare una polemica pure su questo è da professionisti...

 

Ma un pò de ferie?

Anche mezza giornata sotto le faggete de Polino può essere utile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti grazie all' acccciajeria ecco come è ridotta Terni!

"Mj fiju speramo che trova un postu lal'accciajeria!"

Poi basta da' lu votu ( coinvolgento parenti, amici e chicchessia) a chi de dovere (prettamente de sinistra) e il gioco è fatto!

senza l'AST probabilmente nessuno di noi esisterebbe.. Questo commento oltre a non avere senso è anche offensivo nei confronti di generazioni di concittadini

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ho capito... Non s'è mai visto (quando è facile dirlo) o anche s'è già visto cambia poco...

La tribuna biancorosso Lete al San Paolo ha scatenato le ire dei napoletani forse? ( ho scelto di citare solo una tifoseria tranquilla...).

Io invece penserai che finalmente un coinvolgimento diretto di un'azienda del territorio possa essere un inizio di quello che tanti auspicavano già in passato... chissà!

Oddio, pare che Lete versi svariati milioni l'anno al Napoli, non pochi euro per lo sconto per i suoi dipendenti napoletani, che sia lo sponsor principale con tanto di pecettona rossa sulla maglia, ma comunque mi farebbe schifo lo stesso, se ancora è consentito avere opinioni e gusti diversi.

 

Della tribuna biancorossa non sapevo ma vorrei vederla perché in tv non l'ho mai notata, mentre la chiazza biancoazzurro o gialloblu al Liberati si noterebbe eccome.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, pare che Lete versi svariati milioni l'anno al Napoli, non lo sconto per i suoi dipendenti napoletani, che sia lo sponsor principale con tanto di pevettona rossa sulla maglia, ma comunque mi farebbe schifo lo stesso, se ancora è consentito avere opinioni e gusti diversi.

 

Della tribuna biancorossa non sapevo ma vorrei vederla perché in tv non l'ho mai notata, mentre la chiazza biancoazzurro o gialloblu al Liberati si noterebbe eccome.

in ferie ci vai?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti grazie all' acccciajeria ecco come è ridotta Terni!

"Mj fiju speramo che trova un postu lal'accciajeria!"

Poi basta da' lu votu ( coinvolgento parenti, amici e chicchessia) a chi de dovere (prettamente de sinistra) e il gioco è fatto!

senza l'AST probabilmente nessuno di noi esisterebbe.. Questo commento oltre a non avere senso è anche offensivo nei confronti di generazioni di concittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza l'AST probabilmente nessuno di noi esisterebbe.. Questo commento oltre a non avere senso è anche offensivo nei confronti di generazioni di concittadini

 

Infatti l'Ast continua a garantire il futuro di Terni...... :muro:

Io non mi sento di aver offeso nessuno, ma di aver descritto la mentalità della nostra povera città...... distrutta e illusa da una politica sinistroide fallimentare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che anche con longarini esistevano sconti o agevolazioni per i dipendenti AST (di sicuro la dilazione).

Quindi chi lavora all'ast credo che passi attraverso l'azienda per l'abbonamento...

insomma secondo me non hanno ancora rinnovato niente..

infatti è una pura e semplice azione commerciale, ma non è un segreto che questi a terni non ci vogliono rimettere un soldo. in germania succede già, le curve non di rado hanno il nome dello sponsor e questa dell'ast è solo l'inizio. speriamo che la est avrà un nome/sponsor decente... tanto alla fine c'è solo rassegnazione e non resta che sperare in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti grazie all' acccciajeria ecco come è ridotta Terni!

"Mj fiju speramo che trova un postu lal'accciajeria!"

Poi basta da' lu votu ( coinvolgento parenti, amici e chicchessia) a chi de dovere (prettamente de sinistra) e il gioco è fatto!

Ma non sei felice? Tutti hanno la tribuna VIP, solo noi la tribuna AST. So soddisfazioni 😂🔩

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti l'Ast continua a garantire il futuro di Terni...... :muro:

Io non mi sento di aver offeso nessuno, ma di aver descritto la mentalità della nostra povera città...... distrutta e illusa da una politica sinistroide fallimentare!

 

non c'entra un BENEMERITO CAZZO il legame dell'AST con la nostra città con la politica. Ma tanto ormai pur di criticare per forza la giunta ( della quale non me ne può fregare di meno) si è pronti a sparare qualsiasi tipo di cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di sponsorizzare un settore dello stadio è giustissimo e la reputo un'iniziativa finalmente intelligente e "normale", quindi viva la normalità.

 

L'unica cosa è che gli sconti per i dipendenti AST potevano annunciarli a inizio campagna abbonamenti invece che un mese dopo.

Tutto qui, per quanto mi riguarda.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho niente né contro l'Ast né contro l'iniziativa in sé, al contrario.

 

Dico solo che l'idea di avere un settore dello stadio dipinto o tappezzato o comunque colorato di biancoazzurro, gialloblu o qualsiasi altro colore che non sia il rossoverde mi stimola il vomito.

 

Poi se un domani Ast impazzisse e decidesse di tirare fuori non pochi spicci ma i milioncini veri per sponsorizzare stabimente la Ternana, magari investire sullo stadio, e la contropartita fosse la curva ast gialloblu o l'ast-tk stadium etc., la cosa del mischiamento dei colori continuerebbe a non piacermi ma probabilmente mi turerei il naso come avrei fatto col nome Unicusano Ternana in cambio della liberaxione dai Longarini e l'avvento di una normalità che purtroppo ancora non si vede.

 

Così scusate ma in me prevale il vomito, mica ho chiesto di rigettare insieme ma almeno fatemi vomitare in santa pace.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che altro devo argomentare che avrò scritto 500 post sul tema, ormai mi è rimasto di ironizzare e notare che alcuni utenti guardano il dito e non la luna

Ma quanto ti danno di pensione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che creare una polemica pure su questo è da professionisti...

Ma un pò de ferie?
Anche mezza giornata sotto le faggete de Polino può essere utile.

 

 

Bella iniziativa, che come al solito viene strumentalizzata da chi vede il male da tutte le parti. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.