Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

 

 

Finotto e sicuro.

Poi ne servono minimo altri 5, minimo.

Ps poteva anna peggio stasera

 

Io speravo andasse peggio!!!

Oltre ai giocatori, ancora più urgente è l'allenatore!!! Chiamare Liverani forse non è troppo tardi, hanno ancora una ventina di giorni per fare la squadra con Liverani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre male perdere, pero ora pensiamo al campionato! Poi sinceramente passare il turno per poi prendere 6/7 gol da Belotti&company non e' il massimo.....! Pensiamo al campionato che e' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo andasse peggio!!!

Oltre ai giocatori, ancora più urgente è l'allenatore!!! Chiamare Liverani forse non è troppo tardi, hanno ancora una ventina di giorni per fare la squadra con Liverani!

 

Magari…

Per ora pijamo i giocatori (che dopo e’ tardi), poi per Liverani va bene anche i primi di Settembre (tanto prima non lo cacciano).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo andasse peggio!!!

Oltre ai giocatori, ancora più urgente è l'allenatore!!! Chiamare Liverani forse non è troppo tardi, hanno ancora una ventina di giorni per fare la squadra con Liverani!

Sci....come no! I giocatori vanno confermati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il calcio è un gioco molto semplice. Per fare la A ci vogliono giocatori di A, per fare la B ci vogliono giocatori di B e via dicendo.

 

Il fatto che faceva callu, o toccava aspetta lu 31 agosto non c entra un cazzo. C ho 40 anni, seguo la Ternana dal 1988 ed ero abbonato in serie D. Chi mi accusa che non sono tifoso non sa di che parla

 

Semo una squadra scarsa fatta da compari di Longarini

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata soporifero... Calcio d'agosto... ma non per attenuanti.

Una certa indifferenza al risultato (Non bene!)...

Nota positiva: avevo messo in conto di vedere una Trapani che ci umiliava invece ce la giochiamo...

Nota negativa: se fai una partita açcorta a tre minuti dalĺa fine un gol così non lo prendi

Ce la giochiamo col Trapani che ha smantellato e ad ora è squadra da metà classifica in serie C ... Ma è nota positiva ..

Poi uno bestemmia ... Porchiddio !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo col Trapani che ha smantellato e ad ora è squadra da metà classifica in serie C ... Ma è nota positiva ..

Poi uno bestemmia ... Porchiddio !

Se non capisci il senso taci!!! Tu e il tuo dio!!! Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, le panchine in fila una dietro all'altra

 

In effetti se metti insieme le menti unicusane coi geometri del Comune può scappà fòri davvero de tutto! :lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo andasse peggio!!!

Oltre ai giocatori, ancora più urgente è l'allenatore!!! Chiamare Liverani forse non è troppo tardi, hanno ancora una ventina di giorni per fare la squadra con Liverani!

magari ! Ma a questi non je conviene, Liverani chiederebbe giocatori veri no gente de C che manco li parenti sanno chi sono. Famme ferma' qui sennò me comprometto anche fori dal forum. Prima figura di merda servitaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, le panchine in fila una dietro all'altra

Ma dato che puntiamo in alto ... Anche le panchine a castello ... Col gabbiotto del quarto uomo come stella cometa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Madonna mia come si fa a dire ste cose.....il trapani con la squadra dell'anno scorso non c'entra nulla! Vabbe, basta parlarne, tanto non verremo mai a capo! Famo la B, ma il trapani non c'ha umiliato! OK..,..non parliamone più :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo scoperto l'acqua calda. A questa squadra servono 4 o 5 giocatori con le palle, lo diciamo tutti da tempo. Il problema sta nel vedere se arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Madonna mia come si fa a dire ste cose.....il trapani con la squadra dell'anno scorso non c'entra nulla! Vabbe, basta parlarne, tanto non verremo mai a capo! Famo la B, ma il trapani non c'ha umiliato! OK..,..non parliamone più :)

Se ce l'hai con me pure tu non capisci l'ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capisci il senso taci!!! Tu e il tuo dio!!!

Taci lo.dici a tua sorella ... Non mi risulta che siamo mai stato fuori a cena ... Il senso li capisco ... Ed è proprio il senso de dove c hanno ridotto ... Cioè a vedere come nota positiva al 6 agosto.de giocaccela con una squadra di media lega Pro ... Poi se a te piace ... Tutti li.gusti so gusti ... Come disse il famoso gatto culinguista ! P.S io sono una Delle ultim e persone sulla terra ad avere un dio ... Se lo bestemmio è per rafforzare il concetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo scoperto l'acqua calda. A questa squadra servono 4 o 5 giocatori con le palle, lo diciamo tutti da tempo. Il problema sta nel vedere se arriveranno

Per favore, me fermi il traffico che devo fa una inversione a U?

Tienime anche il posto sul carro.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dato che puntiamo in alto ... Anche le panchine a castello ... Col gabbiotto del quarto uomo come stella cometa !

li dopo ce vole l'antisismica e tutti li cazzi e mazzi dietro, se tutto va bene se fa a Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fa 30 punti mi sembrava un po' troppo rosea come previsione Co questi. Non so pochi. Servono 7/8 titolari. Parlo da tifoso. Poi bisogna vede che compito c ha Ranucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra semplicemente ridicola

 

leviamo Valjent , Defendi e Meccariello...il resto fanno ridere a parte qualcuno

 

Mi sono sembrati non male Favalli, Tiscione e Paolucci..oltre a Plizzari che secondo me è un buon portiere

 

Inoltre questa sera ti sei giocato minimo 2000 persone che non verranno più..

 

Urgono 5 elementi seri di categoria altrimenti andiamo in C diretti e per ultimi.

 

Urge un allenatore..questo è un peracottaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre male perdere, pero ora pensiamo al campionato! Poi sinceramente passare il turno per poi prendere 6/7 gol da Belotti&company non e' il massimo.....! Pensiamo al campionato che e' meglio

ma pensiamo al campionato con chi , con questi giocatori ?Ma siamo masochisti ?se vogliono possono risolvere il problema in 20 giorni , richiamare Liverani , mandare via 15 giocatori di questa rosa che vadano al racing fondi , prendere 15 nuovi acquisti più 5 di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci lo.dici a tua sorella ... Non mi risulta che siamo mai stato fuori a cena ... Il senso li capisco ... Ed è proprio il senso de dove c hanno ridotto ... Cioè a vedere come nota positiva al 6 agosto.de giocaccela con una squadra di media lega Pro ... Poi se a te piace ... Tutti li.gusti so gusti ... Come disse il famoso gatto culinguista ! P.S io sono una Delle ultim e persone sulla terra ad avere un dio ... Se lo bestemmio è per rafforzare il concetto ...

Se non ti ponessi in modo arrogante, non avresti certe risposte... chiaro?

Ero ironico! Ok? Io stavo pure allo stadio non so tu, ed ho messo in discussione il mio ottimismo, va bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.