Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa, sul Topic del nuovo Stadio, evidenziavo come nell'ambito del PNRR la Regione abbia previsto per noi, semplificando, tre inceneritori/impianti di trattamento. Avanzavo l'ipotesi che  forse occorreva allarmarsi e preoccuparsi più per questo che non per lo Stadio. L'unico che m'ha risposto se preoccupava, giustamente in topic (colpa mia), de quanti maxischermi fossero previsti nel progetto del nuovo stadio.

 

Se non basta un evento del genere a farci puntare i piedi, allora vuol dire che ce meritamo sia la diossina che chi ci amministra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Qualche giorno fa, sul Topic del nuovo Stadio, evidenziavo come nell'ambito del PNRR la Regione abbia previsto per noi, semplificando, tre inceneritori/impianti di trattamento. Avanzavo l'ipotesi che  forse occorreva allarmarsi e preoccuparsi più per questo che non per lo Stadio. L'unico che m'ha risposto se preoccupava, giustamente in topic (colpa mia), de quanti maxischermi fossero previsti nel progetto del nuovo stadio.

 

Se non basta un evento del genere a farci puntare i piedi, allora vuol dire che ce meritamo sia la diossina che chi ci amministra.

Praticamente sento aria di ricatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Qualche giorno fa, sul Topic del nuovo Stadio, evidenziavo come nell'ambito del PNRR la Regione abbia previsto per noi, semplificando, tre inceneritori/impianti di trattamento. Avanzavo l'ipotesi che  forse occorreva allarmarsi e preoccuparsi più per questo che non per lo Stadio. L'unico che m'ha risposto se preoccupava, giustamente in topic (colpa mia), de quanti maxischermi fossero previsti nel progetto del nuovo stadio.

 

Se non basta un evento del genere a farci puntare i piedi, allora vuol dire che ce meritamo sia la diossina che chi ci amministra.

Se è come dici 

NO STADIO

NO CLINICA 

NO INCENERITORI DI MERDA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Tutto nella norma entro i limiti...se non erro è la stessa zona e addirittura la

stessa azienda dell’altra volta che effettua, guarda caso, lo smaltimento dei rifiuti. MALEDETTI.

Speriamo falliscono 

Hanno rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

già ad inizio incendio l'aria era irrespirabile, alle 20 è arrivata una bordata di pizza di plastica che momenti sbocco. ma la cittadinanza intera non può esporre denuncia? me so rotto li coglioni de sto schifo a terni porcodio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un po' ci provo ma non quanto dovrei, a seguire i ragazzi del comitato NO INCENERITORI, ma è stato desolante, l'ultimo sit in piazza cui ho partecipato, vedere poca gente, quando invece dovremmo continuamente scendere in piazza e protestare e cominciare a fare esposti seri sulla materia a tutte le parti in causa

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

L'unico che m'ha risposto se preoccupava, giustamente in topic (colpa mia), de quanti maxischermi fossero previsti nel progetto del nuovo stadio.

 

se te riferisci a me io sono entrato nel topic senza neanche vedere chi e cosa aveva scritto quello prima e non avevo nemmeno risposto a un tuo commento.

 

essendo il topic "stadio" mi veniva voglia di fare una domanda sul progetto (se fosse previsto uno schermo all'interno dello stadio che non ho visto nei render) e quello che prevedeva all'interno dello stadio. cosa cazzo c'entra il problema inceneritori che tra l'altro mi sta molto a cuore? a passare per un coglione non mi va proprio quindi puoi fare anche a meno di scrivere ste cose, a prescindere che sia colpa tua.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io un po' ci provo ma non quanto dovrei, a seguire i ragazzi del comitato NO INCENERITORI, ma è stato desolante, l'ultimo sit in piazza cui ho partecipato, vedere poca gente, quando invece dovremmo continuamente scendere in piazza e protestare e cominciare a fare esposti seri sulla materia a tutte le parti in causa

l'ultima manifestazione di rilievo per numero fu quella con mobilitazione e camminata dove si passo per viale fonderia. troppo tempo fa. ma desolazione senza precedenti. e l'inceneritore, e l'incendi, e li fanghi. e basta porcodio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, classe86_ ha scritto:

l'ultima manifestazione di rilievo per numero fu quella con mobilitazione e camminata dove si passo per viale fonderia. troppo tempo fa. ma desolazione senza precedenti. e l'inceneritore, e l'incendi, e li fanghi. e basta porcodio!

Ero presente a quella manifestazione, eravamo in tanti. Occorre necessariamente ripetere un evento simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

Ero presente a quella manifestazione, eravamo in tanti. Occorre necessariamente ripetere un evento simile.

Un fiume umano. Da ripetere. È ora di porre fine a questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

IMG-20220220-WA0022.jpg

"Do' l'hai portata ieri tu figlia?"

"A vede l'incendio e a respira' un po' de diossina. S'è divertita tanto..."

Madonna, che roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Io un po' ci provo ma non quanto dovrei, a seguire i ragazzi del comitato NO INCENERITORI, ma è stato desolante, l'ultimo sit in piazza cui ho partecipato, vedere poca gente, quando invece dovremmo continuamente scendere in piazza e protestare e cominciare a fare esposti seri sulla materia a tutte le parti in causa

Circa un anno fa sotto Palazzo Spada, un sabato alle 15. Non eravamo così pochi, certo nemmeno tantissimi. Diciamo anche che le manifestazioni più grosse si organizzano con buon anticipo e in prossimità di questioni importanti/urgenti (come fu quella grande camminata di qualche anno fa).

L'ultima fu più un sit in organizzato in breve tempo. 

Ma dopo questo ennesimo schifo, urge tornare a mobilitarsi in massa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Circa un anno fa sotto Palazzo Spada, un sabato alle 15. Non eravamo così pochi, certo nemmeno tantissimi. Diciamo anche che le manifestazioni più grosse si organizzano con buon anticipo e in prossimità di questioni importanti/urgenti (come fu quella grande camminata di qualche anno fa).

L'ultima fu più un sit in organizzato in breve tempo. 

Ma dopo questo ennesimo schifo, urge tornare a mobilitarsi in massa. 

Naturalmente ero presente alla magnifica manifestazione che coinvolse la città, e poi ad un paio di sit in successivi, purtroppo non riesco a star dietro al Comitato al momento, anche se vorrei. Mi rendo conto che tante persone non possono partecipare attivamente per tante ragioni personali, e STE MERDE dedite al PROFITTO PIÙ SCHIFOSO se ne approfittano BASTARDI

 

Ps. Mi pare che sta Ferrocart non sia al primo incidente, e mi pare sia partecipata da Acea

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Naturalmente ero presente alla magnifica manifestazione che coinvolse la città, e poi ad un paio di sit in successivi, purtroppo non riesco a star dietro al Comitato al momento, anche se vorrei. Mi rendo conto che tante persone non possono partecipare attivamente per tante ragioni personali, e STE MERDE dedite al PROFITTO PIÙ SCHIFOSO se ne approfittano BASTARDI

Ps. Mi pare che sta Ferrocart non sia al primo incidente, e mi pare sia partecipata da Acea

Acea ha il 60%! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle autocombustioni ci ho sempre creduto poco. Sarà che ogni volta che ho dovuto accenne un foco ho fatto un vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io alle autocombustioni ci ho sempre creduto poco. Sarà che ogni volta che ho dovuto accenne un foco ho fatto un vomito...

Dillo a me che so armasto co tutta legna verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Acea ha il 60%! 

Ormai abbiamo venduto Terni ed i servizi essenziali (in primis il servizio idrico) a questi maledetti. Ecco i risultati. Paralisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, anche se appurassero che è stata una cosa accidentale e non dolosa, è chiaro che ci sono comunque delle responsabilità.

 

in un centro di raccolta di rifiuti prende fuoco e si sviluppa un incendio disastroso, con conseguente inquinamento, mentre è chiuso, vicino alla recinzione forse per alcune batterie (come riportato per ora) e la colpa è di nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi i grandi dirigenti di Acea e SII Terni, i soliti nomi noti, mestieranti discutibilissimi della politica….

che brutto campa

 

https://www.orvietonews.it/economia/2020/11/18/finanziamento-sostenibile-nel-settore-idrico-da-acea-30-milioni-di-euro-per-sii-terni-82837.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ormai abbiamo venduto Terni ed i servizi essenziali (in primis il servizio idrico) a questi maledetti. Ecco i risultati. Paralisi.

una cazzata immensa che i ternani tanto per cambiare pagano con la salute, come se ce ne fosse stato bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.