Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Figurati, ho detto subito che per me questo topic si poteva chiudere quando Ranucci (20 giorni dopo la notizia data da A. Laureti qui riportata) ha smentito e assicurato che la nuova sede sarà piu' grande e bella (e costosa, a meno che sia vero quanto ipotizzato da alcuni).

 

Solo che alcuni Bandecchi-boys a quel punto si sono ringalluzziti e scatenati per raccontarci quanto prestigiosa sarebbe stata la nuova sede, sbavando come cani da riporto. :D

 

Per me se prendessero in affitto la Reggia di Caserta ma il giorno dopo si levassero dai coglioni insieme ai loro compari marchiciani li applaudirei pure, pensa tu. :D

veramente nessuno ha sbavato niente

sei tu che hai tenuto su sto topic scrivendo quasi ogni giorno se si sapeva niente, se era grande o era piccola, se era prestigiosa

qui non sbava nessuno a favore, come dice Mides trova un messaggio di esultanza o sbavoso per la nuova sede, semmai sbavi tu contro, perchè senza un nemico da combattere o una difesa a oltranza non sai stare

 

Hai scritto per mesi che le quote (di minoranza) non erano passate

ed hai dovuto lascia perde

hai scritto per altri mesi che non aggiornavano il sito, la visura, la carta d'identità e la patente

ed hai dovuto lasca perde

hai scritto per settimane della sede sperando che si sarebbero dovuto rimangiare i propositi fatti

e mo te tocca lascia perde

e che vedo? so 2 msg che ritiri fuori il mercato e il mancato acquisto di Bocalon

 

poi inculà chi te conosce da poco su sto forum per il resto.....................me devi ancora dimostrà che quillu cristiano non dipingeva l'inferriata de Cardeto in mezzo alla strada senza protezione per aprirne un pezzetto la settimana prima delle elezioni con falsi titoli sui giornale "dell'inaugurazione della prima parte dei lavori del nuovo Cardeto" per mera propaganda elettorale

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso, il vero problema della Ternana sono io e quei tifosi come me che non sanno stare senza un povero avversario innocente come un bimbo e trasparente come cristallo da attaccare pedissequamente e ossessivamente. :D

 

Mi raccomando continuate così che fate fare un figurone al vostro nuovo eroe....

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove lo vedi l'entusiasmo?

grande entusiasmo per la nuova sede presso le suore dell'istituto leonino

tifosi in fila per convertirsi!

 

e non solo loro

 

post-5103-0-31806000-1505830896_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto.

 

Magari se lo stesso "miglioramento" lo avessero dimostrato al calciomercato, per esempio non perdendo Bocalon per poche migliaia di euro, non sarebbe stato male, non pensi?

 

Poi ci sono i pidocchi arfatti che tolgono il pane di bocca alla famiglia pur di fare colpo con la casa "di prestigio" e la berlina di lusso invece dell' utilitaria, anche questo è vero.

 

ho sempre detto che per me il loro errore più grande è stato non prendere Bocalon, e ho paura che rimpiangeremo amaramente non averlo preso.

é anche vero che se non sbaglio finora Bocalon ha segnato solo contro di noi e non è che ci voglia poi tanto...

però se non era lui un altro attaccante di livello lo dovevano prendere.

è stato un errore grave ma il discorso sulla sede è un'altra cosa: io penso che se fanno quello che hanno detto con la sede sarà un miglioramento.

penso anche che la squadra non sia così scarsa come la bollavano in molti sin da luglio ma sicuramente il mancato acquisto di un attaccante che possa garantire almeno 15 gol rende il nostro calciomercato estivo insufficiente.

sono stato abbastanza politicamente corretto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso, il vero problema della Ternana sono io e quei tifosi come me che non sanno stare senza un povero avversario innocente come un bimbo e trasparente come cristallo da attaccare pedissequamente e ossessivamente. :D

 

Mi raccomando continuate così che fate fare un figurone al vostro nuovo eroe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'istituto Leonino, grazie alla commistione tra clero e pd locale sta alla canna del gas, tanto che manco le tapparelle e l'erba manutengono più. Ora arriva l'armata dei pallonari (in senso di cazzate) della nuova ternese (ternana non è più), e questi fanno ponti d'oro. Suonino le trombe, rullino i tamburi! Ne riparleremo quando arriveranno i primi conti da pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...con la collaborazione magari anche dell’ex vescovo Vincenzo Paglia, per trovare un imprenditore affidabile che sia in grado di rilanciare la Ternana, vuol dire che ci sono ancora politici e personalità disposte a mettersi in gioco per gli interessi della collettività. Tanto di cappello!!

Qualcuno starà già pensando: “che c’entra monsignor Paglia?”. C’entra perchè, probabilmente, è l’unico che conosce bene i manager di Unicusano, l’università telematica che, tra le altre cose, coopera proprio con la Comunità di Sant’Egidio di cui Paglia è consigliere spirituale.

Scopri di più su http://www.osservatorepolitico.com/2017/06/23/la-cessione-della-ternana-tra-santi-in-paradiso-e-benedizioni/#ty36vTfyVRalDyMy.99[/size]

:biastimo::biastimo::biastimo:

P.S.: non me chiedete anche il numero civico sennò ve levo l'emozione della sorpresa.

CVD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi anche se fosse, quale sarebbe il problema?

Anche se arrapasse mi sembra un po' una forzatura, magari uno può essere contento perché la Ternana ha una bella sede e li finisce. Non ci vedo niente di male sinceramente se così fosse.

Sono d'accordo (in realtà quasi su tutto con te ultimamente).

Che male c'è se un tifoso della ternana si arrapa perchè la sede della sua squadra si migliora ed è più bella di prima? E' una cazzata sostanzialmente, ma non sta scritto da nessuna parte che uno non possa arrapasse per sta cosa :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' te tocchera' scrive de li pedalini de lu patron cuci' si originale dai

Occhio a fa' lo spiritoso....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'istituto Leonino, grazie alla commistione tra clero e pd locale sta alla canna del gas, tanto che manco le tapparelle e l'erba manutengono più. Ora arriva l'armata dei pallonari (in senso di cazzate) della nuova ternese (ternana non è più), e questi fanno ponti d'oro. Suonino le trombe, rullino i tamburi! Ne riparleremo quando arriveranno i primi conti da pagare.

Anche perché i giocatori da svendere per fare cassa per pagarsi gli orpelli e i lustrini mi sa che sono finiti.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta richiedere la consulenza di quelli che in comune stanno facendo ben di peggio per pareggiare i conti.

Se poi gli associamo chi faceva i conti in vescovado qualche tempo fa è perfetto. :D
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi cerca in tutti i modi di denigrare questa società va a toccare argomenti che vi rendono ridicoli per la loro poca importanza (come la sede).

 

Oltretutto sul piano sportivo i disfattisti hanno toppato in pieno, mo vi fanno pure la sede nuova che tanto a risparmio pare non sia, se a gennaio si mettono pure a spendere sul calciomercato (cosa di cui anche io dubito) ve tocca prende lo xanax

Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi cerca in tutti i modi di denigrare questa società va a toccare argomenti che vi rendono ridicoli per la loro poca importanza (come la sede).

 

Oltretutto sul piano sportivo i disfattisti hanno toppato in pieno, mo vi fanno pure la sede nuova che tanto a risparmio pare non sia, se a gennaio si mettono pure a spendere sul calciomercato (cosa di cui anche io dubito) ve tocca prende lo xanax

Su chi dovrà prende lo xanax a gennaio è da tripla...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci sicicuramente,lo xanax questi lo faranno prende a voi....a gennaio :) :) :)

a voi...a noi...A NOI!!!! AH NO!!! ma la volemo smette co sta cazzata de voi e noi????

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché i giocatori da svendere per fare cassa per pagarsi gli orpelli e i lustrini mi sa che sono finiti.

Finiti finiti direi di no.

Erano anni che la Ternana non aveva cosi' tanti giocatori di proprieta' con contratti pluriennali. A occhio e croce sono oltre 20 (non considerando i giocatori della primavera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti finiti direi di no.

Erano anni che la Ternana non aveva cosi' tanti giocatori di proprieta' con contratti pluriennali. A occhio e croce sono oltre 20 (non considerando i giocatori della primavera)

Quanti di questi che abbiano attualmente un mercato e che siano svendibili a cifre superiori alle poche migliaia di euro?
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti finiti direi di no.

Erano anni che la Ternana non aveva cosi' tanti giocatori di proprieta' con contratti pluriennali. A occhio e croce sono oltre 20 (non considerando i giocatori della primavera)

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti finiti direi di no.

Erano anni che la Ternana non aveva cosi' tanti giocatori di proprieta' con contratti pluriennali. A occhio e croce sono oltre 20 (non considerando i giocatori della primavera)

mah, e' una battuta? Ma che te vendi il prossimo anno Bombagi e Montalto! Anche di Paolantonio che tanti ne parlavano bene.......fa la panchina a Viterbo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'e' la nuova sede?

chi l'ha vista?

io da fuori,passando ieri in bicicletta..e non ci si accorde nulla...c'e'una targhetta piccola con la scritta ternana unicusano vicino al campanello..da quello che ho visto ancora devono finire i lavori della facciata...manca l'insegna grande che verra'posizionata sopra il portone...inoltre la rampa di scivolo x carrozzine di fianco alle scale e'ancora chiusa con la rete da cantiere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.