Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

Ma qualcuno qua dentro e'proprietario dell'immobile dove sta attualmente la ternana? In alternativa mi spiegate perché andarsene da via aleardi (sede brutta scomoda e fuori mano) riesce a darvi fastidio? Continuò a non capire l'accanimento su cose futili. Si continua a navigare nel ridicolo .

 

Perchè ormai quasiasi cosa accade è polemica. Me pare semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ormai quasiasi cosa accade è polemica. Me pare semplice

vero, ma anche gli uniduxani c'hanno messo del loro per esasperare i toni e gli umori in una piazza già ampiamente provate e nervosa.

ora, se dopo le iniziali alzate d'ingegno si comportano come cristo comanda e fanno bene (come pare al momento), tanto di cappello.

ma in caso contrario (e speriamo di no), se le pigliano tutte le paraculate...e di che tinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma anche gli uniduxani c'hanno messo del loro per esasperare i toni e gli umori in una piazza già ampiamente provate e nervosa.

ora, se dopo le iniziali alzate d'ingegno si comportano come cristo comanda e fanno bene (come pare al momento), tanto di cappello.

ma in caso contrario (e speriamo di no), se le pigliano tutte le paraculate...e di che tinta!

Naturalmente. Però si fa polemica anche sul cambio di sede come se l'affitto non pagato (se cosi fosse) ci va a rimettere qualcuno qui del forum. Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che se ne facciamo una questione morale mi troveresti d'accordissimo, ma sicuramente troverei più scandaloso se fosse il contrario. In questo caso il tutto sarebbe limitato ad una visibilità del politico in questione. Trovo più aberrante l'imprenditore che nell'"ombra" da un contributo in denaro a un politico per ottenerne un beneficio personale.

Sono d'accordo, se il politico ipotetico si limitasse a ottenerne "visibilità" e non anche qualche scambio di favori magari - parliamo sempre per ipotesi astratta - e di voti in ipotetiche campagne elettorali.

 

Ma peggio ancora dei due casi di cui stiamo ipotizzando astrattamente, secondo me ne ce sarebbe un terzo.

 

Quello cioè di "comitati d'affari" tra politici "affaristi" e imprenditori "politicanti" in combutta tra loro per ottenere reciproci vantaggi.

 

Ma ovviamente non è un caso che ci riguardi nella nostra particolare situazione.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma mi sembrano illazioni prive di fondamento.

 

Aspettiamo almeno di sapere se è vero e soprattutto chi sarebbe questo ignoto benefattore della causa rossoverde che rinuncerebbe a tanti bei soldoni.

beh qualcuno ha fatto a curre a parlare di meriti quando questi sono arrivati a terni....tanto illazioni non me sembrano. vedremo...sicuramente me sbaglio. ma chi non ce l'ha interessi politici??? bandecchi parlò subito di investimenti su terni per il futuro legati al possesso di sementi particolari...quindi intrallazzi e amicizie servono e come se servono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma anche gli uniduxani c'hanno messo del loro per esasperare i toni e gli umori in una piazza già ampiamente provate e nervosa.

ora, se dopo le iniziali alzate d'ingegno si comportano come cristo comanda e fanno bene (come pare al momento), tanto di cappello.

ma in caso contrario (e speriamo di no), se le pigliano tutte le paraculate...e di che tinta!

Senza nessuna polemica ma per capire, mi spieghi per favore cosa avrebbero "fatto bene", suppongo negli ultimi 12 giorni, perché fino al 1 settembre c'era un coro quasi unanime di paraculate, inclusi molti degli "attendisti" e "aziendalisti moderati" (semplifico per capirci ;) )?
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nessuna polemica ma per capire, mi spieghi per favore cosa avrebbero "fatto bene", suppongo negli ultimi 12 giorni, perché fino al 1 settembre c'era un coro quasi unanime di paraculate, inclusi molti degli "attendisti" e "aziendalisti moderati" (semplifico per capirci ;) )?

dopo 3 giornate, posso dire di aver visto una squadra che gioca bene e mi diverte, come non accadeva da 15 anni almeno. quindi, fin'ora, stanno dimostrando sul campo di aver scelto bene in sede di mercato, anche se la pidocchieria mostrata con bocalon resta.

la squadra, pocux, e lo staff ci soffiano, ci tengono e sono passionali come noi ternani.

speriamo duri, ovviamente.

inoltre, e cosa non da poco, la società e la squadra vivono la città, rispettano i tifosi, dialogano con noi e persino ammiccano...roba lontana anni luce dalla gestione marchiciana. insomma, tutte cose che sono il sale di ogni rapporto, ma che avevamo dimenticato cosa fossero.

ti pare poco tutto questo? a me no, specie dopo 14 anni surreali.

peccato per la vicenda del nome e per alcune sboronate, e per questo gli uniduxani come proprietà non mi stanno granché simpatici.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che ve la siete presa de petto sta situazione.

arpigliate fiato

Secondo me si tu che gliela regali... di la verità, fallacciano là! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Ranucci avrebbe detto che la sede e' gratis,offerta da qualche politico?

Io non ho letto quesra affermazione in nessun articolo.dopo non c'e lamentamo

Se in conferenza stampa alzano la voce.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Ranucci avrebbe detto che la sede e' gratis,offerta da qualche politico?

Io non ho letto quesra affermazione in nessun articolo.dopo non c'e lamentamo

Se in conferenza stampa alzano la voce.

io non ho scritto che è offerta gratis da qualche politico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si tu che gliela regali... di la verità, fallacciano là! :D

m'hai sgamato subito!!! :lol::lol::lol::lol:

p.s.: magari, ma purtroppo non è così :(

 

me fanno ride quelli che se preoccupano del povero proprietario della attuale sede che mo se trova i locali liberi......questo per quasi vent'anni ha riscosso l'affitto, che manco sarà stato scarso, senza mai armanè senza inquilino.

io ci metterei la firma per trovà un inquilino che rimane dentro per 3-4 anni........sto poretto ce l'ha avuto per quasi venti (in un palazzo più vecchio de me, senza un cazzo de ascensore e con i piazzali attorno che pare de sta a capo rizzuto), è nato co lu fioretto lanculo come li zucchini e quà dentro ce preoccupamo per lui :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 3 giornate, posso dire di aver visto una squadra che gioca bene e mi diverte, come non accadeva da 15 anni almeno. quindi, fin'ora, stanno dimostrando sul campo di aver scelto bene in sede di mercato, anche se la pidocchieria mostrata con bocalon resta.

la squadra, pocux, e lo staff ci soffiano, ci tengono e sono passionali come noi ternani.

speriamo duri, ovviamente.

inoltre, e cosa non da poco, la società e la squadra vivono la città, rispettano i tifosi, dialogano con noi e persino ammiccano...roba lontana anni luce dalla gestione marchiciana. insomma, tutte cose che sono il sale di ogni rapporto, ma che avevamo dimenticato cosa fossero.

ti pare poco tutto questo? a me no, specie dopo 14 anni surreali.

peccato per la vicenda del nome e per alcune sboronate, e per questo gli uniduxani come proprietà non mi stanno granché simpatici.

Ok grazie. Sulla prima parte sono d'accordo ma aspetterei (senza gufare ;) ) ancora qualche settimana e per quanto mi riguarda non cambia il giudizio.

 

Su rapporti con la città e ammiccamenti invece la vedo diversamente (anche lu poro Emanuele, Zadotti e Simoncello inizialmente ammiccarono molto, ma poi ci fecero micchi).

 

Ma di questo si parla ampiamente altrove. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 3 giornate, posso dire di aver visto una squadra che gioca bene e mi diverte, come non accadeva da 15 anni almeno. quindi, fin'ora, stanno dimostrando sul campo di aver scelto bene in sede di mercato, anche se la pidocchieria mostrata con bocalon resta.

la squadra, pocux, e lo staff ci soffiano, ci tengono e sono passionali come noi ternani.

speriamo duri, ovviamente.

inoltre, e cosa non da poco, la società e la squadra vivono la città, rispettano i tifosi, dialogano con noi e persino ammiccano...roba lontana anni luce dalla gestione marchiciana. insomma, tutte cose che sono il sale di ogni rapporto, ma che avevamo dimenticato cosa fossero.

ti pare poco tutto questo? a me no, specie dopo 14 anni surreali.

peccato per la vicenda del nome e per alcune sboronate, e per questo gli uniduxani come proprietà non mi stanno granché simpatici.

:clap4: ottimo Lu Generale, hai parlato anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è qualche coglione qui dentro che si è preoccupato per il povero proprietario di via Aleardi che non prenderà più l'affitto dalla Ternana? :D

 

E chi sarebbero questi geni che non ce l'ho presenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi non è manco preoccupazione per il povero proprietario????

allora a che sono dovute queste paginate di problematiche legate al cambio ufficio?

ve lo chiedo perchè non sono aggiornato

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 3 giornate, posso dire di aver visto una squadra che gioca bene e mi diverte, come non accadeva da 15 anni almeno. quindi, fin'ora, stanno dimostrando sul campo di aver scelto bene in sede di mercato, anche se la pidocchieria mostrata con bocalon resta.

la squadra, pocux, e lo staff ci soffiano, ci tengono e sono passionali come noi ternani.

speriamo duri, ovviamente.

inoltre, e cosa non da poco, la società e la squadra vivono la città, rispettano i tifosi, dialogano con noi e persino ammiccano...roba lontana anni luce dalla gestione marchiciana. insomma, tutte cose che sono il sale di ogni rapporto, ma che avevamo dimenticato cosa fossero.

ti pare poco tutto questo? a me no, specie dopo 14 anni surreali.

peccato per la vicenda del nome e per alcune sboronate, e per questo gli uniduxani come proprietà non mi stanno granché simpatici.

Hai parlato anche per me! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi non è manco preoccupazione per il povero proprietario????

allora a che sono dovute queste paginate di problematiche legate al cambio ufficio?

ve lo chiedo perchè non sono aggiornato

Io so preoccupato, poretto, me sta in mezzo al core... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi non è manco preoccupazione per il povero proprietario????

allora a che sono dovute queste paginate di problematiche legate al cambio ufficio?

ve lo chiedo perchè non sono aggiornato

 

Praticamente Terni non deve dare nulla di "pubblico" alla Ternana perché' dobbiamo essere l'unica città' al mondo dove chi viene ad investire lo fa solo per beneficenza, per cause buone e senza profitto, ma lo fa solo per dare lavoro a noi ternani "che semo nati per tribola'" e dunque tutto ci è' dovuto, e perché' c'avemo lu pampepatu e li colori più' belli del mondo.

Dunque la Ternana non siamO noi, perché' la comunita' non vuole metterci nulla di suo, in nessuna forma, e in più' qui si prende la Ternana solo per i motivi detti prima, non certo perché' ci debba essere qualche interesse economico o di profitto (cos'è mai viste nel mondo del calcio, dopotutto). Poi, casomai, se ce piace, andiamo bene in campionato e i biglietti non costano troppo (massimo 5 euro perché' c'e' la crisi economica)', si torna allo stadio in 30mila perché' a quel punto la Ternana siamo noi.

 

Inoltre, pare che questi unicusano siano responsabili della ipocrisia della società' umana e del fatto che non ci sia la pace nel mondo e tanta cattiveria.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non chiedetemi il perché, ma la nuova sede sarà a costo zero. I locali saranno dati in uso gratuito.

 

"...con la collaborazione magari anche dell’ex vescovo Vincenzo Paglia, per trovare un imprenditore affidabile che sia in grado di rilanciare la Ternana, vuol dire che ci sono ancora politici e personalità disposte a mettersi in gioco per gli interessi della collettività. Tanto di cappello!!

Qualcuno starà già pensando: “che c’entra monsignor Paglia?”. C’entra perchè, probabilmente, è l’unico che conosce bene i manager di Unicusano, l’università telematica che, tra le altre cose, coopera proprio con la Comunità di Sant’Egidio di cui Paglia è consigliere spirituale.

Scopri di più su http://www.osservatorepolitico.com/2017/06/23/la-cessione-della-ternana-tra-santi-in-paradiso-e-benedizioni/#ty36vTfyVRalDyMy.99

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 3 giornate, posso dire di aver visto una squadra che gioca bene e mi diverte, come non accadeva da 15 anni almeno. quindi, fin'ora, stanno dimostrando sul campo di aver scelto bene in sede di mercato, anche se la pidocchieria mostrata con bocalon resta.

la squadra, pocux, e lo staff ci soffiano, ci tengono e sono passionali come noi ternani.

speriamo duri, ovviamente.

inoltre, e cosa non da poco, la società e la squadra vivono la città, rispettano i tifosi, dialogano con noi e persino ammiccano...roba lontana anni luce dalla gestione marchiciana. insomma, tutte cose che sono il sale di ogni rapporto, ma che avevamo dimenticato cosa fossero.

ti pare poco tutto questo? a me no, specie dopo 14 anni surreali.

peccato per la vicenda del nome e per alcune sboronate, e per questo gli uniduxani come proprietà non mi stanno granché simpatici.

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi non è manco preoccupazione per il povero proprietario????

allora a che sono dovute queste paginate di problematiche legate al cambio ufficio?

ve lo chiedo perchè non sono aggiornato

te rispondo io

CVD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: non me chiedete anche il numero civico sennò ve levo l'emozione della sorpresa.

lo so io!

viale papa zaccaria, 12 - terni

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi non è manco preoccupazione per il povero proprietario????

allora a che sono dovute queste paginate di problematiche legate al cambio ufficio?

ve lo chiedo perchè non sono aggiornato

 

voli mette dalla provincia di PG al centro di Terni il salto quantico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.