Vai al contenuto
bartolelli

HO INIZIATO L'OPERA DI CONVINCIMENTO. POCHESCI È ZEMAN

Messaggi raccomandati

se poi la canti in gruppo scopri che è meglio di Zeman e vedi 20 gol pure di Montalto.

 

dunque anche io vedrò la doppia cifra?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il video una volta, ed ho intravisto la doppia cifra. Una doppietta di Bombagi, ma il secondo gol ce lo annullavano con la VAR, fuorigioco millimetrico.

 

Certo che sto Pochesci è proprio uguale a Zeman. Un filo meno accento boemo, ma la squadra gioca parecchio meglio.

 

Adesso lo riguardo 16 volte, mi voglio svegliare domattina dopo aver visto Carretta pallone d'oro.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il video una volta, ed ho intravisto la doppia cifra. Una doppietta di Bombagi, ma il secondo gol ce lo annullavano con la VAR, fuorigioco millimetrico.

 

Certo che sto Pochesci è proprio uguale a Zeman. Un filo meno accento boemo, ma la squadra gioca parecchio meglio.

 

Adesso lo riguardo 16 volte, mi voglio svegliare domattina dopo aver visto Carretta pallone d'oro.

L'effetto Montalto è già miracoloso. Pensa che se adesso vai a Montalto, tipo alle Murelle, portano tutto in doppia cifra: prendi un astice, te ne portano 10, una spigola all'acqua pazza, te ne portano 12, una porzione di Calamari e Gamberi fritti, te ne portano 21.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Montalto è già miracoloso. Pensa che se adesso vai a Montalto, tipo alle Murelle, portano tutto in doppia cifra: prendi un astice, te ne portano 10, una spigola all'acqua pazza, te ne portano 12, una porzione di Calamari e Gamberi fritti, te ne portano 21.

Le 21 porzioni di fritto (e 14 bocce di falanghina) se le sono spazzolate i difensori del pescara fra primo e secono tempo, cosa che pochesci non avrebbe mai permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noi tifosi volevamo Gilardino e MATRIX non è da meno.

Io la stavo a sentire in macchina.....chiaramente ho controsterzato 20 volte in rettilineo....non glie la facevo ad andare dritto....

S'è magnato anche la frutta

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartole', se so convinti anche su fb! Riporto testualmente:

"Ha il carattere che lo frega per cui è rimasto fuori dal giro che conta

Ma Sandro è meglio di Zeman"

 

Io, come sempre, fatico a credere ciecamente in Dio, dei e semi-dei. Mi impegnerò in tal senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli attaccanti della Ternana vanno tutti in doppia cifra in formula 1 il mondiale lu vince Alonso

Se gli attaccanti vanno tutti in doppia cifra segnamo almeno due goal a partita. È serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo comincia a fare effetto la cura Bartolelli. Ho visto il primo tempo e mi sembrava che la Ternana stesse giocando bene! Il potere della suggestione.

Per la precisione "volere e' potere" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Who is the new Cadregari? (questa è per pochi eletti)

Il Cadregari quando allenava il Siracusa era un mito.

Faccia da alcolizzato e sbiascicava durante le interviste.

Honestly i don't know who can be the new Cadregari

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.