Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Comunque a livello di scommesse questa partita é stranissima.. é crollata la quota dell'1. L'X2 é arrivato a 2.10...roba da Juve-Crotone..se facessero danderculo tutti? Daje bardasci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a livello di scommesse questa partita é stranissima.. é crollata la quota dell'1. L'X2 é arrivato a 2.10...roba da Juve-Crotone..se facessero danderculo tutti? Daje bardasci!

Io me so giocato il 2 stamattina e me lo davano a 5, mentre ora è dato a 6 addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so giocato il 2 stamattina e me lo davano a 5, mentre ora è dato a 6 addirittura

io so entrato in una sala scommesse (considera che l'ultima volta che ho scommesso è stato un chievo_ternana 1 a 3 a verona giusto per rompe il cazzo a quello della sala) e m'ha detto che non funzionava: l'ho preso come un segno del destino e so annato a magnacce un calzone co la pancetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a livello di scommesse questa partita é stranissima.. é crollata la quota dell'1. L'X2 é arrivato a 2.10...roba da Juve-Crotone..se facessero danderculo tutti? Daje bardasci!

 

Chissà come mai.... Chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso di che è na punta azzardata come formazione? :D

 

Speriamo loro non abbiano un simil Isco. Modificato da chico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi schieramenti andiamo sotto in mezzo (3vs2) per loro ma sarà importante il lavoro di tiscione su della Rocca. Se lo presserà molto sulla prima palla come ha fatto con castagnetti e saprà essere pericoloso in possesso palla abbiamo, da questo modulo, benefici non irrilevanti: teniamo vitale un po' bloccato e possiamo giocare 1vs1 sugli esterni. Defendi non è però il mediano che serve per questo modulo, per me è una mezzala in un centrocampo a 3.

Se restiamo stretti, compatti e la squadra lavora tutta insieme con questo modulo possiamo fare bene. Certo, già prendiamo le imbucate....con due soli centrocampisti il rischio di infilate centrali è altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.