Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Per come la vedo io sei arretrato quando hai sostituito tremolada e Finotto,li ti sei giocato la partita..ma solo io ho visto che ogni volta che andavamo giu era un'azione pericolosa e un goal?ok che anche loro hanno attaccato ma i cambi sono stati affrettati..tre volte in vantaggio devi gestire meglio i cambi e la partita...io per esempio lo slovacco lo spostavo a centrocampo guarda un po...

Paolucci nel bene o nel male tocca/corre mille palloni è il nostro faro...potrebbe diventare il mio pallino..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia. Magari con squadre più organizzate e tecnicamente superiori ci saranno meno occasioni e le sbavature difensive potrebbero essere decisive ma con squadre livello Salernitana ( e ce ne sono parecchie in B) ve la giocherete alla grande. Unico dubbio se la partenza sparata può essere un rischio. Ancora una volta 25 minuti a velocità pazzesca e poi calo progressivo. Una buona difesa avrebbe avuto la meglio contro i calamari visti stasera

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo che 4 ammoniti contro 0 e un rigore almeno generoso un po' di incazzatura te la portano, ...

non ho visto la partita ma in un campo caldo come Salerno può succedere. Adesso bisogna concentrarsi sulla partita in casa perché dobbiamo raggiungere la vittoria, con i pareggi non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o

ah beh è facile. Quando te cominciano a prendere le misure davanti e non ti concedono spazi, ti hanno fermato per un buon 80%. Dietro sei da avanspettacolo e il gioco è fatto...

Quello che penso anch'io, fino a che corre tutta la squadra come nel primo tempo puoi anche essere pericoloso e a tratti divertente, ma sinceramente mi danno l'idea di una fase difensiva quasi nulla, e se trovi una squadra che ti fa girare a vuoto so dolori grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo che 4 ammoniti contro 0 e un rigore almeno generoso un po' di incazzatura te la portano, ...

 

Per me l'arbitraggio, specialmente fuori casa in un campo come Salerno e' stato onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che da' il 120 per cento e quindi va solo elogiata. Sopperisce a lacune con grande temperamento e tenacia, non gioca affatto male: ha schemi ed organizzazione.

Purtroppo paga la gestione della partita: troppa fatica porta a poca lucidita' soprattutto in difesa e poi a centrcampo. Quando si e' spento Tiscione hanno sofferto tutti.

Ancora siamo indecifrabili, potremmo essere una grossa sorpresa se riusciremo a correre meglio e gestire i tempi, ovvero dalla ottava, nona incominciare a perdere i pezzi tra squalifiche, infortuni ecc.

Spero nella prima! Comunque bravi lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avró visto un'altra partita, ...

 

Citi il rigore, quindi per te quello non e' rigore? Perche' se Paolucci fa una roba del genere, la colpa sarebbe dell'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il terzo cambio al 70' (a meno che non ci siano stati infortuni) me sembra assolutamente fuori dal mondo.

 

Per me scazzato il cambio di Varone, che senso ha farlo al 5o del secondo tempo? Se vuoi cambiare modulo rimandi la squadra fuori dagli spogliatoi con un assetto diverso. Tra l'altro è stato sfigato, e il cambio "difensivo" è cascato subito dopo il gol del pari.

 

Il cambio al 70esimo, se non ho capito male, è stato fatto per toglierei dai guai il nostro terzino che, già ammonito, aveva appena preso il richiamo finale dall'arbitro. Secondo me quello è una cambio giusto, da fare senza perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me l'arbitraggio, specialmente fuori casa in un campo come Salerno e' stato onesto.

 

In serie B abbiamo visto quasi sempre di peggio. Io vorrei rivedere il rigore, ma l'arbitraggio di stasera m'è parso dignitosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il terzo cambio al 70' (a meno che non ci siano stati infortuni) me sembra assolutamente fuori dal mondo.

 

concordo, ha cappellato alla grande per me.

come faceva sbajava: favalli era facile che pijava il rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi nel complesso...tecnicamente parlando..ma sopperiamo con grinta e corsa...speriamo di fare sti benedetti 48 punti al più presto...grossa consolazione,saremo in buona compagnia x lottare x non retrocedere....sti ragazzi vanno incoraggiati perché giocano oltre il limite Delle loro possibilità...una Ternana operaia...tanto di cappello...

 

 

Società: cazzari con e senza fischio!!!

 

-48!!!

 

P.s. stasera x vedermi la partita qui a Carloforte ho fatto aprire una paninoteca che sarebbe stata chiusa x turno..(unico locale con Sky)..me la so vista con un capo ultras novarese..;)

Salerno e Cesena merda!!!:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi nel complesso...tecnicamente parlando..ma sopperiamo con grinta e corsa...speriamo di fare sti benedetti 48 punti al più presto...grossa consolazione,saremo in buona compagnia x lottare x non retrocedere....sto ragazzi vanno incoraggiati perché giocano oltre il limite Delle loro possibilità...una Ternana operaia...tanto di cappello...

 

 

Società: cazzari con e senza fischio!!!

 

-48!!!

buon riassunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque così non siamo molto equilibrati e squadre più attrezzate ci potrebbero fare molto male!

Vabbe, tocca trova 3 squadre più scarse della nostra! Comunque sta squadra sta andando bene, contento di essermi sbagliato! Squadra che mozzica, lotta, e Pochesci non sta sfigurando davanti a altri allenatori! Possibile che retrocederemo, ma se ci salvamo se Liverani aveva fatto un miracolo, Pochesci ne fa 2!

Certo ancora e' presto per giudicate ma sta squadra ha un anima! Peccato che Bandecchi i soldi per Bocalon e Manconi non l'ha spesi, a quest'ora avevamo 4 punti! L'unico problema e' che sta squadra spende tanto e l'ultima mezz'ora e' un po sulle gambe,! Avanti cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, tocca trova 3 squadre più scarse della nostra! Comunque sta squadra sta andando bene, contento di essermi sbagliato! Squadra che mozzica, lotta, e Pochesci non sta sfigurando davanti a altri allenatori! Possibile che retrocederemo, ma se ci salvamo se Liverani aveva fatto un miracolo, Pochesci ne fa 2!

Certo ancora e' presto per giudicate ma sta squadra ha un anima! Peccato che Bandecchi i soldi per Bocalon e Manconi non l'ha spesi, a quest'ora avevamo 4 punti! L'unico problema e' che sta squadra spende tanto e l'ultima mezz'ora e' un po sulle gambe,! Avanti cosi!

Più che le punte, ce manca un mediano come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore pacio, squadra pacia. Quest'anno o ce divertimo, o ce incazzamo. Oppure ce divertimo e incazzamo allo stesso modo.

 

Stamo fori de capoccia 2017 century edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, ho visto la partita in tv...


Primo tempo molto bene tutti direi, sempre propositivi, cinici (anche troppo) davanti, (molto belli i gol, soprattutto il 2°) e abbiamo corso tanto, cosa che secondo me abbiamo pagato nel secondo tempo quando Pochesci ha dovuto fare (presto) le 3 sostituzioni. Il secondo tempo una sofferenza continua, c'è da dire che loro ci hanno schiacciato da subito, non hanno ripetuto il loro primo tempo un pò opaco e impreciso, e ci hanno un pò fatto andare in apnea...fortunati sull'autogol, forse senza di quello non avremmo portato a casa questo punto, meritato dopotutto, che vale comunque oro! -48!


Spero che la condizione migliori, perchè comunque abbiamo giocato solo il primo tempo...i cambi nella ripresa ci potevano stare...continuare a giocare col 4-2-3-1 sarebbe stato un suicidio visto che eravamo già stanchi e che loro ovviamente avrebbero provato ad attaccarci...


Mi vorrei soffermare su alcuni ragazzi:


1) Bravo (blavo) Bleve all'esordio in B...non mi è sembrato malaccio dopotutto, un'uscita un pò così, ma comunque mi è sembrato sicuro, incolpevole sui gol e quasi prendeva il rigore.


2) Paolucci un grande...ha giocato e recuperato mille palle, ha corso almeno per due


3) Varone nullo, proprio male stavolta, mi spiace ma era fermo, non ha fatto proprio nulla, nè in ripiegamento, nè per ripartire.


4) Tiscione e Tremolada ogni volta che venivamo su, soprattutto con Tiscione gli facevamo male...bravissimi!


5) Albadoro, bellissimo movimento per il suo gol, sono contento per lui, gli darà più morale.


Ora sotto col Cesena! Ribadisco -48! FORZA FERE, FORZA RAGAZZI!


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca gestì le partite. Alternare anche nel primo tempo pressing alto e ripiegamento dietro, ogni tanto compattare le linee e aggredire nella ns. metà campo, non sempre in quella avversaria. Questo per durare 90 minuti e non dare riferimenti all'avversario. Sennò il secondo tempo sarà sempre un calvario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.