Vai al contenuto
FURIOUS

MARCO BLEVE

Messaggi raccomandati

Allora, ieri sera ho scritto che non mi è piaciuto e ho dato pure 5 nelle pagelle (ma ho dato 5 a tutta la difesa...non c'è altro voto quando prendi 3 goal).

Sinceramente a me non ha dato sicurezza, non ha avuto poi chissà quale colpe nei goal, però ho avuto come l'impressione che sia un pò tremarello nelle uscite alte e che sia un pò timido.

Sia chiaro, non credo che se ci fosse stato plizzari il risultato sarebbe stato diverso.

Ha fatto un'ottima parata sul calcio d'angolo, e un buon intervento sullo 0-0.

Se parava il rigore era l'eroe di giornata; avrà altre chance per giocare (mi pare di capire che plizzari salterà altre partite per la nazionale), spero che nel frattempo la difesa si sarà sistemata,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'è sembrato proprio e cmq apricce un topic apposta me sa tanto de porettume.

Fatte un cane.

Ormai non si può neanche più scherzare? Quasi quasi siete diventati più pesanti dell'osmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra il copia incolla di Di Gennaro molto bene tra i pali male su alcune uscite creando panico a tutta la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è dispiaciuto.

incolpevole sul primo gol, incolpevole sul secondo gol e incolpevole sul terzo gol.

in una uscita poteva fare meglio, ma nell'arco di una partita può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è dispiaciuto.

incolpevole sul primo gol, incolpevole sul secondo gol e incolpevole sul terzo gol.

in una uscita poteva fare meglio, ma nell'arco di una partita può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può scherzare, poi si può anche ridere o meno allo scherzo oppure dire che la si ritiene una battuta di merda, fuori luogo e di pessimo gusto. Se poi apri un topic solo per fatte di brau e fatte fa i pompini da chi la pensa come te allora il cane forse sei tu che te lo devi fare, almeno quello è contento e te scodinzola sia se je dai na bistecca, na scatoletta del todis o la pasta avanzata a pranzo.

Ripeto che a me Bleve non è dispiaciuto per nulla e che la tua brillante trovata umoristica me sa de una tristezza e de un porettume infinito....

 

Bau!🐕

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra il copia incolla di Di Gennaro molto bene tra i pali male su alcune uscite creando panico a tutta la difesa

 

Credo di aver citato Di Gennaro anche io nei voti di ieri, sulle uscite (o le non uscite) mi ha dato lo stesso brivido di terrore.

 

Onestamente però sto ragazzo non merita un paragone tanto imbarazzante. Non mi ha convinto, ma non merita il più umiliante insulto per i portieri: sei un digennaro.

 

No Bleve è andato male, ma non così tanto.

 

Deve lavorare sulle uscite però, perchè al novantesimo ho avuto bisogno di mutande fresche di bucato anche per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo di aver citato Di Gennaro anche io nei voti di ieri, sulle uscite (o le non uscite) mi ha dato lo stesso brivido di terrore.

 

Onestamente però sto ragazzo non merita un paragone tanto imbarazzante. Non mi ha convinto, ma non merita il più umiliante insulto per i portieri: sei un digennaro.

 

No Bleve è andato male, ma non così tanto.

 

Deve lavorare sulle uscite però, perchè al novantesimo ho avuto bisogno di mutande fresche di bucato anche per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Cremona tornerà titolare. Escludendo quell'uscita a vuoto a me non è dispiaciuto. De cappellari a Terni ne abbiamo visti svariati ed anche con una discreta esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita mi sembra un Po poco per vedere le qualità di questo ragazzo

Incolpevole sui goal ma nelle uscite non mi da totale sicurezza anche perché non mi sembra altissimo

Diciamo che in due anni a Lecce con due allenatori diversi ha fatto sempre il secondo ,anche qui farà il secondo se poi è affidabile di vedrà, troppo poco per giudicarlo

Io sinceramente dietro ad un ragazzo come plizzari avrei preferito un portiere di esperienza, ma alla fine ci può stare come secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita altre chance, ci mancherebbe. Detto ciò, allo stato attuale il Sala visto a Terni e con tante partite da titolare in lega pro credo sIA molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buh nei gol é totalmente incolpevole..e la parata sulla traversa della Salernitana con un Guerriero o un Pigliacelli, titolari dello scorso anno, pigli gol..magari non é altissimo..manco Balli lo era e tuttavia me manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è dispiaciuto.

incolpevole sul primo gol, incolpevole sul secondo gol e incolpevole sul terzo gol.

in una uscita poteva fare meglio, ma nell'arco di una partita può succedere

quoto e mettiamoci pure che era all'esordio in B e con la nostra maglia, può aver patito qualcosa...plizzari non mi pare aver sofferto, comunque mica siamo tutti uguali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è dispiaciuto.

incolpevole sul primo gol, incolpevole sul secondo gol e incolpevole sul terzo gol.

in una uscita poteva fare meglio, ma nell'arco di una partita può succedere

Ma sul primo non cappella?

 

O e' stato deviato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un esordio. Fuori casa a Salerno, aveva davanti una difesa ballerina, ha fatto un paio di ottime parate, che cavolo vogliamo di più?!?!

Anche il portiere della Salernitana ne ha presi 3... E' mungu struppiu levelu pure quillu allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gli volete dire a sto ragazzo, sui goal incolpevole, ha fatto due parate determinanti una nel primi minuti del primo tempo ed una deviando sulla traversa un tiro a fine partita, riguardatevi bene la sintesi, e se la ghirba l'abbiamo riportata a casa è - dico io - molto merito suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire niente a Bleve, se non che è INCOLPEVOLE sui tre gol, ma che, parimenti, ha sbagliato TUTTE le uscite fatte o provate.

Se po' di che m'è sembrato terticarello? A Di Gennaro de sti tempi lo avevamo foderato de paraculate... ma foderato proprio. Mo a questo perché c'ha 12 anni non se po' di niente e passi pure da mongoloide poi, con tanto de faccine annesse.

Me li ricordo solo io i tempi che i giocatori erano i giocatori passibili de paralisi ed elogi? Mo tocca fa li Santarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incolpevole sui goals e in fin dei conti sbaglia un'uscita che ci può costare cara.... Quella che ruba gli occhi un po' a tutti ma x tutta la partita commette un errore proprio di fondamentali, rimaneva metà strada sulle uscite, esce e ce ripensa. Errore che te se inculano pure in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire niente a Bleve, se non che è INCOLPEVOLE sui tre gol, ma che, parimenti, ha sbagliato TUTTE le uscite fatte o provate.

Se po' di che m'è sembrato terticarello? A Di Gennaro de sti tempi lo avevamo foderato de paraculate... ma foderato proprio. Mo a questo perché c'ha 12 anni non se po' di niente e passi pure da mongoloide poi, con tanto de faccine annesse.

Me li ricordo solo io i tempi che i giocatori erano i giocatori passibili de paralisi ed elogi? Mo tocca fa li Santarelli...

Non volevo minimamente farti arrabbiare, intendevo dire che, lasciando da parte le reti sulle quali nulla poteva, aldilà degli errori commessi, gli vanno riconosciuti i meriti di due parate determinanti, ed anche di aver quasi parato pure il rigore.

 

Per il resto è giovane, ed i portieri giovani - salvo i fenomeni che nascono ogni 50 anni - sono soggetti agli errori nelle uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incolpevole sui goals e in fin dei conti sbaglia un'uscita che ci può costare cara.... Quella che ruba gli occhi un po' a tutti ma x tutta la partita commette un errore proprio di fondamentali, rimaneva metà strada sulle uscite, esce e ce ripensa. Errore che te se inculano pure in terza categoria.

 

Sulle uscite dava insicurezza in effetti, tra i pali ha fatto belle parate e sui gol poteva fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere giovane che negli ultimi due anni ha fatto solo 15 presenze e per di più in serie C, era alla sua partita d'esordio in B.

Se ci mettiamo il catino di Salerno, dove aveva una curva da 6000 persone dietro a 1 metro e altre 6000 intorno,

difesa non impeccabile sulle marcature (vedi calci piazzati o cross a difesa schierata) che non gli davano certezze e punti di riferimento,

io direi che se l'è cavata bene.

Anzi, benissimo.

Punto.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere giovane che negli ultimi due anni ha fatto solo 15 presenze e per di più in serie C, era alla sua partita d'esordio in B.

Se ci mettiamo il catino di Salerno, dove aveva una curva da 6000 persone dietro a 1 metro e altre 6000 intorno,

difesa non impeccabile sulle marcature (vedi calci piazzati o cross a difesa schierata) che non gli davano certezze e punti di riferimento,

io direi che se l'è cavata bene.

Anzi, benissimo.

Punto.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.