Vai al contenuto
David

Fc Bari 1908 - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

non se po' analizzà la partita su quei due episodi... plizzari è stato il migliore in campo per la ternana, di nuovo. quella che era la forza della squadra, la condizione atletica, sta venendo meno e questo nonostante l'avversario di oggi martedì abbia giocato una partita che noi non abbiamo giocato. e dopo poche partite tutti ormai hanno capito che la ternana basta aspettarla, perché poi il gol arriva e l'attacco è sterile.

 

è inutile credere e far credere che si sia perso per degli episodi. i segnali sono evidenti e confermano le paure del precampionato.

:clap::clap::clap: :clap:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché episodi o non episodi, lasci sempre molte occasioni alle squadre avversarie e anche senza gli errori clamorosi magari te uccellano ugualmente

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capirci, se di tutta la linea di centrocampo, nessuno aiuta i tre di difesa, è del tutto evidente - almeno a me - che i due poveri cristi che difendono l'esterno sono sistematicamente presi in mezzo, e triste è la sorte del malcapitato - in questo caso a Valjent - quando gli avversari capiscono chi è il più riottoso a rientrare dei centrocampisti, e li ti martellano fino allo sfinimento.

Ok..ho capito. Ieri a centrocampo doveva gioca' varone al posto di angiulli che non si era praticamente mai allenato in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di ieri per me è colpa di una sola persona: Pochesci ha palesemente sbagliato la formazione. Ci sono giocatori che in questo momento non sono in forma e dai quali la ternana non può prescindere come Tiscione e Vitiello. Per di più lo schieramento spregiudicato accentua i limiti di alcuni vedi Valjent, per cui la difesa a 4 in questo momento è imprescindibile. A maggior ragione dato che sabato giocheremo con una squadra che fa un calcio estremamente difensivo e di densità mi auguro che giocatori come Carretta non giochino dato che è un giocatore molto veloce che gioca nel lungo e negli spazi che sabato saranno inesistenti. D' altro canto il palleggio può essere un vantaggio per noi per cui

 

PLIZZARI

 

VITIELLO GASPARETTO VALJENT(SIGNORINI) FAVALLI

 

DEFENDI PAOLUCCI VARONE(BORDIN)

 

TISCIONE TREMOLADA

 

ALBADORO(MONTALTO)

 

 

Non è una bocciatura per gli altri anche perchè penso che il modulo migliore per questa squadra sia il 4 3 3 o 4 2 3 1 mascherato con defendi largo a destra... è questione solo di certezze e di avversario.

 

 

PLIZZARI

(SALA BLEVE)

 

VITIELLO GASPARETTO VALJENT FAVALLI

(FERRETTI SIGNORINI MARINO GIGLI ZANON)

 

PAOLUCCI VARONE

(BORDIN CAPITANI ANGIULLI)

 

DEFENDI TREMOLADA TISCIONE

(CARRETTA FRANCHINI TAURINO CANDELLONE)

 

FINOTTO

(ALBADORO MONTALTO)

 

Modulo più prudente più accorto che esalta le qualità offensive dei nostri e anche quelle difensive....poi dipende dalla partita, dal momento, dall' avversario, se dall' inizio o a partita in corso...resta il fatto che questa rosa con Rigione Giorgi e Cacia sarebbe stata da salvezza e ci avrebbe fatto divertire e gioire di più puntando anche più in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights solo ora.

 

Martino, ma che fai... (lacrimuccia)

 

A Pochè, meno dichiarazioni roboanti per far girare il nome do mister elicottero e più neuroni in attività please.

 

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva Barzagli pe fa la difesa a 3.

Ce giocano millemila squadre al mondo con la difesa a 3, anche squadre de Seconda Categoria che invece de Barzagli Bonucci e Chiellini c'hanno 3 tripponi de 45 anni.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro rischio è che la squadra cominci a perdere fiducia in lui

e allora so cazzi doppi

E' anche la mia paura, questa squadra ha bisogno di credere in quello che fa e per farlo ha bisogno anche di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri, co Zittimbò e Mister, alla fine del primo tempo ce semo fatti birra e patatine, emo visto lu secondo tempo sgranocchiando chiccosa e a la fine ce semo fatti porchetta e vino rosso. Come quelli de le trasferte de trent'anni fa, solo che stavamo a Roma a vedella a casa mia.

La partita è scivolata via senza problemi digestivi, superati già nel primo tempo con mesta rassegnazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di ieri per me è colpa di una sola persona: Pochesci ha palesemente sbagliato la formazione. Ci sono giocatori che in questo momento non sono in forma e dai quali la ternana non può prescindere come Tiscione e Vitiello. Per di più lo schieramento spregiudicato accentua i limiti di alcuni vedi Valjent, per cui la difesa a 4 in questo momento è imprescindibile. A maggior ragione dato che sabato giocheremo con una squadra che fa un calcio estremamente difensivo e di densità mi auguro che giocatori come Carretta non giochino dato che è un giocatore molto veloce che gioca nel lungo e negli spazi che sabato saranno inesistenti. D' altro canto il palleggio può essere un vantaggio per noi per cui

 

PLIZZARI

 

VITIELLO GASPARETTO VALJENT(SIGNORINI) FAVALLI

 

DEFENDI PAOLUCCI VARONE(BORDIN)

 

TISCIONE TREMOLADA

 

ALBADORO(MONTALTO)

 

 

Non è una bocciatura per gli altri anche perchè penso che il modulo migliore per questa squadra sia il 4 3 3 o 4 2 3 1 mascherato con defendi largo a destra... è questione solo di certezze e di avversario.

 

 

PLIZZARI

(SALA BLEVE)

 

VITIELLO GASPARETTO VALJENT FAVALLI

(FERRETTI SIGNORINI MARINO GIGLI ZANON)

 

PAOLUCCI VARONE

(BORDIN CAPITANI ANGIULLI)

 

DEFENDI TREMOLADA TISCIONE

(CARRETTA FRANCHINI TAURINO CANDELLONE)

 

FINOTTO

(ALBADORO MONTALTO)

 

Modulo più prudente più accorto che esalta le qualità offensive dei nostri e anche quelle difensive....poi dipende dalla partita, dal momento, dall' avversario, se dall' inizio o a partita in corso...resta il fatto che questa rosa con Rigione Giorgi e Cacia sarebbe stata da salvezza e ci avrebbe fatto divertire e gioire di più puntando anche più in alto.

Entrambi gli schieramenti hanno dimostrato maggiore equilibrio rispetto ad atteggiamenti che al momento risultano impresentabili, basta pensare che sia all`entella che al bari abbiamo REGALATO reti e relative partite !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri, co Zittimbò e Mister, alla fine del primo tempo ce semo fatti birra e patatine, emo visto lu secondo tempo sgranocchiando chiccosa e a la fine ce semo fatti porchetta e vino rosso. Come quelli de le trasferte de trent'anni fa, solo che stavamo a Roma a vedella a casa mia.

La partita è scivolata via senza problemi digestivi, superati già nel primo tempo con mesta rassegnazione.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante di questa sconfitta, come anche qualcun altro ha notato, sono le dichiarazioni di Pochesci in conferenza prepartita.

Se punti ad una squadra basata su mentalità e gruppo, non puoi dire di voler vincere ovunque e nello stesso tempo parlare del Bari come se una squadra di legapro si stesse preparando a giocare col Milan... a me ha dato questa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri, co Zittimbò e Mister, alla fine del primo tempo ce semo fatti birra e patatine, emo visto lu secondo tempo sgranocchiando chiccosa e a la fine ce semo fatti porchetta e vino rosso. Come quelli de le trasferte de trent'anni fa, solo che stavamo a Roma a vedella a casa mia.

La partita è scivolata via senza problemi digestivi, superati già nel primo tempo con mesta rassegnazione.

la prox volta ce vedemo da me e sbraciamo

giramola a magna che tanto dal campo mai na gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prox volta ce vedemo da me e sbraciamo

giramola a magna che tanto dal campo mai na gioia.

Però tocca sta leggeri o esse de stomaco forte, se dopo guardamo la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza, leggo molto de pochesci... secondo me pochesci fin qua ha fatto un miracolo a fa 5 punti (anche se il calendario ha aiutato), tocca rendesse conto che tra Bari e ternana a livello de organico c è la stessa differenza che tra Francia ed isole far oer... i miracoli non possono riuscì tutte le domeniche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza, leggo molto de pochesci... secondo me pochesci fin qua ha fatto un miracolo a fa 5 punti (anche se il calendario ha aiutato), tocca rendesse conto che tra Bari e ternana a livello de organico c è la stessa differenza che tra Francia ed isole far oer... i miracoli non possono riuscì tutte le domeniche!

Anche io la penso come te! Secondo me ha fatto anche troppo per i giocatori che ha a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza, leggo molto de pochesci... secondo me pochesci fin qua ha fatto un miracolo a fa 5 punti (anche se il calendario ha aiutato), tocca rendesse conto che tra Bari e ternana a livello de organico c è la stessa differenza che tra Francia ed isole far oer... i miracoli non possono riuscì tutte le domeniche!

Io non lo metto in dubbio ... ma non poi anna' a Bari proprio per questo col 3331 ... proprio per la differenza sulla carta che c'e' tra le 2 rose ... e non ditemi che questa squadra puo' giocare solo cosi' ( non ce l' ho con Te ... non credo tu lo abbia mai detto ) . Che so' annavi de 3511 co larghi del centrocampo Favalli e Defendi .... tipo :

 

PLIZZARI

 

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI ( VITIELLO )

 

DEFENDI VARONE PAOLUCCI ANGIULLI FAVALLI

 

TREMOLADA ( TISCIONE )

 

ALBADORO ( MONTALTO ... FINOTTO )

 

Se poi si pensa che DEFENDI non po' fa' la fascia si accentra ( al posto di VARONE o ANGIULLI ) e si mette FERRETTI a destra ...

 

Un attimo piu' spregiudicata ma comunque molto compatta potrbbe essere 4321 ( che forse per questa squadra sarebbe il modulo migliore )

 

 

PLIZZARI

 

VITIELLO VALJENT (SIGNORINI ) GASPARETTO FAVALLI

 

 

DEFENDI PAOLUCCI ANGIULLI

 

TREMOLADA TISCIONE ( FINOTTO ... MONTALTO )

 

ALBADORO ( FINOTTO ... MONTALTO )

 

Ecco magari ne beccavi 3 anche con questi 2 moduli ... ma nessuno credo te avrebbe potuto di' niente ... invece ce dovemo sempre inventa' li mostri ... addirittura spieghiamo che il male del calcio italiano e' che non si allenano i giocatori nell' uno contro uno .... CAZZO NOI CHE CE L' ALLENAMO AVEMO PRESO 9 ( DICASI 9 ) GOLLE IN 3 TRASFERTE !!! Mica ce famo cojona' NOI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo metto in dubbio ... ma non poi anna' a Bari proprio per questo col 3331 ... proprio per la differenza sulla carta che c'e' tra le 2 rose ... e non ditemi che questa squadra puo' giocare solo cosi' ( non ce l' ho con Te ... non credo tu lo abbia mai detto ) . Che so' annavi de 3511 co larghi del centrocampo Favalli e Defendi .... tipo :

 

PLIZZARI

 

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI ( VITIELLO )

 

DEFENDI VARONE PAOLUCCI ANGIULLI FAVALLI

 

TREMOLADA ( TISCIONE )

 

ALBADORO ( MONTALTO ... FINOTTO )

 

Se poi si pensa che DEFENDI non po' fa' la fascia si accentra ( al posto di VARONE o ANGIULLI ) e si mette FERRETTI a destra ...

 

Un attimo piu' spregiudicata ma comunque molto compatta potrbbe essere 4321 ( che forse per questa squadra sarebbe il modulo migliore )

 

 

PLIZZARI

 

VITIELLO VALJENT (SIGNORINI ) GASPARETTO FAVALLI

 

 

DEFENDI PAOLUCCI ANGIULLI

 

TREMOLADA TISCIONE ( FINOTTO ... MONTALTO )

 

ALBADORO ( FINOTTO ... MONTALTO )

 

Ecco magari ne beccavi 3 anche con questi 2 moduli ... ma nessuno credo te avrebbe potuto di' niente ... invece ce dovemo sempre inventa' li mostri ... addirittura spieghiamo che il male del calcio italiano e' che non si allenano i giocatori nell' uno contro uno .... CAZZO NOI CHE CE L' ALLENAMO AVEMO PRESO 9 ( DICASI 9 ) GOLLE IN 3 TRASFERTE !!! Mica ce famo cojona' NOI ;)

si si ma infatti pochesci c ha messo del suo... però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ma infatti pochesci c ha messo del suo... però...

Nelle interviste ha parlato di fare un passo indietro. O la rimette a forma di squadra di pallone, o l'unico passo che serve è quello fuori dalla porta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..ho capito. Ieri a centrocampo doveva gioca' varone al posto di angiulli che non si era praticamente mai allenato in settimana.

Per me non è questione chi gioca e chi no - fatto salvo lo stare bene fisicamente - è che questo gioco proposto, ha bisogno di costanza non solo fisica, ma anche mentale, il giocatore chiamato a fare un certo tipo di gioco, non è che può farlo quando se ne ricorda oppure cinque minuti si e cinque no.

 

A mio modo di vedere, viste le ultime partite, noi questi giocatori costanti nel rendimento - all'interno della partita e lungo più partite - non li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.