Vai al contenuto
bartolelli

IL SOSTITUTO DI POCHESCI - cominciao il totoallenaore

Messaggi raccomandati

Lasciare...

Ma proprio lasciare perdere

Ahahahahahahahaha mo vediamo, dài: Era stata una bella rimonta, quella col Venezia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mejo fasse due risate che prendere sul serio questa situazione imbarazzante.. io mi vergogno un po' pure per il mister.

Il confine tra dichiarazioni roboanti e cazzate sta diventando sempre più labile ...

 

 

considera che oggi ho raccontato ad un mio college di Padova la storia di Pochesci e di Ibrahimovic. Sta ancora a ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha citato tutti giocatori anni 80... Che romantico.

Ci sarebbe anche Giannetto Cardaio Caccialupi. Professione: finti gemelli siamesi eterozigoti in un unico tronco- presso Circo Togni: detti: "l'uomo a due teste". Classe 1958. Modulo 5.0.0.0.5. Cinque sulla propria linea di porta e 5 sulla linea di porta avversaria. La prima testa si occupa di sistemare allineati i cinque di difesa e la seconda quelli in attacco. Non sono parenti nè conoscenti dei giocatori della Ternana Fabio e Lucio i quali, intervistati, hanno detto che se lo incontrano mozzano le capocce a Giannetto per il danno d'immagine subîto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di destra....e leccano il culo a Renzu! Questi a parte l'abbonamento di 7 partite, non n'hanno azzeccata una.....

non è vero, ranux l'ho incontrato 2 volte al corso, e aveva azzeccato benissimo l'abbinamento maglioncino-pantalone-scarponcino-valigia.

e non è mica facile...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Giannetto Cardaio Caccialupi. Professione: finti gemelli siamesi eterozigoti in un unico tronco- presso Circo Togni: detti: "l'uomo a due teste". Classe 1958. Modulo 5.0.0.0.5. Cinque sulla propria linea di porta e 5 sulla linea di porta avversaria. La prima testa si occupa di sistemare allineati i cinque di difesa e la seconda quelli in attacco. Non sono parenti nè conoscenti dei giocatori della Ternana Fabio e Lucio i quali, intervistati, hanno detto che se lo incontrano mozzano le capocce a Giannetto per il danno d'immagine subîto.

ne deduco che non fanno il fuorigioco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di destra....e leccano il culo a Renzu! Questi a parte l'abbonamento di 7 partite, non n'hanno azzeccata una.....

Bandux, come lo chiama lu Generale, proviene da destra ma è di ampie vedute e larghe intese: tra bocci si intendono, capisciamme'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandux, come lo chiama lu Generale, proviene da destra ma è di ampie vedute e larghe intese: tra bocci si intendono, capisciamme'... ;)

confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe libero anche Josè Buonservizi che dopo il suo allontanamento dal Borgorosso Football Club è in cerca di una squadra.

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere istrione e strano, nonchè sopra le righe se lo può permettere sono chi ha grande competenza, carisma, professionalità

Appunto

A passa da mourinho a L omo luce è un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce starebbe libero pure Duilio Lovison.

Stracciaro in pensione da 6 anni, pe' arrotonda'

lu giovedì pista la mintuccia giu da Rolando.

Fautore del celeberrimo

"famo zomba' li denti in caso di goal subito"

Autore di due salvezze miracolose in campionato Arci negli anni 80 con Bar Tiniviapiave e Robur Cervino.

Non è omonimo del mitico Claudio Lovison attaccante di razza della Ternana che in 2 stagioni ha totalizzato ben 2 reti.

Interpellato da Erasmo Lucido su un suo interessamento alla panchina Universitaria, ha minacciato l'intera città di barricasse dentro la San Martino co'Batricia e Toddor Barbaro.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha.....che cazzo de topic...sembrate che ci prendete gusto quando le cose vanno male....siete passati dall'esaltazioni dopo 3 partite allo scoramento piu'totale...io martedi vado allo stadio a tifare...voi continuate qui a scegliere l'allentore intanto....

 

Io ci vengo quando vedo sulla panchina Ninetto Manganiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce starebbe anche un toscano, di rignano, che fino all'anno scorso era ai massimi livelli

attaccamento alla maglia ce l'avrebbe...

le nozioni tattiche di base pure...

 

 

Visita a Orvieto per Matteo Renzi che riceve anche un inatteso regalo dal presidente della Ternana, Stefano Ranucci tra gli ospiti in platea: una maglia della squadra rossoverde personalizzata con il numero 9.

"Io giocavo da portiere ma posso fare anche il falso nueve", dice Renzi che scherzosamente avrebbe evitato la foto con la maglia “visto che avete perso” per non essere scambiato per un porta sfortuna.

Poi - lui che è tifoso viola doc - sorprende tutti canticchiando al presidente un pezzo dell’inno della Ternana.

 

9a295d2e7571209d87a542c4ed5b4229-83452-4

 

Per dirla tutta gli unicusani hanno raccolto un'altra delle loro perle, riuscendo nell'epica impresa di far fare una bella figura a Renzi.

 

Dal servizio trasmesso da Teleterni.

 

Il manipolo di unicusani richiede rumorosamente udienza a Renzie con la fattiva collaborazione di un locale avanzo di sagrestia.

 

Dopo rapidissima e balbettante presentazione del sedicente presidente (ndr. ma presidente de che?) Ranux, (Rx) lo stesso prende la parola e dice:

(Rx) "Presidente! (ndr. ma presidente de che?) posso regalarle la maglia della Ternana per una foto?"

 

Immediatamente integrato da un anonimo unicusano (au) del manipolo che urla:

(au) "U-NI-CU-SA-NO!"

 

Renzie (Rz) mangia la foglia, grazie allo stentoreo assolo dell'ignoto unicusano fiuta il tentativo di marchettone a sua insaputa, e para abilmente il colpo:

(Rz): "Niente foto, altrimenti domani diranno che avete perso perché vi ho portato sfortuna"

 

Lo statista di Rignano sferra un micidiale contrattacco:

(Rz): "Oh, Ternana! Che bellino l'inno della Ternana"

 

Ranux viene colto dal terrore di trovarsi proiettato in una dimensione a lui totalmente ignota e accusa pesantemente il colpo

(Rx): "... ???? --- :paura: gngngng ... mmmm ... gnmgng ... mgngm :muro: ... eh.... si... ci stiamo........ :wacko: ......."

 

(Rz) " Ma come? L'inno! I mì figlioli hanno il cd con tutti gli inni delle squadre e quando si va in gita in macchina lo si mette sempre! A forza di sentirlo ho anche imparato la musichetta! I com'è che fa? po poro poro poporo... (ndr melodia oggettivamente incomprensibile)"

 

e se ne va, lasciando Ranux in preda al suo irrefrenabile rantolìo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per dirla tutta gli unicusani hanno raccolto un'altra delle loro perle, riuscendo nell'epica impresa di far fare una bella figura a Renzi.

 

Dal servizio trasmesso da Teleterni.

 

Il manipolo di unicusani richiede rumorosamente udienza a Renzie con la fattiva collaborazione di un locale avanzo di sagrestia.

 

Dopo rapidissima e balbettante presentazione del sedicente presidente (ndr. ma presidente de che?) Ranux, (Rx) lo stesso prende la parola e dice:

(Rx) "Presidente! (ndr. ma presidente de che?) posso regalarle la maglia della Ternana per una foto?"

 

Immediatamente integrato da un anonimo unicusano (au) del manipolo che urla:

(au) "U-NI-CU-SA-NO!"

 

Renzie (Rz) mangia la foglia, grazie allo stentoreo assolo dell'ignoto unicusano fiuta il tentativo di marchettone a sua insaputa, e para abilmente il colpo:

(Rz): "Niente foto, altrimenti domani diranno che avete perso perché vi ho portato sfortuna"

 

Lo statista di Rignano sferra un micidiale contrattacco:

(Rz): "Oh, Ternana! Che bellino l'inno della Ternana"

 

Ranux viene colto dal terrore di trovarsi proiettato in una dimensione a lui totalmente ignota e accusa pesantemente il colpo

(Rx): "... ???? --- :paura: gngngng ... mmmm ... gnmgng ... mgngm :muro: ... eh.... si... ci stiamo........ :wacko: ......."

 

(Rz) " Ma come? L'inno! I mì figlioli hanno il cd con tutti gli inni delle squadre e quando si va in gita in macchina lo si mette sempre! A forza di sentirlo ho anche imparato la musichetta! I com'è che fa? po poro poro poporo... (ndr melodia oggettivamente incomprensibile)"

 

e se ne va, lasciando Ranux in preda al suo irrefrenabile rantolìo....

:D

Perfetto

 

Quando L ho visto su teleterni me sarei sotterrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirla tutta gli unicusani hanno raccolto un'altra delle loro perle, riuscendo nell'epica impresa di far fare una bella figura a Renzi.

 

Dal servizio trasmesso da Teleterni.

 

Il manipolo di unicusani richiede rumorosamente udienza a Renzie con la fattiva collaborazione di un locale avanzo di sagrestia.

 

Dopo rapidissima e balbettante presentazione del sedicente presidente (ndr. ma presidente de che?) Ranux, (Rx) lo stesso prende la parola e dice:

(Rx) "Presidente! (ndr. ma presidente de che?) posso regalarle la maglia della Ternana per una foto?"

 

Immediatamente integrato da un anonimo unicusano (au) del manipolo che urla:

(au) "U-NI-CU-SA-NO!"

 

Renzie (Rz) mangia la foglia, grazie allo stentoreo assolo dell'ignoto unicusano fiuta il tentativo di marchettone a sua insaputa, e para abilmente il colpo:

(Rz): "Niente foto, altrimenti domani diranno che avete perso perché vi ho portato sfortuna"

 

Lo statista di Rignano sferra un micidiale contrattacco:

(Rz): "Oh, Ternana! Che bellino l'inno della Ternana"

 

Ranux viene colto dal terrore di trovarsi proiettato in una dimensione a lui totalmente ignota e accusa pesantemente il colpo

(Rx): "... ???? --- :paura: gngngng ... mmmm ... gnmgng ... mgngm :muro: ... eh.... si... ci stiamo........ :wacko: ......."

 

(Rz) " Ma come? L'inno! I mì figlioli hanno il cd con tutti gli inni delle squadre e quando si va in gita in macchina lo si mette sempre! A forza di sentirlo ho anche imparato la musichetta! I com'è che fa? po poro poro poporo... (ndr melodia oggettivamente incomprensibile)"

 

e se ne va, lasciando Ranux in preda al suo irrefrenabile rantolìo....

Quindi possiamo mettere: Matteo Renzi, classe 1972. Professione: ciarlatano disoccupato ex concorrente della Ruota della Fortuna. Modulo: vince il posto in squadra chi si compra più tessere del tifoso e abbonamenti. Solo omonimo, non parente nè conoscente dell'ex portiere della Ternana Roberto che, contattato dal sito, ha braccato, per la rabbia dell'accostamento, la Boschi in presa aerea e con un calcione l'ha rinviata da Arezzo alla trequarti di Cortona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi possiamo mettere: Matteo Renzi, classe 1972. Professione: ciarlatano disoccupato ex concorrente della Ruota della Fortuna. Modulo: vince il posto in squadra chi si compra più tessere del tifoso e abbonamenti. Solo omonimo, non parente nè conoscente dell'ex portiere della Ternana Roberto che, contattato dal sito, ha braccato, per la rabbia dell'accostamento, la Boschi in presa aerea e con un calcione l'ha rinviata da Arezzo alla trequarti di Cortona.

:D

 

In effetti nella verticale aziendale unicazzara, con Bandux e Ranux ce le vedo proprio bene Renzux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

In effetti nella verticale aziendale unicazzara, con Bandux e Ranux ce le vedo proprio bene Renzux.

 

Considerando che i risultati migliori li ha ottenuti nel togliere la terra sotto i piedi e poi estromettere chi comandava nella sua compagine, sarebbe una soluzione estremamente intrigante.

 

Poi vedrai che quando avrà fatto il suo tempo in qualche modo riesce ad eliminarsi da solo.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando che i risultati migliori li ha ottenuti nel togliere la terra sotto i piedi e poi estromettere chi comandava nella sua compagine, sarebbe una soluzione estremamente intrigante.

 

Poi vedrai che quando avrà fatto il suo tempo in qualche modo riesce ad eliminarsi da solo.

Renzux dalla panchina all' elicottero col quale poi si schiantera'?

 

Niente male come prospettiva, non solo rossoverde. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Giannetto Cardaio Caccialupi. Professione: finti gemelli siamesi eterozigoti in un unico tronco- presso Circo Togni: detti: "l'uomo a due teste". Classe 1958. Modulo 5.0.0.0.5. Cinque sulla propria linea di porta e 5 sulla linea di porta avversaria. La prima testa si occupa di sistemare allineati i cinque di difesa e la seconda quelli in attacco. Non sono parenti nè conoscenti dei giocatori della Ternana Fabio e Lucio i quali, intervistati, hanno detto che se lo incontrano mozzano le capocce a Giannetto per il danno d'immagine subîto.

Lu secondo tempo rimangono nella stessa posizione ma girano solo la capoccia dall'andra parte, così l'attaccanti fanno li difensori e viceversa. Modulo siamese, in perfetta simbiosi col mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ill.mo avv. Bartolelli.

 

E' con deferente rispetto, che umilmente vorrei porgerle la seguente domanda.

 

Da più parti, si vocifera che, uno dei papabili nomi per la panchina dell'Unicusano T., risponda al nome di Junio Valerio Borghese, nel quadro del "Piano di contingenza" nome in codice "Esigenza Triangolo", e che pare molto vicino alle posizioni del Deus ex machina dell'Unicusano.

 

Ma le informazioni reperibili lo danno morto dopo fuga dal processo in quel di Cadice nell' Agosto del '74.

 

Può confermare ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di sospendere questo topic fino a stasera alle 22.30: Pochesci potrebbe smentire tutti. Pensiamo solamente, OGGI, a tifare Ternana.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce starebbe anche un toscano, di rignano, che fino all'anno scorso era ai massimi livelli

attaccamento alla maglia ce l'avrebbe...

le nozioni tattiche di base pure...

Visita a Orvieto per Matteo Renzi che riceve anche un inatteso regalo dal presidente della Ternana, Stefano Ranucci tra gli ospiti in platea: una maglia della squadra rossoverde personalizzata con il numero 9.

"Io giocavo da portiere ma posso fare anche il falso nueve", dice Renzi che scherzosamente avrebbe evitato la foto con la maglia “visto che avete perso” per non essere scambiato per un porta sfortuna.

Poi - lui che è tifoso viola doc - sorprende tutti canticchiando al presidente un pezzo dell’inno della Ternana.

 

9a295d2e7571209d87a542c4ed5b4229-83452-4

chiedo venia a milton che l'ha postata, ma non avevo dato il giusto peso a sta pantomima...magnifica.

che poi a renzie, più che il falso nueve, gli viene bene a fare proprio il falso...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu secondo tempo rimangono nella stessa posizione ma girano solo la capoccia dall'andra parte, così l'attaccanti fanno li difensori e viceversa. Modulo siamese, in perfetta simbiosi col mister!

ahahahhahhahahhhahhahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che uno dei papabili per la panchina rossoverde possa essere Achille Lauro . Classe 1941 . Professione : ARMAiolo .

Modulo Preferito : 550 ... detto anche in linea con la sua professione " Caccia all' Uomo " . Talvolta specialmente in questo mese schiera il 541 detto anche " Caccia a Ottobre Rosso " .

L' ex difensore delle FERE Maurizio interpellato in merito a presunti rapporti di parentela con il sopracitato ha dichiarato testualmente " Annate via senno' ve spezzo la tibia " .

La discendenza del celebre ARMAtore omonimo chiamata in causa nella persona del nipote Ceraso ( Lauro Ceraso ) ... ha dichiarato testualmente " Se non annate via venimo a terni e ve levamo lu mare " .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che anche quando non condividevo certe cose sugl iallenatori non ho mai però auspicato che cacciassero via...

Questa volta ( e nel caso di Gautieri ) francamente mi domando ma con tutti gl iallenatori disponibili a stare a Terni anche molto competenti come mai siamo finiti nel fare 4 anni dicontratto ad un coatto di questo tipo????

Io stento a credere alle sue dichiarazioni totalmente fuori dalla realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.