Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

E comunque si son fatte 4 partite su 5 in casa, vediamo che combinano ora in trasferta! Per come sta ridotto il Perugia ora, il derby si doveva giocare in questo momento della stagione! Peccato che manca ancora un mese.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cito da solo, della serie "sono poco prevedibili" :lol: :lol: :lol:

 

S'è incazzato e manco pocu pelatone...

 

attachicon.gifWhatsApp Image 2017-10-22 at 11.06.33.jpeg

deluso di cosa?

dovemo porta' un cero a Santa Rita se ancora stamo a galla co sta squadra,dovrebbe sta contento come na pasqua invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono proclami e proclami.

quelli della banda pelatons sono stati ai limiti del ridicolo come da presa per il culo,come se qui a Terni portassimo tutti l'orecchino al naso ..

 

a te puo' andar bene , a me se permetti no.

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ma forse non vale x tutti ... buon diverimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto le dichiarazioni di Bandecchi, forse l'aggettivo che le descrive meglio è surreali. Anche se l'intento fosse quello di spronare la squadra, sono talmente scomposte e sconclusionate che hanno l'effetto opposto. Spero di cuore che mister e squadra non risentano di queste sparate.

La conferenza e l'intervista di Pochesci a me non è dispiaciuta, può sembrare un pagliaccio o arrogante ad alcuni, io preferisco però sempre in un calcio del tutto omologato un personaggio che si esprime così rispetto alle dichiarazioni di facciata. La cosa fondamentalè che si prosegua nel lavoro di crescita della squadra e si facciano risultati, altrimenti anche quel "folklore" rischia di diventare indigesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo dire niente di diverso da quello che ho scritto. E' che a volte ho la sensazione che a qualcuno dia fastidio che la squadra sia meno peggio di come temevamo. Le sbruffonate del buffone pelatone neanche le commento: dovrebbe soltanto ringraziare Dio che questi ragazzi abbiano fatto gruppo e si stiano rivelando non inadeguati al livello (pietoso) della categoria.

 

hai parlato anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se longarini avesse fatto proclami di serie A e poi avesse allestito una rosa come quella allestita in estate guadagnandoci sopra probabilmente la gente starebbe ancora a pijallo a paraculate da giugno (e giustamente!). Per qualche motivazione psicologica a me ignota, il senso del ridicolo e del "me sta a pijà per culo!?" con questi non riesce a scattare per tutti, immagino per la necessità di autoconvincersi di avere una società normale e per l'indubbio (e unico) merito di questi di "non essere longarini"...boh.

Premesso che per quanto mi riguarda i proclami non li ho mai presi in considerazione da chiunque siano stati fatti né A.L né D.L. né in qualsiasi altro campo della vita, se solo L. avesse fatto mai un proclama sarebbe stata già una notizia scioccante (chiaramente tolto quello dei playoff durato un alito di vento nella prima gestione del figlio). Poi fate voi ci mancherebbe, per me Bandecchi può anche dire che ci porterà a fare il campionato intergalattico in rappresentanza del pianeta terra. Se però quello che dice serve a far rendere di più la squadra ben venga, come rispetto ai silenzi assordanti dei L. questo sarà sempre un passo avanti. Sempre secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qui ci sono diversi utenti che hanno capito tutto, mi piacerebbe sapere cosa c'è dopo la mancata iscrizione e la squadra che retrocede con 15 punti complessivi ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto le dichiarazioni di Bandecchi, forse l'aggettivo che le descrive meglio è surreali. Anche se l'intento fosse quello di spronare la squadra, sono talmente scomposte e sconclusionate che hanno l'effetto opposto. Spero di cuore che mister e squadra non risentano di queste sparate.

La conferenza e l'intervista di Pochesci a me non è dispiaciuta, può sembrare un pagliaccio o arrogante ad alcuni, io preferisco però sempre in un calcio del tutto omologato un personaggio che si esprime così rispetto alle dichiarazioni di facciata. La cosa fondamentalè che si prosegua nel lavoro di crescita della squadra e si facciano risultati, altrimenti anche quel "folklore" rischia di diventare indigesto

dipende però da quello che s'intende. presto ho avuto l'impressione che giochi un ruolo, il ruolo che appunto gli si chiede di giocare per creare clamore intorno alla società. può essere sopra le righe ma non per questo è autentico, così come non necessariamente è costruito chi invece dice cose che sembrano di facciata, come faceva appunto il predecessore di pochesci.

 

c'è fame di normalità a terni, solo questo fa si che ci scanniamo tra noi e molti abbiano alzato di parecchio il livello di tolleranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende però da quello che s'intende. presto ho avuto l'impressione che giochi un ruolo, il ruolo che appunto gli si chiede di giocare per creare clamore intorno alla società. può essere sopra le righe ma non per questo è autentico, così come non necessariamente è costruito chi invece dice cose che sembrano di facciata, come faceva appunto il predecessore di pochesci.

 

c'è fame di normalità a terni, solo questo fa si che ci scanniamo tra noi e molti abbiano alzato di parecchio il livello di tolleranza.

A me fino ad oggi ha dato un'impressione di autenticità, poi può essere benissimo come dici te, forse ci vorrà ancora un po' di tempo per avere un quadro più chiaro.

Sul predecessore mai detto o pensato che fosse uno costruito, si tratta solo di stili diversi.

Non per fare un bove che pende dalle labbra del grezzo di turno ma a pelle mi ispirano più simpatia quelli che sono capaci anche di uscire dagli schemi

Se poi con il tempo si capirá che è tutta una tattica pazienza, sarà solo l'ennesimo coglione passato da Terni. Per ora per me non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qui ci sono diversi utenti che hanno capito tutto, mi piacerebbe sapere cosa c'è dopo la mancata iscrizione e la squadra che retrocede con 15 punti complessivi ... FORZA FERE !!!

Considerato che sono gli stessi che pronosticavano la Ternana ultima in classifica con zero punti e presa a pallonate da tutti direi che non sono molto affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se longarini avesse fatto proclami di serie A e poi avesse allestito una rosa come quella allestita in estate guadagnandoci sopra probabilmente la gente starebbe ancora a pijallo a paraculate da giugno (e giustamente!). Per qualche motivazione psicologica a me ignota, il senso del ridicolo e del "me sta a pijà per culo!?" con questi non riesce a scattare per tutti, immagino per la necessità di autoconvincersi di avere una società normale e per l'indubbio (e unico) merito di questi di "non essere longarini"...boh.

Io invece non capisco dove tu vedi questo appoggio della piazza alla proprietà.

Forse la vecchiaia potrebbe iniziare ad incularmi, ma ricordo vagonate di paraculate post campagna acquisti e anche oggi prese di posizioni contro le dichiarazioni de boccia.

Se avessi detto pochesci già ti capivo di più..

Credo esista una bella differenza tra lo sparare a zero su tutto e tutti (come ad esempio fanno 3/4) e provare a difendere il gruppo di calciatori+allenatore.

Poi se dico che le polemiche sul cambio sede o sul pullman erano topic da rompicoglioni e questo mi etichetta come filosocietario allora ok, hai una visione corretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fino ad oggi ha dato un'impressione di autenticità, poi può essere benissimo come dici te, forse ci vorrà ancora un po' di tempo per avere un quadro più chiaro.

Sul predecessore mai detto o pensato che fosse uno costruito, si tratta solo di stili diversi.

Non per fare un bove che pende dalle labbra del grezzo di turno ma a pelle mi ispirano più simpatia quelli che sono capaci anche di uscire dagli schemi

Se poi con il tempo si capirá che è tutta una tattica pazienza, sarà solo l'ennesimo coglione passato da Terni. Per ora per me non è così

no no, non credo tu pensi che liverani sia costruito. volevo solo fare un esempio di uno che non parla come un esaltato ma anzi, diceva spesso cose lapalissiane, però intendendole veramente.

 

poi il rustico piace anche a me, anzi... sfiderei a trovare un ternano a cui non piaccia gente rustica :D solo che quando uno dice che rifiuta prestiti di giocatori di serie a, che in prima categoria c'è gente più forte di chi sta in serie a, che ibrahimovic non troverebbe posto nella ternana, che punta alla promozione diretta, che userà il 3-7 e così via... a me tanto autentico non pare, tantopiù se appena le cose vanno male si sbriga a dare la colpa ai propri giocatori. ma come giustamente scrivi, il tempo è galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/presidente-ranucci-nessuna-dichiarazione-pre-frosinone-concentrati-sugli-impegni-ravvicinati/

 

mi sa che qualcuno temeva qualche domanda sulle dichiarazioni di pelatone :lol:

il target manager la sa lunga... :lol:

 

La scelta potrebbe anche essere dovuta ad un limite di cazzate sparate pubblicamente da appartenenti alla Ternana UNICUSANO.

Stavolta c'ha pensato Bandecchi, quindi il Tamarro bisogna silenziarlo, altrimenti la quota cazzate viene sforata.

Lo faranno giocà con la scimmia, se mangerà una banana e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco dove tu vedi questo appoggio della piazza alla proprietà.

Forse la vecchiaia potrebbe iniziare ad incularmi, ma ricordo vagonate di paraculate post campagna acquisti e anche oggi prese di posizioni contro le dichiarazioni de boccia.

Se avessi detto pochesci già ti capivo di più..

Credo esista una bella differenza tra lo sparare a zero su tutto e tutti (come ad esempio fanno 3/4) e provare a difendere il gruppo di calciatori+allenatore.

Poi se dico che le polemiche sul cambio sede o sul pullman erano topic da rompicoglioni e questo mi etichetta come filosocietario allora ok, hai una visione corretta..

Ciacca, qui sul forum c'è stato confronto, critica verso la società seppur con i dovuti distinguo, ma anche appoggio e largo credito. Prova ne è la stucchevole disputa ancora pesantemente presente.

Ma fuori..?

Senza citare Facebook, per decenza, ogni volta che sono venuti a Terni, banducci, ranucci e compagnia bella non hanno mai mancato di sottolineare come l'accoglienza sia stata incredibilmente calorosa ed amichevole.

In sostanza, tanti applausi e mai una parola storta.

Infine, ancora per decenza non parlo delle unicusano tv cittadine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per quanto mi riguarda i proclami non li ho mai presi in considerazione da chiunque siano stati fatti né A.L né D.L. né in qualsiasi altro campo della vita, se solo L. avesse fatto mai un proclama sarebbe stata già una notizia scioccante (chiaramente tolto quello dei playoff durato un alito di vento nella prima gestione del figlio). Poi fate voi ci mancherebbe, per me Bandecchi può anche dire che ci porterà a fare il campionato intergalattico in rappresentanza del pianeta terra. Se però quello che dice serve a far rendere di più la squadra ben venga, come rispetto ai silenzi assordanti dei L. questo sarà sempre un passo avanti. Sempre secondo me.

 

La penso come te anche se preferirei avere una proprietà che di calcio ne capisce qualcosa, perché sia l'essere assente come un fantasma della gestione Longarini, sia la presenza scomposta e umorale (finora) della gestione Bandecchi non sono di certo modi efficaci di gestire una società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco dove tu vedi questo appoggio della piazza alla proprietà.

Forse la vecchiaia potrebbe iniziare ad incularmi, ma ricordo vagonate di paraculate post campagna acquisti e anche oggi prese di posizioni contro le dichiarazioni de boccia.

Se avessi detto pochesci già ti capivo di più..

Credo esista una bella differenza tra lo sparare a zero su tutto e tutti (come ad esempio fanno 3/4) e provare a difendere il gruppo di calciatori+allenatore.

Poi se dico che le polemiche sul cambio sede o sul pullman erano topic da rompicoglioni e questo mi etichetta come filosocietario allora ok, hai una visione corretta..

si critica la societa' ed il suo operato fatto fino ad ora..

l'allenatore puo' piacere o non piacere,a me personalmente sta sul cazzo per il suo modo spocchioso di atteggiarsi e nella sua arroganza verso la carta stampata,quasi fosse Guardiola.

ancora non ha dimostrato nulla,piuttosto calasse da sto piedistallo borioso e dimostrasse piu' umilta' e serieta' come hanno fatto tanti allenatori alla guida della ternana

si puo' dire che molti dei giocatori sono scarsi per la categoria?oppure dico un'eneresia?

dai su..vi piace tanto esagerare quando puntate il dito addosso,ingigantire le cose per poter aver ragione e' la vostra caratteristica.

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se longarini avesse fatto proclami di serie A e poi avesse allestito una rosa come quella allestita in estate guadagnandoci sopra probabilmente la gente starebbe ancora a pijallo a paraculate da giugno (e giustamente!). Per qualche motivazione psicologica a me ignota, il senso del ridicolo e del "me sta a pijà per culo!?" con questi non riesce a scattare per tutti, immagino per la necessità di autoconvincersi di avere una società normale e per l'indubbio (e unico) merito di questi di "non essere longarini"...boh.

per la serie "pur di liberarsi di longarini" va bene tutto anche alcapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La penso come te anche se preferirei avere una proprietà che di calcio ne capisce qualcosa, perché sia l'essere assente come un fantasma della gestione Longarini, sia la presenza scomposta e umorale (finora) della gestione Bandecchi non sono di certo modi efficaci di gestire una società di calcio.

 

Preciso. Sintetizza alla perfezione il mio pensiero sul tema ed in modo equilibrato.

Credo si possano esprimere questi concetti senza puntare il dito su l'una o l'altra "fazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie "pur di liberarsi di longarini" va bene tutto anche alcapone.

Questo te lo sottoscrivo col sangue...intanto liberiamoci di quella famiglia che ha raso al suolo il calcio a Terni, poi il resto si vedrà

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo te lo sottoscrivo col sangue...intanto liberiamoci di quella famiglia che ha raso al suolo il calcio a Terni, poi il resto si vedrà

quindi ti sarebbe andata bene qualsiasi cosa?

domanda senza provocazione,intendiamoci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie "pur di liberarsi di longarini" va bene tutto anche alcapone.

Secondo me si': niente potrà mai essere peggio di Longarini che, con i suoi comportamenti, ha allontanato dallo stadio centinaia di persone per le quali la Ternana era ragione di vita.

P.s. Un piccolo Al Capone già ce lo abbiamo avuto come presidente.

Modificato da NINNI
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo te lo sottoscrivo col sangue...intanto liberiamoci di quella famiglia che ha raso al suolo il calcio a Terni, poi il resto si vedrà

 

Secondo me si': niente potrà mai essere peggio di Longarini che, con i suoi comportamenti, ha allontanato dallo stadio centinaia di persone per le quali la Ternana era ragione di vita.

P.s. Un piccolo Al Capone già ce lo abbiamo avuto come presidente.

quoto entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ti sarebbe andata bene qualsiasi cosa?

domanda senza provocazione,intendiamoci..

si si certo, ho sognato il fallimento per qualche anno secondo te mi spaventa unicusano? peggio della tabula rasa che hanno fatto i marchigiani non può esistere

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo te lo sottoscrivo col sangue...intanto liberiamoci di quella famiglia che ha raso al suolo il calcio a Terni, poi il resto si vedrà

lo sai il proverbio,chi lascia la strada vecchia per quella nuova .......lascio finire a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai il proverbio,chi lascia la strada vecchia per quella nuova .......lascio finire a te.

No guarda se hai abitato a terni negli ultimi 14 anni una cosa del genere non la puoi temere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si certo, ho sognato il fallimento per qualche anno secondo te mi spaventa unicusano? peggio della tabula rasa che hanno fatto i marchigiani non può esistere

Può essere, può essere.....speriamo sempre di non retrocedere, che se capitasse ( speriamo di no), questi ti fanno spari anche il nome ternana:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.