Vai al contenuto
altoforno

Verso Frosinone-Ternana

Messaggi raccomandati

Per me se la rigioca con la stessa formazione di ieri.

 

Io penso che userà qualcosina dalla panchina, se non altro per gestire le energie. Penso naturalmente a Bombagi dal primo minuto, che metterebbe la gara in discesa per noi costringendo il Frosinone (culone) al catenaccio integralista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che userà qualcosina dalla panchina, se non altro per gestire le energie. Penso naturalmente a Bombagi dal primo minuto, che metterebbe la gara in discesa per noi costringendo il Frosinone (culone) al catenaccio integralista.

Quindi un 3.2.1.4, con Tremolada alle spalle di Bombagi, Carretta, Montalto e Albadoro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un 3.2.1.4, con Tremolada alle spalle di Bombagi, Carretta, Montalto e Albadoro? :D

 

Si, ma a gara in corso spero di vedere qualcosa di meno prudente. Tanto bleve é uno sgabello no? altro che sala, buttiamo dentro Finotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a gara in corso spero di vedere qualcosa di meno prudente. Tanto bleve é uno sgabello no? altro che sala, buttiamo dentro Finotto

Che poi se ci pensi avere due centrocampisti o avercene uno poco cambia: uno o due tanto il centrocampo non te lo coprono. Allora tanto vale togliere Defendi e mettere anche Candellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se ci pensi avere due centrocampisti o avercene uno poco cambia: uno o due tanto il centrocampo non te lo coprono. Allora tanto vale togliere Defendi e mettere anche Candellone

 

La cosa che mi fa paura è in questo momento Pochesci ci legge, e la cosa nella sua testa non fa una piega. Se continuiamo ad imbottire le squadre di mediani (e portieri, magari stranieri) come fanno le punte giovani (e italiane) a mettersi in luce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa paura è in questo momento Pochesci ci legge, e la cosa nella sua testa non fa una piega. Se continuiamo ad imbottire le squadre di mediani (e portieri, magari stranieri) come fanno le punte giovani (e italiane) a mettersi in luce?

 

Abbiamo fatto 30 facciamo 31, togliamo anche Paolucci e mettiamo Taurino

 

(PORTA VUOTA)

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI

 

 

TREMOLADA

FINOTTO BOMBAGI ALBADORO MONTALTO CANDELLONE TAURINO CARRETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sala ce lo scordiamo...lo disse lo stesso pochesci che era aggregato alla squadra solo perchè saltò il trasferimento all'ultimo minuto.

Vorrei invece capire perchè pure finotto è completamente sparito, visto che ieri è stato preferito candellone a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 30 facciamo 31, togliamo anche Paolucci e mettiamo Taurino

 

(PORTA VUOTA)

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI

 

 

TREMOLADA

FINOTTO BOMBAGI ALBADORO MONTALTO CANDELLONE TAURINO CARRETTA

Gasparetto portiere volante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 30 facciamo 31, togliamo anche Paolucci e mettiamo Taurino

 

(PORTA VUOTA)

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI

 

 

TREMOLADA

FINOTTO BOMBAGI ALBADORO MONTALTO CANDELLONE TAURINO CARRETTA

Porta vuota 😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Ranucci: Nessuna dichiarazione pre-Frosinone, concentrati sugli impegni ravvicinati

 

 

La Ternana Unicusano comunica che visti gli impegni delicati e ravvicinati, per mantenere alta la concentrazione, nessuno dei tesserati rossoverdi rilascerà dichiarazioni agli organi di informazione prima della partita di Frosinone. Ci scusiamo con tutti gli operatori dellinformazione, che siamo certi comprenderanno la decisione, anche alla luce della massima disponibilità che solitamente caratterizza la nostra attività di comunicazione. Puntualizziamo poi che questa scelta è circoscritta al solo pre-gara di martedì.

 

Il presidente della Ternana Unicusano

 

Stefano Ranucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque se tengono alta la concentrazione per una gara difficile sono d'accordo. Poi meglio stare zitti che sparare cazzate. Vedremo il risultato di una gara difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque se tengono alta la concentrazione per una gara difficile sono d'accordo. Poi meglio stare zitti che sparare cazzate. Vedremo il risultato di una gara difficile.

o magari l'hanno fatto per evitare di rispondere sulle cazzate sparate da bandecchi oggi sul giornale, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari l'hanno fatto per evitare di rispondere sulle cazzate sparate da bandecchi oggi sul giornale, chissà...

 

Ovvero? Che diceva/sparava?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari l'hanno fatto per evitare di rispondere sulle cazzate sparate da bandecchi oggi sul giornale, chissà...

Bravo... anche secondo me la verità è questa... uscita assolutamente fuori luogo di uno che non ce capisce un cazzo de calcio... seguisse l'università che è meglio. Va bene che te devi fa pubblicità, ma sparanno quelle cazzate ti si può ritorcere anche contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero? Che diceva/sparava?!?!?

Avevo messo la pagina di giornale in uno degli altri topic ultimi, forse il live? boh.

Comunque diceva che lui non si identifica in questa squadra perchè le sue aziende sono vincenti, e altre menate simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Ranucci: Nessuna dichiarazione pre-Frosinone, concentrati sugli impegni ravvicinati

 

 

La Ternana Unicusano comunica che visti gli impegni delicati e ravvicinati, per mantenere alta la concentrazione, nessuno dei tesserati rossoverdi rilascerà dichiarazioni agli organi di informazione prima della partita di Frosinone. Ci scusiamo con tutti gli operatori dellinformazione, che siamo certi comprenderanno la decisione, anche alla luce della massima disponibilità che solitamente caratterizza la nostra attività di comunicazione. Puntualizziamo poi che questa scelta è circoscritta al solo pre-gara di martedì.

 

Il presidente della Ternana Unicusano

 

Stefano Ranucci

 

SIETE SOLAMENTE VERGOGNOSI...ci metto dentro pure il comunicato del grande patron dopo la partita!!

 

unicusaNO...LA ROVINA DEL CALCIO ITALIANO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Ranucci: Nessuna dichiarazione pre-Frosinone, concentrati sugli impegni ravvicinati

La Ternana Unicusano comunica che visti gli impegni delicati e ravvicinati, per mantenere alta la concentrazione, nessuno dei tesserati rossoverdi rilascerà dichiarazioni agli organi di informazione prima della partita di Frosinone. Ci scusiamo con tutti gli operatori dellinformazione, che siamo certi comprenderanno la decisione, anche alla luce della massima disponibilità che solitamente caratterizza la nostra attività di comunicazione. Puntualizziamo poi che questa scelta è circoscritta al solo pre-gara di martedì.

Il presidente della Ternana Unicusano

Stefano Ranucci

ranux l'ho incrociato sabato pomeriggio al corso con un bel maglioncino verdino, il mocassino, e la chioma al vento.

gli mancava il set da golf e la barca al molo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 30 facciamo 31, togliamo anche Paolucci e mettiamo Taurino

 

(PORTA VUOTA)

VALJENT GASPARETTO SIGNORINI

 

 

TREMOLADA

FINOTTO BOMBAGI ALBADORO MONTALTO CANDELLONE TAURINO CARRETTA

:lol:

c'è anche tiscione, magari per fare un cambio e provare a essere un pò più offensivi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari l'hanno fatto per evitare di rispondere sulle cazzate sparate da bandecchi oggi sul giornale, chissà...

Tomas..io credo che oramai abbiamo capito che l'elicotterista di calcio nn capisce nulla..pochesci spara di qua e di là, l'unico pacato mi pare Ranucci,ma è una opinione mia è...quindi le parole che dice da non dargli peso più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finotto aldilà della prima partita poi ha deluso e non poco. non gioca perché agli allenamenti il suo atteggiamento è piuttosto moscio e indisponente.Mi sembra uno un po immaturo e con poco carattere.Spero invece trovi spazio Angiulli dal primo minuto o dopo che mi sembra ingran forma e pensavo il vate lo facesse subentrare sabato..Tutto sommato il 4-2-3-1 del finale di partita mi sembra il giusto assetto col rientro di Favalli però, Zanon asinistra e i tre centrali che se giocano 2 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finotto aldilà della prima partita poi ha deluso e non poco. non gioca perché agli allenamenti il suo atteggiamento è piuttosto moscio e indisponente.Mi sembra uno un po immaturo e con poco carattere.Spero invece trovi spazio Angiulli dal primo minuto o dopo che mi sembra ingran forma e pensavo il vate lo facesse subentrare sabato..Tutto sommato il 4-2-3-1 del finale di partita mi sembra il giusto assetto col rientro di Favalli però, Zanon asinistra e i tre centrali che se giocano 2 posti.

sinceramente, qualità tecniche o no, l'unica cosa che questa squadra non può proprio permettersi sono i giocatori con atteggiamento moscio e indisponente.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.