Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Non me lo ricordavo, ...

 

LALLALLA ECCULU

 

Che figura de mmmmerda, a rosico' sta ancora a pensa' alla mentalitá!!!

questa andrebbe riproposta ogni volta che parlano di mentalità o, semplicemente, di tifoseria...insiema a quella foto al Liberati in cui sono 4 conigli alla san martino con i nostri che entrano nella loro curva.

poi voglio capire di che discutono ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè, che spettacolo!!!

 

i folignati... merde sò merde, ma almeno loro sò umbri VERI, se avessero avuto una storia calcistica decente sarebbe stato molto meglio avè il nostro derby co loro che co sti etruschi subnormali!

Io sono etrusco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se a matematica non è una opinione..Santopadre sta già telefonando ad Aureliano per mettersi d'accordo e noi da gran signori, come dice Ranucci, ce la pijamo in culo...

 

ma manco co questi contiamo un cazzo in lega??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci fasciamo la testa prima di esserla rotta, ma certo che nello stesso giorno Aureliano + Stercopadre in lega non è che siano proprio il massimo...poi dice da non bestemmiá, come fai?

 

Nel dubbio inizio a dire: Aureliano pezzo di merda!

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh...Dio Cane..

 

non so se hai fatto caso le squadre rappresentate nel direttivo...

 

fatti due conti

 

Cesena e Pro ruberanno la salvezza

 

Perugia e Salernicana i play off

 

e noi come al solito signori e coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh...Dio Cane..

 

non so se hai fatto caso le squadre rappresentate nel direttivo...

 

fatti due conti

 

Cesena e Pro ruberanno la salvezza

 

Perugia e Salernicana i play off

 

e noi come al solito signori e coglioni

ma non funziona così no, mica so soci de maggioranza, ma che c'entra? Probabilmente l'universitari co unicusano dopo ternana se so giocati tutti i bonus ma non è che quelli del direttivo se salvano o vanno in A e l'altri crepano, anche perchè a quest'ora eravamo in lega pro da svariati anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non funziona così no, mica so soci de maggioranza, ma che c'entra? Probabilmente l'universitari co unicusano dopo ternana se so giocati tutti i bonus ma non è che quelli del direttivo se salvano o vanno in A e l'altri crepano, anche perchè a quest'ora eravamo in lega pro da svariati anni

 

Beh guarda ..lo vediamo già da domenica come arbitra Aureliano..se indirizzato o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa andrebbe riproposta ogni volta che parlano di mentalità o, semplicemente, di tifoseria...insiema a quella foto al Liberati in cui sono 4 conigli alla san martino con i nostri che entrano nella loro curva.

poi voglio capire di che discutono ancora.

Lo stavano pure aspettando :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè, che spettacolo!!!

i folignati... merde sò merde, ma almeno loro sò umbri VERI, se avessero avuto una storia calcistica decente sarebbe stato molto meglio avè il nostro derby co loro che co sti etruschi subnormali!

Li fulignati stanno ancora sotto shock...la notte c hanno gli incubi....pare sognino orde di camperos passeggiare su li cofani de le macchine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D :D :D

 

Kiwi, visto che nel merito sono io quello che ha smadonnato per primo su Aureliano, mi spiace aver urtato la tua sensibilità, ma quella merda era fra i peggiori che ci potesse capitare e ho scritto di getto senza tenermi.

Poi, parlo per me, ci hanno tolto già tanto, se ci levano pure le bestemmie non credo sia possibile continuare a seguire sto sport e la Ternana in particolare...

Giorgio, ci si può sfogare con altre espressioni, credimi: Se ami una Persona (come Gesù Cristo o come la Beata Vergine) non ti fà piacere sentirla offesa continuamente.

Comunque...ti perdono. Ed ho già detto 2 preghiere riparatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh guarda ..lo vediamo già da domenica come arbitra Aureliano..se indirizzato o no

Aureliano non fa testo però, lui l'ha sempre indirizzate le partite in cui c'ha arbitrato, ce odia dal profondo del cuore penso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aureliano non fa testo però, lui l'ha sempre indirizzate le partite in cui c'ha arbitrato, ce odia dal profondo del cuore penso!!

 

E' uno degli arbitri insieme a Maresca, lu poro Farina , e altri 3 o 4 che ci odia profondamente e non se sa perchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh guarda ..lo vediamo già da domenica come arbitra Aureliano..se indirizzato o no

Ma che cazzo c'entra?!?!Aureliano è un pezzo de merda incapace a priori non perché santopadre è stato eletto nel direttivo della lega di b...dio Cristo che capocce,continuo a sostenè che l'autoban sarebbe molto utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, ci si può sfogare con altre espressioni, credimi: Se ami una Persona (come Gesù Cristo o come la Beata Vergine) non ti fà piacere sentirla offesa continuamente.

Comunque...ti perdono. Ed ho già detto 2 preghiere riparatrici.

Amen.

Anche io amo la Ternana e la sento offesa molto spesso, ma come per tante altre cose di questo mondo ne tocca stacce.

Cq per sdrammatizzare diciamo che sono un peccatore appartenente a quelle corrente filosofica che insulta la divinitá per spronarla a fare meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo c'entra?!?!Aureliano è un pezzo de merda incapace a priori non perché santopadre è stato eletto nel direttivo della lega di b...dio Cristo che capocce,continuo a sostenè che l'autoban sarebbe molto utile..

 

Intanto però le merde c'hanno sto fallito de Santopadre nel direttivo della Lega e può fare il bello e il cattivo tempo..mentre noi..con Ranucci non c'emo arcapezzato un cazzo..come al solito..la storia non cambia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.