Vai al contenuto
Pessimo

NON VENGO A TERNI PERCHE'

Messaggi raccomandati

che ce gimo a fa, tant’è l grifo ‘l derby el vinc’ sempre

 

come cazzo parlate dio cane , non se riesce manco a scrive quella merda de dialetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non mi ci manda la mi'mamma.....mi ha detto oh cocchino a terni rischi che ti fanno la bua....

Veramente 20 anni fa non era una scusa questa....ma la verità'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per il taxi, la tintoria non mi aveva portato il timer, mi e' crollata la casa...c'e' stato un terremoto, una grande inondazione! Le cavallette!!! Non e' stata colpa miaaaa!!! Lo giuro su Diooo!!!!!

 

😁😁😁😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in giro di tifoserie che vorrebbero andare alle rispettive trasferte ma non possono... loro sono gli unici che prima per un motivo, poi per un altro, poi per un altro ancora non vanno. ogni pezza che mettono è peggio del buco.

 

avessero cambiato idea subito e fossero venuti senza tanti comunicati ridicoli avrebbero evitato di far sembrare ridicole proteste che invece sono legittime. perché è toccato a noi un derby con sti deficienti? me dispiace pure per quei conigli che alla trasferta avrebbero rinunciato veramente per questioni di principio, per quelli che sarebbero andati e ovviamente per quelli che capiscono che noi in sta storia con gli unicazzari (e con chi li ha preceduti) siamo quelli che ci rimettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in giro di tifoserie che vorrebbero andare alle rispettive trasferte ma non possono... loro sono gli unici che prima per un motivo, poi per un altro, poi per un altro ancora non vanno. ogni pezza che mettono è peggio del buco.

 

avessero cambiato idea subito e fossero venuti senza tanti comunicati ridicoli avrebbero evitato di far sembrare ridicole proteste che invece sono legittime. perché è toccato a noi un derby con sti deficienti? me dispiace pure per quei conigli che alla trasferta avrebbero rinunciato veramente per questioni di principio, per quelli che sarebbero andati e ovviamente per quelli che capiscono che noi in sta storia con gli unicazzari (e con chi li ha preceduti) siamo quelli che ci rimettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco.... prima dicono di non venire perche' ci chiamiamo unicusano e per loro non e' piu derby... ( ma vengono a fa' 2 scritte spendendo 10 euro di bomboletta e 10 di gasolio per venire e rompono il cazzo nei vari forum e telefonicamente) poi dicono che non vengono per le leggi e perche' la trasferta non e' libera... ma sono venuti per 2 anni e tutti i loro gruppi sono tesserati (anche se appiccano lo striscione NON MI TESSERO...) addirittura vietano a gruppi di tifosi NON ULTRAS di non venire liberamente a terni....... quindi 100/150 persone decidono per 1500 ?????

 

andate a fare una TAC al cervello domenica.....

 

non vengo a terni perchè devo andare a fare una tac al cervello domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.