Vai al contenuto
Lu Cecco

Ciao ciao famiglia Longarini, oggi siamo rinati

Messaggi raccomandati

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

 

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

 

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana. Che si è finalmemte rotto quell'incantesimo iniziato con il derby del 2004.

 

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

 

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tifare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

 

Oggi siamo rinati.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

 

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

 

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana.

 

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

 

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tirare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

 

Oggi siamo rinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento per te che te si tolto sto peso, ma vorrei dire che è ora che fanno li fatti.

Bella la sede, bello lu pullman, bella la convenzione a prezzo stracciato, mo devono fa solo una cosa: comprare almeno 4 calciatori di categoria.

Il vitiello attuale, vale qualsiasi svincolato di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per me, nato nell'82, questo è stata la prima esultanza per un gol in un derby di campionato al Liberati...(in quelli di fine anni 80/inizio 90 ero troppo piccolo e il rigore di Annoni in Coppa Italia è stata grande gioia ma durata poco) basta questo per dire che razza di sciagura e maledizione siano stati i longarini, magari con gli unicazzari sprofonderemo del tutto ma il mio odio sarà sempre rivolto in primis a quella famiglia, che ha privato la mia generazione degli anni più belli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

 

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

 

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana.

 

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

 

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tirare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

 

Oggi siamo rinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per me, nato nell'82, questo è stata la prima esultanza per un gol in un derby di campionato al Liberati...(in quelli di fine anni 80/inizio 90 ero troppo piccolo e il rigore di Annoni in Coppa Italia è stata grande gioia ma durata poco) basta questo per dire che razza di sciagura e maledizione siano stati i longarini, magari con gli unicazzari sprofonderemo del tutto ma il mio odio sarà sempre rivolto in primis a quella famiglia, che ha privato la mia generazione degli anni più belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultima volta che avevo visto segnare la ternana in casa contro il perugia e' stata nel 92 avevo 10 anni ero ai distinti A e stavo con la varicella.... poi l ho visti perdere contro lo sporting terni....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

 

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

 

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana. Che si è finalmemte rotto quell'incantesimo iniziato con il derby del 2004.

 

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

 

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tifare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

 

Oggi siamo rinati.

Caro ciecco,il ternano e l'amore per la ternana non era sparito/ne morto/a,c'è sempre stato,anche in questi 14 anni di lurida merda..

La ternana si ama sempre nel bene o nel male..

Non sono d'accordo con te..sull'almanacco purtroppo ci sarà scritto 1-1...la colpa?

Oggi è il primo goal in casa a cui ho avuto il piacere di esultare..è stato fantastico per uno dell'84,che ha visto sulla grappa il derby vinto con zamperini marcatare..oggi era il compleanno mio e me l'hanno mandato di traverso...

L'allenatore ha sbagliato alcune scelte,poi in 11 contro 10,non si può vedere un atteggiamento del genere in casa...con 10000 persone,poi al 91...non ci si doveva arrivare fin lì. .

Poi il protagonista come sempre è stato lui..rigore per loro...goal...la morte/la distruzione di una giornata partita bene e condotta contro una squadra nulla che solo tu hai fatto rinvigorire..

Il rigore di Ardemagni(ardi in questo momento ovunque tu sia)era nullo...mi ricordo il rigore netto non dato a Ceravolo...il rigore regalato oggi.. (anche se la colpa è nostra)...come detto prima...

Io sinceramente so distrutto,non so più che pesci prende..non vincemo mai..l'arbitraggio va sempre contro di noi..

Che cazzo è cambiato?l'ennesima occasione per vincere in casa una cosa che manca da tanto troppo tempo...

Oggi è una ferita che rimane..come le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello un gol nel derby, che bello il boato dopo il silenzio quasi inquietante sulla rincorsa di Montalto, che bello dopo la realizzazione guardare la gente intorno soddisfatta alla faccia delle tante troppe sofferenze che questa squadra c'ha dato. Ieri è mancata la chiusura perfetta del cerchio peró cazzo ci siamo, tutti dalla stessa parte e alla fine questa ruota girerà anche per noi e per questi ragazzi che se lo meritano. Comunque senza Longarini la storia torna a fare il suo corso, 0 presenze delle merde e un rigore rubato per portare uno schifoso punto a casa. PERUGIA MERDA! PERUGINO RIDICOLO CONIGLIO INFAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento di pura estasi..

 

Ho visto bambini abbracciarsi tra di loro come ai bei tempi..

 

Peccato che ci abbiano rubato il sogno... i soliti predoni etruschi...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

 

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

 

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana. Che si è finalmemte rotto quell'incantesimo iniziato con il derby del 2004.

 

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

 

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tifare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

 

Oggi siamo rinati.

Grazie.

Bello. Hai ragione. Ripartiamo dalla nostra compattezza e dal gran tifo.

Ieri oggi e sempre grifo mmmmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al goal di Montalto ho sputato fuori 15 anni di non-sensi. 15 anni di qualcosa di talmente indicibile da faticare a augurarlo anche a quegli impresentabili cronici dei perugini.

In un secondo mi è passato per la mente il modo ignobile in cui non ci hanno fatto andare in serie A nel 2004, le denunce, le risate a Cremona, "dirigenti" che tifano contro la squadra che dovrebbero amministrare, i buttafuori, i vari Jimenez e Candreva persi a zero e tutto quello che abbiamo dovuto vivere, senza ancora riuscire a dargli un senso.

Oggi quel goal ha cancellato questi 15 anni. Mi ha fatto capire che abbiamo finalmente messo alle spalle 15 anni di occupazione pariolin-marchigiana. Che si è finalmemte rotto quell'incantesimo iniziato con il derby del 2004.

Poi sono arrivate le manovre di palazzo e la solita mazzata a ricordarci che semo nati Pe tribolá. Ma quella è una costante che ci accompagna dalla notte dei tempi e della quAle non ci libereremo mai.

Io oggi ho voltato pagina. Sembrerà paradossale, ma anche con lo scandalo degli ultimi minuti io oggi ho ritrovato la spensieratezza nel tifare la ternana che 15 anni di Longarini avevano fatto deperire lentamente.

Oggi siamo rinati.

ti capisco, perché al gol di montalto ho urlato forse come non mai, e avevo brividi e le lacrime come forse non mi era mai successo.

quel gol è stata una liberazione, ha segnato uno spartiacque.

purtroppo ancora non basta, la risalita dagli inferi longariniani è evidentemente ancora più lunga.

quindi, cari uniduxani, cacciate li sordi perchè la squadra va rinforzata...e soprattutto, caro ranux, anziché bazzicare la lega per la questione del nome e dello stemma, iniziala a bazzicare per avere arbitraggi all'altezza.

la misura è colma, sti cuniji negli ultimi 6 derby ne hanno rubati 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ciecco,il ternano e l'amore per la ternana non era sparito/ne morto/a,c'è sempre stato,anche in questi 14 anni di lurida merda..

La ternana si ama sempre nel bene o nel male..

Non sono d'accordo con te..sull'almanacco purtroppo ci sarà scritto 1-1...la colpa?

Oggi è il primo goal in casa a cui ho avuto il piacere di esultare..è stato fantastico per uno dell'84,che ha visto sulla grappa il derby vinto con zamperini marcatare..oggi era il compleanno mio e me l'hanno mandato di traverso...

L'allenatore ha sbagliato alcune scelte,poi in 11 contro 10,non si può vedere un atteggiamento del genere in casa...con 10000 persone,poi al 91...non ci si doveva arrivare fin lì. .

Poi il protagonista come sempre è stato lui..rigore per loro...goal...la morte/la distruzione di una giornata partita bene e condotta contro una squadra nulla che solo tu hai fatto rinvigorire..

Il rigore di Ardemagni(ardi in questo momento ovunque tu sia)era nullo...mi ricordo il rigore netto non dato a Ceravolo...il rigore regalato oggi.. (anche se la colpa è nostra)...come detto prima...

Io sinceramente so distrutto,non so più che pesci prende..non vincemo mai..l'arbitraggio va sempre contro di noi..

Che cazzo è cambiato?l'ennesima occasione per vincere in casa una cosa che manca da tanto troppo tempo...

Oggi è una ferita che rimane..come le altre...

Bravo ternano, fortuna uno che non porta i paraocchi! Non si sa quanti derby avemo giocato meglio di questo.....quel rigore di ceravolo che hai ricordato tu, oppure quello che hai perso 1-0 in cui avevi dominato tutta la partita, e che te si magnati 2 gol grossi come una casa con ceravolo e e l'uruguaiano che e' andato all'Avellino! Caro Cecco, ieri hai giocato bene 30 minuti del primo tempo, che cazzo hai visto......longarini e' andato via, pensa a questi che c'avemo ora, che dopo aver struppiato nome e simbolo rischiamo pure de torna in serie C! E ringraziamo la mediocrità de sto campionato, senno a quest' ora stavamo a fa il campionato del Varese, Juve Stabia e como degli ultimi anni! Aprite l'occhi porco diaccio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ternano, fortuna uno che non porta i paraocchi! Non si sa quanti derby avemo giocato meglio di questo.....quel rigore di ceravolo che hai ricordato tu, oppure quello che hai perso 1-0 in cui avevi dominato tutta la partita, e che te si magnati 2 gol grossi come una casa con ceravolo e e l'uruguaiano che e' andato all'Avellino! Caro Cecco, ieri hai giocato bene 30 minuti del primo tempo, che cazzo hai visto......longarini e' andato via, pensa a questi che c'avemo ora, che dopo aver struppiato nome e simbolo rischiamo pure de torna in serie C! E ringraziamo la mediocrità de sto campionato, senno a quest' ora stavamo a fa il campionato del Varese, Juve Stabia e como degli ultimi anni! Aprite l'occhi porco diaccio!!!!

confermo e aggiungo che sono più attuali discussioni come quella su liverani e gli ex non confermati dagli unifarzoni che una come questa su longarini, che se dio vole finalmente non lo dovemo né sentì, né vedé più.

 

basta unicazzate, vedemo da esse fere almeno noi, perché dalla normalità siamo ancora lontani anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il goal di ieri mi ha rimesso in pace con 15 anni di non-sensi. Arbitraggi come questo ce li portiamo dietro dalla fase Pre-Longarini, quindi sono una costante.

 

Sui perugini la penso come Altoforno: dopo i loro comportamenti fuori dal rettangolo di gioco di questa settimana, dopo ieri faccio fatica a considerarli meritevoli della mia attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il goal di ieri mi ha rimesso in pace con 15 anni di non-sensi. Arbitraggi come questo ce li portiamo dietro dalla fase Pre-Longarini, quindi sono una costante.

 

Sui perugini la penso come Altoforno: dopo i loro comportamenti fuori dal rettangolo di gioco di questa settimana, dopo ieri faccio fatica a considerarli meritevoli della mia attenzione.

Sci, sci pensa ancora a longarini.....intanto PM si penultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, sci pensa ancora a longarini.....intanto PM si penultimo

non ho detto che ripenso a Longarini, ho detto che finalmente da ieri ho voltato pagina. Da oggi per me gli ultimi 15 anni non esistono più. E personalmente non è qualcosa di poco conto, tutt'altro.

 

Ora se gli unicusauri con un allenatore che considero preparato, ma con delle tendenze xenofobe (vedi l'uscita sulla Svezia squadra di profughi) quindi per me inaccettabili, si meriteranno di essere contestati, lo farò senza indugiare un secondo. Detto ciò, considero veramente paradossale chi è riuscito a considerare 2 mesi di unicusauri allo stesso livello se non peggiore dei 15 anni di Longarini. Da un certo punto di vista direi "beati loro", io fino a domenica prima del goal di Montalto avevo ancora aperta la ferita del 2003-2004...

 

Avanti tutta ora. Tutti a Pescara!

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente longarini lo ricacciate fuori sempre voi....infatuati di questi, per giustifica le gesta de questi! Longarini sta benè do sta, con tutti li danni che ha fatto

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino a domenica prima del goal di Montalto avevo ancora aperta la ferita del 2003-2004...

 

Devo dire che mi accorgo solo ora che ieri anche io ho provato questa sensazione e seppur con un aumentato disincanto rispetto a quegli anni, ieri ho provato unempatia con la squadra che non sentivo più da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.