Vai al contenuto
David

TERNANA vs Parma (LIVE)

Messaggi raccomandati

Lu problema grande e' che si divertono l'altri!!!

 

La triste realta' e' che senza minimo 4 giocatori offensivi non tiriamo a porta o meglio spesso non passiamo il centrocampo e schierando minimo 4 giocatori offensivi non possiamo non prendere gol.

 

Soluzioni? O hai 3 difensori fortissimi e veloci, con almeno 2 che fanno delle legna sul serio o aggiungi qualita' in avanti e giochi con 3 offensivi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco, ma personalmente non voglio giocare al loro gioco.

anche perché quel nome, in tutta franchezza, non riesco nemmeno a scriverlo.

Ti fanno onore ste parole, peccato che gran parte dei ternani si sono adeguati senza problemi! Ormai e' una battaglia persa, e in futuro c'ho la vaga sensazione che sara ancora peggio! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credimi non e' cosi.

Io sabato nel pre-partita ho assistito a delle frasi tipo: "Non me frega un cazzo che semo penultimi, a me Pochesci me fa diverti, co Tesser e Breda non se poteva vede'" ed altre piu' volgari che non ha senso scrivere.

 

Vincere non è importante è l'unica cosa che conta” (Giampiero Boniperti)

Marisa - alias Giampiero Boniperti - ancorché Juventino la sapeva lunga.

 

Io personalmente mi diverto solo ed esclusivamente quando vinco, accontentarsi di giochicchiare senza vince mai è come leccare la picchia con mutande e collant e poi dire "che sapore il rayon"........ :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credimi non e' cosi.

Io sabato nel pre-partita ho assistito a delle frasi tipo: "Non me frega un cazzo che semo penultimi, a me Pochesci me fa diverti, co Tesser e Breda non se poteva vede'" ed altre piu' volgari che non ha senso scrivere.

 

Vincere non è importante è l'unica cosa che conta” (Giampiero Boniperti)

il che ti fa capire ormai a che tipo di livello siamo messi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ognuno è libero de fa come glie pare....ce sta gente allo stadio che è riscappata fori dopo dieci anni solo quest’anno ...perchè ce sta Pochezza......e magari col nuovo “brand” ce vorrebbe pure spizzicá ( legittimamente, ognuno tira l’acqua al suo mulino...gli sponsor esistono apposta) ...e va rompendo il cazzo dicendo occasionali agli altri...venite allo stadio...ecc. ecc. lu solito pugnettone.....che tristezza!....

ripeto sempre premettendo che ognuno fa come je pare

Ciao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ognuno è libero de fa come glie pare....ce sta gente allo stadio che è riscappata fori dopo dieci anni solo questanno ...perchè ce sta Pochezza......e magari col nuovo brand ce vorrebbe pure spizzicá ( legittimamente, ognuno tira lacqua al suo mulino...gli sponsor esistono apposta) ...e va rompendo il cazzo dicendo occasionali agli altri...venite allo stadio...ecc. ecc. lu solito pugnettone.....che tristezza!....

ripeto sempre premettendo che ognuno fa come je pare

Ciao..

Ce sara pure questi che vanno per gli unicusano, ma oggi il messaggeroo fa capire che la luna di miele e' bella che finita,e le cifre di chi va allo stadio so tornate come ai tempi di quel megalomane di simone! Magra consolazione, io sinceramente la gente che tornava al liberati ero contento, ma evidentemente il ternano non e' stupido e alla fine TUTTI capiranno che e' cambiato poco niente, sicuramente meglio nella persona di Ranucci, persona seria, sempre presente ( a differenza di Simone) nelle vicende rossoverdi, peggio con bandecchi, che oltre aver struppiato nome e simbolo, ha fatto una campagna acquisti indecente che se l'aveva fatta Simoncello ci sarebbe stata la rivoluzione! E gente che critica Camilli, scordandosi che con sta squadra stamo a galla solo per un paio d'acquisti indovinati, ma sopratutto perche il campionato di B, quest' anno e' di un livello indecente ( basti pensare che se ieri L'itteri al 90 segnava il 3-1.....il cittadella era primo in classifica!). Bandecchi, il quale innamorato del nome unicusano ternana non vedrà sicuramente male il fatto che se si va in C, il suo sogno s'avverera'! L'importante e' continuare a augurarsi che la ternana perda......forse troppi pareggi gli stanno dando fastidio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si sta piano piano risvegliando dal sonno della ragione in cui era piombata da questa estate. L'unico motivo per cui ancora non stanno prendendo paraculate a manetta è che la classifica di questa lega pro aggiuntiva che è la B di quest'anno è davvero corta, e con tre punti arrivi praticamente poco sotto il centro classifica.

Solo che la gente si sta rompendo il cazzo di aspettare i tre punti da 9 giornate, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marisa - alias Giampiero Boniperti - ancorché Juventino la sapeva lunga.

 

Io personalmente mi diverto solo ed esclusivamente quando vinco, accontentarsi di giochicchiare senza vince mai è come leccare la picchia con mutande e collant e poi dire "che sapore il rayon"........ :D:lol:

Espressione che riassume il concetto con rara sensibilità e poesia ! Dovresti cambiare il tuo name in Byron, Lord Byron. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già adesso sarebbero molti meno della metà. dovesse succedere che retrocediamo in quanti ci ritroveremmo a contestare? bene bene bene che vada in un migliaio, il resto si sarebbe già rotto le palle da un pezzo e comunque quel migliaio contesterebbe al massimo bedecchi, ma del "prodotto" unicusano non fregherebbe a nessuno, tant'è che è già stato bell'e digerito. e alle contestazioni bedecchi risponderebbe tranquillamente "me ne frego"

si, certo, ormai la prassi consolidata (non solo a terni e non solo nel calcio) è l'indifferenza e l'allontanamento quando le cose vanno male o non ti rappresentano più.

saremo in 2000 a contestare? va bene lo stesso. ma gli altri 18mila che a vario titolo seguono la ternana non è che saranno felici, ma semplicemente si allontaneranno, come infatti dici anche te.

ma se gli chiederai qualcosa sugli uniduxani che ci hanno fatto retrocedere, non penso che li assolverebbero o ne parlerebbero bene.

credo che li odierebbero...sennò, veramente, è in atto una lobotomizzazione collettiva!

i nomi ternana e uniduxano sono legati (purtroppo), ma non possono esserlo solo a volte, o a convenienza. cioè, da come dici te, mi pare quasi che se la ternana va bene è associata a uniduxano, è marketing, e uniduxano ha il ritorno d'immagine; se la ternana va male è associata a bandux, e uniduxano non c'entra nulla. non penso funzioni così.

o la ternana è sempre associata a uniduxano, o sempre a bandux.

poi, che bandux possa dire "me ne fotto delle contestazioni" posso anche crederci, ma ripeto, il punto centrale è che non vedo la convenienza per gli uniduxani nel farci retrocedere, o nel non impegnarsi per evitare la retrocessione. dopo noi tifosi, i primi a esserne lesi dalla retrocessione sarebbero loro. e non solo per la cattiva immagine, ma anche perché il palcoscenico della serie c è avvilente rispetto alla serie b, e il "cartellone pubblicitario" avrebbe una platea davvero risicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fanno onore ste parole, peccato che gran parte dei ternani si sono adeguati senza problemi! Ormai e' una battaglia persa, e in futuro c'ho la vaga sensazione che sara ancora peggio! :( :(

Tanto per, dal corriere dell'Umbria di stamattina....:

I rossoverdi hanno 3 partite per invertire una tendenza che ha portato in questo momento nelle casse dell' UNICUSANO.... un punto a partirà ossia 18 su 18!

Della serie.....come ci adeguamo subito al PADRONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per, dal corriere dell'Umbria di stamattina....:

I rossoverdi hanno 3 partite per invertire una tendenza che ha portato in questo momento nelle casse dell' UNICUSANO.... un punto a partirà ossia 18 su 18!

Della serie.....come ci adeguamo subito al PADRONE!

Di che ti stupisci? Si erano adeguati ancora prima che diventasse il padrone...così per precauzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per, dal corriere dell'Umbria di stamattina....:

I rossoverdi hanno 3 partite per invertire una tendenza che ha portato in questo momento nelle casse dell' UNICUSANO.... un punto a partirà ossia 18 su 18!

Della serie.....come ci adeguamo subito al PADRONE!

De profundis della Ternana calcio 1925.

 

Ahoooooo com'era la storia del nome !!!!!........niente tutto tace.......

 

P.s. Mo tornateme a roppe li zibbidei o a darmi del Perugino se ce la chiamo pure io. NON E' RIFERITO A LU GENERALE.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che ti stupisci? Si erano adeguati ancora prima che diventasse il padrone...così per precauzione.

Si, infatti hai ragione, non ci sta nulla da meravigliarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per, dal corriere dell'Umbria di stamattina....:

I rossoverdi hanno 3 partite per invertire una tendenza che ha portato in questo momento nelle casse dell' UNICUSANO.... un punto a partirà ossia 18 su 18!

Della serie.....come ci adeguamo subito al PADRONE!

Ecco questo non se po legge proprio, fino a prova contraria il nome è TERNANA, il pezzetto in piu' casomai viene dopo e non credo sia indispensabile nominarlo per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo non se po legge proprio, fino a prova contraria il nome è TERNANA, il pezzetto in piu' casomai viene dopo e non credo sia indispensabile nominarlo per forza

concordo.

questi atteggiamenti della stampa sono insopportabili.

e poi si piccano se vengono criticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per, dal corriere dell'Umbria di stamattina....:

I rossoverdi hanno 3 partite per invertire una tendenza che ha portato in questo momento nelle casse dell' UNICUSANO.... un punto a partirà ossia 18 su 18!

Della serie.....come ci adeguamo subito al PADRONE!

 

Chi è il giornalista che ha scritto questo scempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi è il giornalista che ha scritto questo scempio?

Non prendiamicela con lui, visto che anche su Galileo o teleterni.......il copione e' lo stesso! Quindi riguarda tutta la stampa ternana, nessuno escluso!

Il giornalista e' Massimo Colonna, ma ribadisco che non serve a nulla prendersela con lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De profundis della Ternana calcio 1925.

Ahoooooo com'era la storia del nome !!!!!........niente tutto tace.......

P.s. Mo tornateme a roppe li zibbidei o a darmi del Perugino se ce la chiamo pure io. NON E' RIFERITO A LU GENERALE.

:lol:

te l'ho detto, io non riesco a pensare/scrivere/pronunciare quel nome manco per provocazione.

tanto per dire: stamane, mi sono passate su fb varie foto di diletta leotta nello studio di sky con dietro lo sfondo dei tifosi in rossoverde (bellissimo), poi arriva l'immagine con quello stemma e quella scritta oscena. inguardabile.

per sopravvivere, mi sono ormai rassegnato al fatto che la mia squadra non abbia più uno stemma! :lol:

riso amaro, eh...

ternana u. riesco seppure a fatica a mandarlo giù; lo stemma no, non posso guardarlo, devo ignorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamicela con lui, visto che anche su Galileo o teleterni.......il copione e' lo stesso! Quindi riguarda tutta la stampa ternana, nessuno escluso!

Il giornalista e' Massimo Colonna, ma ribadisco che non serve a nulla prendersela con lui :)

Il servo xxx Massimo Colonna.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

te l'ho detto, io non riesco a pensare/scrivere/pronunciare quel nome manco per provocazione.

tanto per dire: stamane, mi sono passate su fb varie foto di diletta leotta nello studio di sky con dietro lo sfondo dei tifosi in rossoverde (bellissimo), poi arriva l'immagine con quello stemma e quella scritta oscena. inguardabile.

per sopravvivere, mi sono ormai rassegnato al fatto che la mia squadra non abbia più uno stemma! :lol:

riso amaro, eh...

ternana u. riesco seppure a fatica a mandarlo giù; lo stemma no, non posso guardarlo, devo ignorarlo.

Anche perchè, formalmente quello stemma è illegale, visto che Ternana dovrebbe precedere Unicusano. A meno che all'università telematica non insegnino un rivoluzionario metodo di lettura dal basso in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo, ormai la prassi consolidata (non solo a terni e non solo nel calcio) è l'indifferenza e l'allontanamento quando le cose vanno male o non ti rappresentano più.

saremo in 2000 a contestare? va bene lo stesso. ma gli altri 18mila che a vario titolo seguono la ternana non è che saranno felici, ma semplicemente si allontaneranno, come infatti dici anche te.

ma se gli chiederai qualcosa sugli uniduxani che ci hanno fatto retrocedere, non penso che li assolverebbero o ne parlerebbero bene.

credo che li odierebbero...sennò, veramente, è in atto una lobotomizzazione collettiva!

i nomi ternana e uniduxano sono legati (purtroppo), ma non possono esserlo solo a volte, o a convenienza. cioè, da come dici te, mi pare quasi che se la ternana va bene è associata a uniduxano, è marketing, e uniduxano ha il ritorno d'immagine; se la ternana va male è associata a bandux, e uniduxano non c'entra nulla. non penso funzioni così.

o la ternana è sempre associata a uniduxano, o sempre a bandux.

poi, che bandux possa dire "me ne fotto delle contestazioni" posso anche crederci, ma ripeto, il punto centrale è che non vedo la convenienza per gli uniduxani nel farci retrocedere, o nel non impegnarsi per evitare la retrocessione. dopo noi tifosi, i primi a esserne lesi dalla retrocessione sarebbero loro. e non solo per la cattiva immagine, ma anche perché il palcoscenico della serie c è avvilente rispetto alla serie b, e il "cartellone pubblicitario" avrebbe una platea davvero risicata.

a bedecchi delle associazioni che fanno i ternani tra lui e uniposca frega poco o niente... l'unico scopo vero e già ampiamente dichiarato di quest'unione è il marketing a basso costo, e quello sta andando probabilmente alla grande.

 

se vendo ruote e la mia scuderia si chiama "pirelli ferrari", i successi della scuderia sono legati alle vendite del mio prodotto perché gli interessati misurano le prestazioni del prodotto in base ai gran premi. se sono un laureificio e la mia squadra si chiama "unicusano ternana", i successi della squadra non sono legati alle vendite del prodotto perché gli interessati sono attratti da qualcosa (una laurea facile) che con i successi della ternana non ha niente a che vedere.

 

questi sono abili comunicatori e sono riusciti a correggere con l'uniposca il nome e il simbolo della ternana ovunque, hanno fatto passare per lavori allo stadio l'allontanamento delle panchine, hanno fatto una squadra con quattro soldi (che se so messi in saccoccia), hanno messo in panchina er mario brega de noiandri, hanno proseguito l'opera di svuotamento del liberati e sono agli ultimi posti della classifica da inizio campionato... il tutto non solo evitando ogni tipo di polemica, ma passando proprio per salvatori della patria. la retrocessione a questi je fa un baffo, anzi, magari se stanno a chiede se se parlerà più di loro se si salvano o se retrocedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bedecchi delle associazioni che fanno i ternani tra lui e uniposca frega poco o niente... l'unico scopo vero e già ampiamente dichiarato di quest'unione è il marketing a basso costo, e quello sta andando probabilmente alla grande.

se vendo ruote e la mia scuderia si chiama "pirelli ferrari", i successi della scuderia sono legati alle vendite del mio prodotto perché gli interessati misurano le prestazioni del prodotto in base ai gran premi. se sono un laureificio e la mia squadra si chiama "unicusano ternana", i successi della squadra non sono legati alle vendite del prodotto perché gli interessati sono attratti da qualcosa (una laurea facile) che con i successi della ternana non ha niente a che vedere.

questi sono abili comunicatori e sono riusciti a correggere con l'uniposca il nome e il simbolo della ternana ovunque, hanno fatto passare per lavori allo stadio l'allontanamento delle panchine, hanno fatto una squadra con quattro soldi (che se so messi in saccoccia), hanno messo in panchina er mario brega de noiandri, hanno proseguito l'opera di svuotamento del liberati e sono agli ultimi posti della classifica da inizio campionato... il tutto non solo evitando ogni tipo di polemica, ma passando proprio per salvatori della patria. la retrocessione a questi je fa un baffo, anzi, magari se stanno a chiede se se parlerà più di loro se si salvano o se retrocedono.

ma non ne facevo solo una questione di buon nome e buona reputazione (che a mio parere sono comunque importanti, sebbene stiamo parlando di un laureificio, come dici te), ma anche e soprattutto una questione di platea. penso che questo sia il loro primo obiettivo altrimenti, e l'avrò detto 1000 volte, se ne stavano a fondi beati e tranquilli.

la serie c come platea è di fatto inesistente, lontana anni luce dalla serie b e dalla serie a. da questo dato di fatto non si scappa.

altri ragionamenti, tipo il tuo ultimo neretto, dal punto di vista del marketing non hanno senso.

poi, magari, questi hanno altri piani e altre idee (ma quali potrebbero essere a me sfugge)...ma se così fosse, torneremo davvero nel kafkianesimo più puro, degno erede di quello longariniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, bufè, te l'ho detto, basta aspettare circa un mese per il mercato di gennaio.

se non rafforzeranno adeguatamente la squadra, sarà come dici te, cioè se ne fottono di retrocedere.

che secondo me continuerà a non avere senso, ma sarà inequivocabilmente come dici te. e quindi i loro piani saranno di altro tipo, per me incomprensibili, ma saranno di altro tipo.

ovviamente, dovranno rendercene conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamicela con lui, visto che anche su Galileo o teleterni.......il copione e' lo stesso! Quindi riguarda tutta la stampa ternana, nessuno escluso!

Il giornalista e' Massimo Colonna, ma ribadisco che non serve a nulla prendersela con lui :)

Mi dispiace molto che un ternano come lui non abbia la sensibilità e non senta il bisogno di evitare di chiamare la Ternana con il nome di Unicusano

È veramente avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, bufè, te l'ho detto, basta aspettare circa un mese per il mercato di gennaio.

se non rafforzeranno adeguatamente la squadra, sarà come dici te, cioè se ne fottono di retrocedere.

che secondo me continuerà a non avere senso, ma sarà inequivocabilmente come dici te. e quindi i loro piani saranno di altro tipo, per me incomprensibili, ma saranno di altro tipo.

ovviamente, dovranno rendercene conto.

Quoto.

Aggiungendo che in queste 3 partite dovrai raccogliere anche più di quello che meriterai.

Tra un mese sapremo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ne facevo solo una questione di buon nome e buona reputazione (che a mio parere sono comunque importanti, sebbene stiamo parlando di un laureificio, come dici te), ma anche e soprattutto una questione di platea. penso che questo sia il loro primo obiettivo altrimenti, e l'avrò detto 1000 volte, se ne stavano a fondi beati e tranquilli.

la serie c come platea è di fatto inesistente, lontana anni luce dalla serie b e dalla serie a. da questo dato di fatto non si scappa.

altri ragionamenti, tipo il tuo ultimo neretto, dal punto di vista del marketing non hanno senso.

poi, magari, questi hanno altri piani e altre idee (ma quali potrebbero essere a me sfugge)...ma se così fosse, torneremo davvero nel kafkianesimo più puro, degno erede di quello longariniano.

 

 

comunque, bufè, te l'ho detto, basta aspettare circa un mese per il mercato di gennaio.

se non rafforzeranno adeguatamente la squadra, sarà come dici te, cioè se ne fottono di retrocedere.

che secondo me continuerà a non avere senso, ma sarà inequivocabilmente come dici te. e quindi i loro piani saranno di altro tipo, per me incomprensibili, ma saranno di altro tipo.

ovviamente, dovranno rendercene conto.

 

l'ultima frase era più amaro sarcasmo che altro. stando a quello che hanno fatto finora più che fregarsene di retrocedere questi vogliono fare le nozze coi fichi secchi, a terni come a fondi. a fondi non ci sono riusciti, li hanno lasciati nella merda e se ne sono andati in altri lidi. non riusciranno nemmeno a terni faranno molto probabilmente la stessa cosa, l'importante è tanto marketing a basso costo... e troveranno sicuramente un'altra squadra di disperati pronta ad accoglierli come salvatori della patria.

 

quello che faranno a gennaio l'hanno già annunciato. dovessero veramente fare un buon calciomercato sarebbe la prima balla in cui dicono una cosa e ne fanno una meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.