Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

buon ann...ah no...ma tanto mo, dopo il fine settimana al mare di cervia, pijamo qualche scarsone rotto svincolato dal 2008....che segaaaaaaaa

 

unipidocchiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disperare possiamo comunque farcela ma sicuramente toccherà tribolare fino alla fine

Eh no “non disperare, possiamo comunque farcela” una cippa! Il 31 era la tua dead line Murphiiiii, cavolo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no “non disperare, possiamo comunque farcela” una cippa! Il 31 era la tua dead line Murphiiiii, cavolo! :D

 

Troppo presto per giudicare. Nella lista svincolati si annidano meravigliosi colpi low cost che possono ancora svoltare la nostra stagione. Giudizio rimandato, si svolgerá subito dopo la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per giudicare. Nella lista svincolati si annidano meravigliosi colpi low cost che possono ancora svoltare la nostra stagione. Giudizio rimandato, si svolgerá subito dopo la partita della vita.

Io non gliela faccio più spostà la dead line, poi fate voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangeli'... Hai portato jella nel '92... Mo insieme all' amici tua ce riporti ndo c'hai lasciato... Il telefono schiaffatelo in culo tanto non te serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no non disperare, possiamo comunque farcela una cippa! Il 31 era la tua dead line Murphiiiii, cavolo! :D

Era la dead line per dare un giudizio definitivo sulla società e il fatto che ieri ho preso la tessera numero 80 dice tutto!!

La squadra però è un'altra cosa, li c'è un giudizio tecnico e da quanto visto fino ad oggi e dopo il mercato è chiaro che rischi grosso ma puoi farcela. Questi ragazzi non mollano mai

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangeli'... Hai portato jella nel '92... Mo insieme all' amici tua ce riporti ndo c'hai lasciato... Il telefono schiaffatelo in culo tanto non te serve

 

Concordo..non ce fai un cazzo...avete fatto un mercato che definire indecente è poco...Statella ( incapace) Piovaccari ( a parte qualche gomitata non me pare che sappia giocà a pallone ) Rigione ( manco sceso in campo visto la botta presa, ma sicuramente meglio di Gasparetto) Signori ( forse l'unico che sa giocare a pallone). Mi sono perso qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la dead line per dare un giudizio definitivo sulla società e il fatto che ieri ho preso la tessera numero 80 dice tutto!!

La squadra però è un'altra cosa, li c'è un giudizio tecnico e da quanto visto fino ad oggi e dopo il mercato è chiaro che rischi grosso ma puoi farcela. Questi ragazzi non mollano mai

Aridaje, è inutile che fai i distinguo! Non la puoi più sposta’ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la dead line per dare un giudizio definitivo sulla società e il fatto che ieri ho preso la tessera numero 80 dice tutto!!

La squadra però è un'altra cosa, li c'è un giudizio tecnico e da quanto visto fino ad oggi e dopo il mercato è chiaro che rischi grosso ma puoi farcela. Questi ragazzi non mollano mai

 

hai un ottimismo fuori dal comune. Forse non hai ancora capito che retrocedemo dritti dritti come ultimi.

 

Pro Vercelli ed Ascoli, anche oggi si sono rinforzati L'Entella non la prendi più e il Cesena ci è di una spanna superiore. Per non parlare del Foggia.

 

Vedi qualcuno sotto a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje, è inutile che fai i distinguo! Non la puoi più sposta :D

Non la sposto tranquillo non ne ho intenzione. Ma non mi do per retrocesso

Modificato da murphi
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai un ottimismo fuori dal comune. Forse non hai ancora capito che retrocedemo dritti dritti come ultimi.

 

Pro Vercelli ed Ascoli, anche oggi si sono rinforzati L'Entella non la prendi più e il Cesena ci è di una spanna superiore. Per non parlare del Foggia.

 

Vedi qualcuno sotto a noi?

Tutte queste sono più o meno sul tuo livello, un paio davanti verranno risucchiate e il calcio non è una scienza esatta ricordatelo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sposto tranquillo non ne ho intenzione. Ma non mi do per retrocesso

None! Non hai detto life line o save line, hai detto deadline il 31.Quindi oggi siamo morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.