Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Per il momento l'unica cosa che longarini (o meglio il dynamic duo gemellare) ha fatto peggio di questi sono le denunce ai tifosi (e io ne so qualcosa), quindi nel suo complesso la gestione longarini la considero ancora peggiore, per gravità delle azioni e per durata.

Invece se limitiamo il confronto alla gestione simoncello, in confronto a questi sembra l'età dell'oro.

E Simoncello è quello che prende Santacroce e mette fuori lista Masi. Prende Troianello e prova a vendere Ceravolo. Manda via Acri poco prima dell'inizio del mercato invernale e a pochi giorni dall'inizio del campionato sxorso scaccia Mazzoni.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Simoncello è quello che prende Santacroce e mette fuori lista Masi. Prende Troianello e prova a vendere Ceravolo. Manda via Acri poco prima dell'inizio del mercato invernale e a pochi giorni dall'inizio del campionato sxorso scaccia Mazzoni.

 

meno male che qualcuno se le ricorda sta cose...;)

Comunque ribadisco, sarebbe bene non pensarci più ed evitare confronti o peggio ancora riabilitazioni del nostro principale dramma (sportivo ma sopratutto extrasportivo) e concentriamoci sul presente sperando che sia una parentesi molto più breve della precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Simoncello è quello che prende Santacroce e mette fuori lista Masi. Prende Troianello e prova a vendere Ceravolo. Manda via Acri poco prima dell'inizio del mercato invernale e a pochi giorni dall'inizio del campionato sxorso scaccia Mazzoni.

Tutto vero e tutto giusto, di cazzate ne hanno fatte a bizzeffe, ma almeno di fronte allo spttro della retrocessione qualche soldo l'hanno cacciato.

Questi se ne sono sbattuti il cazzo e viaggiano ancora con l'attivo dei cartellini estivi (fatto con giocatori non presi da loro ovviamente), tanto da rendere tutt'altro che peregrina l'ipotesi che alla fine per loro retrocedere non sia tutto sto dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto crossdisussi !!!

A tomas....

Non e' che per aver ragione devi per forza mistificare la realta'

Sinone quello che non se faceva riprendere dalle telecamere

Simone quello che non parlava piu' in conferenza stampa

Simone quello che ogni anno rifaceva la squadra

Simone quello che ha esonerato "non me viene il nome" prima del campionato perche' voleva i rinforsi

Simone quello che lavorava 24 ore al giorno e metteva l'avvocato amici de calcetto a fa il dg

Longarini quello che t'ha portato questi

E annamooooo era una merda longarini so merde questi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto crossdisussi !!!

A tomas....

Non e' che per aver ragione devi per forza mistificare la realta'

Sinone quello che non se faceva riprendere dalle telecamere

Simone quello che non parlava piu' in conferenza stampa

Simone quello che ogni anno rifaceva la squadra

Simone quello che ha esonerato "non me viene il nome" prima del campionato perche' voleva i rinforsi

Simone quello che lavorava 24 ore al giorno e metteva l'avvocato amici de calcetto a fa il dg

Longarini quello che t'ha portato questi

E annamooooo era una merda longarini so merde questi ...

L'anno prossimo in serie C vediamo se sarai ancora tanto convinto che questi so mejo de simoncello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ribadire la mia visione della situazione attuale :

 

Mercato assolutamente inadeguato per salvarti. A meno di miracoli ( e non succedono sempre) arrivi ultimo dietro a tutti per buona pace e soddisfazione di UNICUSANO, i quali vogliono farci retrocedere appositamente per mettere il loro merdoso nome prima di Ternana e trasformarla in Unicusano T. Già all'inizio hanno provato a farlo, sono stati fermati e , adesso per raggiungere quel sublime obiettivo devono scendere in C. Cosa che stanno facendo con una certa tranquillità in faccia a noi ternani, alle istituzioni ( che non esistono qui) e ai giornalisti i quali si guardano bene da attaccarli frontalmente.

La contestazione di ieri al campo è stata ridicola. No si doveva contestare sulla cacciata di Pochesci, ma sulla falsità e inettitudine della società. Gli obiettivi non dovevano essere i giocatori e Mariani, ma BANDECCHI, RANUCCI ed EVANGELION.

Premesso questo penso che , sebbene siamo nella merda fino al collo, avremo il tempo di farcela arrivare fin sopra i capelli.

 

O SI ATTACCA LA SOCIETA' IN MODO SERIO E SI CERCA DI PORRE UN FRENO ALLE LORO CAZZATE, TUTTI UNITI, OPPURE A MARZO , APRILE STAREMO A PIANGERE PER UNA RETROCESSIONE AMPIAMENTE ANNUNCIATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ribadire la mia visione della situazione attuale :

 

Mercato assolutamente inadeguato per salvarti. A meno di miracoli ( e non succedono sempre) arrivi ultimo dietro a tutti per buona pace e soddisfazione di UNICUSANO, i quali vogliono farci retrocedere appositamente per mettere il loro merdoso nome prima di Ternana e trasformarla in Unicusano T. Già all'inizio hanno provato a farlo, sono stati fermati e , adesso per raggiungere quel sublime obiettivo devono scendere in C. Cosa che stanno facendo con una certa tranquillità in faccia a noi ternani, alle istituzioni ( che non esistono qui) e ai giornalisti i quali si guardano bene da attaccarli frontalmente.

La contestazione di ieri al campo è stata ridicola. No si doveva contestare sulla cacciata di Pochesci, ma sulla falsità e inettitudine della società. Gli obiettivi non dovevano essere i giocatori e Mariani, ma BANDECCHI, RANUCCI ed EVANGELION.

Premesso questo penso che , sebbene siamo nella merda fino al collo, avremo il tempo di farcela arrivare fin sopra i capelli.

 

O SI ATTACCA LA SOCIETA' IN MODO SERIO E SI CERCA DI PORRE UN FRENO ALLE LORO CAZZATE, TUTTI UNITI, OPPURE A MARZO , APRILE STAREMO A PIANGERE PER UNA RETROCESSIONE AMPIAMENTE ANNUNCIATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei ribadire la mia visione della situazione attuale :

 

Mercato assolutamente inadeguato per salvarti. A meno di miracoli ( e non succedono sempre) arrivi ultimo dietro a tutti per buona pace e soddisfazione di UNICUSANO, i quali vogliono farci retrocedere appositamente per mettere il loro merdoso nome prima di Ternana e trasformarla in Unicusano T. Già all'inizio hanno provato a farlo, sono stati fermati e , adesso per raggiungere quel sublime obiettivo devono scendere in C. Cosa che stanno facendo con una certa tranquillità in faccia a noi ternani, alle istituzioni ( che non esistono qui) e ai giornalisti i quali si guardano bene da attaccarli frontalmente.

La contestazione di ieri al campo è stata ridicola. No si doveva contestare sulla cacciata di Pochesci, ma sulla falsità e inettitudine della società. Gli obiettivi non dovevano essere i giocatori e Mariani, ma BANDECCHI, RANUCCI ed EVANGELION.

Premesso questo penso che , sebbene siamo nella merda fino al collo, avremo il tempo di farcela arrivare fin sopra i capelli.

 

O SI ATTACCA LA SOCIETA' IN MODO SERIO E SI CERCA DI PORRE UN FRENO ALLE LORO CAZZATE, TUTTI UNITI, OPPURE A MARZO , APRILE STAREMO A PIANGERE PER UNA RETROCESSIONE AMPIAMENTE ANNUNCIATA

è una mia curiosità, Ma se andiamo in C e questi merdosi mettono Unicusano davanti a Ternana poi un domani molto remoto se ritorneremo in B lo devono ricambiare chiamandola come si chiama oggi o sarà definitivo Unimerda ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo in serie C vediamo se sarai ancora tanto convinto che questi so mejo de simoncello ;)

Tomas io penso che in una situazione del genere dopo le ultime perle,darsi la zappa sui piedi non vale la pena,a meno che uno non voglia cacciar fuori:io ve l'avevo detto...lo sappiamo tutti che so pidocchi cialtroni..che hanno fatto un mercato senza un euro..almeno giochiamocela sul campo...sempre ripete serie c ,serie c,sosteniamo almeno sti ragazzi che hanno sempre dato tutto...

Il campo parlerà..le chiacchiere stanno a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia curiosità, Ma se andiamo in C e questi merdosi mettono Unicusano davanti a Ternana poi un domani molto remoto se ritorneremo in B lo devono ricambiare chiamandola come si chiama oggi o sarà definitivo Unimerda ......

Credo che non sia mai successa una cosa del genere, così a recchia ti dico che gli faranno mantenere il nome con lo sponsor dentro, con la classica soluzione all'italiana già sperimentata quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia curiosità, Ma se andiamo in C e questi merdosi mettono Unicusano davanti a Ternana poi un domani molto remoto se ritorneremo in B lo devono ricambiare chiamandola come si chiama oggi o sarà definitivo Unimerda ......

credo che sia definitiva la merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas io penso che in una situazione del genere dopo le ultime perle,darsi la zappa sui piedi non vale la pena,a meno che uno non voglia cacciar fuori:io ve l'avevo detto...lo sappiamo tutti che so pidocchi cialtroni..che hanno fatto un mercato senza un euro..almeno giochiamocela sul campo...sempre ripete serie c ,serie c,sosteniamo almeno sti ragazzi che hanno sempre dato tutto...

Il campo parlerà..le chiacchiere stanno a 0.

Non credo che dare un giudizio tecnico sulla squadra significhi poi non sostenerla, no?. Anche in estate abbiamo detto che questa squadra era plausibilmente da retrocessione, non perchè siamo cattivi e gufi noi, ma semplicemente perchè era nei numeri e nei curriculum che sfortunatamente nel calcio contano ancora qualcosa. Però l'abbiamo sostenuta e mai contestata mi pare, nonostante quella figura ignobile di tecnico che la guidava, e continueremo a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dare un giudizio tecnico sulla squadra significhi poi non sostenerla, no?. Anche in estate abbiamo detto che questa squadra era plausibilmente da retrocessione, non perchè siamo cattivi e gufi noi, ma semplicemente perchè era nei numeri e nei curriculum che sfortunatamente nel calcio contano ancora qualcosa. Però l'abbiamo sostenuta e mai contestata mi pare, nonostante quella figura ignobile di tecnico che la guidava, e continueremo a farlo.

Diciamo che sopra hai scritto l'anno prossimo in c...ognuno è libero di dire ciò che vuole ci mancherebbe...lo sanno tutti che so scarsi..ripetere sempre serie c, ogni volta serie c,la penso come caca e bartolelli,l'unica ancora è Ferruccio,spero faccia un calcio semplice e metta gli uomini al posto giusto..un ritorno di pochezza sarebbe la fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia curiosità, Ma se andiamo in C e questi merdosi mettono Unicusano davanti a Ternana poi un domani molto remoto se ritorneremo in B lo devono ricambiare chiamandola come si chiama oggi o sarà definitivo Unimerda ......

 

Curiosità legittima ma del tutto irrilevante perché con gli unicus'culo in B non ci ritornerai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pensa al poro Cardinal Cusano, che, a forza di rivoltarsi nella tomba come una trivella, ormai sarà arrivato in Nuova Zelanda

avoja, poraccio.

sti unicialtroni sono maestri nell'appropriarsi e nell'infangare i nomi altrui: il povero nicola non può dire nulla; noi, dopo 14 anni di longarini siamo messi più o meno come il defunto nicola.

eh, ma occhio, unicialtroni, che nicola è morto, ma qui non state a fondi...e c'è ancora qualcuno che se je parte la ciavatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scenario generale delle proprietà in Italia non me pare tanto roseo, sono molto più le società contestate che quelle acclamate dal pubblico.

Città molto più in salute della nostra (penso tutte) stanno messe anche peggio. Non voglio con questo dire mal comune mezzo gaudio, però bisogna anche essere realisti e valutare le possibili, realistiche alternative, sempre mancate.

Purtroppo Terni non è Parma, che nonostante il botto incredibile che ha fatto è una città molto più appetibile rispetto a noi per tremila motivi, venire ad investire in una città governata da anni in modo indicibile, in pieno crack finanziario, depressa peggio del Bangladesh è una cosa veramente ardita.

La verità è che ci fanno mangiare merda da decenni, in tutti i campi, la proprietà della Ternana non è che la normale evoluzione delle cose, e non è un fatto di categoria, sarebbe lo stessa cosa pure se fossimo iscritti ai tornei UISP, anche e soprattutto se ci fossero "forze" locali.

Sarebbe bella un po' di normalità, o addirittura qualcosa di fortemente positivo, ma è come se un Barbone si lamentasse de non magnà il caviale tutti i giorni, tocca esse realisti, non è questione di apparire filosocietari o leccacusani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scenario generale delle proprietà in Italia non me pare tanto roseo, sono molto più le società contestate che quelle acclamate dal pubblico.

Città molto più in salute della nostra (penso tutte) stanno messe anche peggio. Non voglio con questo dire mal comune mezzo gaudio, però bisogna anche essere realisti e valutare le possibili, realistiche alternative, sempre mancate.

Purtroppo Terni non è Parma, che nonostante il botto incredibile che ha fatto è una città molto più appetibile rispetto a noi per tremila motivi, venire ad investire in una città governata da anni in modo indicibile, in pieno crack finanziario, depressa peggio del Bangladesh è una cosa veramente ardita.

La verità è che ci fanno mangiare merda da decenni, in tutti i campi, la proprietà della Ternana non è che la normale evoluzione delle cose, e non è un fatto di categoria, sarebbe lo stessa cosa pure se fossimo iscritti ai tornei UISP, anche e soprattutto se ci fossero "forze" locali.

Sarebbe bella un po' di normalità, o addirittura qualcosa di fortemente positivo, ma è come se un Barbone si lamentasse de non magnà il caviale tutti i giorni, tocca esse realisti, non è questione di apparire filosocietari o leccacusani.

A me questo ragionamento non convince tanto. Realtà come Avellino, Frosinone, Salerno, Ascoli, Foggia, Benevento, Crotone, per citarne alcune, non mi pare siano messe tanto meglio. Eppure si riesce a fare calcio in maniera perlomeno decorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddaje. Me sarebbe bastato Camilli per vede 4/5 anni di calcio decente, senza sti giochetti che durano dai tempi di Fioretti. Però Simo e Proietti hanno detto che questi offrivano tante garanzie.. E il risultato infatti è evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddaje. Me sarebbe bastato Camilli per vede 4/5 anni di calcio decente, senza sti giochetti che durano dai tempi di Fioretti. Però Simo e Proietti hanno detto che questi offrivano tante garanzie.. E il risultato infatti è evidente...

ma invece uno normale no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avvocato quello di Terni che dice sulla solidità finanziaria di Paperon de Paperoni?

so curioso eh... sta a vedè che a giugno torna in pompa magna simoncello e questi spariscono quando saremo in lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli e soprattutto Pro Vercelli, due dirette concorrenti, dati alla mano, si sono rinforzate sul serio... speriamo il campo dica altre cose o siamo spacciati.

 

Che dire, da noi gestione definitivamente inadeguata... ebbene si, ero passato dall'ottimismo al cauto ottimismo... ora devo dare tranquillamente ragione a tanti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.