Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

ma poi io non me la faccio co Alien. Vabbe' la storia del dito di Liverani e siamo tutti e due (un po') #frocidepochesci però non è che adesso si possa generalizzare....

È geloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi io non me la faccio co Alien. Vabbe' la storia del dito di Liverani e siamo tutti e due (un po') #frocidepochesci però non è che adesso si possa generalizzare....

 

io invece sono frocio solo di ranucci.

 

“Prima di risponderle devo ringraziare il fondatore del Movimento Unione Italiano Stefano Bandecchi e tutto il suo staff per aver individuato in me il profilo giusto per affrontare questa impresa. Tornando alla sua domanda, è vero, è la mia prima esperienza politica ma volendo interpretare questo cammino come un impegnativo percorso professionale, allora posso dire di aver avuto spesso a che fare con la gestione di dipendenti, con la necessità di dover far quadrare i conti, con la responsabilità di ottimizzare il lavoro dei collaboratori per soddisfare appieno le richieste dei clienti. I romani sono i nostri clienti e la nostra esperienza professionale sarà al servizio di tutti i cittadini”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto non vi ha proprio insegnato niente eh? Ma vederlo giocare qualche partita prima di sentenziare proprio no? Secondo me farà il suo, non è che farà 15 gol ma la sua parte potrebbe farla perché no?

sono d'accordo anch'io, tra l'altro non è escluso che arrivi anche vantaggiato , ma il problema sta dietro e in mezzo , serve un mediano con i contro coglioni e due difensori . Della Fiore ha superato il provino e sarà tesserato a Perugia , questo è un acquisto perso per noi perché è forte ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo anch'io, tra l'altro non è escluso che arrivi anche vantaggiato , ma il problema sta dietro e in mezzo , serve un mediano con i contro coglioni e due difensori . Della Fiore ha superato il provino e sarà tesserato a Perugia , questo è un acquisto perso per noi perché è forte ,

Per me con un terzino destro forte sei a posto perché in mezzo va valjent, poi un bel mediano certo

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha piato oikonomou in prestito, ecco co tutto il rispetto pe rigione (che è un elemento de categoria) la gente che po raddrizza la difesa nostra è quella lì.

Secondo me serve un centrale fortissimo de quel livello e un terzino destro discreto pe mette valjent in mezzo e infine un mediano de livello eccelso.

L attacco è l ultimo dei nostri problemi... poi che centra, se prendi un Falletti o fenomeni de quel calibro probabilmente te salvi anche così come sei, ma affidasse a un solo.giocatore è sempre.rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi, almeno due acquisti li avete portati a casa. Da noi buio assoluto, per ora.

a kiwazzo c'avete Donnarumma e Ciccio Caputo...me pare assaje :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu che sei della Nord... ma che ne sai???!

Prima di essere ferocemente rimbrottato da qualcuno, è ovvio che era una battuta!

 

Tornando al caso specifico, condivido tutto quello che hai detto. Però francamente quell'articolo mi ha dato l'impressione di voler cercare i mostri laddove non ci sono (per una volta). Mio parere

Più che rimbrottacce qualcuno a mio modesto parere ce potrebbe...come se sul dire...baciare Lu culu...tanto x gradire :lol:

 

Sul resto...si il mondo è bello perché vario...diciamo che sono punti di vista...mica se deve essere tutti d accordo per forza no?!:):lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi io non me la faccio co Alien. Vabbe' la storia del dito di Liverani e siamo tutti e due (un po') #frocidepochesci però non è che adesso si possa generalizzare....

Siete come li diamanti....un frociodepochesci lo è x sempre... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi considerando che fisicamente sarà piuttosto indietro, sto acquisto ce farà comodissimo...

diciamo che ci fa comodino. Ma anche cassettiera e cassapanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome de moscardelli l'hanno già fatto?

Beh Moscardelli questanno ha fatto 10 gol in 20 partite ad Arezzo ed è in odore di partenza per dissidi con la vecchia/nuova società.

Un paio di settimane fa si parlava dì Viterbese.

Secondo me è nettamente meglio di Piovaccari, ma un po di soldini glie li devi dare (ma neanche così tanti).

È anche vero che va per i 38 anni, ma hai visto che barba ha adesso?

Da prendere immediatamente.....perciò non lo prenderemo mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a kiwazzo c'avete Donnarumma e Ciccio Caputo...me pare assaje :)

...e siamo d'accordo: Ma serve rafforzare la difesa colabrodo che ci ritroviamo, altrimenti ti saluto Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: tra i mirabolanti proclami di inizio stagione (play-off subito, serie A in due anni) e un campionato, finora, di ʿpiccolo cabotaggioʾ c’è un abisso. I continui slittamenti del closing societario hanno inevitabilmente sacrificato i tempi per l’allestimento dell’organico, che presenta lacune evidenti. Specie in difesa e davanti. Questa sessione di mercato sarà un banco di prova per saggiare le intenzioni della nuova proprietà. Che ora non ha più attenuanti. Detto questo, a mio avviso la Ternana produce il miglior calcio di tutta la serie B. Un calcio totale e moderno. Frizzante e arrembante. Bello a vedersi. Che ripudia il tatticismo dilagante. Esasperato. Bene Pochesci, personaggio petroliniano, ruspante, a volte sopra le righe. Di certo, un ottimo allenatore. Un plauso alla società, che non ha ceduto alla tentazione di cambiare guida tecnica. Voto: 6

 

da tuttomercatoweb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo girone di andata ha dimostrato che siamo una squadra che fa molti goal ma li subisce anche .....manca il cosiddetto equilibrio....cosa che solitamente da il centrocampo.....infatti a noi manca un interditore, un rubapalloni ,un centrocampista di quantità

È qui che bisogna muoversi al più presto e bene con il profilo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arrivi di Rigoni e Falletti aumenteranno lo spessore tecnico della squadra. Bene la nuova proprietà che prenderà Falletti e farà un piccolo passo indietro sul discorso stranieri. In fondo Cesar come Martin sono "ternani" cresciuti nella nostra amata città. Con Rigoni e Falletti sarà una Ternana competitiva. A me il mister piace moltissimo come fa giocare la squadra. Non mi esalta in certe dichiarazioni, ma vabbè nessuno è perfetto, però a mio avviso con Rigoni e Falletti avrà a disposizione due grandi giocatori per la Serie B. E' giusto quindi entusiasmarsi perchè questi due giocatori faranno fare il salto di qualità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arrivi di Rigoni e Falletti aumenteranno lo spessore tecnico della squadra. Bene la nuova proprietà che prenderà Falletti e farà un piccolo passo indietro sul discorso stranieri. In fondo Cesar come Martin sono "ternani" cresciuti nella nostra amata città. Con Rigoni e Falletti sarà una Ternana competitiva. A me il mister piace moltissimo come fa giocare la squadra. Non mi esalta in certe dichiarazioni, ma vabbè nessuno è perfetto, però a mio avviso con Rigoni e Falletti avrà a disposizione due grandi giocatori per la Serie B. E' giusto quindi entusiasmarsi perchè questi due giocatori faranno fare il salto di qualità :)

e daje, tommà...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje, tommà...! :D

Matte io mi fido ciecamente di ciò che si scrive su faisbuls. Sia del mercato che di tutto il resto. In certi gruppi regna sovrana la verità

hurrà hippe hippe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni dovrebbe andare al Frosinone falletti con la cessione di verdi dovrebbe trovare più spazio nel ruolo a lui più congeniale, il trequartista

Per statella sembra sia fatta .....divrebbe fare il percorso inverso tiscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni dovrebbe andare al Frosinone falletti con la cessione di verdi dovrebbe trovare più spazio nel ruolo a lui più congeniale, il trequartista

Per statella sembra sia fatta .....divrebbe fare il percorso inverso tiscione

mabbè

ma se su faisbuls le danno per definitive le trattative di Rigoni e Falletti

tanto rispetto per te che penso sei molto al di dentro delle trattative però a mio avviso dobbiamo fidarci delle fonti piuttosto attendibili che provengono da lì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni dovrebbe andare al Frosinone falletti con la cessione di verdi dovrebbe trovare più spazio nel ruolo a lui più congeniale, il trequartista

Per statella sembra sia fatta .....divrebbe fare il percorso inverso tiscione

 

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.