Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Non le hanno volute :D (le contropartite tecniche ;) ) non i ragazzi che hai citato :)

leggevo che la ternana offriva 50.000 piu' bonus nel caso salvezza e/o play off (si..avete letto bene).

Mentre il cusenza voleva 100.000 pippi nel caso salvezza..

va a scadenza a giugno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi pare un'altra scommessa proveniente dalla lega pro alla carretta o albadoro per intenderci, però lo valuteremo sul campo, a leggere i loro forum pare che hanno perso garrincha, speriamo possa rendersi utile

 

P.S.

 

mediano e terzino destro bravi sennò la squadra è ancora incompleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico di Cosenza e mi ha detto che Tiscione già ci ha giocato in D con loro e non lo vogliono manco come magazziniere Bombagi invece ha detto mestierante di C che non gli serve

 

e di Statella che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acampora, che seguivamo?, pare si stia accasando all'entella in prestito con diritto di riscatto.

in uscita da bari e non convocato insieme a morleo ci sarebbe salzano.
potrebbe far comodo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico di Cosenza e mi ha detto che Tiscione già ci ha giocato in D con loro e non lo vogliono manco come magazziniere Bombagi invece ha detto mestierante di C che non gli serve

Tiscione lo avrei visto bene a fare la controfigura del pomata quando doveva fare il fantino in Febbre da Cavallo. L' altro boh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acampora, che seguivamo?, pare si stia accasando all'entella in prestito con diritto di riscatto.

in uscita da bari e non convocato insieme a morleo ci sarebbe salzano.

potrebbe far comodo.

ecco Salzano forse ci farebbe comodo, Acampora dice che è un centrale e li tra Paolucci e Bordin stai coperto

ma anche a Frosinone con gli arrivi di Chisbah e Kone credo ci sia qualche esubero tra i mediani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se uno fa

 

Carretta - Montalto - Statella e dietro Tremolada non va bene ??

va benissimo, anche perché carretta ha dimostrato che un giocatore co quelle caratteristiche con il gioco de pochesci fa la differenza sulla fascia... però mo sarebbe ora de risolve il problema vero della squadra: la mediana (anche se il continuo a pensa che la soluzione ce l avevamo in casa) e un centrale fortissimo in mezzo alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il Foggia prende tutto il prendibile...

 

incredibile che una piazza così orrenda come Foggia sia appetibile per molti calciatori

con tutto il rispetto...ma quando scrivi ti documenti?.....stai parlando di una squadra che ha quasi 9000 abbonati !!!....che e'salita alla ribalta nazionale negli anni 90 sfiorando la qualificazione in coppa uefa sfoderando un calcio fantastico con zeman e da qui nacqe il termine zemanlandia con il trio delle meraviglie baiano,rambaudi,signori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo, anche perché carretta ha dimostrato che un giocatore co quelle caratteristiche con il gioco de pochesci fa la differenza sulla fascia... però mo sarebbe ora de risolve il problema vero della squadra: la mediana (anche se il continuo a pensa che la soluzione ce l avevamo in casa) e un centrale fortissimo in mezzo alla difesa

Bordin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà calciomercato di riparazione il mio voto è 4.

1) Una squadra in piena lotta retrocessione, avesse avuto una società SERIA, si sarebbe rinforzata con acquisti di qualità il giorno 3 Gennaio, non, se andrà bene, il 31.

2) I due acquisti non rispondono al criterio fondamentale di cui sopra: non sono cioè acquisti capaci di dare più qualità alla rosa, nè sotto l'aspetto tecnico nè tantomeno sotto quello caratteriale (che ho sempre considerato primario). Piovaccari e Rigione non sono giocatori carismatici e come giocatori stricto sensu sono il primo una totale scommessa ed il secondo un dignitoso calciatore di serie B, certamente più forte di Gasparetto o Signorini ma oggettivamente APPENA PIU' FORTE, non DECISAMENTE (come sarebbe servito a noi) più forte.

3) Il calciomercato delle rivali pretendenti alla salvezza è, al momento, oggettivamente migliore del nostro, tranne la Pro Vercelli, allo stato attuale sulla carta più debole rispetto al 31 dicembre scorso. Questo è fondamentale in chiave salvezza, perchè non occorre guardare solo in casa propria ma è necessario parametrare i rinforzi in relazione a quello che fanno gli altri.

4) E' conclamata ormai (personalmente lo scrivo da Luglio scorso) l'incapacità di questa società di investire DENARO nella Ternana. O per mancanza di fondi (mia personale opinione) o per mancanza di volontà. Cambia poco: la realtà è la stessa, e cioè quella di una proprietà che al primo anno di gestione ha prodotto esclusivamente tonnellate di anidride carbonica (detto "fumo").

Alla chiusura del calciomercato di riparazione il giudizio definitivo.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato si torna a giocare , a fare sul serio . Dove sono i famosi 4 acquisti di categoria ? Quelli che ci devono salvare ? Rigione , statella , piovaccari ? Dai non scherziamo , basta cazzate , specie o razza di società di calcio che pensate di essere , iniziate a fare acquisti per cortesia . Blanchard , Moretti , vantaggiato , Falco , Rigoni , pagherà , salzano , vido, falletti , bianchi , signori , e tanti altri questo è mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo il motivo dell'acquisto di un clone (più scarso) di carretta... speriamo che non siano così pazzi da darlo via.

 

Se crossa peggio di carretta, o calcia la palla piu' lontana di lui dallo specchio della porta, non vedo l'ora di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se crossa peggio di carretta, o calcia la palla piu' lontana di lui dallo specchio della porta, non vedo l'ora di vederlo.

eh niente, su facebook dicono che co statella faremo un girone di ritorno scoppiettante... io me fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crossa peggio di carretta, o calcia la palla piu' lontana di lui dallo specchio della porta, non vedo l'ora di vederlo.

 

Il tuo pippone l’hanno ceduto (a Pordenone) , il mio (a Cosenza) non l’hanno neppure voluto sentire nominare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo pippone l’hanno ceduto (a Pordenone) , il mio (a Cosenza) non l’hanno neppure voluto sentire nominare :(

 

Perdita del mio pippone, e arrivo del clone di Carretta. Giornata di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.