Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

mah...Ganz è buono, Martinho non lo conosco ma sarà sicuramente bravo visto che ne parlano bene...ma se Monachello si è trasformato in questi 6 mesi ok...altrimenti è inferiore di 10 volte a Montalto e di 2-3 volte pure ad Albadoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...Ganz è buono, Martinho non lo conosco ma sarà sicuramente bravo visto che ne parlano bene...ma se Monachello si è trasformato in questi 6 mesi ok...altrimenti è inferiore di 10 volte a Montalto e di 2-3 volte pure ad Albadoro.

io ti rispetto tanto..ma cercando di vedere sempre il lato "positivo" si perdono di vista le grosse carenze che abbiamo.

Mancano un centrocampista e un difensore..ma nessuno fiata. Tutti bravi..tutti applausi a Pochesci..nessuno che alza la voce..nessuno che li manda a quel paese..semo diventati una scolaresca modello

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho comunque nessuno..e dico nessuno che si sogna di andarli a contestare..siamo proprio gente de merda che se merita quello che ha

ma tu una chiusa non je la dai mai?si un martello dio maiale..eppure ti hanno avvisato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu una chiusa non je la dai mai?si un martello dio maiale..eppure ti hanno avvisato

 

ma m'hanno avvisato de che Dio porco?? Non se po manco di che se deve contestà..ma do stamo in un campo de concentramento??

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti rispetto tanto..ma cercando di vedere sempre il lato "positivo" si perdono di vista le grosse carenze che abbiamo.

Mancano un centrocampista e un difensore..ma nessuno fiata. Tutti bravi..tutti applausi a Pochesci..nessuno che alza la voce..nessuno che li manda a quel paese..semo diventati una scolaresca modello

anche io preferirei avere una società che spende milioni di euro, però senza indebitarsi e fare il botto, e che porta qua fior di giocatori (anche se poi i vari Acquafresca, Monachello e Rossi l'anno scorso sono stati una tragedia).

però abbiamo questi e prima avevamo Longarini e quindi penso che fare la serie B in una città come Terni non è facilissimo, perché evidentemente - oltre a non produrre da ormai quasi 30 anni una imprenditoria locale capace di reggersi neanche a livelli di serie C - siamo diventati una piazza poco appetibile (pochi tifosi, pochi sponsor, poca visibilità mediatica, poco di tutto).

è per questo che io non disprezzo Unicusano, nonostante i suoi evidenti limiti.

hanno molti difetti ma in qualche modo provano a reggersi e a barcamenarsi.

ovviamente nessuno li ha costretti a prendere una società di serie B e se i risultati A BREVISSIMO non saranno almeno sufficienti a portarci fuori dalla zona retrocessione è praticamente certo che la contestazione che tu auspichi ci sarà.

a quel punto vedremo quali effetti questa contestazione porterà....cacceranno Pochesci? spenderanno più soldi? e chi prenderebbero al posto di Pochesci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma m'hanno avvisato de che Dio porco?? Non se po manco di che se deve contestà..ma do stamo in un campo de concentramento??

Hai due soluzioni:

 

1) vai agli allenamenti e gli urli in faccia quello che pensi e che scrivi qui

 

2) affitti un gazebo a largo Villa glori, raccogli delle firme per le tue proteste e contestazioni poi ne fai l uso che ritieni più opportuno..(chiami giornalisti, vai in sede ecc ecc)

 

3) eventuali e varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io preferirei avere una società che spende milioni di euro, però senza indebitarsi e fare il botto, e che porta qua fior di giocatori (anche se poi i vari Acquafresca, Monachello e Rossi l'anno scorso sono stati una tragedia).

però abbiamo questi e prima avevamo Longarini e quindi penso che fare la serie B in una città come Terni non è facilissimo, perché evidentemente - oltre a non produrre da ormai quasi 30 anni una imprenditoria locale capace di reggersi neanche a livelli di serie C - siamo diventati una piazza poco appetibile (pochi tifosi, pochi sponsor, poca visibilità mediatica, poco di tutto).

è per questo che io non disprezzo Unicusano, nonostante i suoi evidenti limiti.

hanno molti difetti ma in qualche modo provano a reggersi e a barcamenarsi.

ovviamente nessuno li ha costretti a prendere una società di serie B e se i risultati A BREVISSIMO non saranno almeno sufficienti a portarci fuori dalla zona retrocessione è praticamente certo che la contestazione che tu auspichi ci sarà.

a quel punto vedremo quali effetti questa contestazione porterà....cacceranno Pochesci? spenderanno più soldi? e chi prenderebbero al posto di Pochesci?

 

Non lo so..ma un segnale bisogna darlo...io non accetto di subire passivamente le cazzate di questa società che ci sta portando in C. Io contesto la loro incapacità di fare programmi, di dare un indirizzo alla squadra..di fare il bene della Ternana.

Vado io a contestare agli allenamenti da solo ..ok..che cazzo conto io? una contestazione si organizza con le curve , con i tifosi..dimostriamo che non possono prenderci sempre per il culo

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai due soluzioni:

 

1) vai agli allenamenti e gli urli in faccia quello che pensi e che scrivi qui

 

2) affitti un gazebo a largo Villa glori, raccogli delle firme per le tue proteste e contestazioni poi ne fai l uso che ritieni più opportuno..(chiami giornalisti, vai in sede ecc ecc)

 

3) eventuali e varie

 

Ho già detto non più di un mese fa al mister tutto quello che pensavo..in modo educato e corretto..ma comunque facendogli capire l'astio che provavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima o poi qualcuno dovrà spiegare questa storia del colpo di mercato in prospettiva fatta con il prestito secco.

Biognerebbe anche che ce spieghino perchè anche l'acquisto di un Aristodemo Merdetti qualsiasi, preso dalla serie D, viene annuciato come COLPO di mercato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma m'hanno avvisato de che Dio porco?? Non se po manco di che se deve contestà..ma do stamo in un campo de concentramento??

Non è nè giusto nè sensato invocare la contestazione altrui.

Vuoi contestare?

Vai e contesti. ;)

Hai due soluzioni:

1) vai agli allenamenti e gli urli in faccia quello che pensi e che scrivi qui

2) affitti un gazebo a largo Villa glori, raccogli delle firme per le tue proteste e contestazioni poi ne fai l uso che ritieni più opportuno..(chiami giornalisti, vai in sede ecc ecc)

3) eventuali e varie

Non lo so..ma un segnale bisogna darlo...io non accetto di subire passivamente le cazzate di questa società che ci sta portando in C. Io contesto la loro incapacità di fare programmi, di dare un indirizzo alla squadra..di fare il bene della Ternana.

Vado io a contestare agli allenamenti da solo ..ok..che cazzo conto io? una contestazione si organizza con le curve , con i tifosi..dimostriamo che non possono prenderci sempre per il culo

 

Lo specchio dei tempi: Armateve e partite altrimenti non siete veri tifosi!

 

Non voglio fare il solone, ma non ė possibile leggerti quando scrivi di terze persone, se c'hai da di qualcosa ai gruppi della Est e della Nord alza il culo e vai a dirgliele in faccia!

 

Altrimenti daje na chiusa!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah su questo con me sfondi una porta aperta....ci sono due cose che mi fanno incazzare: quelli che dicono che questa squadra può essere allenata solo da Pochesci (ma dove?, ma de che?, ma per quale stupida logica?) e quelli che dicono che "giochiamo bene", frase completamente priva di senso, indefinita e tipica di chi di calcio non sa un cazzo.

straquotooooooo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo specchio dei tempi: Armateve e partite altrimenti non siete veri tifosi!

 

Non voglio fare il solone, ma non ė possibile leggerti quando scrivi di terze persone, se c'hai da di qualcosa ai gruppi della Est e della Nord alza il culo e vai a dirgliele in faccia!

 

Altrimenti daje na chiusa!!!

 

eh me piacerebbe ma se qualcuno mi dicesse in pvt a chi rivolgermi lo farei volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biognerebbe anche che ce spieghino perchè anche l'acquisto di un Aristodemo Merdetti qualsiasi, preso dalla serie D, viene annuciato come COLPO di mercato.

semplicissimo , perche sanno che tutto quello che fanno qui la maggior parte gli crede , e come i puffi quando sono sotto sedativo di Garganella , uguale con unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biognerebbe anche che ce spieghino perchè anche l'acquisto di un Aristodemo Merdetti qualsiasi, preso dalla serie D, viene annuciato come COLPO di mercato.

...semo sicuri che non se tratta de UN GORBU DE MERCATO eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non lo so..ma un segnale bisogna darlo...io non accetto di subire passivamente le cazzate di questa società che ci sta portando in C. Io contesto la loro incapacità di fare programmi, di dare un indirizzo alla squadra..di fare il bene della Ternana.

Vado io a contestare agli allenamenti da solo ..ok..che cazzo conto io? una contestazione si organizza con le curve , con i tifosi..dimostriamo che non possono prenderci sempre per il culo

A me inviti a nozze...sti caxxi de quanti semo, è da inizio anno che lo vado dicendo!! Dovessi vede che ambientino domenica alla ripresa degli allenamenti....tutto tranquillo, tutti felici, il presidente a vedere la partitella in mezzo al "lecco"pubblico per poi scendere e andarsene con il macchinone appositamente parcheggiato davanti agli scalini dei distinti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai due soluzioni:

 

1) vai agli allenamenti e gli urli in faccia quello che pensi e che scrivi qui

 

2) affitti un gazebo a largo Villa glori, raccogli delle firme per le tue proteste e contestazioni poi ne fai l uso che ritieni più opportuno..(chiami giornalisti, vai in sede ecc ecc)

 

3) eventuali e varie

Sulle varie ed eventuali ce se può mette de aumentà lorario del riscaldamento che cho freddo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un intervento che sottoscrivo in pieno, anche se io ho criticato ferocemente bandecchi fin da subito.

L'ho già scritto altrove. Massimo rispetto per i ragazzi che stanno giocando. Per me stanno esprimendo tutto il loro potenziale. Tuttavia, è evidente che margini di miglioramento non ci sono più e che - se vuoi salvarti - devi prendere cinque o sei giocatori validi di Serie B.

Sono invece stati presi tre giocatori di Serie C.

La sola buona volontà non basta.

 

Capitolo denaro: per me non ce l'hanno, ma è anche vero che la campagna acquisti estiva si è conclusa con un rilevante attivo. Perchè non reinvestire quei soldi per rinforzare realmente la squadra?

perchè nel frattempo c'avranno pagato li buffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno allenatori che potrebbero allenare squadre di vertice in B e per salvarsi in A.

 

 

Concordo molto con te. Gli invidio più quelli, che non il mercato. Secondo me degni di nota per adesso Palombi, ma mi aveva colpito anche quel Kragl andato a foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione, Piovaccari, Statella

Ricomincio da tre o Non ci resta che piangere?

 

Per fortuna c'avrò parecchio da fa da qui a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.