Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Secondo il corr dell'Umbria di ieri, dopo Signori dovrebbe arrivare un altro mediano ( Cinelli o Romizi)! Boh....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, signori è un prestito secco, e anche questo continua a dirla lunga sulla programmazione e sul modo di operare di questi unibuffoni.

rigione, prestito secco

piovaccari, 4 nocchie per il contratto fino a giugno

statella, 2 spiccioli al cosenza

repossi, permutato col varese per una fiat panda con climatizzatore

signori, prestito secco

non c'è che dire, questi si che investono, programmano e guardano al futuro.

pidocchiosi e incompetenti, come la vostra pseudo università.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, signori è un prestito secco, e anche questo continua a dirla lunga sulla programmazione e sul modo di operare di questi unibuffoni.

 

Non sapevo neanche fosse un prestito, l'ho dato per scontato quando ho visto che il contratto gli scadeva nel 2019 considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la situazione e'un po diversa...vero che e'un prestito secco pero'a giugno va in scadenza a venezia....magari e'un giocatore che va monitorato in questi mesi e nel caso si puo'offrire un contratto se rende bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la situazione e'un po diversa...vero che e'un prestito secco pero'a giugno va in scadenza a venezia....magari e'un giocatore che va monitorato in questi mesi e nel caso si puo'offrire un contratto se rende bene....

non credo che si possa mandare in prestito un giocatore che va in scadenza alla fine dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un bel 4-4-1-1 da battaglia (con rotazione in 4-3-3), come sostengo da un pò, con Carretta largo a sx

esatto, proprio 2 gg fa ho mandato un sms a park con scritto , " contro squadre forti 4-4-1-1"

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori primo "acquisto" che si può considerare tale di questo mercato estivo. Mancano gli altri 3 o 4 che chiedevamo tutti.

Di acquisti ne mancano altri due o tre perché oltre al famoso terzino destro occorrono un'attaccante di provato valore in B e un altro mediano visto che varone va via..oltre a signori secondo me anche rigione può essere considerato un acquisto dignitoso ma nel complesso purtroppo è chiaro che ogni acquisto o prestito che sia lo si fa a zero e questo non mi sta bene cazzo, voglio una proprietà che metta un po' (non dico tanti) di soldi su questa nostra benedetta squadra, me so rotto le palle dei pidocchiosi, UNICUSANO :rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di acquisti ne mancano altri due o tre perché oltre al famoso terzino destro occorrono un'attaccante di provato valore in B e un altro mediano visto che varone va via..oltre a signori secondo me anche rigione può essere considerato un acquisto dignitoso ma nel complesso purtroppo è chiaro che ogni acquisto o prestito che sia lo si fa a zero e questo non mi sta bene cazzo, voglio una proprietà che metta un po' (non dico tanti) di soldi su questa nostra benedetta squadra, me so rotto le palle dei pidocchiosi, UNICUSANO :rissa:

E invece hai una proprietà che dal calciomercato ce guadagna (considerando l'attivo pesante estivo e lo zero totale invernale), non sei felice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso saliranno di livello e ci stupiranno: la nuova frontiera è direttamente il prestito secco di qualche megapippa dalla serie c/d.

ce la faranno gli unipidocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece hai una proprietà che dal calciomercato ce guadagna (considerando l'attivo pesante estivo e lo zero totale invernale), non sei felice?

Guarda per me puoi anche spendere zero o guadagnarci perché fai grosse plusvalenze, casomai meglio per loro, ma in questa situazione dove prometti mari e monti e poi spendi zero o poco piu' allora diventa una questione di rispetto: se mi avessero detto "noi veniamo per cercare di puntare sui giovani, costruire qualcosa tutti insieme, soldi non ne abbiamo, stateci vicini" allora non avrei detto niente, ma se fai cosi allora pretendo investimenti almeno dignitosi, sennò sei un cazzone e un pidocchio rifatto. Ho aspettato questo mercato di Gennaio per valutarli, ad oggi (e non credo che l'andazzo cambierà) hanno dimostrato che sono dei cazzoni e visto che un cazzone (di altro genere) lo abbiamo avuto per 14 anni me sarei rotto le palle...

 

P.S. fermo restando che dal punto di vista prettamente tecnico sono convinto che questa squadra anche cosi com'è oggi possa salvarsi ma non è questo il punto

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che giocatori sui 30 anni, raramente vengono pagati i cartellini, I procuratori esistono proprio per quello, s'accordano con lla nuova società, e alla vecchia non resta che accettare la decisione! Poi, ci stanno casi come Ceravolo, grosso campionato, e il cartellino lo pagano ( dal Benevento al Parma), ma tutti l'altri passano da una società all'altra pagando solo l'ingaggio ( almeno l'80% dei giocatori)! Quindi se Signori fara bene e la ternana continuerà a volerlo, non penso con il contratto in scadenza il Venezia possa chiedere i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono d'accordo, per me anche se in una settimana dovessero prendere 4 fenomeni non meriterebbero nessun tipo di applauso.

Mi sono visto adesso la conferenza stampa di oggi per intero ed è qualcosa di incommentabile, dalla figura ridicola del tutor (primo caso al mondo credo) e l'intervento scomposto di Ranucci (che fino ad ora era stato il meno peggio).

 

Pur restando diffidente verso questa proprietá avevo apprezzato all'inizio la maggiore vicinanza alla squadra rispetto al passato e una struttura societaria sulla carta "normale" con presidente, ds ecc, mi ero sbagliato, dietro questa patina c'era e c'è un arroganza e delle provocazioni tali da non poter essere perdonate con 3/4 buoni giocatori.

 

CONCORDO..DEVONO ANDARSENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per me puoi anche spendere zero o guadagnarci perché fai grosse plusvalenze, casomai meglio per loro, ma in questa situazione dove prometti mari e monti e poi spendi zero o poco piu' allora diventa una questione di rispetto

Ma secondo te, chi arriva dicendo "ve cambiamo il nome o non se ne fa niente" che cazzo di rispetto può avere della città?

Gente che se presenta con l'elicottero in affitto in una città operaia e massacrata dalla crisi pensando di impressionare i coglionotti locali (e riuscendoci pure) che cazzo di rispetto ha per la città?

Ciliegina sulla torta ieri l'intervento di ranucci che ha dato degli imbecilli a tutti quelli che contestano su facebook (buona parte dei quali erano/sono gli stessi che gli leccavano il culo sempre sui social, ma allora non erano imbecilli immagino).

Ce voleva il mercato per capire che questi il rispetto della città e dei tifosi non ce l'hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questo, considerando i gruppi, non mi sento di dargli torto :D :D

Se lo avesse detto quando imperversavano incontrastati i #frocidipochesci e i bocconotti adoranti forse sarebbe stato appena appena più credibile. :D

 

Gente da poco, perdenti pidocchiosi arroganti e biliosi.

 

Nihil novi, dejà vu, stessa storia. ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo avesse detto quando imperversavano incontrastati i #frocidipochesci e i bocconotti adoranti forse sarebbe stato appena appena più credibile. :D

 

Gente da poco, perdenti pidocchiosi arroganti e biliosi.

 

Nihil novi, dejà vu, stessa storia. ;)

il mio intervento esulava da tutto il contesto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio intervento esulava da tutto il contesto :D

Sì ma quello di Ranucci no.

 

A meno che Eco abbia detto che dalle legioni di imbecilli social sono esclusi i "leccacusani" vari. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quello di Ranucci no.

A meno che Eco abbia detto che dalle legioni di imbecilli social sono esclusi i "leccacusani" vari. :D

peccato che ranux dimentichi cosa disse eco a burgos sugli esamifici e sui corsi online, come è la loro pessima uniduxano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quello di Ranucci no.

 

A meno che Eco abbia detto che dalle legioni di imbecilli social sono esclusi i "leccacusani" vari. :D

 

post-5103-0-14952200-1516879205_thumb.png

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, chi arriva dicendo "ve cambiamo il nome o non se ne fa niente" che cazzo di rispetto può avere della città?

Gente che se presenta con l'elicottero in affitto in una città operaia e massacrata dalla crisi pensando di impressionare i coglionotti locali (e riuscendoci pure) che cazzo di rispetto ha per la città?

Ciliegina sulla torta ieri l'intervento di ranucci che ha dato degli imbecilli a tutti quelli che contestano su facebook (buona parte dei quali erano/sono gli stessi che gli leccavano il culo sempre sui social, ma allora non erano imbecilli immagino).

Ce voleva il mercato per capire che questi il rispetto della città e dei tifosi non ce l'hanno?

Gli imprenditori che vanno a controllare una società di calcio vogliono sempre qualcosa in cambio, Agarini non te lo diceva ma in cambio voleva inceneritori e la gestione su asset economici della città, questi hanno voluto lo sponsor (e la pubblicità), non la vedo una cosa cosi strana la fanno tutti, più grave è cercare di apparire quello che non si è (i classici pidocchi rifatti) e che adesso, a mercato di Gennaio quasi esaurito, si è sputtanato con i fatti.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, chi arriva dicendo "ve cambiamo il nome o non se ne fa niente" che cazzo di rispetto può avere della città?

Gente che se presenta con l'elicottero in affitto in una città operaia e massacrata dalla crisi pensando di impressionare i coglionotti locali (e riuscendoci pure) che cazzo di rispetto ha per la città?

Ciliegina sulla torta ieri l'intervento di ranucci che ha dato degli imbecilli a tutti quelli che contestano su facebook (buona parte dei quali erano/sono gli stessi che gli leccavano il culo sempre sui social, ma allora non erano imbecilli immagino).

Ce voleva il mercato per capire che questi il rispetto della città e dei tifosi non ce l'hanno?

sempre ineccepibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.