Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

 

:teach: Caro Jazz97, hanno accelerato alle 10:36 perchè erano impazzienti di vedere quale perla di italiano avresti sfornato alle 12:35. :teach:

 

.capre

scienziatoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS LIVE HOTEL MELIÀ MILANO CALCIOMERCATO TERNANA

 

14.45: Albadoro potrebbe salutare (Catania e Pisa sul giocatore), un caso di cessione la Ternana sta trattando GIACOMO BERETTA del Foggia (25 anni, questanno 21 presenze e 6 goal).

 

15.00: Si complica la pista MORLEO per mancanza di posti liberi nella lista Over.

 

15.15: LAlessandria piomba su Signorini, la Ternana ha trovato in BLANCHARD (che ha rifiutato lAscoli) del Carpi lalternativa.

 

15.30: Non si sblocca il mercato in uscita, i giocatori in esubero rifiutano le destinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega dai su...quella della lista over è na cazzata.

Se vuoi il calciatore lo prendi e metti fuori rosa chi si rifiuta...

Una società normale si. Questi pagare (anche se due lire) un giocatore per non giocare ho qualche dubbio che gli vada a genio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società normale si. Questi pagare (anche se due lire) un giocatore per non giocare ho qualche dubbio che gli vada a genio... :D

 

Ora diranno che non hanno potuto acquistare nessuno perchè nessuno vuole andarsene.....piuttosto prevedibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo blanchard cacafocu diventa leccacusano... :lol:

:D:D

Guarda...se fosse ci metto sopra anche un paio de jeans decenti per Bandecchi! .

 

Blanchard per un paio d'anni, ai tempi del frosinone, è stato per distacco il miglior centrale della B. Poi si è un pò perso ma se torna ai suoi livelli ci sistema la difesa. Ve lo ricordate il gol alla Juve a Torino di testa?.

Beretta per Albadoro lo farei di corsa. Non impazzisco per lui ma può giocare esterno o punta centrale ed è mooolto più concreto del secondo.

Se Mariani farà il 4-3-3 come dice (io ricordo 4-4-2 nelle due partite di primavera che ho visto, ma magari era una soluzione temporanea) dovrà trovare una collocazione a Tremolada, che di fare l'esterno ho l'impressione non abbia molta voglia.

Mi dicono cmq che a lui piacciono molto i centrocampisti di sostanza, strutturati fisicamente per cui la pisa Giorgi sarebbe ottima. Paolucci-Signori-Giorgi sarebbe un buonissimo centrocampo e bene assortito. Se poi mettesse Defendi a fare l'esterno sarebbe di fatto un 4-4-2 mascherato da 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada può fare la mezzala, con quei piedi che si ritrova costruisce pure da li, ovvio che per tamponare rivolgersi agli altri due centrocampisti che giocherebbero con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico'rescinde col foggia e va a carpi....quello si che era un gran colpo x il 4-3-3

un gran colpo sulla capoccia :D

Chiricò giocatore di una qualità eccelsa ma di una discontinuità paurosa. Accostato spesso anche alla Ternana nelle sessioni di mercato. Un giocatore così che ti fa una partita fatta bene e tre fatte male non so quanto possa essere considerato un gran colpo a mio avviso ;) per la Serie C è un altro discorso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ad evangelisti che é il braccio destro di pochesci.....chi vuol capire capisca

 

Non ho capito.

 

facile

significa che non vuoi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.

Intende che evangelisti è più legato a pochesci che al baraccone unicazzaro in quanto tale, e quindi potrebbe fare qualche "sgarbo" al nuovo allenatore (che pochezza notoriamente odia ferocemente). Sinceramente mi sembra difficile, rischierebbe di fare un danno a pochezza stesso quando ritornerà in panchina, in puro stile fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ad evangelisti che é il braccio destro di pochesci.....chi vuol capire capisca

 

Intende che evangelisti è più legato a pochesci che al baraccone unicazzaro in quanto tale, e quindi potrebbe fare qualche "sgarbo" al nuovo allenatore (che pochezza notoriamente odia ferocemente). Sinceramente mi sembra difficile, rischierebbe di fare un danno a pochezza stesso quando ritornerà in panchina, in puro stile fondi.

 

esempio di utente che vuole capire

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ad evangelisti che é il braccio destro di pochesci.....chi vuol capire capisca

Non ho capito.

facile

significa che non vuoi capire

Intende che evangelisti è più legato a pochesci che al baraccone unicazzaro in quanto tale, e quindi potrebbe fare qualche "sgarbo" al nuovo allenatore (che pochezza notoriamente odia ferocemente). Sinceramente mi sembra difficile, rischierebbe di fare un danno a pochezza stesso quando ritornerà in panchina, in puro stile fondi.

Ah...

Questi, siccome sono fenomeni, fanno pure i gruppetti.

Che tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

Guarda...se fosse ci metto sopra anche un paio de jeans decenti per Bandecchi! .

 

Blanchard per un paio d'anni, ai tempi del frosinone, è stato per distacco il miglior centrale della B. Poi si è un pò perso ma se torna ai suoi livelli ci sistema la difesa. Ve lo ricordate il gol alla Juve a Torino di testa?.

Beretta per Albadoro lo farei di corsa. Non impazzisco per lui ma può giocare esterno o punta centrale ed è mooolto più concreto del secondo.

Se Mariani farà il 4-3-3 come dice (io ricordo 4-4-2 nelle due partite di primavera che ho visto, ma magari era una soluzione temporanea) dovrà trovare una collocazione a Tremolada, che di fare l'esterno ho l'impressione non abbia molta voglia.

Mi dicono cmq che a lui piacciono molto i centrocampisti di sostanza, strutturati fisicamente per cui la pisa Giorgi sarebbe ottima. Paolucci-Signori-Giorgi sarebbe un buonissimo centrocampo e bene assortito. Se poi mettesse Defendi a fare l'esterno sarebbe di fatto un 4-4-2 mascherato da 4-3-3

poi ha anche detto che deve ancora vedere per cosa sono adatti i vari giocatori, per cui in realtà di fronte alla difesa, per ora è tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gran colpo sulla capoccia :D

Chiricò giocatore di una qualità eccelsa ma di una discontinuità paurosa. Accostato spesso anche alla Ternana nelle sessioni di mercato. Un giocatore così che ti fa una partita fatta bene e tre fatte male non so quanto possa essere considerato un gran colpo a mio avviso ;) per la Serie C è un altro discorso :D

 

con noi l'ha dovuto toglie per disperazione! a noi servono 3 innesti di qualità assoluta e Giorgi in mezzo, Blanchard e Morleo dietro potevano esserlo

ma tanto co la scusa che nessuno vuole andare via da Terni non arriverà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che mo comincia lu carnevale a Montecastrilli poi li carri de maggio poi apre il chico mendes stanno troppo bene qui e non se vonno move

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.