Vai al contenuto
AlessandroTR

verso TERNANA - PRO VERCELLI

Messaggi raccomandati

La difesa praticamente e' fuori uso! Un disastro, forse potrebbe pensa a Bordin in difesa, mesa che quest'estate qualche partita l'ha giocata!

ma non credo che valjent sia proprio fuori gioco eh, cmq in caso abbiamo Marino. Lo vedi, ecco Marino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo che valjent sia proprio fuori gioco eh, cmq in caso abbiamo Marino. Lo vedi, ecco Marino!

Valjent fermo a scopo precauzionale, giovedì ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa praticamente e' fuori uso! Un disastro, forse potrebbe pensa a Bordin in difesa, mesa che quest'estate qualche partita l'ha giocata!

 

In caso di non risultato almeno c'hanno già la scusa pronta sia il vate che gli unicocosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un paio di difensori centrali per giovedì. Chi può dia la sua disponibilità per essere convocato. Forza.

Ahahahahahahahahahahaha ma senti questo ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'anima in campo ce l'hanno messa sempre. E' che spesso la volontà non riesce a compensare i limiti. Può darsi pure che siano tutti con l'allenatore e ce la metteranno tutta ancora una volta, ma non è detto che questo basti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi'vedremo se la squadra (come credo) e'con l'allenatore.....se vuol salvare la panchina di pochesci credo ci mettera' l'anima in campo per portare a casa questa vittoria......

Secondo me non salta nemmeno se pareggia ...vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non salta nemmeno se pareggia ...vedremo!

Deve fare 4 punti nelle prossime due partite sennò è giusto che Salti. Anche se sarei curioso di vederlo all'opera con una squadra più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve fare 4 punti nelle prossime due partite sennò è giusto che Salti. Anche se sarei curioso di vederlo all'opera con una squadra più forte

la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pro vercelli viene dalla sconfitta interna con lo spezia che e'costata la panchina a grassadonia ma nella giornata precedente ha pareggiato a venezia ed e'andata vicino al colpaccio,per il secondo tempo giocato meritava a detta di tutti la vittoria...occhio al laterale mammarella ex lanciano,pericolosissimo su calci piazzati e corner.....davanti non sono un granche',in rosa c'e'anche l'ex ternana polidori che dopo tanti goal in lega pro con l'arezzo lo scorso anno non ha ancora marcato il cartellino..da tenere sotto controllo invece il centrocampo...il talento credo sia soprattutto firenze trattato anche dalla ternana in estate, che ha realizzato gia'5reti...credo sia il giocatore con piu'talento....a centrocampo da tenere in osservazione anche castiglia(3reti) e l'ex torino vives(2reti)...squadra alla portata ma da non sottovalutare come giusto che sia in un campionato equilibratissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve fare 4 punti nelle prossime due partite sennò è giusto che Salti. Anche se sarei curioso di vederlo all'opera con una squadra più forte

Il problema che se non vinci con Vercelli, poi andare a vincere al partenio non sara facile....quasi impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci cambi allenatore per la pausa di natale.

Mo va bene tutto, la simpatia, l'attaccamento, le frasi ad effetto, ma qui ci si deve salvare.

Basta veramente co tutto sto leccamento ai tifosi, dopo un po' non diventa più credibile.

-selfie

+ punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci cambi allenatore per la pausa di natale.

 

Ormai lo diciamo da quante partite? 5?6? Se non vince ci faremo l'autosupercazzola per dirci che ce lo dobbiamo tenere ancora per una partita. Ripetere all'infinito fino a retrocessione acquisita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In caso di non risultato almeno c'hanno già la scusa pronta sia il vate che gli unicocosi!

 

ah beh quello è sicuro..QUESTI DI UNICUSANO E I SUOI GIOCATORETTI HANNO SEMPRE LE SCUSE PRONTE...L'UNICO CHE SI E' ASSUNTO UNA RESPONSABILITA' E' DEFENDI A PALERMO...IL RESTO SCUSE A NON FINIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci se non vince fuori dalle palle..il leccamento verso i tifosi sta diventando ridicolo...tira fuori i coglioni e facci uscire da questa situazione ..altrimenti RAUSSSSS

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci se non vince fuori dalle palle..il leccamento verso i tifosi sta diventando ridicolo...tira fuori i coglioni e facci uscire da questa situazione ..altrimenti RAUSSSSS

Ma grazie a questo leccamento sé tirato dalla sua parte parecchi munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cazzi, partita da vincere ad ogni costo, dietro con Vitiello e Valjent dobbiamo alzare i tacchetti e spiegargli a quelli di Vercelli che ci stiamo giocando la categoria.

Davanti contro la squadra a mio avviso per differenza piu' limitata della Serie B dobbiamo giocare senza paura dando il massimo e se passiamo in vantaggio dobbiamo continuare ad attaccare e fare il secondo perche' questa squadra non sa difendersi, vive di ingenuita' collettive ed arrivare agli ultimi 10 minuti con il risultato in bilico ci farebbe affiorare delle brutte memorie e quindi da evitare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cazzi, partita da vincere ad ogni costo, dietro con Vitiello e Valjent dobbiamo alzare i tacchetti e spiegargli a quelli di Vercelli che ci stiamo giocando la categoria.

Davanti contro la squadra a mio avviso per differenza piu' limitata della Serie B dobbiamo giocare senza paura dando il massimo e se passiamo in vantaggio dobbiamo continuare ad attaccare e fare il secondo perche' questa squadra non sa difendersi, vive di ingenuita' collettive ed arrivare agli ultimi 10 minuti con il risultato in bilico ci farebbe affiorare delle brutte memorie e quindi da evitare assolutamente.

stavolta concordo, anche se credo che la Pro sia più o meno tecnicamente pari a noi e superiore all'Ascoli.

ma sono sfumature, il concetto che hai espresso è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il vantaggio che hanno preso un allenatore pluri esonerato che non ha mai combinato niente di buono. Un incapace con un ottimo procuratore. Come giocatori siamo lì: Firenze, 5 gol, molto buono. Mammarella e vives vecchi giaguari ma ancora con la zampata facile, il resto poca roba. Se disgraziatamente dovessimo perdere pochesci non potrebbe non essere esonerato (in una società normale)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta concordo, anche se credo che la Pro sia più o meno tecnicamente pari a noi e superiore all'Ascoli.

ma sono sfumature, il concetto che hai espresso è giusto.

 

Nel pre-Cosmi sarei stato in linea con te, pero' ho visto l'Ascoli ad Avellino e mi e' parsa tutt'altra squadra.

Cosmi sara' pure Perugino, ma in questa categoria e' uno che ci sta alla grande ed il suo temperamento le squadre lo esprimono sul campo.

Poi da quello che so, ad Ascoli hanno un budget molto importante per rafforzare la squadra a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori non mi piace per nulla, ha gia' fallito in molte piazze... pero' come stile di gioco forse Grassadonia avrebbe esaltato maggiormente le nostre qualita' in quanto e' un allenatore che si gioca aperto le partite, Atzori gioca con un falso 3-5-2 che e' chiaramente un 5-3-2.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Positivo Avvoca'...

Se non siamo fiduciosi in casa contro la Pro, allora non parliamo piu'...

Sono al massimo del pessimismo, per società, squadra debole e risultati, consapevole che domani ci giochiamo una buona percentuale di permanenza in categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.