Vai al contenuto
Thyrus

Plizzari un predestinato

Messaggi raccomandati

Credo si meriti un topic tutto suo sto ragazzo che a 17 anni sembra un veterano e senza di lui non avremmo avuto neanche i 21 punti di stasera!

COMPLIMENTI RAGAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se larbitro emette il fischio per lesecuzione del calcio di rigore e, prima che il pallone sia in gioco: il calciatore incaricato di eseguire il calcio di rigore infrange le Regole del gioco, larbitro permette lesecuzione del tiro. Se il pallone entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto. Se il pallone non entra in porta, larbitro dovrà interrompere il gioco e la gara sarà ripresa con un calcio di punizione indiretto per la squadra difendente dal punto in cui è avvenuta linfrazione.

 

Possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parata che ha fatto sul tiro di Valusji...di rara difficoltà e bellezza. Inoltre acquisisce sempre più auterovelozza...veramente forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre le aspettative solo per chi non sapeva. Io conoscevo bene solo di lui di tutti i giocatori che sono venuti a Terni negli ultimi dieci anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO cercherei di tenermelo anche il prossimo anno se ci salviamo..

 

Per un portiere di 17 anni così forte io sborserei i soldi necessari.

Ma ancora credete alle cazzate di bandecchi in quella conferenza stampa su Pelizzari! Non ci sta nessun riscatto da pagare....e' prestito secco! Ma quali soldi necessari.......piglieranno a fine stagione 2 euro per averlo fatto giocare e valorizzato! Possibile che ancora credete alle cazzate che vi raccontano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore forte che aveva quest'anno il Milan.....l'hanno mandato in prestito da noi! Praticamente, non n'hanno azzeccata una quest'anno! :)

Eh ma lo sai bene con chi ha stretti rapporti Mirabelli, sennò cor cazzo che lo mandavano a Terni ;)

Personalmente non lo conoscevo in estate, ne parlavano tutti benissimo e non avevo motivo di dubitarne. Eravamo più o meno tutti concordi nel dire che un giovane che non ha mai giocato nei professionisti andava affiancato ad un portiere di esperienza, perchè come tutti i giovani può esplodere o fa lu botto (che so 2 cose all'opposto, anche se non sembrerebbe...). La società ha rischiato molto a fare la scelta che ha fatto ma questa senza dubbio è una scommessa vinta, sia per noi (se ci salveremo sarà anche grazie ai suoi miracoli ormai giornalieri) che per il milan (che l'anno prossimo si trova un portiere giovanissimo ma con le palle di un professionista di lungo corso, dopo aver perso plausibilmente donnarumma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, intanto abbiamo un ottimo portiere, insieme al gratis, visto che ormai, giocando, lo stipendio lo paga il Milan. Quindi cosa azzeccatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due parate stratosferiche. Quella poi con la mano di richiamo veramente da grandissimo. E ha parato anche un rigore, e non è la prima volta. Di “testa” mi pare ancora più forte che nei fondamentali. Se non si monta la testa e non sbraga diventerà un grandissimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri due parate stratosferiche. Quella poi con la mano di richiamo veramente da grandissimo. E ha parato anche un rigore, e non è la prima volta. Di “testa” mi pare ancora più forte che nei fondamentali. Se non si monta la testa e non sbraga diventerà un grandissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo che Brignoli fosse il portiere giovane più bravo visto a TERNI. Questo (ancora più giovane) lo sovrasta di qualche galassia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Brignoli fosse il portiere giovane più bravo visto a TERNI. Questo (ancora più giovane) lo sovrasta di qualche galassia

questo è un portiere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.