Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Salernitana, lu laivve

Messaggi raccomandati

Apprendo adesso che abbiamo pareggiato (sul 2 a 1 ho chiuso) . Ininfluente, giusto x beffare i salernitani.

se esistesse una società, caccierebbe l'allenatore subito.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono d'accordo col Vate, ha ragione nel dire che quello non è un passaggio volontario, è inutile dire il contrario, fa bene a sbroccare, come ha fatto bene dire che la merda nr. 8 doveva essere espulso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo osceno, senza un minimo di gioco, tutto fermi. Impressionante dal 13 al 20 del secondo tempo dove si notava palesemente che tutti erano fermi.

Non riesco a gioire per il pareggio in extremis, primo perché non serve contro una Salernitana affatto trascendentale, secondo perché stiamo colando a picco anche come voglia ( l'unica cosa che mi piaceva di questa squadra) . Defendi? Altri bei due assist il secondo tempo...complimenti!

Che il culo ci assista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, per chi era allo stadio...per favore, ma zito era già stato ammonito? che ha fatto l'arbitro? gli ha mostrato o no il cartellino giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa figura di merda su sky del Vate. Voleva fuorigioco e retropassagio involontatio. Che burino

Perfetto quindi abbiamo anche “a punizione nun c’era” oltre a “si entrava quaaa palla”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non smuove la classifica più di tanto e non ci risolve nessuno dei problemi (scarsi eravamo scarsi rimaniamo) oggi per la prima volta ho avuto la sensazione che qualcuno tirasse a vacca, per fortuna sono stato smentito da un secondo tempo dove almeno un po' di carattere si è visto.

 

Estrema goduria e sborrata per il gol del tagliagole contro le merde di vitale Zito e tutta la stirpe di merda salernicana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, per chi era allo stadio...per favore, ma zito era già stato ammonito? che ha fatto l'arbitro? gli ha mostrato o no il cartellino giallo?

Credo che l'ammonito fosse signori non zito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque venga mi va bene, mi sono stufato degli showman e delle frasi ad effetto da teatrante consumato. Vada ai parioli a fare le sue buffonate da drama queen

Veramente è de Tor bella monaca , altro che Parioli..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cazzata secondo me l'ha fatta Plizzari forse per inesperienza, nel dubbio, e dubbio ci stava, un portiere in genere preferisce spazzare con i piedi, a maggior ragione quando come in questo caso eri pure tranquillissimo con i giocatori lontani ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, per chi era allo stadio...per favore, zito era già stato ammonito? che ha fatto l'arbitro? gli ha mostrato o no il cartellino giallo?

Io non stavo allo stadio... Sky non cha capito una cippa. Aveva ammonito il nostro che aveva chiesto lammonizione per Zito ( che cera)

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura da burino.

Ha detto partita della vita la prossima a Cesena. Poi ha detto la Ternana ê viva urlando su sky.

Eh ma qui c’e tutto il repertorio: squadra viva, partita daa vita (sempre la prossima), colpa dell’arbitro e si entrava quaaa pallaa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono d'accordo col Vate, ha ragione nel dire che quello non è un passaggio volontario, è inutile dire il contrario, fa bene a sbroccare, come ha fatto bene dire che la merda nr. 8 doveva essere espulso!

Arbitruccio indecoroso, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto partita della vita la prossima a Cesena. Poi ha detto la Ternana ê viva urlando su sky.

 

Da cecassene, fra la pecetta Unicusano sulla maglia di Montalto e sto coglione che grida, stasera mi sto vergognando di stare davanti alla tele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci veramente improponibile, l'ho difeso finché ho potuto, ma non sta bene... lo incominciano a trattà come un ritardato.

Sul retropassaggio però gli do ragione, non se vede mai fischià una punizione a due in area da un tackle, non l'ho mai visto, ogni partita una cosa strana.

 

Gasparetto s'è magnato un goal allucinante.

 

2-2 meritato, per quanto non sia stata una delle nostre migliori partite.

 

Secondo tempo avremmo meritato, erano finiti loro, hanno spinto tanto nel primo, ma poi so crollati. Montalto grandioso. Signori ottimo esordio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cazzata secondo me l'ha fatta Plizzari forse per inesperienza, nel dubbio, e dubbio ci stava, un portiere in genere preferisce spazzare con i piedi, a maggior ragione quando come in questo caso eri pure tranquillissimo con i giocatori lontani ....

La cazzata l’ha fatta Plizzari dopo però un mezzo miracolo di Signori su Palombi solo davanti al portiere da centrocampo (come sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ammonito fosse signori non zito

sì...adesso ho rivisto bene le immagini e in effetti si vede che signori si lamenta, per essere stato ammonito...e comunque zitomerda andava espulso dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il decerebrato dell'arbitro non avesse dato quella cazzo di punizione cervellotica ed avesse espulso la merda probabilmente discutevamo qualcosa di diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista su sky è incommentabile per la burineria, nel merito sugli episodi arbitrali la penso come pochesci, ci stava di brutto per me l'espulsione e dal replay da terra di vede che quello non è retropassaggio volontario.

 

Non serve a un cazzi attaccarsi agli arbitri, i problemi restano tutti lì, nel caso specifico però la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono d'accordo col Vate, ha ragione nel dire che quello non è un passaggio volontario, è inutile dire il contrario, fa bene a sbroccare, come ha fatto bene dire che la merda nr. 8 doveva essere espulso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche a Vitale che libera sulla linea il tiro di Signori e marca alla grande Montalto in occasione del gol ! Certo rispetto a Favalli è Briegel !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il decerebrato dell'arbitro non avesse dato quella cazzo di punizione cervellotica ed avesse espulso la merda probabilmente discutevamo qualcosa di diverso!

L'intervista su sky è incommentabile per la burineria, nel merito sugli episodi arbitrali la penso come pochesci, ci stava di brutto per me l'espulsione e dal replay da terra di vede che quello non è retropassaggio volontario.

Non serve a un cazzi attaccarsi agli arbitri, i problemi restano tutti lì, nel caso specifico però la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma qui c’e tutto il repertorio: squadra viva, partita daa vita (sempre la prossima), colpa dell’arbitro e si entrava quaaa pallaa.

scusa ma si scrive tutto in maiuscolo, tipo:

 

DAJE AHOOOO...CARICAA...RAGAA'...NNAMO....VOJO 11 GLADIATORI, anzi no...11 CENTURIONI, anzi no...11 PROCONSOLI...ma chesto' addi'??? NOOOSOMANCOIO!!

 

C'HO ASCIMMIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma si scrive tutto in maiuscolo, tipo:

 

DAJE AHOOOO...CARICAA...RAGAA'...NNAMO....VOJO 11 GLADIATORI, anzi no...11 CENTURIONI, anzi no...11 PROCONSOLI...ma chesto' addi'??? NOOOSOMANCOIO!!

 

C'HO ASCIMMIA!!!

Ma VAFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.