Vai al contenuto
ledzepp

ESONERATO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Stavolta non sono d'accordo. Quello che vale per Pochesci, vale anche per Colantuono. A chiacchiere semo tutti bravi.

Colantuò, nel frattempo vattelo a prendere in culo.

Dipende da quello che poi dimostri...quello che segue sul campo...e me pare che de occasioni a parte i gol non ne abbiamo create...solo il solito sterile ed inutile/rischioso possesso...loro erano in vantaggio dal 25mo del primo tempo...e con un filo di gas....o sbaglio?:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito davanti a tanta ignoranza da parte di alcuni tifosi.

In 40 anni non ho mai visto ne letto certe prese di posizione per un allenatore con 3 vittorie in un solo campionato.

Sono senza parole e continuo a credere che l'unica soluzione sia un fallimento totale...forse ci liberiamo di una buona parte de sta gente che scrive su fb.

Se posso permettermi, per campare meglio e conservare un po' di fiducia nel genere umano, prova a fare come me e stare lontano da quei contesti...magari sono ottimista io e mi sbaglio, ma continuo a pensare che sembrano in tanti perché strillano tanto, quando invece nella vita reale sono per fortuna una minoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, per campare meglio e conservare un po' di fiducia nel genere umano, prova a fare come me e stare lontano da quei contesti...magari sono ottimista io e mi sbaglio, ma continuo a pensare che sembrano in tanti perché strillano tanto, quando invece nella vita reale sono per fortuna una minoranza

Non sono iscritto a nessuno di questi forum...l'unico spazio virtuale dove parlo di ternana è il forum...poi ovvio che la curiosità c'è e vai a leggerli ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quello che poi dimostri...quello che segue sul campo...e me pare che de occasioni a parte i gol non ne abbiamo create...solo il solito sterile ed inutile/rischioso possesso...loro erano in vantaggio dal 25mo del primo tempo...e con un filo di gas....o sbaglio?:(

Noi male, ma anche loro..

Vai in vantaggio all'86 e riesci a farti pareggiare? Sei un somaro. A casa e zitto.. Che recrima? Oh, sia chiaro, il discorso vale anche per Pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito davanti a tanta ignoranza da parte di alcuni tifosi.

In 40 anni non ho mai visto ne letto certe prese di posizione per un allenatore con 3 vittorie in un solo campionato.

Sono senza parole e continuo a credere che l'unica soluzione sia un fallimento totale...forse ci liberiamo di una buona parte de sta gente che scrive su fb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che in questa situazione l'unica certezza che hai è che questi qua non te li terrai per altri 14 anni come longarini perché non ci sono quote bloccate di mezzo, quindi massimo un paio d'anni e passa tutto

E' l'unica speranza mia infatti e' solo questa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che in questa situazione l'unica certezza che hai è che questi qua non te li terrai per altri 14 anni come longarini perché non ci sono quote bloccate di mezzo, quindi massimo un paio d'anni e passa tutto

D'altronde il loro modus operandi è ben noto, si fanno pubblicità, un paio d'anni di cialtronate come a Fondi e poi via verso la prossima città. Come un vero circo che si sposta per il proprio tour facendosi conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emo preso a pallonate la Salernitana.....se entrava quaaa palla....e poi quando prova a dire che il retropassaggio non ê volontario. Su sky ridevano tutti

In passato in qualche partita l'ho pure difeso ( sbagliando), in realtà c'hanno quasi sempre a pallonate tutti ( come diceva ieri in un post bartolelli).....e spesso c'ha detto bene, senno nemmeno 21 punti dell'andata facevamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emo preso a pallonate la Salernitana.....se entrava quaaa palla....e poi quando prova a dire che il retropassaggio non ê volontario. Su sky ridevano tutti

imbarazzante ho risentito le dichiarazioni post partita, una vergogna per Terni. ma tanto lo scempio continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito davanti a tanta ignoranza da parte di alcuni tifosi.

In 40 anni non ho mai visto ne letto certe prese di posizione per un allenatore con 3 vittorie in un solo campionato.

Sono senza parole e continuo a credere che l'unica soluzione sia un fallimento totale...forse ci liberiamo di una buona parte de sta gente che scrive su fb.

Guarda, certi messaggi su facebook su Pochesci mi hanno fatto capire perché trecentomila italiani vanno coi bonzi di Scientology e perché i giapponesi si ammazzano col gas nervino nella metro perché lo dice il santone Aum Shinri Kyo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pochesci era già esonerato di fatto prima della partita. Il messaggio dei "tifosi del fondi" ( :lol: :lol: ) era ampiamente sintomatico del clima che si stava creando, o meglio aggravando, dentro la ternana unicazzaro: un tutti contro tutti con mariani che scalpitava per prendere il posto di pochezza, spalleggiato da do nascimiento, con wanna incazzata che aspettava a passetto il suo compagno di rovistate nella monnezza per dargli una bella lezione per non aver ricavato il sangue dalle rape.

Sono anche certo che la storia di pochesci con la ternana non finisce qua: metteranno mariani per qualche giornata, e quando le cose non andranno bene rimetteranno pochesci, come hanno fatto a fondi. Per wanna l'esonero non è un cambio di rotta nelle scelte tecniche di una società, è una sorta di bacchettata sulle mani come ai ragazzini a scuola, di durata limitata. Insomma, l'ennesimo modo per riaffermare il suo potere, io so io e voi nun sete un cazzo, quindi ti caccio e se voglio t'armetto pure. Poi figurarsi se questi pagano per 4 5 anni lo stpendio a pochesci per non fargli fare un cazzo, tirchi come sono... :lol:

purtroppo....

la penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde il loro modus operandi è ben noto, si fanno pubblicità, un paio d'anni di cialtronate come a Fondi e poi via verso la prossima città. Come un vero circo che si sposta per il proprio tour facendosi conoscere.

Non mi pare che nel modo in cui si stanno mettendo le cose si faranno una gran pubblicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno “Vedove di Pochesci “... Magari vogliono prendere la reversibilità

No ma qui non si tratta di vedove. Questo è un fenomeno psico-sociologico inquietante. Gente che piange, si dispera, si straccia le vesti, scrive poesie, messaggi disoerati, devastanti, accorati....alcuni sembrano prossimi al suicidio.

Perché hanno cacciato via uno che è sempre stato penultimo o terz’ultimo, a volte ultimo, non è mai uscito dalla zona retrocessione diretta, ha fatto il record storico del minor numero di punti e del minor numero di vittorie (3) della Ternana in B, ha rimediato solo batoste, umiliazioni, sconfitte e figuracce ovunque e contro chiunque, ha reso la Ternana la squadra materasso e zimbello della serie B regalando feste grandi a tutti gli avversari.

E allora perché tutta questa disperazione? Perché hanno cacciato uno diceva: “l’ammazzamo, li massacramo, li maciullamo” prima di subire una disfatta e “l’avemo ammazzati, massacrati, maciullati” dopo aver subìto la disfatta.

Forse, come si dice dopo i momenti drammatici, questa è l’ora del silenzio, questa è l’ora della riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai messo sotto nessuno quest'anno.

Abbiamo messo molta buona volontà, ma questa non basta per vincere le partite.

Errore....una si...la Virtus Entella... nonostante il 3-1subito.....:(

Il mio era riferito al post dell' utensile cross di Sussi....

Ovvio che non avemo messo sotto nessuno...mai...o quasi....magari 20/25minuti....ma le partite hanno 90e più minuti....sfondi un cancello aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma qui non si tratta di vedove. Questo è un fenomeno psico-sociologico inquietante. Gente che piange, si dispera, si straccia le vesti, scrive poesie, messaggi disoerati, devastanti, accorati....alcuni sembrano prossimi al suicidio.

Perché hanno cacciato via uno che è sempre stato penultimo o terz’ultimo, a volte ultimo, non è mai uscito dalla zona retrocessione diretta, ha fatto il record storico del minor numero di punti e del minor numero di vittorie (3) della Ternana in B, ha rimediato solo batoste, umiliazioni, sconfitte e figuracce ovunque e contro chiunque, ha reso la Ternana la squadra materasso e zimbello della serie B regalando feste grandi a tutti gli avversari.

E allora perché tutta questa disperazione? Perché hanno cacciato uno diceva: “l’ammazzamo, li massacramo, li maciullamo” prima di subire una disfatta e “l’avemo ammazzati, massacrati, maciullati” dopo aver subìto la disfatta.

Forse, come si dice dopo i momenti drammatici, questa è l’ora del silenzio, questa è l’ora della riflessione.

Potrebbe essere una variante della sindrome di Stoccolma: vista l’origine prettamente territoriale direi sindrome di Stroncone.

Però magari c’è una componente dovuta agli effetti degli inceneritori...Visto da fuori Pochesci è un personaggio di colore, da bar del GRA. Se avesse chiuso meglio qualcuno dei 13 pareggi ( primatista; a seguire Salernitana e Cremonese)oggi avrebbe qualche punto in più e più credibilità.

 

Contano però i numeri: 3V 13N 7P significano pochi punti. Giusto esonerare.

 

 

Preoccupanti le contromisure societarie.

Unica soluzione è la corruzione di avversari & arbitri con corsi a distanza: potremmo alzare il livello dei titoli scolastici della serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito davanti a tanta ignoranza da parte di alcuni tifosi.

In 40 anni non ho mai visto ne letto certe prese di posizione per un allenatore con 3 vittorie in un solo campionato.

Sono senza parole e continuo a credere che l'unica soluzione sia un fallimento totale...forse ci liberiamo di una buona parte de sta gente che scrive su fb.

 

 

In passato in qualche partita l'ho pure difeso ( sbagliando), in realtà c'hanno quasi sempre a pallonate tutti ( come diceva ieri in un post bartolelli).....e spesso c'ha detto bene, senno nemmeno 21 punti dell'andata facevamo!

 

 

Guarda, certi messaggi su facebook su Pochesci mi hanno fatto capire perché trecentomila italiani vanno coi bonzi di Scientology e perché i giapponesi si ammazzano col gas nervino nella metro perché lo dice il santone Aum Shinri Kyo.

 

meno male.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non e' cosi'...

Alcuni sono contrari all'esonero di pochesci non perche' sono deficenti o vedove, ma semplicemente perche' si rendono conto che fare 21 punti con questa squadra e' un piccolo miracolo.

In una situazione mormale esonerare per dare una scossa ci potrebbe stare ...

Ma da noi che scossa vuoi dare? I giocatori si impegnano ma piu' di quello non sono.

Inoltre ci si rende conto che questi non sostituiscono pochesci con un allenatore con esperienza ma con MARIANI... Che ha fatto solo il secondo.

0 esperienza in serie B.

E ancora ... L'esonero e' stato fatto in un preciso momento ... Proprio alla fine del calcio mercato... Cosi' da scaricare le colpe esclusive della societa' su pochesci.

 

Avete sentito ieri ??? Gli abbiamo comprato i giocatori che voleva!!!

Cosi' la colpa e' sua pure se va male mariani.

 

Poi per carita' pochesci sara' un somaro ma molto meglio de evangelisti e badecchio !!!

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, sarà un buzzurro, un'incompetente, un vaneggiatore, però la squadra era con lui,ha fatto cose con questa squadra che io onestamente ad agosto mi sarei solo sognato e credo che con la squadra che aveva all'inizio al suo posto neanche Mourinho avrebbe fatto meglio. Ultimamente ha cominciato a senti' puzza di merda e ha cercato di "assecondare le pressioni" e la situazione è drasticamenta peggiorata, ieri sera ha avuto la conferma giocando la partita probabilmente già certo dell'esonero e in conferenza stampa era completamente fuori ....

Concludo dicendo che è sicuramente un buffone e non idoneo al ruolo, però in tutta stà baraonda sinceramente non me la sento di avercela con lui, sono ALTRI i responsabili di questo scempio e lo stanno dimostrando con le scelte fatte ...ma tanto credo che tempo 3 giornate e ci ritroviamo il pazzo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, sarà un buzzurro, un'incompetente, un vaneggiatore, però la squadra era con lui,ha fatto cose con questa squadra che io onestamente ad agosto mi sarei solo sognato e credo che con la squadra che aveva all'inizio al suo posto neanche Mourinho avrebbe fatto meglio. Ultimamente ha cominciato a senti' puzza di merda e ha cercato di "assecondare le pressioni" e la situazione è drasticamenta peggiorata, ieri sera ha avuto la conferma giocando la partita probabilmente già certo dell'esonero e in conferenza stampa era completamente fuori ....

Concludo dicendo che è sicuramente un buffone e non idoneo al ruolo, però in tutta stà baraonda sinceramente non me la sento di avercela con lui, sono ALTRI i responsabili di questo scempio e lo stanno dimostrando con le scelte fatte ...ma tanto credo che tempo 3 giornate e ci ritroviamo il pazzo in panchina

Cioè tu ad Agosto sognavi de sta terzultimo a 22 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il cslciomercato estivo e la rosa messa a disposizione da badecchio e evangelisti ... Si

In realta' credevo che non saremmo arrivati a 15 punti

 

 

Cioè tu ad Agosto sognavi de sta terzultimo a 22 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse tornà Toscano potrei diventà una vedova de Pochesci.

Meglio Mariani al 99,99999999999999999999999999999999999999999999%, ho ancora gli incubi la notte se ripenso al Guardiola dell'Aspromonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.