Vai al contenuto
Woodstock'73

C O N T E S T A Z I O N E

Messaggi raccomandati

sono convinto che a ruoli invertiti avresti fatto lo stesso,come tanti del resto che hanno avuto la tua opinione da principio..

e' nella natura umana non ammettere i propri errori di valutazione.

ma come ha dtto giustamente qualcuno,facciamola finita e diamogli una chiusa con questa diatriba che sta diventando abbastanza sterile.

di quali ruoli invertiti parli?

guarda che il sottoscritto li contesta da giugno (quindi come il conte e tanti altri), e anche in maniera accesa.

ma non sto sempre lì a fare il sapientino, anzi.

e non sto sempre lì a sottolineare "l'errore" degli altri (anche perché parliamo di tifo, non di adesione al fascismo!), tanto più che adesso serve unità per mandarli via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io all'inizio, ho dato fiducia accettando anche la storia del nome, ho argomentato su quante garanzie poteva dare il legare a doppio filo nome e marchio per i suoi risvolti a livello di marketing. Io dicevo che poteva essere una garanzia per dover fare bene... ma sono stato attaccato sul concettto di marketing.

Oggi mi fa sorridere che in tantissimi invece legittimano il mio concetto per inscenare una forma di contestazione a livello di immagine..

Ovviamente non lo sto dicendo per rimarcare nulla ma solo per ribadire... Perché? Cosa c'è realmente dietro?

Solo dilettantismo allo sbaraglio? Una tale armata brancaleone, se cosi fosse, poteva mettere in piedi un azienda dagli indubbi utili? (Dati reperibili alla mano...)

Allora perché tutto questo? Perché attaccarsi ad operazioni apparentemente insensate? È solo una fetta della torta?

Tanti, troppi quesiti, mi vengono in testa che non è il caso di approfondire.

Insomma, per me l'immagine rappresentava motivo di fiducia prima e di conseguenza non posso non consoderarla l'arma migliore... usiamola con intelligenza... se solo questo gli interessava scapperanno presto a gambe levate!!!

la cosa del marketing, dell'immagine, e della reputazione specie ai tempi di internet è impossibile non considerarle.

per questo penso che questi uniduxani siano davvero dilettanti allo sbaraglio.

lo dicevamo tutti a luglio-agosto: non possono andare male con la ternana, la sconterebbe anche la loro pseudo-università...mica saranno così folli e sprovveduti! e invece si!

pensa solo che fino a poco fa ci allisciavano il pelo, e adesso passano alle denunce per le recensioni sulla loro pagina (cosa assolutamente prevedibile quando leghi il tuo nome a una squadra, e lo fai usurpando quel nome).

tutto ciò mostra che non hanno la benché minima strategia, e non l'hanno mai avuta. c'hanno provato, e vediamo come viene...intanto hanno raccattato 4 spicci e distrutto la nostra squadra.

più passa tempo e più si palesa la loro totale improvvisazione, veri e proprio cercatori di fortuna...per questo confido che con una contestazione fatta bene e massiccia potremmo accompagnarli all'uscio.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del marketing, dell'immagine, e della reputazione specie ai tempi di internet è impossibile non considerarle.

per questo penso che questi uniduxani siano davvero dilettanti allo sbaraglio.

lo dicevamo tutti a luglio-agosto: non possono andare male con la ternana, la sconterebbe anche la loro pseudo-università...mica saranno così folli e sprovveduti! e invece si!

pensa solo che fino a poco fa ci allisciavano il pelo, e adesso passano alle denunce per le recensioni sulla loro pagina (cosa assolutamente prevedibile quando leghi il tuo nome a una squadra, e lo fai usurpando quel nome).

tutto ciò mostra che non hanno la benché minima strategia, e non l'hanno mai avuta. c'hanno provato, e vediamo come viene...intanto hanno raccattato 4 spicci e distrutto la nostra squadra.

più passa tempo e più si palesa la loro totale improvvisazione, veri e proprio cercatori di fortuna...per questo confido che con una contestazione fatta bene e massiccia potremmo accompagnarli all'uscio.

Ho appena creato un topic con una proposta social... lanciare la campagna "io non sono unicusano"

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del marketing, idell'immagine, e della reputazione specie ai tempi di internet è impossibile non considerarle.

per questo penso che questi uniduxani siano davvero dilettanti allo sbaraglio.

lo dicevamo tutti a luglio-agosto: non possono andare male con la ternana, la sconterebbe anche la loro pseudo-università...mica saranno così folli e sprovveduti! e invece si!

pensa solo che fino a poco fa ci allisciavano il pelo, e adesso passano alle denunce per le recensioni sulla loro pagina (cosa assolutamente prevedibile quando leghi il tuo nome a una squadra, e lo fai usurpando quel nome).

tutto ciò mostra che non hanno la benché minima strategia, e non l'hanno mai avuta. c'hanno provato, e vediamo come viene...intanto hanno raccattato 4 spicci e distrutto la nostra squadra.

più passa tempo e più si palesa la loro totale improvvisazione, veri e proprio cercatori di fortuna...per questo confido che con una contestazione fatta bene e massiccia potremmo accompagnarli all'uscio.

Secondo me è un po' più complessa la cosa, e da bravi ciarlatani avventurieri hanno probabilmente messo in conto anche un possibile "danno collaterale" di immagine, se le cose sul campo fossero andate verso il peggio.

 

Tutto sta a vedere tra l'avere (pubblicità nazionale gratis o quasi per almeno due anni per la loro axienda) e il dare (possibili contestazioni di gruppi più o meno consistenti di tifosi ternani) da quale parte della bilancia si sposterà il peso.

 

Certo, se la contestazione (radicale ma intelligente) dovesse allargarsi e strabordare fino all' informazione nazionale, sky etc, allora è probabile che per loro il giochino non varrebbe più la candela.

 

Ed è per questo, suppongo, che il "patron" si scomoda addirittura in prima persona per qualche decina di messaggi sulla pagina fb unicazzara, e minaccia, per cercare di stroncare alle radici o perlomeno arginare il danno di immagine prima che si espanda con effetto valanga.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quali ruoli invertiti parli?

guarda che il sottoscritto li contesta da giugno (quindi come il conte e tanti altri), e anche in maniera accesa.

ma non sto sempre lì a fare il sapientino, anzi.

e non sto sempre lì a sottolineare "l'errore" degli altri (anche perché parliamo di tifo, non di adesione al fascismo!), tanto più che adesso serve unità per mandarli via.

non si tratta di fare i sapientini,ma i gufi-divanisti e portatori di malafede me li so beccati tutti.......

e non e' nemmeno una rivincita personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un po' più complessa la cosa, e da bravi ciarlatani avventurieri hanno probabilmente messo in conto anche un possibile "danno collaterale" di immagine, se le cose sul campo fossero andate verso il peggio.

 

Tutto sta a vedere tra l'avere (pubblicità nazionale gratis o quasi per almeno due anni per la loro axienda) e il dare (possibili contestazioni di gruppi più o meno consistenti di tifosi ternani) da quale parte della bilancia si sposterà il peso.

 

Certo, se la contestazione (radicale ma intelligente) dovesse allargarsi e strabordare fino all' informazione nazionale, sky etc, allora è probabile che per loro il giochino non varrebbe più la candela.

 

Ed è per questo, suppongo, che il "patron" si scomoda addirittura in prima persona per qualche decina di messaggi sulla pagina fb unicazzara, e minaccia, per cercare di stroncare alle radici o perlomeno arginare il danno di immagine prima che si espanda con effetto valanga.

si concordo. Mi sembra una lettura condivisibile. Lo smuoversi di B. in prima persona è significativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tra questi "ve l'avevo detto" ce sta chi c'ha 50 anni sonati !!!

Chi ha contestato prima ha fatto bene ... Ma adesso bisogna essere uniti ,... Basta pure co sta est, nord, sud, ovest !!!

 

Porco dio sete peggio de li fiji piccoli...dio cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modesta proposta

 

5 minuti di vergogna pubblica per quelli che avevano creduto agli unicusani

5 minuti in cui possono ripetere ad libitum "l'avevo detto io già dal..." per gli altri

 

però, passati i 5 minuti, punto a capo e si ricomincia tutti insieme

 

li-zhensheng.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni c'hai???

Se vai a scrive sui fomentati de facebook forte te insulteranno ... Non me pare che qui dentro ci si sia insultati.

Ci stava chi era felice per la liberazione da longarini e chi ha preso posizione da subito...

 

Adesso si dona un lecca lecca a chi aveva ragione ... Poi per favore basta !!!

Possiamo essere uniti una volta ???

 

 

non si tratta di fare i sapientini,ma i gufi-divanisti e portatori di malafede me li so beccati tutti.......

e non e' nemmeno una rivincita personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni c'hai???

Se vai a scrive sui fomentati de facebook forte te insulteranno ... Non me pare che qui dentro ci si sia insultati.

Ci stava chi era felice per la liberazione da longarini e chi ha preso posizione da subito...

 

Adesso si dona un lecca lecca a chi aveva ragione ... Poi per favore basta !!!

Possiamo essere uniti una volta ???

 

 

si ti interessa mai iscritto con facebook perche' con quella merda di social non mi ci vado a confondere...

e comunque sia non ho chiesto il tuo parere.

insultati no ma di "etichettature" ne sono state attribuite anche troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di fare i sapientini,ma i gufi-divanisti e portatori di malafede me li so beccati tutti.......

e non e' nemmeno una rivincita personale

ah, pure io!

divanista perché contestavo, ma in realtà sempre presente finora, e spesso pure in zona balconiera come ai vecchi tempi! :D

poi anche filo-uniduxano, perché sostenevo la squadra che ci soffiava, e perché mi limitai a notare una evidente discontinuità con longarini, e cioè che questi erano presenti in loco e talvolta ci accarezzavano il pelo. e forse anche perché tra settembre e ottobre quando non si capiva bene cosa stesse accadendo, non ho abbaiato ai 4 venti, memore degli errori dello scorso anno con liverani.

come fai, fai male...come con le femmine! :lol:

quindi, superiamo le rese dei conti che tanto non servono a nulla, e remiamo dalla stessa parte.

tanto più che vogliamo tutti la stessa cosa: cacciare questi soggetti dalla nostra ternana.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, pure io!

divanista perché contestavo, ma in realtà sempre presente finora, e spesso pure in zona balconiera come ai vecchi tempi! :D

poi anche filo-uniduxano, perché sostenevo la squadra che ci soffiava, e perché mi limitai a notare una evidente discontinuità con longarini, e cioè che questi erano presenti in loco e talvolta ci accarezzavano il pelo. e forse anche perché tra settembre e ottobre quando non si capiva bene cosa stesse accadendo, non ho abbaiato ai 4 venti, memore degli errori dello scorso anno con liverani.

come fai, fai male...come con le femmine! :lol:

quindi, superiamo le rese dei conti che tanto non servono a nulla, e remiamo dalla stessa parte.

tanto più che vogliamo tutti la stessa cosa: cacciare questi soggetti dalla nostra ternana.

hai ragione,tutti dalla stessa parte per mandarli via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa nulla di essere stato dalla parte della ragione fin dall'inizio. Mi interessano due cose, in ordine rigorosamente cronologico:

1) salvare la B

2) sfanculare sti tizi

 

Ciascuno dei due obiettivi ha un prerequisito fondamentale per avere qualche chances di essere raggiunto: l'unità tra tutti noi. Prima tra i tifosi, poi con la squadra ed il mister, chiunque sia (purchè non divisivo per natura come il Vate). Contro la società invece è giusto rimanerci ad oltranza: lo scorso anno abbiamo fatto blocco con i ragazzi e contestato simoncello. E ci siamo salvati. QUest'anno è più dura per tanti motivi, ma da un punto di vista matematico al momento è più fattibile di allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa nulla di essere stato dalla parte della ragione fin dall'inizio. Mi interessano due cose, in ordine rigorosamente cronologico:

1) salvare la B

2) sfanculare sti tizi

 

Ciascuno dei due obiettivi ha un prerequisito fondamentale per avere qualche chances di essere raggiunto: l'unità tra tutti noi. Prima tra i tifosi, poi con la squadra ed il mister, chiunque sia (purchè non divisivo per natura come il Vate). Contro la società invece è giusto rimanerci ad oltranza: lo scorso anno abbiamo fatto blocco con i ragazzi e contestato simoncello. E ci siamo salvati. QUest'anno è più dura per tanti motivi, ma da un punto di vista matematico al momento è più fattibile di allora.

Semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi rifaccio leggere dopo amen e se qualcuno storcerà il naso per questa mia presenza, ma il momento è troppo grave per non dare anche un mio piccolo contributo alla discussione.

Il problema è serio ed è inutile nasconderselo.

Ed è anche del tutto superfluo dire "io ve l' avevo già detto".

Infatti tutte le persone dotate di un minimo di buon senso avevano capito sin da subito che le fanfaronate di questa gente non avrebbero prodotto altro che disastri.

Solo che "loro" sono riusciti anche "a lavorarsi" alla grande una parte della tifoseria, centrando lo scopo di spaccare i tifosi.

Un progetto già messo in atto con successo a Fondi.

Sono nati così i c.d. "frocidepochesci" o i "frocideunicusano" che tanta devastazione, ben oltre i limiti del codice penale, hanno prodotto e stanno producendo tuttora.

Cosa mai successa a Terni a memoria di tifoso.

Intanto la "squadretta" costruita con i giocatori del Fondi e qualche scarto di serie B, dopo aver fatto comunque il suo sotto il profilo dell' impegno e dell' attaccamento ai colori sociali, si è rivelata alla fine quella che si era immaginato fosse fin dall' inizio: una formazione del tutto inadeguata per un campionato tosto come quello di serie B.

Ci si aspettava che questa gente, cui è stato concesso tutto il tempo di questo mondo per capire "come funziona", visti i risultati (ultimo posto classifica o poco su di li) avrebbe investito il giusto nel calcio mercato invernale: nulla di tutto questo.

Ora, addirittura con l' ultimo posto consolidato, si viene a chiedere addirittura ulteriore tempo... Ridicolo!

Io non so quali siano gli oscuri progetti di questa società; certo è che non sembra loro fregare niente dello sputtanamento del nome della loro illustre Università in tutta Italia.

Evidentemente agiscono all' insegna del "purchè se ne parli". Contenti loro...

Sento da più parti l' invito a muoversi, a protestare in modo più o meno pittoresco, a disertare lo stadio, ad assumere iniziative anche più toste.

Ma forse l' unica soluzione attuabile sarebbe quella di riunirsi tutti sotto un'unica bandiera, quella rossoverde: iscritti a forum come questo, gruppi non "omosessuali" (con tutto il rispetto per gay e lesbiche), gruppi o club organizzati e tifosi comuni, pure i c.d. divanisti, affinchè si possa ricreare, come autorevolmente sostenuto anche da indiscutibili leaders della curva che fu, una sorta di centro di coordinamento dei tifosi tale da avere la forza contrattuale di sbattere in faccia a questa gente le loro responsabilità e di fargli capire che cosa stanno più o meno scientemente distruggendo, cercando oltretutto di far passere i Ternani per una massa di coglioni.

Se ognuno va per conto suo, non si ottiene nessun risultato e non si va da nessuna parte.

A chi, immagino, mi rinfaccerà per l' ennesima volta i miei trascorsi, dico che quella famosa pubblica protesta prima di Ternana - Piacenza di tanti anni fa, venne incassata malissimo dagli allora dirigenti (io ero li...) e contribuì a creare le prime serie crepe nel sistema.

Ma tutto deve essere coordinato ed organizzato secondo me da un' unica regia unitaria.

Grazie per l' attenzione e sempre forza Fere!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avevate già pubblicato questo video

Questi so i famosi #frocidepochesci che vanno ad accusare la squadra di aver cacciato via il mister? :lol:

Fa davvero riflettere sul livello di disagio mentale che l'essere umano può raggiungere il fatto che questi so annati a protestà perchè hanno mandato via quel clown e non perchè siamo in zona retrocessione da mesi, rischiando seriamente di giocarci la pellaccia e rivedere la B tra 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Che ce voli comunicà? Avevi smesso de scrive pure te se non ricordo male e allora?

Adesso che serve coesione voi geni dellho capito tutto subito pa-pa-pero dovete continuare a fare la morale e creare divisioni?

Dateje una piantata e piuttosto cerchiamo di fare in modo di recuperare il recuperabile visto e considerato che ormai la linea di pensiero mi pare abbastanza comune a tutti.

Voglio comunicare che mi dissocio dalle cinghiate e da ogni forma di violeenza o instigazione ad essa... posso?

 

Esprimo il pensiero che oggi, ai fini di un rinforzare la squadra, raddrizzare la baracca, contestare è tardivo poichè il mercato è chiuso. La contesatazone sarebbe importante per farci sentire, per non passare da tifosi senza spina dorsale, ma ai fini dei risultati se Mariani e Giocatori riescono a uscire dall'ultima posizione bene, altrimenti si fa la serie C perchè oramai non si può più acquistare o vendere.

 

Io non ho mai scritto e detto "lo dicevo" però è curioso che in molti ce lo sottolineano.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di ricompattarci. Unico obiettivo cacciarli via e levarci il puzzo del loro schifoso nome vicino a quello della Ternana. Penso che oramai anche i sassi hanno capito chi, cosa sono questi. È l ennesimo cancro della mia ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so i famosi #frocidepochesci che vanno ad accusare la squadra di aver cacciato via il mister? :lol:

Fa davvero riflettere sul livello di disagio mentale che l'essere umano può raggiungere il fatto che questi so annati a protestà perchè hanno mandato via quel clown e non perchè siamo in zona retrocessione da mesi, rischiando seriamente di giocarci la pellaccia e rivedere la B tra 10 anni.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so i famosi #frocidepochesci che vanno ad accusare la squadra di aver cacciato via il mister? :lol:

Fa davvero riflettere sul livello di disagio mentale che l'essere umano può raggiungere il fatto che questi so annati a protestà perchè hanno mandato via quel clown e non perchè siamo in zona retrocessione da mesi, rischiando seriamente di giocarci la pellaccia e rivedere la B tra 10 anni.

La Geheime Staatspolizei è entrata in azione, mala tempora currunt.

 

:lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so i famosi #frocidepochesci che vanno ad accusare la squadra di aver cacciato via il mister? :lol:

Fa davvero riflettere sul livello di disagio mentale che l'essere umano può raggiungere il fatto che questi so annati a protestà perchè hanno mandato via quel clown e non perchè siamo in zona retrocessione da mesi, rischiando seriamente di giocarci la pellaccia e rivedere la B tra 10 anni.

ahahahahahah!

Considerato che 3 o 4 sono della Digos, in quanti erano, in due???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bent tornato mincia, ma perche' non hai piu' scritto nel forum?

Quoto tutto! Organizziamo una riunione est nord club vecchi nuovi ... Tutti insieme...

Tomas potrebbe avere i mezzi per organizzare

 

 

Scusate se mi rifaccio leggere dopo amen e se qualcuno storcerà il naso per questa mia presenza, ma il momento è troppo grave per non dare anche un mio piccolo contributo alla discussione.

Il problema è serio ed è inutile nasconderselo.

Ed è anche del tutto superfluo dire "io ve l' avevo già detto".

Infatti tutte le persone dotate di un minimo di buon senso avevano capito sin da subito che le fanfaronate di questa gente non avrebbero prodotto altro che disastri.

Solo che "loro" sono riusciti anche "a lavorarsi" alla grande una parte della tifoseria, centrando lo scopo di spaccare i tifosi.

Un progetto già messo in atto con successo a Fondi.

Sono nati così i c.d. "frocidepochesci" o i "frocideunicusano" che tanta devastazione, ben oltre i limiti del codice penale, hanno prodotto e stanno producendo tuttora.

Cosa mai successa a Terni a memoria di tifoso.

Intanto la "squadretta" costruita con i giocatori del Fondi e qualche scarto di serie B, dopo aver fatto comunque il suo sotto il profilo dell' impegno e dell' attaccamento ai colori sociali, si è rivelata alla fine quella che si era immaginato fosse fin dall' inizio: una formazione del tutto inadeguata per un campionato tosto come quello di serie B.

Ci si aspettava che questa gente, cui è stato concesso tutto il tempo di questo mondo per capire "come funziona", visti i risultati (ultimo posto classifica o poco su di li) avrebbe investito il giusto nel calcio mercato invernale: nulla di tutto questo.

Ora, addirittura con l' ultimo posto consolidato, si viene a chiedere addirittura ulteriore tempo... Ridicolo!

Io non so quali siano gli oscuri progetti di questa società; certo è che non sembra loro fregare niente dello sputtanamento del nome della loro illustre Università in tutta Italia.

Evidentemente agiscono all' insegna del "purchè se ne parli". Contenti loro...

Sento da più parti l' invito a muoversi, a protestare in modo più o meno pittoresco, a disertare lo stadio, ad assumere iniziative anche più toste.

Ma forse l' unica soluzione attuabile sarebbe quella di riunirsi tutti sotto un'unica bandiera, quella rossoverde: iscritti a forum come questo, gruppi non "omosessuali" (con tutto il rispetto per gay e lesbiche), gruppi o club organizzati e tifosi comuni, pure i c.d. divanisti, affinchè si possa ricreare, come autorevolmente sostenuto anche da indiscutibili leaders della curva che fu, una sorta di centro di coordinamento dei tifosi tale da avere la forza contrattuale di sbattere in faccia a questa gente le loro responsabilità e di fargli capire che cosa stanno più o meno scientemente distruggendo, cercando oltretutto di far passere i Ternani per una massa di coglioni.

Se ognuno va per conto suo, non si ottiene nessun risultato e non si va da nessuna parte.

A chi, immagino, mi rinfaccerà per l' ennesima volta i miei trascorsi, dico che quella famosa pubblica protesta prima di Ternana - Piacenza di tanti anni fa, venne incassata malissimo dagli allora dirigenti (io ero li...) e contribuì a creare le prime serie crepe nel sistema.

Ma tutto deve essere coordinato ed organizzato secondo me da un' unica regia unitaria.

Grazie per l' attenzione e sempre forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bent tornato mincia, ma perche' non hai piu' scritto nel forum?

Quoto tutto! Organizziamo una riunione est nord club vecchi nuovi ... Tutti insieme...

Tomas potrebbe avere i mezzi per organizzare

 

 

Non deve essere tomas, che non è nessuno, a organizzare questo tipo di cosa.

Se non lo fanno i responsabili del tifo organizzato, che in qualsiasi parte del mondo si fanno carico di organizzare cose così, evidentemente non c'è interesse a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi rifaccio leggere dopo amen e se qualcuno storcerà il naso per questa mia presenza, ma il momento è troppo grave per non dare anche un mio piccolo contributo alla discussione.

Il problema è serio ed è inutile nasconderselo.

Ed è anche del tutto superfluo dire "io ve l' avevo già detto".

Infatti tutte le persone dotate di un minimo di buon senso avevano capito sin da subito che le fanfaronate di questa gente non avrebbero prodotto altro che disastri.

Solo che "loro" sono riusciti anche "a lavorarsi" alla grande una parte della tifoseria, centrando lo scopo di spaccare i tifosi.

Un progetto già messo in atto con successo a Fondi.

Sono nati così i c.d. "frocidepochesci" o i "frocideunicusano" che tanta devastazione, ben oltre i limiti del codice penale, hanno prodotto e stanno producendo tuttora.

Cosa mai successa a Terni a memoria di tifoso.

Intanto la "squadretta" costruita con i giocatori del Fondi e qualche scarto di serie B, dopo aver fatto comunque il suo sotto il profilo dell' impegno e dell' attaccamento ai colori sociali, si è rivelata alla fine quella che si era immaginato fosse fin dall' inizio: una formazione del tutto inadeguata per un campionato tosto come quello di serie B.

Ci si aspettava che questa gente, cui è stato concesso tutto il tempo di questo mondo per capire "come funziona", visti i risultati (ultimo posto classifica o poco su di li) avrebbe investito il giusto nel calcio mercato invernale: nulla di tutto questo.

Ora, addirittura con l' ultimo posto consolidato, si viene a chiedere addirittura ulteriore tempo... Ridicolo!

Io non so quali siano gli oscuri progetti di questa società; certo è che non sembra loro fregare niente dello sputtanamento del nome della loro illustre Università in tutta Italia.

Evidentemente agiscono all' insegna del "purchè se ne parli". Contenti loro...

Sento da più parti l' invito a muoversi, a protestare in modo più o meno pittoresco, a disertare lo stadio, ad assumere iniziative anche più toste.

Ma forse l' unica soluzione attuabile sarebbe quella di riunirsi tutti sotto un'unica bandiera, quella rossoverde: iscritti a forum come questo, gruppi non "omosessuali" (con tutto il rispetto per gay e lesbiche), gruppi o club organizzati e tifosi comuni, pure i c.d. divanisti, affinchè si possa ricreare, come autorevolmente sostenuto anche da indiscutibili leaders della curva che fu, una sorta di centro di coordinamento dei tifosi tale da avere la forza contrattuale di sbattere in faccia a questa gente le loro responsabilità e di fargli capire che cosa stanno più o meno scientemente distruggendo, cercando oltretutto di far passere i Ternani per una massa di coglioni.

Se ognuno va per conto suo, non si ottiene nessun risultato e non si va da nessuna parte.

A chi, immagino, mi rinfaccerà per l' ennesima volta i miei trascorsi, dico che quella famosa pubblica protesta prima di Ternana - Piacenza di tanti anni fa, venne incassata malissimo dagli allora dirigenti (io ero li...) e contribuì a creare le prime serie crepe nel sistema.

Ma tutto deve essere coordinato ed organizzato secondo me da un' unica regia unitaria.

Grazie per l' attenzione e sempre forza Fere!

Mi sembra un discorso sensato. Credo che tutti possano essere, almeno in linea generale, d'accordo. Il problema principale è chi? Chi ha la forza e il seguito per fare una cosa del genere? Non conosco bene la situazione in città ma immagino che gli unici a poterlo fare siano le curve. Se decidessero di provarci un mezzo divanista aderirebbe volentieri.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.