Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Spero in una svolta eutanasica e che il futuro “ pezzole/ascelle/basso Lazio/sdentato” sia anticipato a martedì.

Del resto il fatto che il Gran Maestro suo superiore abbia annunciato pochi giorni fa a Terni l’apertura di un ambulatorio per curare o rifare i denti agli indigenti fa ben sperare sull’anticioazione della procedura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma viene mascherato da Badoglio?

Prima si deve far spiegare chi è ma non gli sono arrivate ancora le dispense. Inoltre il suo Mentore Light ha detto che finché non gli rimborsa almeno la benzina non risponde più al telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando bande', ammazzati di seghe fino a non vederci piu'. Intanto gli allenatori con esperienza di B si stanno accasando tutti, anche Stellone. Poi forse rimane Drago, poi in panchina ci mettiamo stocazzo.

 

https://www.tuttob.com/calciomercato/esclusiva-tb-nuovi-ribaltoni-in-vista-novara-e-perugia-sulle-tracce-di-stellone-98464

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è sempre quella degli ultimi 14 anni... QUANDO CAZZO VE NE ANDATE?

L unica. Non me ne frega più un cazzo di nulla, schemi giocatori serie ecc. Possibilmente col famoso microfono di Fioretti al fiamma.. Sperando in un finale diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci dice? Che denuncia qualche altro tifoso? Questa è imperdonabile, come lo era per il suo degno predecessore.

Boh, non mi risulta che il duo meravigliao erano i proprietari della ternana, bandecchi invece si! Anche stavolta il paragone non regge! Edo e Simone, i tifosi non l'hanno mai denunciati, il pelato invece si! Paragone che non sta ne in cielo , ne in terra! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non mi risulta che il duo meravigliao erano i proprietari della ternana, bandecchi invece si! Anche stavolta il paragone non regge! Edo e Simone, i tifosi non l'hanno mai denunciati, il pelato invece si! Paragone che non sta ne in cielo , ne in terra! :)

è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non mi risulta che il duo meravigliao erano i proprietari della ternana, bandecchi invece si! Anche stavolta il paragone non regge! Edo e Simone, i tifosi non l'hanno mai denunciati, il pelato invece si! Paragone che non sta ne in cielo , ne in terra! :)

stessa combriccola stessi metodi stessa fine speriamo! e aggiungo se retrocedere significa togliersi dalle palle tutti sti commedianti andiamo pure in lega Pro almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa combriccola stessi metodi stessa fine speriamo! e aggiungo se retrocedere significa togliersi dalle palle tutti sti commedianti andiamo pure in lega Pro almeno per me

purtroppo non servirà a quello, come non sarebbe servito se fossimo retrocessi con SL.

La retrocessione sarà solo un peggioramento delle nostre condizioni, forse a questo punto veramente letale perché i rimasugli dei tifosi si allontaneranno definitivamente dalla Ternana.

Io dopo 20 anni della mia gioventù passati tra C e D non ce la faccio a sorbettarmi altri N campionati in serie infime.

Io con la retrocessione di quest'anno chiudo, almeno con lo stadio, come avrei fatto anche l'anno scorso se fossimo retrocessi, e forse sarebbe stato meglio.

Tornerò a interessarmi attivamente di calcio a Terni solo ed esclusivamente con una società di Ternani, in qualunque serie.

Altrimenti aspetto la serie A e Cardiff per tornare allo stadio con questi o con altri simili a loro.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piacerebbe un accoglienza calorosa old style

Ah...no...so i giocatori che non danno il 200%...

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viaaaaaa, ve ne dovete andare viaaaaaaa.

dai retta, bandux, vendi la ternana che non è cosa vostra.

sto boomerang vi farà male, molto male.

ma non lo vedi che in pochi giorni vi siete letteralmente liquefatti; qui più passa tempo e più la sconterete.

vendi e andatevene.

e alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gliele ho inviate e sono queste:

 

1) Possiamo considerare Longarini completamente fuori dalle vicende della Ternana Calcio? o ha ancora qualche ruolo seppur marginale?

 

2) E' vero che vi siete impegnati a mantenere in piedi l'attuale società almeno per 2 anni perché in caso contrario anche il venditore (cioè longarini) risponderebbe di un eventuale fallimento?

 

3) Questo eventualmente può essere un ostacolo ad un eventuale cessione della società ad un terzo da parte vostra? ed in caso di serie C c'è possibilità che cediate la società a terzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.