Vai al contenuto
Scoppea

Ternana rana vs Bara live score...ggoa

Messaggi raccomandati

Bandecchi non é stato inculato, ha avuto solo la presunzione di pensare di essere più furbo di tutti...mi piglio una squadra di B ...ci metto i giocatori che mi costano poco o niente, tanto che cambia....tutti gli altri so' cojoni....l'allenatore ce l'ho....che cazzo mi frega se la serie b l'ha vista solo su sky...e mo li frego a tutti io che so' più furbo!..... pensa un po' che pubblicità che me faccio co du sordi...e poi sti ternani so talmente disperati che non dicono un cazzo se je piazzo er nome mio....e invece....mega figure di merda....e quindi cerca di correre ai ripari ....per se stesso, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi non é stato inculato, ha avuto solo la presunzione di pensare di essere più furbo di tutti...mi piglio una squadra di B ...ci metto i giocatori che mi costano poco o niente, tanto che cambia....tutti gli altri so' cojoni....l'allenatore ce l'ho....che cazzo mi frega se la serie b l'ha vista solo su sky...e mo li frego a tutti io che so' più furbo!..... pensa un po' che pubblicità che me faccio co du sordi...e poi sti ternani so talmente disperati che non dicono un cazzo se je piazzo er nome mio....e invece....mega figure di merda....e quindi cerca di correre ai ripari ....per se stesso, ovviamente.

Perfetto!!! Nulla da aggiungere. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa...gli angoli costantemente battuti bassi e corti o docili tra le mani del portiere...ma come cazzo se fa??? non ne sfruttiamo uno dal 15/18!!! mlm!!!!!!!!! Ah Paolù ma che te dice la capoccia ma non lo vedi come li tiri?????? ma la colpa mica è la tua arimlm!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che gioca con terzini Favalli e Vitiello e un esterno come Statella che dovrebbe fare se non massimo 30 punti in una stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando Brescia e Cesena ed Entella come scontri diretti persi e che gli altri scontri diretti da qui in poi saranno con Ascoli e Provercelli fuori casa....chi te salva?

per fortuna che la squadra è già scarsa di suo e quindi neanche a farli certi ragionamenti!!!

Esatto, poi se giochi con le prime è sempre giusto perdere , quindi direi di non affannarsi più, me so anche rotto i coglioni de rovinamme i w/e con questi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa...gli angoli costantemente battuti bassi e corti o docili tra le mani del portiere...ma come cazzo se fa??? non ne sfruttiamo uno dal 15/18!!! mlm!!!!!!!!! Ah Paolù ma che te dice la capoccia ma non lo vedi come li tiri?????? ma la colpa mica è la tua arimlm!!!!!!!!!!!

Ma solo gli angoli? Mi dici quando hai visto Paolucci fare un lancio azzeccato? Solo nelle prime 3 o 4 gare, quando la banda Pochesci ci sembrava giocare il calcio dell'ajax dei bei tempi. Paolucci è un sopravvalutato. Meglio mandare in campo i giovani che vogliono crescere. Ce lo ricordiamo Palombi dello scorso anno??? Allora Bordin perché non rischiare? Tanto peggio di così... E comunque ancora niente è matematicamente compromesso. Spero sempre nell'arrivo degli svincolati, Palermo e Nocerino su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno siamo troppo piu' scarsi degli altri e le condizioni sono molto diverse. Lo scorso anno la rimonta e' stata possibile anche e soprattutto perche' a pisa e' latina hanno tolto 5-6 punti. Ed inoltre avevi Falletti, Avenatti e Palombi che hanno risolto parecchie partite. A Natale te la stavi ancora giocando. A gennaio avrebbero dovuto fare un mercato importante, ed invece hanno preso giocatori dello stesso livello di quelli che avevamo. Grave errore. Magari si retrocedeva comunque, perche' prima o poi ci sta di retrocedere, ma cosi' nemneno combatti.

solo? avevi un portiere che era una garanzia come aresti,non uno discontinuo come plizari che e'stato osannato perche'ha fatto bene un po di partite e adesso sta a prende piu'cappelle di un dilettante...avevi una coppia di centrali come meccariello e diakite che a confronto di questi potevano fare la champions....avevi il lusso di tenerti in panchina pettinari che e'tutto dire......per non parlare di valijent e defendi che il campo con liverani lo vedevano col binocolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ancora credo che Bandecchi sia lartefice del circo...ma non nego che dopo lultima conferenza stampa mi inizia a salire un dubbio che possano averlo inculato...ripeto, è solo il barlume di un dubbio.

Non sembra il prototipo di uno a cui piaccia fare figure di merda come quella che sta facendo e ci sta facendo fare.

Possibile i misteri calcistici del mondo, in negativo, avvengono tutti a Terni da 15 anni ad oggi???

È vero. Purtroppo si è fidato delle persone sbagliate che aveva notevolmente sopravvalutato. Sarebbe bastato prendere De Canio in partenza e un DS che capisce de calcio. Con 4, 5 giocatori di categoria in più stavi in una botte di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me è tutta pubblicità subliminale: se questi giocano in B puoi laurearti anche tu

a proposito di questo, sbaglio o dall'alto sembra essere stato dato l'ordine di non nominare più unicusano? almeno così m'è sembrato... in molti casi sembra essere sparita anche la u. e mi domando se ora non farà un ritorno al vecchio stemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di questo, sbaglio o dall'alto sembra essere stato dato l'ordine di non nominare più unicusano? almeno così m'è sembrato... in molti casi sembra essere sparita anche la u. e mi domando se ora non farà un ritorno al vecchio stemma

Matematico.

Anche la pagina facebook della società che un tempo si chiamava Unicusano Ternana Magazine (mi pare magazine) ora si chiama Ternana Calcio Magazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spanna sotto

Anche la ternana 92/93 sarebbe superiore a questa

Barollo, cinello, fiori e piccioni sono dei giganti rispetto al livello medio della rosa attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assemblaggio così de struppiume non l'avevo mai visto ! Una delle retrocessioni più meritate della storia della Ternana. Se entraa qua pallaaaa....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matematico.

Anche la pagina facebook della società che un tempo si chiamava Unicusano Ternana Magazine (mi pare magazine) ora si chiama Ternana Calcio Magazine

Errata Corrige.

La pagina facebook della società si chiamava Unicusano Ternana spa ora si chiama Ternana Calcio spa (foto 1)

I giocatori si allenano così (foto 2), lallenatore si presenta così (foto 3).

Missing Cusano!

post-281-0-21084600-1519497024_thumb.png

post-281-0-63286800-1519497057_thumb.png

post-281-0-69498600-1519497087_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno siamo troppo piu' scarsi degli altri e le condizioni sono molto diverse. Lo scorso anno la rimonta e' stata possibile anche e soprattutto perche' a pisa e' latina hanno tolto 5-6 punti. Ed inoltre avevi Falletti, Avenatti e Palombi che hanno risolto parecchie partite. A Natale te la stavi ancora giocando. A gennaio avrebbero dovuto fare un mercato importante, ed invece hanno preso giocatori dello stesso livello di quelli che avevamo. Grave errore. Magari si retrocedeva comunque, perche' prima o poi ci sta di retrocedere, ma cosi' nemneno combatti.

strano perché quest'anno dovevano essere play off e anche più, per poi puntare diritti alla SERIE A il prossimo anno. Il tutto ovviamente con Varone, Tiscione, Finotto e Carretta allenati da Pochesci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi Albadoro che mo lo vogliono fare fuori (e lui giustamente si oppone), ma non era meglio (per tigna e tecnica) di Finotto e Piovaccari messi insieme??? per me Albadoro sarebbe titolare sempre

Non ce la faccio più.

Sempre premesso che ormai parliamo del nulla, credo che Albadoro sia dieci volte meglio di Pio Vaccari e cinque volte meglio di Finotto.

Credo ormai sia il caso che giochi chi ci soffia di più per grinta e corsa, e qualche giovane promettente.

The end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assemblaggio così de struppiume non l'avevo mai visto ! Una delle retrocessioni più meritate della storia della Ternana. Se entraa qua pallaaaa....!

Allargherei a tutta la storia della serie B.

Non arriviamo a 35 punti, mi ci gioco casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata Corrige.

La pagina facebook della società si chiamava Unicusano Ternana spa ora si chiama Ternana Calcio spa (foto 1)

I giocatori si allenano così (foto 2), lallenatore si presenta così (foto 3).

Missing Cusano!

invece di fare autocritica e scriverci ultimusano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi non é stato inculato, ha avuto solo la presunzione di pensare di essere più furbo di tutti...mi piglio una squadra di B ...ci metto i giocatori che mi costano poco o niente, tanto che cambia....tutti gli altri so' cojoni....l'allenatore ce l'ho....che cazzo mi frega se la serie b l'ha vista solo su sky...e mo li frego a tutti io che so' più furbo!..... pensa un po' che pubblicità che me faccio co du sordi...e poi sti ternani so talmente disperati che non dicono un cazzo se je piazzo er nome mio....e invece....mega figure di merda....e quindi cerca di correre ai ripari ....per se stesso, ovviamente.

ma c'è anche chi ha creduto possibile una cosa del genere... chi ha creduto che con le idee di bandecchi e pochesci e i soldi di nessuno si potesse affrontare dignitosamente un campionato di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno del poi credo che il miracolo quest'anno avrebbe potuto farlo solo Pochesci, se non altro perché ha seguito la squadra dall'inizio e si era scelto lui i giocatori.

Parlo di una possibilità su un miliardo. E' oggettivo che giocassimo meglio prima e che la squadra dava maggiormente l'idea di essere in partita con il Vate.

 

Un allenatore normale che si ritrova una squadra allestita in questo modo non ha vita facile, tocca darne atto a questi poracci malcapitati.

 

Comunque siamo a 6 punti dai playout, ritrovassimo un barlume di equilibrio e di idea di gioco potremmo anche farcela, a sto punto me ce incazzo anche meno rispetto a qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il terzino sinistro da quando giocavo nei giovanissimi con scarsi risultati. Ed ho chiuso la mia gloriosa :D carriera negli juniores. Se c'era una cosa che faceva inkazzare i miei allenatori è che non sapevo difendere. In tutte le categorie a tutte le età se fai il terzino non devi stringere se la squadra avversaria gioca con gli esterni larghi. Non voglio imputare la responsabilità della sconfitta a Favalli, anzi a me era pure piaciuto ad inizio campionato, lo reputavo uno dei meno peggio. Però questo è l'abc del professionismo. Per carità gli avversari erano forti, noi siamo una squadra di Serie C prestata alla B, lo sappiamo. Ma io dico una cosa: rimani sempre bloccato e fai pure bene almeno oggi ma quantomeno la fase difensiva pensace un'anticchia? Detto ciò neppure il live score..ggia apporta gli effetti sperati. Mi dispiace utensili neppure le cazzate scritte apposta sortiscono gli effetti desiderati. Comunque a me l'allenatore me mandava sotto la doccia dopo venti minuti quando non coprivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il terzino sinistro da quando giocavo nei giovanissimi con scarsi risultati. Ed ho chiuso la mia gloriosa :D carriera negli juniores. Se c'era una cosa che faceva inkazzare i miei allenatori è che non sapevo difendere. In tutte le categorie a tutte le età se fai il terzino non devi stringere se la squadra avversaria gioca con gli esterni larghi. Non voglio imputare la responsabilità della sconfitta a Favalli, anzi a me era pure piaciuto ad inizio campionato, lo reputavo uno dei meno peggio. Però questo è l'abc del professionismo. Per carità gli avversari erano forti, noi siamo una squadra di Serie C prestata alla B, lo sappiamo. Ma io dico una cosa: rimani sempre bloccato e fai pure bene almeno oggi ma quantomeno la fase difensiva pensace un'anticchia? Detto ciò neppure il live score..ggia apporta gli effetti sperati. Mi dispiace utensili neppure le cazzate scritte apposta sortiscono gli effetti desiderati. Comunque a me l'allenatore me mandava sotto la doccia dopo venti minuti quando non coprivo :D

 

Il Vate disse:”annamo in giro co na nazionale de oriundi, manco è na nazionale è n’europea anzi na mondiale, ecco perché perdemo co a Svezia. Si metti na squadra de italiani de serie D o de Legaprò co a Svezia vincevi”.

Per lui non solo quelli di serie D e di Lega Pro possono vincere un campionato di B, ma dovrebbero giocare in nazionale.

Purtroppo invece quelli di serie D e di Lega Pro possono giocare al massimo in serie D e in Lega Pro, altrimenti non starebbero in serie D e in Lega Pro.

Sarebbe un concetto anche facile da capire per un mononeuronico.

Questo purtroppo è successo, abbiamo preteso di fare la B con dilettanti allo sbaraglio e io sono molto preoccupato per una retrocessione in serie D dalla Lega Pro (sempre che iscrivano la squadra al prossimo campionato, della qual cosa dubito fortemente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo ormai da diverse giornate questo cazzo di statella quali doti abbia per giocare in serie B (o per giocare da professionista in generale).

Mi aiutate?

ti aiuto io , chiami tu , o chiamo io pochesci , che lo ha voluto a tutti costi , forse ce lo spiegherà , oppure qualche frocio de pochesci che ce lo dica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo purtroppo è successo, abbiamo preteso di fare la B con dilettanti allo sbaraglio e io sono molto preoccupato per una retrocessione in serie D dalla Lega Pro (sempre che iscrivano la squadra al prossimo campionato, della qual cosa dubito fortemente).

che sarebbbe l'unica "salvezza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.