Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Spezia - TERNANA live from "A. Picco"

Messaggi raccomandati

Comunque non so se hai notato che tutti i pupilli del Vate (Plizzari, Bleve, Gasparetto, Marino, Caretta, Statella, Albadoro) piano piano li sta a fa fuori tutti. Sono rimasti Signorini (che, al di là dellerrore sul gol, è andato bene) e Varone (subentrato per assenza di centrocampisti) che alla prossima pochesciata mi sa che il campo non lo vede più.

CaRetta! 😂😂😂ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se hai notato che tutti i pupilli del Vate (Plizzari, Bleve, Gasparetto, Marino, Caretta, Statella, Albadoro) piano piano li sta a fa fuori tutti. Sono rimasti Signorini (che, al di là dellerrore sul gol, è andato bene) e Varone (subentrato per assenza di centrocampisti) che alla prossima pochesciata mi sa che il campo non lo vede più.

Notata anche io sta cosa, penso però che Diocanio sia una persona intelligente e non abbia pregiudizi di base, probabilmente in una rosa dal tasso tecnico molto basso (per essere buoni) sta facendo giocare chi riesce a seguirlo meglio, non è un discorso di uomini singoli ma di far girare la squadra al meglio delle sue (scarse) potenzialità, forse alcuni giocatori non entrano bene nel nuovo ingranaggio che sta faticosamente costruendo.

Poi, se dovesse capitare la situazione e loccasione giusta sono convinto farebbe entrare anche lu poru Caretta, anche perché purtroppo per lui non ha tutta sta scelta

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CaRetta! ahahahaha

Voi er carcio nu lo conoscete a Terni, tutti che parlano, che scriveno, tutti sapientoni; chi ggiocarori c’avete avuto? Quali sarebbero sti grandi campioni? Caretta è un grande ggiocatore, potente, esplosivo, che in B fa aa differenza, oo vedrete. Sapientoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notata anche io sta cosa, penso però che Diocanio sia una persona intelligente e non abbia pregiudizi di base, probabilmente in una rosa dal tasso tecnico molto basso (per essere buoni) sta facendo giocare chi riesce a seguirlo meglio, non è un discorso di uomini singoli ma di far girare la squadra al meglio delle sue (scarse) potenzialità, forse alcuni giocatori non entrano bene nel nuovo ingranaggio che sta faticosamente costruendo.

Poi, se dovesse capitare la situazione e loccasione giusta sono convinto farebbe entrare anche lu poru Caretta, anche perché purtroppo per lui non ha tutta sta scelta

Se si depochescizzano e non fanno cose ridicole, alla fine tutti possono tornare utili. Magari prendendo il fallo, magari spazzando via (oggi ho visto un paio di pallonate in tribuna di Ferretti non indifferenti), magari rotolandosi per terra, magari perdendo tempo prima di battere una punizione o un fallo laterale, magari tenendo 40 secondi il pallone sulla bandierina (cosa che è stata fatta), magari marcando a uomo sugli angoli (oggi mi sa che ne hanno battuti 16 o 17 senza successo), magari facendo il fallo tattico a centrocampo (moltissimi). L’importante è dimenticare in fretta tutte le cavolate dette e fatte in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si depochescizzano e non fanno cose ridicole, alla fine tutti possono tornare utili. Magari prendendo il fallo, magari spazzando via (oggi ho visto un paio di pallonate in tribuna di Ferretti non indifferenti), magari rotolandosi per terra, magari perdendo tempo prima di battere una punizione o un fallo laterale, magari tenendo 40 secondi il pallone sulla bandierina (cosa che è stata fatta), magari marcando a uomo sugli angoli (oggi mi sa che ne hanno battuti 16 o 17 senza successo), magari facendo il fallo tattico a centrocampo (moltissimi). L’importante è dimenticare in fretta tutte le cavolate dette e fatte in passato

sarebbe anche importnte inanellare quelle 3/4 vittorie consecutive... impresa sopra le nostre reali possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe anche importnte inanellare quelle 3/4 vittorie consecutive... impresa sopra le nostre reali possibilità.

Se stai ancora in corsa per i play out li puoi fare con il Pescara (salvo) la Pro (partita daa vita), col Palermo (se promosso) e con l’Avellino (salvo).

In mezzo però c’e un calendario terribile (Frosinone in casa, Perugia e Parma in trasferta ad esempio), e ad Ascoli devi vincere.

Però la partita di oggi non dico che mi renda ottimista (siamo in una situazione disperata) ma almeno non completamente rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai ancora in corsa per i play out li puoi fare con il Pescara (salvo) la Pro (partita daa vita), col Palermo (se promosso) e con l’Avellino (salvo).

In mezzo però c’e un calendario terribile (Frosinone in casa, Perugia e Parma in trasferta ad esempio), e ad Ascoli devi vincere.

Però la partita di oggi non dico che mi renda ottimista (siamo in una situazione disperata) ma almeno non completamente rassegnato.

Rasegnati no, mi sembrano assolutamente vivi. De Canio è un professionista, sa fare il suo lavoro: l'allenatore!

Penso sia consapevole che lui e i giocatori hanno margini di errore molto esigui. Dobbiamo vivere partita dopo partita con la filosofia del "meglio un punto che niente". Se a partire dalla partita cotro la Cremonese inclusa, teniamo una media di 2 punti a partita, (media elevatissima) ariveremmo a 46 punti... sperando che siano sufficienti per disputare i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi er carcio nu lo conoscete a Terni, tutti che parlano, che scriveno, tutti sapientoni; chi ggiocarori cavete avuto? Quali sarebbero sti grandi campioni? Caretta è un grande ggiocatore, potente, esplosivo, che in B fa aa differenza, oo vedrete. Sapientoni....

Ahahahaha!!!

Bartolelli sapientone! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se hai notato che tutti i pupilli del Vate (Plizzari, Bleve, Gasparetto, Marino, Caretta, Statella, Albadoro) piano piano li sta a fa fuori tutti. Sono rimasti Signorini (che, al di là dell’errore sul gol, è andato bene) e Varone (subentrato per assenza di centrocampisti) che alla prossima pochesciata mi sa che il campo non lo vede più.

 

Concordo. Appena arrivato ha piazzato subito la mossa Sala per mettere in chiaro con gli ammutinati del bounty burino che la festa era finita. Probabilmente ha individuato un gruppetto più ampio di orfani non troppo collaborativi e li sta (giustamente) passando per le armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere che doveva fare varone,avrebbe dovuto avanzare? Passarla.?

 

direi semplicemente darla a Signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se hai notato che tutti i pupilli del Vate (Plizzari, Bleve, Gasparetto, Marino, Caretta, Statella, Albadoro) piano piano li sta a fa fuori tutti. Sono rimasti Signorini (che, al di là dell’errore sul gol, è andato bene) e Varone (subentrato per assenza di centrocampisti) che alla prossima pochesciata mi sa che il campo non lo vede più.

a sto punto mi chiedo se oltre al vate,non ci siano state anche ingerenze da parte dei procuratori o pressioni della societa'(vedi panchina di sala al cospetto di bleve)...cmq bravo de canio a prendere decisioni saggie..chi non sta in forma e'giusto faccia panchina

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una bella picchietta la gornalista che fa le domande. :D

Le mummie e le merde che se strozzano co lo gnocco (leggi Pisinicca o quellaltro che parla co lu naso e che riesce ad avecce Lu gnocco pure li) solo nel nostro amato Tg PG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui al momento del tocco con quello che poi blocca il tiro di montalto a 4 metri dalla palla...

 

ok cojoni noi, ma ennesima decisione arbitrale inconcepibile

 

 

post-3809-0-93625000-1520862893_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: vero ma quella dovrebbe essere di Tele Liguria Sud.

Eh lo so! Infatti dicevo che le mummie e le merde solo nel nostro amato TG Pg, gli altri Tg si attrezzano meglio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui al momento del tocco con quello che poi blocca il tiro di montalto a 4 metri dalla palla...

 

ok cojoni noi, ma ennesima decisione arbitrale inconcepibile

 

 

Questa fa il paio con il gol del Bari Merda con la palla 30 cm fuori dalla lunetta del calcio dangolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce devi dare una punizione a due dentro l'area piccola è mejo che non ce la dai... È stata solo una presa per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.