Vai al contenuto
bartolelli

ATTO DI IMPEGNO DELL’UTENTE KIWI

Messaggi raccomandati

Grazie Crikke: ti nomino mio avvocato....mio tutor legale. Firmo!!! :ganzu:

ammazza che figurino... cinque figli d'altronde non è che se fanno così, sex machine kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la firma. Evangelisti studia come si fa, invece di diventare miope sui social. Ma la clausola-pennuto e' stata inclusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la firma. Evangelisti studia come si fa, invece di diventare miope sui social. Ma la clausola-pennuto e' stata inclusa?

Procediamo per gradi, prima del pennuto facciamogli metabolizzare le restanti obbligazioni.

Sarebbe come far passare Berlusconi dal bunga bunga all’astinenza sessuale.

Sarebbe come togliere a Marrazzo i trans senza prima avergli eliminato la bamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono uno dei 7 fondatori dei Rangers, ormai sciolti.....

quindi kiwi è co-fondatore degli ultras di empoli?

se la squadra va male invece delle contestazioni fanno le processioni

post-6825-0-52815800-1521071346_thumb.jpg

post-6825-0-36485700-1521071689.jpg

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che figurino... cinque figli d'altronde non è che se fanno così, sex machine kiwi

Ahahahahahahahahaha mi dài il permesso di salvare questa definizione e farla leggere a mia Moglie? Ahahahahahahahaha sex-machine ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che devi stampare il foglio poi firmarlo a favore di obiettivo

mica è uno scherzo ;)

 

(questo pensa che Bartolelli scherza.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che devi stampare il foglio poi firmarlo a favore di obiettivo

mica è uno scherzo ;)

 

(questo pensa che Bartolelli scherza.....)

Stampare, firmare a favore di obiettivo, scannerizzare e postare qui!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Barto! Ve dovete fidà, bardasci. E poi con la tecnologia sono una frana....

Ho firmato e indietro non torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Barto! Ve dovete fidà, bardasci. E poi con la tecnologia sono una frana....

Ho firmato e indietro non torno.

ok hai firmato, ci fidiamo

e sappiamo che non vorresti fare male neanche ad una mosca

 

tumblr_n8c9qeNjUL1qgelp4o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Kiwi è sostanzialmente dontrattualizzato (mancano solo le formalità), ora mi spiegate questo chi lo ferma? (aaa partita daaa vita).

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/rassegnastampa-corradriatico-pochesci-inutile-negarlo-e-un-match-fondamentale-40292

Te prego manda un contratto anche a questo qua, se no è tutto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siii entrava quaaa ospitata

All’Isola dei Famosi è “si entrava quaa spigola”, “si entrava quaa orata” quando lo mandano a pescare e lascia affamati e a digiuno.

Al Grande Fratello sinceramente non so cosa facciano, forse trombano. Quindi potrebbe essere “si entrava quaa pasticca blè” nel caso di “cilecca” :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ingannato dall'incazzatura per l'ennesimo tentativo del merdone di spostare l'attenzione su se stesso (e gufare, non ci avesse rotto il culo abbastanza) non avevo letto il testo integrale delle dichiarazioni rilasciate.

 

Esilaranti, raccomandatassime, non fate il mio errore: andatevi a leggere cosa cazzo é riuscito a dire al prestigioso Corriere Adriatico.

 

L'ho sempre ripetuto ai miei giocatori: siate ambizioni non accontentatevi

 

E' stata una scelta del club, si aspettavano di più

 

Nella prima frase si riferisce alla vittoriosa cavalcata promozione vissuta col Tor Bella Monaca, é una citazione dal suo discorso alle truppe prima della finale. Non accontentatevi della fama rionale a cui vi ho condotto, potete togliervi soddisfazioni a livello comunale o perfino provinciale.

 

La seconda stoccata invece é per Bandecchi, che oltre ad essere povero in canna, calvo, e a non brillare dal punto di vista accademico, si aspettava di più dell'ultimo posto in condizione di perfetta squadra materasso a cui ci aveva condotto il vater. Lui invece era conscio di non potere andare oltre, e ancora oggi racconta ai quattro venti lo stupore per l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Grande Fratello sinceramente non so cosa facciano, forse trombano.

 

Speriamo che quando scritturano lui sia l'edizione "diversity" e gli facciano fare dentro sei mesi dentro con degli autentici #frocidipochesci. Come contrappasso bandecchiano potrebbero essere tutti recentemente immigrati dal Gabon. Magari ne esce con una opinione più alta sugli atleti stranieri, una diversa visione della fase difensiva, e un sano rispetto per la palla in tribuna quando c'é da salvare il culo. Si entrava quaa vasella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speriamo che quando scritturano lui sia l'edizione "diversity" e gli facciano fare dentro sei mesi dentro con degli autentici #frocidipochesci. Come contrappasso bandecchiano potrebbero essere tutti recentemente immigrati dal Gabon. Magari ne esce con una opinione più alta sugli atleti stranieri, una diversa visione della fase difensiva, e un sano rispetto per la palla in tribuna quando c'é da salvare il culo. Si entrava quaa vasella.

:D :D

Approvo. Fra l'altro sarebbe una versione politicaly correct (immigrazione, omosessualità, gender), quindi potrebbe anche riscuotere l'approvazione di Saviano, Boldrini ecc...e sdoganare il Vate anche nei salotti della sinistra radical chic con indubbii riflessi positivi economici - politici e di immagine per il Patron non più visto come un rozzo fascista, ma come un apprezzabile progressista.

Vada per il Lodo Vate GF Diversity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.