Vai al contenuto
Bluesbrother

Intervista a Ledesma

Messaggi raccomandati

E ancora dite che bandecchi non lo difendete......sci come no, come cicciolina che e' vergine

Vabbè Angelo, però bisogna anche leggere quello che si scrive e non interpretarlo come cazzo pare e piace. Dove hai visto difese a Bandecchi?? Uno sarà libero o no di dire che gli fa schifo questa gestione tanto quanto la precedente o no? Poi una cosa: sono daccordissimo con te che il fatto del nome struppiato è pesante, però continui a dire che Longarini ci ha fatto fare 5 campionati di B decenti e che questo lo rende migliore di questi altri ciarlatani, è così sul fronte sportivo ma per il resto le umiliazioni subite su tutti i fronti io non le dimentico solo perché ci siamo salvati allultima giornata. È come se questanno per miracolo ci salvassimo e alle fine dicessi beh però, alla fine un campionato decente bandecchi lha fatto col cazzo, la gestione e le porcate fatte a partire da quella del nome non si cancellano e la stessa identica cosa vale per gli anni di Longarini. Punto. Se poi te picchi tanto ogni volta che si tira fuori quel nome che te devo dì, beato te che riesci ad essere nostalgico di quel periodo, io non ce riesco proprio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i sei anni di B con Longarini sono stati di merda. Salvo solo il primo dopo la promozione con Toscano. E tutti si dimenticano che con Longarini siamo retrocessi una volta dalla B alla c1 e una volta dalla c1 alla c2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi si dice che Bandecchi ha messo su una squadra di merda, è vero.

Se mi si dice che Bandecchi ha messo un allenatore non all'altezza della situazione, è vero. Esattamente come Longarini con Caso e Carbone solo per restare agli anni in B. In c1 gli allenatori indecenti non si contavano. È anche vero che poi Bandecchi ha preso De Canio, vedremo già domani se è troppo tardi.

Se mi si dice che Bandecchi ha cambiato il nome, è vero. È anche vero che Longarini ha denunciato i tifosi e Bandecchi no. Lo aveva annunciato ma per fortuna non lo ha fatto.

Se mi si dice che Bandecchi non vuole gli stranieri, è vero.

Se mi dice che Longarini era meglio, mi dispiace ma NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche un minorato mentale capiva che con quella squadra e con quell'allenatore si andava giù a piombo, quindi non ci venissero a raccontare cazzate (anche se è il loro core business).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo di pensare che Longarini sia meglio di questi qua, però per favore non far passare il messaggio che pensarla diversamente voglia dire difendere gli unicazzari, se no ci sta che uno risponda.

Altrimenti ti posso venire a dire che tu sia un leccaculo di Simoncello (cosa che so essere non vera) e non ne usciamo più

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo di pensare che Longarini sia meglio di questi qua, però per favore non far passare il messaggio che pensarla diversamente voglia dire difendere gli unicazzari, se no ci sta che uno risponda.

Altrimenti ti posso venire a dire che tu sia un leccaculo di Simoncello (cosa che so essere non vera) e non ne usciamo più

Io la penso esattamente uguale as angelooo rispetto a questi (soprattutto per la questione del nome) ma non li ritengo peggio del peracottaro pariolino in quanto è lui che ce l'ha messi qua a fa li danni (leggasi: i loro dilettanteschi minuscoli cazzi all' interno dei nostri sfondatissimi deretani) e son convinto che sia ancora lui a dirigere la baracca ( per conto di chi non si sa, ma questa è un'altra storia....).

Però mi sento di quotare il saggio Giorgio Faletti in quanto ritengo che tra la merda co lo miele e quella co lo zucchero non sia possibile far distinzione.... sempre merde armangono: questi come quelli de prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi si dice che Bandecchi ha messo su una squadra di merda, è vero.

Se mi si dice che Bandecchi ha messo un allenatore non all'altezza della situazione, è vero. Esattamente come Longarini con Caso e Carbone solo per restare agli anni in B. In c1 gli allenatori indecenti non si contavano. È anche vero che poi Bandecchi ha preso De Canio, vedremo già domani se è troppo tardi.

Se mi si dice che Bandecchi ha cambiato il nome, è vero. È anche vero che Longarini ha denunciato i tifosi e Bandecchi no. Lo aveva annunciato ma per fortuna non lo ha fatto.

Se mi si dice che Bandecchi non vuole gli stranieri, è vero.

Se mi dice che Longarini era meglio, mi dispiace ma NO.

congruenti si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/ex-rossoverdi/ledesma-svela-mancato-rinnovo-ecco-come-e-andata-40236

 

Parliamo proprio della Ternana: arrivato nel mercato invernale della passata stagione, hai subito messo a disposizione della squadra la tua qualità e la tua esperienza, conquistando unimportante salvezza. A seguito dei vari cambiamenti in società, non è stata però esercitata lopzione per il tuo rinnovo. Ti va di raccontarci come sono andate realmente le cose?

Con la nuova proprietà inevitabilmente le cose sono cambiate. Sono stati loro a dire al mio agente che, essendo io non italiano, non rientravo nella politica societaria. Per la legge italiana sono però italiano a tutti gli effetti, però la dirigenza aveva unaltra idea sulla mia nazionalità, quindi hanno preferito dare spazio ai nati in questo Paese, e non a chi ne ha acquisito la cittadinanza in un secondo momento come me. Nessuna polemica, sono scelte. Al di là di questo, sarebbe stato comunque difficile continuare perché quando ho deciso di andare a Terni lho fatto per stare vicino casa e perché conoscevo la proprietà. Sapevo di arrivare in una società seria e sana, ed era questa la cosa importante, dato che venivo da una difficile esperienza in Grecia. Cercavo stabilità, e difatti quanto pattuito è stato mantenuto, anzi alcune cose sono state anche anticipate prima del termine della passata stagione. Mi sono comunque seduto a tavolino con la nuova dirigenza, dato che cera unopzione, ma la risposta è stata quella di cui ho appena parlato

Ë una tifoseria intera MUUUUUUTA

strana questa cosa. Bandecchi però ci ha raccontato un'altra cosa (esistono i video della sua conferenza stampa). Ci ha detto che i giocatori dello scorso anno sono voluti andare via per le pressioni della piazza, pur avendo loro la società chiesto di restare...

Qualche giorno fa anche il suo compare ha detto che ha dovuto/voluto abbandonare perché la piazza faceva troppe pressioni...

Che tifoseria di gente cattiva e violenta che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Angelo, però bisogna anche leggere quello che si scrive e non interpretarlo come cazzo pare e piace. Dove hai visto difese a Bandecchi?? Uno sarà libero o no di dire che gli fa schifo questa gestione tanto quanto la precedente o no? Poi una cosa: sono daccordissimo con te che il fatto del nome struppiato è pesante, però continui a dire che Longarini ci ha fatto fare 5 campionati di B decenti e che questo lo rende migliore di questi altri ciarlatani, è così sul fronte sportivo ma per il resto le umiliazioni subite su tutti i fronti io non le dimentico solo perché ci siamo salvati allultima giornata. È come se questanno per miracolo ci salvassimo e alle fine dicessi beh però, alla fine un campionato decente bandecchi lha fatto col cazzo, la gestione e le porcate fatte a partire da quella del nome non si cancellano e la stessa identica cosa vale per gli anni di Longarini. Punto. Se poi te picchi tanto ogni volta che si tira fuori quel nome che te devo dì, beato te che riesci ad essere nostalgico di quel periodo, io non ce riesco proprio.

concordo con te. peraltro, stabilire chi dei due sia peggio mi sembra un esercizio poco utile, oltre che una questione di lana caprina.

schifo longarini, schifo bandux, suo degno erede.

longarini inarrivabile (15 anni di umiliazioni e kafkianesimo come se piovesse), ma bandux ci sta provando.

basta e avanza per stare incazzati, no?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te. peraltro, stabilire chi dei due sia peggio mi sembra un esercizio poco utile, oltre che una questione di lana caprina.

schifo longarini, schifo bandux, suo degno erede.

longarini inarrivabile (15 anni di umiliazioni e kafkianesimo come se piovesse), ma bandux ci sta provando.

basta e avanza per stare incazzati, no?

Ecco direi che questa è la sintesi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un solo dubbio a mio parere: è certo che Longarini lo ha fatto apposta (il padre lo ha dichiarato apertamente dopo la promozione con Toscano, il figlio no ma certi atteggiamenti parlavano da soli), mentre per Bandux non si è capito ancora bene: propendo per l'assoluta incapacità più che per la malafede. Vedremo. Certo resta il fatto che guadagnarci sopra deve avergli fatto comodo...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un solo dubbio a mio parere: è certo che Longarini lo ha fatto apposta (il padre lo ha dichiarato apertamente dopo la promozione con Toscano, il figlio no ma certi atteggiamenti parlavano da soli), mentre per Bandux non si è capito ancora bene: propendo per l'assoluta incapacità più che per la malafede. Vedremo. Certo resta il fatto che guadagnarci sopra deve avergli fatto comodo...

E certo è che questi fanno più danni di un esercito di cavallette. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente a prescinde il nome ( che ribadisco a tanti non frega un cazzo......basta legge i post di questo topic).....questi senza Montalto si faceva il campionato del benevento in A, ancora si chiedono se bandecchi e' in malafede o meno, altri paragonano la squadra dell'anno scorso a questa, dimenticando che s'aveva avenatti e falletti che giocano in A, Petriccione e Diakite al bari, palombi convocato in under 21, Pettinari al pescara, anche la quinta punta dello scorso anno.....fa il titolare a palermo ! La serie C per tanti, troppi e' il giusto premio!Pero, non possono essere venuti a terni per fare cattiva pubblicita all universita'.......no, no, non puo essere :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti questo di quest'anno e' stato migliore :) :) :)

è stato uguale alla retrocessione di Cremona e migliore della retrocessione in c2 contro il Foligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato uguale alla retrocessione di Cremona e migliore della retrocessione in c2 contro il Foligno.

Ah, ecco retrocessione di cremona....... pero salvarsi come gli ultimi 5 anni ( non 6) era meglio della ridicolagine di quest'anno, ma va bene lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco retrocessione di cremona....... pero salvarsi come gli ultimi 5 anni ( non 6) era meglio della ridicolagine di quest'anno, ma va bene lo stesso :)

angelooo, con questa tua rivalutazione degli ultimi 5 anni di merda longariniana ti starai mica allineando al "professore"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, ma chi lo vuole rivaluta quel megalomane di simone, mase arcacciamo fuori li gemelli concordo con te, ma gli ultimi 5 anni so srati modesti, ma salvarsi tutti l'anni senza play out non ha entusiasmato nessuno ( me compreso). Poi,so arrivati questi, e purtroppo i paragoni a livello di risultati calcistici, e' ovvio che si fanno! Senza poi ripensa alla storia del nome.....

Il professore ci diceva che dopo longarini poteva arrivare uno meglio, ma anche uno peggio......in effetti c'ha preso in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 5 anni dal punto di vista dei risultati sono stati senza dubbio tuttaltra cosa rispetto alla vergogna di questanno, se però parliamo della gestione a 360 gradi penso che episodi di ridicolo non siano proprio mancati (nonostante le salvezze sul campo).

Era una bella società, grazie società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 5 anni dal punto di vista dei risultati sono stati senza dubbio tuttaltra cosa rispetto alla vergogna di questanno, se però parliamo della gestione a 360 gradi penso che episodi di ridicolo non siano proprio mancati (nonostante le salvezze sul campo).

 

Sono d'accirdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, ma chi lo vuole rivaluta quel megalomane di simone, mase arcacciamo fuori li gemelli concordo con te, ma gli ultimi 5 anni so srati modesti, ma salvarsi tutti l'anni senza play out non ha entusiasmato nessuno ( me compreso). Poi,so arrivati questi, e purtroppo i paragoni a livello di risultati calcistici, e' ovvio che si fanno! Senza poi ripensa alla storia del nome.....

Il professore ci diceva che dopo longarini poteva arrivare uno meglio, ma anche uno peggio......in effetti c'ha preso in pieno!

Non c'è differenza sostanziale tra una presunta fase "gemellare" (come se la famigghia non sapesse e fosse contraria), gli ultimi anni con Simoncello (che tra l'altro ha pure riabilitato gli eroi e si è affidato ai loro "consigli"), e ora la ciarlataneria unicazzara.

 

È come se uno fosse in camera di tortura da 15 anni: non è che chi mi dà il colpo di grazia finale è meglio o peggio di chi mi ha strippato per bene prima.

 

Sempre nelle mani dei boia e dei loro mandanti sono stato, e chissenefrega se il boia di turno ieri mi ha "solo" messo sulla ruota.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i sei anni di B con Longarini sono stati di merda. Salvo solo il primo dopo la promozione con Toscano.

...e, se non sbaglio, stai a parlà de una stagione chiusa a una media de appena 1,26 punti a partita, a distanza siderale dai play off, col peggior attacco del campionato e co un nono posto farlocco perché a pari merito co altre 4 squadre de cui 2 strapenalizzate de punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e, se non sbaglio, stai a parlà de una stagione chiusa a una media de appena 1,26 punti a partita, a distanza siderale dai play off, col peggior attacco del campionato e co un nono posto farlocco perché a pari merito co altre 4 squadre de cui 2 strapenalizzate de punti...

ma io sono generoso e me lo faccio stare benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è differenza sostanziale tra una presunta fase "gemellare" (come se la famigghia non sapesse e fosse contraria), gli ultimi anni con Simoncello (che tra l'altro ha pure riabilitato gli eroi e si è affidato ai loro "consigli"), e ora la ciarlataneria unicazzara.

 

È come se uno fosse in camera di tortura da 15 anni: non è che chi mi dà il colpo di grazia finale è meglio o peggio di chi mi ha strippato per bene prima.

 

Sempre nelle mani dei boia e dei loro mandanti sono stato, e chissenefrega se il boia di turno ieri mi ha "solo" messo sulla ruota.

Sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.