Vai al contenuto
Grisou

Ternanaebbasta (no U) - Fosinone ovvero lu laivve de la partita

Messaggi raccomandati

[Hai ragione, anche secondo me...però ha fatto anche discreti danni

quote name=gargallozzu" post="2930814" timestamp="1521992167]

 

Gasparetto oggi a mio parere ha giocato una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne voglio, te ne voglio. :) Carretto deve stare lontano dai campi di pallone, che poi i ragazzini lo vedono e pensano di poter giocare in serie B anche se hanno i piedi montati storti.

In effetti dopo il triplete dei gol sbagliati a porta vuota (Cesena, Entella, Brescia) credo che un pò tutti avessero espresso analogo auspicio (tutti tranne Mediaword, Euronics e Sabatini per effetto dell’impennata degli acquisti dei televisori susseguente ai cazzotti tirati sugli schermi dai più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto la partita in tv...buon primo tempo con la squadra grintosa e buon temperamento agonistico e brillantezza fisica.frosinone molto male considerando il divario di punti che c'era...secondo tempo in netto calo fisico dove non abbiamo mai tirato in porta,negli ultimi venti minuti hanno fatto la gara solo loro, sempre nella nostra meta'campo con la squadra in perenne affanno...e se non tiri in porti le partite non le vinci..oggi hai tirato fuori il massimo ossia un punto con la squadra e la condizione fisica che ti ritrovi...purtroppo il pareggio nella condizione attuale ci puoi fare davvero poco...sinceramente non capisco anche io la continua esclusione di carretta...dato che il secondo tempo te la potevi giocare in contropiede ci stava il cambio carretta/finotto anche perche'loro dietro non mi sembrano cosi'imperforabili...migliore in campo defendi,bene anche sala....l'arbitro ha ben diretto ma sul giudizio pesano la mancato punizione x noi per retropassaggio(che secondo me c'era) e vorrei rivedere il fallo da rigore su gasparetto alla fine del primo tempo...cmq aldila del pareggio di oggi salvo la grinta per portare a casa un pareggio anche se x la classifica ci fai davvero poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo stai a 15-20 punti dai playout.

In effetti se vincono Brescia e Cesena (che devono recuperare una partita) stai a 10 punti dall’ultima dei play out.

Credo sia un record per la serie B. Un record dell’Università della ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quelli che ragionano per partito preso e se tajano il cazzo pe fa dispetto alla moje so sempre stati sulle palle, quindi ribadisco il pensiero su diocanio: via, buffone pure tu, degna chiusura di una stagione allinsegna della cialtroneria assoluta.

Caretta non è un fenomeno, non te salva dalla retrocessione ma un allenatore degno di tale nome ha il dovere di sfruttare tutte le risorse, tanto più quando, come nel nostro caso, sono a dir poco limitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se vincono Brescia e Cesena (che devono recuperare una partita) stai a 10 punti dallultima dei play out.

Credo sia un record per la serie B. Un record dellUniversità della ricerca.

pe fa 10 punti co questi, tocca gioca' antri du campionati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che gioca finotto, che è quanto di più lontano da un giocatore di calcio esista sulla terra, caRetta sarebbe oro colato.

Ma purtroppo si è azzardato a fare un commento di troppo durante un allenamento e ciaone.

Cioè caretta commenta durante gli allenamenti????

Lui che dovrebbe allenasse col mouthball tipo marsellous Wallace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto oggi a mio parere ha giocato una buona partita

Gasparetto è zero

Cè da dire che se uno scarso lento e legnoso lo esponi agli avversari in velocità non è che migliora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei trascendere nel 'sientravismo', ma oggi discreto furto. Un rigore e mezzo nella stessa azione e l'arbitro è riuscito a fischiarci punizione contro. Bellator se lamentava tanto degli arbitri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei trascendere nel 'sientravismo', ma oggi discreto furto. Un rigore e mezzo nella stessa azione e l'arbitro è riuscito a fischiarci punizione contro. Bellator se lamentava tanto degli arbitri..

E retro passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei trascendere nel 'sientravismo', ma oggi discreto furto. Un rigore e mezzo nella stessa azione e l'arbitro è riuscito a fischiarci punizione contro. Bellator se lamentava tanto degli arbitri..

Scusa se ti correggo: quello si chiama il siccedavismo (si cce dava quer rigore), sottocategoria del sientravismo inaugurata dal Vate a Palermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè caretta commenta durante gli allenamenti????

Lui che dovrebbe allenasse col mouthball tipo marsellous Wallace

Caretta dovrebbe solo stare zitto e lavorare per addrizzare i piedi.

Altro che storie.

Questi hanno sempre giocato in C e pretendono di rompere il cazzo al mister.

Calci in culo e pedalare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che gioca finotto, che è quanto di più lontano da un giocatore di calcio esista sulla terra, caRetta sarebbe oro colato.

Ma purtroppo si è azzardato a fare un commento di troppo durante un allenamento e ciaone.

Uno dovrebbe avere l'intelligenza di capire i propri limiti e tacere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre 10 fantastiche esibizioni per centrare l'obiettivo della Lega Pro, funzionale al rilancio verso la serie A nell'ottica della ormai nota programmazione triennale (cfr. durata contratto De Canio). Il punto odierno allontana di poco il raggiungimento matematico dell'obbiettivo che, tuttavia, non potrà sfuggire alla CorAZZATA di Bandecchi & Co.

 

 

:fumo:Magic Circus Unicustrazio :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto farlo semmai nella pausa di un mese dicembre-gennaio con un allenatore di B.

Invece quel mese è stato utile per le seguenti iniziative: fiori sulla tomba di Viciani, nipote di Viciani sulla panchina (mister per un giorno), spazi pubblicitari comprati su varie emittenti per luniversità on line, iniziativa del bonsai per ogni tifoso allallenamento, show ininterrotto del Vate con la codificazione martellante delle innovative tesi del sientravismo e del ripartizerismo (ner girone de ritorno se azzera tutto, ricomincia tutto da capo, anche caa stessa squadra inizia nartro campionato, le urtime diventano ee prime e ee prime perdeno e diventano urtime, voo dico io), teorie della Farfalla.

Ah Bartorè...so tutte chiacchiere

A verità è una sola, ricordate

A TERNANA È VIVA...

È VIVAAAAA

AVETE CAPITO? DITEJELO

È VIVAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi muscolari per Favalli e Signorini. Non ve dice niente?

Ah me non me suona nuova. E' un altro campanello che se dovrebbe sentire parecchio forte.

Anche oggi scomparsi gli ultimi 20-25 minuti.

Chissà che se stia cercando di intervenire tentando di chiudere dignitosamente (ce famo lu sugo lo so ce mancherebbe :) ) la stagione?

Troppo tardi me direte voi, ah già a settembre annavamo a mille. Punto direi insignificante a livello di classifica, quantomeno avemo fatto inkazzare i tanti tifosi ospiti che pensavano magari ad una vittoria non troppo complicata

Quando ho visto Signorini e Favalli out per problemi muscolari mi è subito palesato un sano dubbio. Strano a primavera vero? Eppure non dovrebbe essere difficile capirne i motivi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito il consiglio de Borgobelloooooooo de tanti anni fa, vo a vedè la Ficullese.

Venì al Liberati è diventato come annà sempre allo stesso funerale, e manco oso immaginà che succederà il 22 aprile, credo che chiederò il coma farmacologico fino al 30 che c'è il Cantamaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto importantissimo

a patto di dargli continuità e, soprattutto, cominciare a vincere.....

Vista da qui, da 235 km di autostrada....la Ternana non sembra morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi muscolari per Favalli e Signorini. Non ve dice niente?

Ah me non me suona nuova. E' un altro campanello che se dovrebbe sentire parecchio forte.

Anche oggi scomparsi gli ultimi 20-25 minuti.

Chissà che se stia cercando di intervenire tentando di chiudere dignitosamente (ce famo lu sugo lo so ce mancherebbe :) ) la stagione?

Troppo tardi me direte voi, ah già a settembre annavamo a mille. Punto direi insignificante a livello di classifica, quantomeno avemo fatto inkazzare i tanti tifosi ospiti che pensavano magari ad una vittoria non troppo complicata

Quando ho visto Signorini e Favalli out per problemi muscolari mi è subito palesato un sano dubbio. Strano a primavera vero? Eppure non dovrebbe essere difficile capirne i motivi :(

Ciao Scoppea, ma che e' successo al sito http://www.calcioternano.it/ ?

E' fatto molto bene, spero nulla di che

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi muscolari per Favalli e Signorini. Non ve dice niente?

Ah me non me suona nuova. E' un altro campanello che se dovrebbe sentire parecchio forte.

Anche oggi scomparsi gli ultimi 20-25 minuti.

Chissà che se stia cercando di intervenire tentando di chiudere dignitosamente (ce famo lu sugo lo so ce mancherebbe :) ) la stagione?

Troppo tardi me direte voi, ah già a settembre annavamo a mille. Punto direi insignificante a livello di classifica, quantomeno avemo fatto inkazzare i tanti tifosi ospiti che pensavano magari ad una vittoria non troppo complicata

Quando ho visto Signorini e Favalli out per problemi muscolari mi è subito palesato un sano dubbio. Strano a primavera vero? Eppure non dovrebbe essere difficile capirne i motivi :(

Sul piano fisico oggi ho visto una squadra a gamba “gonfia “, come si dice in gergo, (la ternana) ed una a gamba “vuota”. Longo a Sky lo ha pure ammesso, come De Canio ha ammesso che sono imballati. Tecnicamente se dalla prossima non caricano più andranno “meglio”, cioè acquisteranno brillantezza (relativa perché arrivare al top per come si sono svolti i carichi/scarichi durante la stagione sarà impossibile) tra due settimane.

Quelli che anche oggi stavano meglio erano quelli che hanno più minutaggio complessivo, a riprova che il vater pretendeva di mandarli “in forma” con le partitelle.

I carichi si fanno con il lavoro atletico. Quelli che dicono che si lavora dal primo giorno con il pallone di fisiologia dello sport non sanno un cazzo. Se vuoi alzare la potenza anaerobica di un calciatore non puoi farlo scattare con un pallone. Perché pure messi se scatta senza palla sarà sempre più veloce di quando lo fa con il pallone. E andare a lavorare sulla potenza anaerobica significa arrivare al 100% della frequenza cardiaca massima. Con un pallone tra i piedi a rompere i coglioni un calciatore non ci arriverà MAI

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a patto di dargli continuità e, soprattutto, cominciare a vincere.....

Vista da qui, da 235 km di autostrada....la Ternana non sembra morta.

 

Caro Kiwi... purtroppo non serve a nulla.

Sarebbe stato meglio perdere provando a vincere, piuttosto che prendere un punto vero, ma perdendone 2 (e con una partita in casa in meno).

Insomma oggi e' l'ennesima sconfitta - male, molto male.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.