Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Siamo in due, con la differenza che io non terrei nemmeno carretta.

Gli unici che terrei sono Defendi e Montalto.

per il resto possono annà affanculo tutti insieme alle loro storie istagram

La Ternana ha comunque 14 calciatori sotto contratto...

3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vandeputeeee

brau

l'ho sgamato pure io che è forte,mo però se lo scrivemo non ce lo danno, tanto più che la Viterbese sta in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ierisera su teleterni giovannetti ha detto la ternana in trattativa con di piazza attaccante esterno del lecce...cmq quest'anno la ternana come tante altre squadre partira'per il ritiro con 2/3 della rosa visto che il mercato finalmente finisce il 19 agosto..secondo lui rimarranno pochi giocatori,tra cui sicuramente favalli,statella e probabilmente signorini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

Io solo Montalto.....quillandru staremo a vedé che fulgida carriera farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due, con la differenza che io non terrei nemmeno carretta.

Gli unici che terrei sono Defendi e Montalto.

 

io meno vedo caretta e più sto in equilibrio con l'universo. Vado contato nel sondaggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sui calci piazzati come ci dovremo disporre in serie C?

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sui calci piazzati come ci dovremo disporre in serie C?

 

 

Sui calci piazzati ha preso il doppio dei gol di Breda nella metà delle partite.

Praticamente come far parlare la Franzoni di puericultura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si..chiappalu.

Comunque l'idea che pochezza possa davvero allenare in B è una di quelle che mi fa venire voglia di smettere di seguire il calcio.

Non ci credo neanche se lo vedo. Al massimo rischiamo seriamente di trovarcelo di fronte in serie c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

Beh via, inizia a mettere le mani avanti a maggio... si prospettano grandi investimenti si ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la storia di Montalto all'Empoli per una milionata non ci penserei su 2 volte, con quelle cifre credo che a naso in C ci fai 4/5 giocatori niente male che possono essere la colonna portante della squadra.

 

Non credo però minimamente che si possa arrivare a quello cifre (magari sbaglio eh) e soprattuto nel caso facessero il colpaccio gli unicazzari si intascherebbero in toto il bottino (cosa già accaduta quest'anno), quindi tanto per cambiare parliamo del nulla ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi un milione per Montalto e non spendi nulla per il riscatto di Tremolada, lasciandolo libero, di certo Carretta lo potresti trattenere.

Se poi lo volesse il Parma in serie A per diciamo 500.000 euro avresti incassato un milione e mezzo senza spendere nulla per la squadra.

A questo puoi aggiungere i 600.000 euro per il paracadute in C.

Avresti oltre 2 milioni per il mercato solo con queste operazioni.

Puoi anche provare a lucrare qualcosina di più con il riscatto a 300.000 di Tremolada ma poi dovresti essere sicuro di venderlo almeno a 500.000 euro se no ha poco senso...e comunque sarebbe un rischio, quindi diciamo che non lo riscattano.

Una parte della squadra ce la potresti anche avere già in casa, ma bisogna vedere quali giocatori possono essere considerati buoni da De Canio.

A mio parere non molti....Defendi (che a me non piace per niente e lo trovo ormai bollito), Angiulli, forse Favalli....Di Paolantonio in C sembra che abbia fatto bene.

Certo non mi sembrano le premesse per ammazzare il campionato, al massimo 5-8 posto e speranze pressoché zero di vincere i playoff.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

Dai su non siate cosi pessimisti.. il Pelatone a Di Canio ha dato carta bianca... ma solo quella pero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi un milione per Montalto e non spendi nulla per il riscatto di Tremolada, lasciandolo libero, di certo Carretta lo potresti trattenere.

Se poi lo volesse il Parma in serie A per diciamo 500.000 euro avresti incassato un milione e mezzo senza spendere nulla per la squadra.

A questo puoi aggiungere i 600.000 euro per il paracadute in C.

Avresti oltre 2 milioni per il mercato solo con queste operazioni.

Puoi anche provare a lucrare qualcosina di più con il riscatto a 300.000 di Tremolada ma poi dovresti essere sicuro di venderlo almeno a 500.000 euro se no ha poco senso...e comunque sarebbe un rischio, quindi diciamo che non lo riscattano.

Una parte della squadra ce la potresti anche avere già in casa, ma bisogna vedere quali giocatori possono essere considerati buoni da De Canio.

A mio parere non molti....Defendi (che a me non piace per niente e lo trovo ormai bollito), Angiulli, forse Favalli....Di Paolantonio in C sembra che abbia fatto bene.

Certo non mi sembrano le premesse per ammazzare il campionato, al massimo 5-8 posto e speranze pressoché zero di vincere i playoff.

Urka !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungici i 125.000 della seconda rata di Valjent

ce sarebbe anche gli altri 125000 della prima rata mai reinvestiti ed i soldi dei contributi per lo stadio della lega, quasi tutti mai più usciti dalle calde saccocce de bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su non siate cosi pessimisti.. il Pelatone a Di Canio ha dato carta bianca... ma solo quella pero!!

ecco, appunto, carta bianca non assegno in bianco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

poro De Canio, è partito de brocca pure lui!!! "Ricchi scemi"... RICCHIIIIIIIIIIII????

 

ma porca Madonna De Cà!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Simone Andrea ganz è stato pagato 1.800.000 Euro allora per Montalto ne voglio 1 tondo tondo..della vecchia squadra ne terrei 3 o 4 al massimo (favalli Defendi angiulli e carretta) gli altri tutti via, non voglio portarmi le scorie della retrocessione fino al prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

il mister a Zelig farebbe faville 🤣🤣🤣!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua difesa è stata un disastro, ma quello che dice non fa una piega, è una questione di fisica...

Secondo me invece è più una questione di pElle.... :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.