Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

dice che si sta cercando di convincere montalto a rimanere..si sta allenando al liberati per riprendersi dall'infortunio e c'e' stato uno stretto colloquio tra lui pagni e ranucci....

.....chi te l'ha detto un giornalista nostrano??? Allora e,' sicuro ( ovviamente nessuna polemica con te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non c'avete più fiducia manco in De Canio... E Pegni che molti hanno - giustamente - pianto e rimpianto dopo l'arrivo di Evangelisti, adesso pare il pupazzo di corte. Va bene criticare Ranoux e Bandux, va bene essere delusi e ancor più incazzati per come sono andate le cose ques'anno, ma io credo che molti stiano esagerando. Vi prego spiegatemi se c'è qualcosa che non si sa perché "è meglio non scriverla" ; mi pare che i tempi dei mari e monti, denunce e ricattucci siano ormai passati, no?!? Quindi se ci sono cose da dire è far sapere, cacciate il rospo. Grazie

Davvero inspiegabile, dopo questa salvezza miracolosa! Ah, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per carità, ma magari facendo giocare carretta e angiulli invece di piovaccari finotto e statella qualche punticino in più si poteva fare, chissà.

beh si puo criticare quanto vogliamo, ma nella Ternana di quest' anno uno come carretta doveva giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ Salvatore Bruno, attaccante classe 1979, e' svincolato! Nelle ultime 4 stagioni di C sempre in doppia cifra!

 

Sogno un attacco Bruno-Vantaggiato!

anche Francesco Tavano svincolato! Tridente delle meraviglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....chi te l'ha detto un giornalista nostrano??? Allora e,' sicuro ( ovviamente nessuna polemica con te)

Montalto ..incedibile! 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Francesco Tavano svincolato! Tridente delle meraviglie!

Magari tavano! Ha fatto credo 20 gol quest'anno in C...ancora è un lusso per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero di oggi:

,Montalto e Carretta addio

Squadre di A e B in fila per loro 2

Su Montalto c'e Chievo, Empoli, Pescara,Salernitana e Padova

Su Carretta c'e Empoli,Pescara, Salernitana,Crotone,,Parma e Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta gente su facebook che ringrazia Pochesci dopo la rescissione di oggi.. me vado a butta a ponte allende..

 

Hic Sunt Mungae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Corriere dello Sport apprendo che Plizzari dovrebbe essere il titolare del Milan B che giocherà in serie C.

Potremmo quindi trovarcelo contro.

quelli del corriere dello sport esagerano perché - come sai - unicusano gli compra tante pagine pubblicitarie

bisogna fare la tara alla notizia : pertanto la verità è che plizzari sarà la riserva del milan c che giocherà in serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi!

fa il paio con la dichiarazione di De Canio che ha detto che non saremo i ricchi scemi del mercato.

Cosa ci sarà di vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa il paio con la dichiarazione di De Canio che ha detto che non saremo i ricchi scemi del mercato.

Cosa ci sarà di vero?

ha ragione

saremo semplicemente scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

Ma si ,ma infatti come lestate scorsa , il pelatone gia era pronto pe prende Ibra.. dopo e il vater che lha fermato! E vero anche che gli acquisti migliori si fanno alla fine... specie dopo la chiusura del mercato😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 11 valido neanche Nostradamus l' avrebbe trovato :)

vabè, ma un 11 che almeno non includesse Finotto e Piovaccari se poteva trovà facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

Sì stato un signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

Che capocce. Gente che sa distinguere ricavi e guadagni.

 

Che gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che capocce. Gente che sa distinguere ricavi e guadagni.

 

Che gente.

esatto...un pò come quelli che non distinguono "avere i debiti" dalle normali passività di un bilancio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

E nel frattempo che i prezzi calano, te sei fatto di' ando' l'avrebbe parcheggiati tutti 'sti quatrini? Ma sei sicuro che parlava de euro e non de lire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo che i prezzi calano, te sei fatto di' ando' l'avrebbe parcheggiati tutti 'sti quatrini? Ma sei sicuro che parlava de euro e non de lire?

se j'avanzano i milioni je li tengo io. Poi quando servono basta che mi fate una chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno che segue la ternana da una vita m'ha detto:ti do per certo che bandecchi ha messo tanti milioni per il calciomercato, al punto che pagni e de canio gli hanno detto di stare buono, che ora i giocatori costano troppo e bisogna aspettare che i prezzi calano, non serve sprecare soldi! Si sta nel delirio piu completo....un altro m'ha detto 20000 iscritti x 3000 euro....quanto fa? Bandecchi c'ha i soldi per fare na guerra!! Alla fine semo noi che non avemo capito niente di questo!!! Vabbe.....io l'ho mandati affanculo entrambi :) :)

infatti ha deciso de fa la guerra a tutti noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero inspiegabile, dopo questa salvezza miracolosa! Ah, no.

Ma infatti, la colpa della retrocessione è di De Canio!!!😳😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Corriere dello Sport apprendo che Plizzari dovrebbe essere il titolare del Milan B che giocherà in serie C.

Potremmo quindi trovarcelo contro.

 

Messaggero di oggi:

,Montalto e Carretta addio

Squadre di A e B in fila per loro 2

Su Montalto c'e Chievo, Empoli, Pescara,Salernitana e Padova

Su Carretta c'e Empoli,Pescara, Salernitana,Crotone,,Parma e Genoa

dai su non crediamo alla cazzate...apparte il fatto che le seconde squadre di a non partiranno quest'anno (hanno contro la lega b, quella di c e quella di serie d in cui si sono fatti i play off per gli eventuali ripescaggi,con il como in pole)....detto questo leggo pure che c'e' la fila x montalto in serie a....con tutto il rispetto a fare cosa? e'oltre la soglia di 30 anni, ha fatto solo1campionato ad altissimi livelli(quest'anno) e ripetersi e'sempre difficile...pensiamo solo che ha fatto sempre la panchina falletti quest'anno....poi pensate seriamente che le societa'medio piccole di a o quelle di b,si svenino per comprarti montalto?giochereanno al risparmio e al ribasso visto che sei retrocesso e non puoi permetterti di tirare su il prezzo....io sono fiducioso che lui potrebbe anche rimanere...chi secondo me invece avra'un buon mercato sara' carretta un giocatore molto contestato qui a terni ma che personalmente reputo uno dei piu'grandi giocatori in prospettiva esplosi quest'anno..non particolarmente in la con gli anni(27) uno dei pochi a far spaccare le partire che con la sua velocita' riesce a mettere in difficolta qualsiasi difensore che puntualmente vanno al fallo sistematico su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la permanenza ALMENO di Montalto è la prima prova della serietà delle parole di Bandecchi. Ci avevo aggiunto all'inizio anche Carretta e Tremolada ma in realtà li ritengo meno essenziali. Ma Montalto per me deve assolutamente restare se Bandecchi vuole riguadagnare un minimo di credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tavano! Ha fatto credo 20 gol quest'anno in C...ancora è un lusso per la categoria

vogliamo il tridente Tavano-Bruno-Vantaggiato!

Tre svincolati di lusso con alle spalle un totale di più di mezzo secolo di stagioni giocate ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.