Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Direi che a questo punto intensifico la parte atletica. Il direttore sta piazzando tutti mi propongo pure io,  me trovasse na squadretta anche de bassa Lega Pro me adatto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Ronaldo alla Juve.

 

Il colpo di mercato dell'estate è riuscire a cedere Statella portando a casa pure qualche cosa!

 

Fosse pure un cesto di fichi.

 

😁😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Se questa è  la logica io credo che Pagni potrebbe tranquillamente dirgli arrivederci......sinceramente non credo che albadoro guadagni grandi cifre e abbia problemi a trovarsi una squadra di serie c ....poi eventualmente esiste la rescissione che accontenta tutti 

I giovani bravi come Salvemini (tanto più under )vanno tenuti almeno fino a quando non ne prendi uno più bravo 

Risoluzione, non rescissione che è solo per colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il_gabibbo said:

Altro che Ronaldo alla Juve.

 

Il colpo di mercato dell'estate è riuscire a cedere Statella portando a casa pure qualche cosa!

 

Fosse pure un cesto di fichi.

 

😁😁😁

a me invece statella, passate le prime inguardabili partite, e' sembrato il meno peggio. boh.

in pagni we trust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pare che la valutazione di La Gumina sia arrivata a 9 milioni

 

 

Palermo, c'è il rilancio della Samp per La Gumina

06.07.2018 16:30 di Marco Lombardi  
La Gumina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
La Gumina
 

La Sampdoria non desiste e rilancia per Antonino La Gumina. Continua - scrive primocanale.it - il 'duello' con l'Empoli, ma ora i blucerchiati sono di nuovo in vantaggio rispetto ai toscani visto che hanno aumentato l'offerta fino a 9 milioni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

intanto pare che la valutazione di La Gumina sia arrivata a 9 milioni

 

 

Palermo, c'è il rilancio della Samp per La Gumina

06.07.2018 16:30 di Marco Lombardi  
La Gumina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
La Gumina
 

La Sampdoria non desiste e rilancia per Antonino La Gumina. Continua - scrive primocanale.it - il 'duello' con l'Empoli, ma ora i blucerchiati sono di nuovo in vantaggio rispetto ai toscani visto che hanno aumentato l'offerta fino a 9 milioni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Lasciate perde...è una pippa di proporzioni bibliche! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Kiwi said:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

 

Qui era veramente molto giovane e non ha giocato con continuità, tra l’altro se non ricordo male si infortunò pure per diverse partite nel girone di ritorno...può giocare sia da centravanti che da seconda punta, è un attaccante di movimento. Comunque magari sbaglierò, ha delle doti ma non mi pare un fenomeno, specie per la serie A non saprei se è all’altezza.

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Qui era veramente molto giovane e non ha giocato con continuità, tra l’altro se non ricordo male si infortunò pure per diverse partite nel girone di ritorno...può giocare sia da centravanti che da seconda punta, è un attaccante di movimento. Comunque magari sbaglierò, ha delle doti ma non mi pare un fenomeno, specie per la serie A non saprei se è all’altezza.

Con noi era alla prima esperienza tra i professionisti, ci mise un po' per integrarsi alla categoria, poi quando divenne titolare si infortunó al ginocchio, fuori 4 mesi e quando poteva rientrare Liverani, giustamente si fodó dei piú pronti e via come Pettinari e Palumbo.

 

Vatti a rivedere il gol in coppa Italua ad agosto di Palumbo su assist di Lagumina, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Con noi era alla prima esperienza tra i professionisti, ci mise un po' per integrarsi alla categoria, poi quando divenne titolare si infortunó al ginocchio, fuori 4 mesi e quando poteva rientrare Liverani, giustamente si fodó dei piú pronti e via come Pettinari e Palumbo.

 

Vatti a rivedere il gol in coppa Italua ad agosto di Palumbo su assist di Lagumina, ...

Mi riferivo ovviamente a Kiwi, non a te intefamna, ... sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

Con noi dimostrò di essere ancora acerbo. Fu anche molto sfortunato in quanto si fece male. Non lesinava impegno. Può ricoprire più ruoli in attacco. Non so se sia pronto per fare il titolare in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu poro lopez.non aveva le visite oggi?


sci ma è saltato tutto che li medico stava in vacanza e c era lu sostituto
e riuscito solo a fasse prescrive le ricette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Salernitana, tris di acquisti: Castiglia, Mazzarani e Volpicelli

06.07.2018 20:21 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4824 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
UFFICIALE: Salernitana, tris di acquisti: Castiglia, Mazzarani e Volpicelli
 

L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Pro Vercelli per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’89 Luca Castiglia (contratto fino al 2021). La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’89 Andrea Mazzarani (contratto fino al 2020) e con l’attaccante classe ’92 Emilio Volpicelli (contratto fino al 2021).

L’U.S. Salernitana 1919 comunica infine di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Con noi dimostrò di essere ancora acerbo. Fu anche molto sfortunato in quanto si fece male. Non lesinava impegno. Può ricoprire più ruoli in attacco. Non so se sia pronto per fare il titolare in Serie A.

Te ringrazio! Questi i suoi gol dell'anno scorso....http://www.pianetaempoli.it/tv-i-gol-dello-scorso-anni-di-nino-la-gumina/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

intanto pare che la valutazione di La Gumina sia arrivata a 9 milioni

 

la samp, quando c'e da prendere una inculata, non bada a spese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Noiiiiii!!!!! L'abbiamo preso noi 10 minuti fa, bardasci! Siate gentili: Mi potete parlare un po' di lui? Caratteristiche tecniche, propensioni, punti deboli e punti di forza. E' adatto a sostituire l'ormai partente Donnarumma? Grazie!

 

Ah scusa, spero che almeno voi l'inculata l'abbiate presa per una cifra piu' ragionevole.:)  magari mi lascio condizionare dalle meches da eunuco, ma a me é sempre sembrato una mezzasega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che La Gumina  sia nel complesso un buon giocatore. Se la Juventus lo avesse visto destreggiarsi solamente nella partita partita di ritorno fra Rigione e compagnia bella non starebbe cercando CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito sin dal ritiro a Roccaporena e aveva i numeri per emergere, ha chiaramente sofferto il salto dalla primavera alla b, ma i movimenti da punta li aveva eccome. 

Sempre sostenuto che tra lui e palombi la gumina era in prospettiva quello vero.  Non so se sia già pronto per la A, ma verrà fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Risoluzione, non rescissione che è solo per colpa. 

 

Essere una pugnetta é considerata una colpa? potremmo rescindere parecchi contratti.

 

Io fossi in Pagni esplorerei la possibilitá, personalmente vedo pure il dolo. Si sono spacciati per calciatori, e' regolare sta cosa? Si sono approfittati del burino e dell'altro passante piombato per caso, ci sono gli estremi per il penale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Essere una pugnetta é considerata una colpa? potremmo rescindere parecchi contratti.

 

Io fossi in Pagni esplorerei la possibilitá, personalmente vedo pure il dolo. Si sono spacciati per calciatori, e' regolare sta cosa? Si sono approfittati del burino e dell'altro passante piombato per caso, ci sono gli estremi per il penale?

Fra l'altro è vero che si tratta di risoluzione e non di rescissione, ma non c'entra la colpa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.