Vai al contenuto
David

RITORNARE IMMEDIATIAMENTE A CHIAMARSI TERNANA CALCIO!

Messaggi raccomandati

Tutti e dico tutti potevamo fare de più...perchè ogni tifoso o appassionato di TERNANA ha il diritto/dovere di esprimere il proprio giudizio in ogni modo e maniera.

 

Ma quello che dice Caciara caro David è la sacrosanta verità, che ancora fate fatica a mandare giù....c'è stato infangato il nostro nome, il nostro senso di appartenenza la nostra storia MA NON HO VISTO NESSUN ULTRAS, GRUPPO ORGANIZZATO a muoversi o fare voce grossa quando il tempo lo permetteva.

Questa è la macchia più grossa e disonorevole, per di più perché venivamo indicati come gufi, non ve meritate un cazzo, capiscioni, se volete vede la serie B ect. ect.!! E dopo i comportamenti di sabato ho capito che sotto c'è ben altro, e purtroppo ammetto di aver fatto bene a prendere le distanze da una realtà in cui credevo di riconoscermi fino all'anno scorso!!

 

Detto ciò d'ora in poi guarderò me stesso e quei pochi che almeno hanno messo la "parola", che è ben più di sentire applausi e grida di giubilo di fronte al sopruso subito, e voglio indietro la mia TERNANA... senza marchi o sponsor, perché ho sempre tifato e sostenuto lei e non la massa (ormai sconfitta e ridicolizzata)!!!

 

DELLA TERNANA NON CI SI ACCONTENTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Crepo Moro sborro aho

 

Una tastiera abbastanza limitata.

Purtroppo i pensieri articolati ne sono stati scritti molti, ma ancora non li sapete leggere. Terni è retrocessa stestate, la Ternana Unicusano a maggio.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si sbrighino a farlo...per una volta la loro convenienza potrebbe coincidere con la nostra.

poi fuori dalla nostra città e dalla nostra ternana.

 

Perdonami Generale: e' sbagliato subordinare il "fuori dalle palle" a qualsiasi bel gesto precedente. Bandecchi, prima di tutto, via dai coglioni. Tutto il resto, si sistema da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas.. fermo restando che ognuno ha la sua opinione.. non ho visto veramente ne gruppi organizzati ne tifosi normali contestare APERTAMENTE ne il cambio nome ne la gestione societaria.. non è che non si è contestato abbastanza.. non si è contestato proprio!!

Eh, è quello che stiamo dicendo da giugno veramente: solo a terni questi potevano trovare una tifoseria talmente sfasciata da poter cambiare nome e simbolo alla squadra e ottenere pure applausi scroscianti dal tifo "normale" e il silenzio totale del tifo organizzato. Prendersela con quei pochi che hanno provato a fare qualcosa perchè dovevano andare a farsi brillare con le cinture esplosive in sede ha un non so che di paradossalmente comico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, è quello che stiamo dicendo da giugno veramente: solo a terni questi potevano trovare una tifoseria talmente sfasciata da poter cambiare nome e simbolo alla squadra e ottenere pure applausi scroscianti dal tifo "normale" e il silenzio totale del tifo organizzato. Prendersela con quei pochi che hanno provato a fare qualcosa perchè dovevano andare a farsi brillare con le cinture esplosive in sede ha un non so che di paradossalmente comico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, è quello che stiamo dicendo da giugno veramente: solo a terni questi potevano trovare una tifoseria talmente sfasciata da poter cambiare nome e simbolo alla squadra e ottenere pure applausi scroscianti dal tifo "normale" e il silenzio totale del tifo organizzato. Prendersela con quei pochi che hanno provato a fare qualcosa perchè dovevano andare a farsi brillare con le cinture esplosive in sede ha un non so che di paradossalmente comico ;)

vi sembrerà strano ma concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome lo cambieranno semplicemente perchè gli conviene farlo, attenzione a non cascarci di nuovo.

Devono semplicemente lasciare le chiavi e levarsi dalle palle, tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiano il nome potrebbe pure essere che a imporglielo, in base magari a vecchi contratti, e' la macron.

Dove non arrivano i tifosi, chi lo sa, arrivano i contratti. Mi raccomando comprate materiale Ternana Unicusano, PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben svegliati pupetti

Ma anche smetterla di sfotterci tra tifosi della Ternana sarebbe un bel traguardo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal lunedí dopo Ternana - Avellino la prima cosa da fare caro Bandecchi è togliere quello schifo dal nostro glorioso stemma.. e tornare al nome TERNANA CALCIO 1925.

Ci ha tolto tutto.. ridacci almeno un pizzico di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Generale: e' sbagliato subordinare il "fuori dalle palle" a qualsiasi bel gesto precedente. Bandecchi, prima di tutto, via dai coglioni. Tutto il resto, si sistema da se.

sisi, vero, se ne devono andare, assolutamente.

e sarebbe un bene per tutti. se lo ficchino in testa questi uniridicoli.

ma se per assurdo non volessero togliere le tende, devono tuttavia senza se, e senza ma, restituire nome e stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dalla pagina facebook di galileo:

Ternana in C, il comunicato di Bandecchi

Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni e se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola ,gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.
Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l'accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni. Buona serata. Stefano Bandecchi

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dalla pagina facebook di galileo:

Ternana in C, il comunicato di Bandecchi

Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni e se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola ,gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l'accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni. Buona serata. Stefano Bandecchi

 

"TERNANA CALCIO", SIMBOLO STORICO E RITORNO IN SERIE B IMMEDIATO. ALLORA E' PACE FATTA. MA NIENTE DI MENO DI QUESTO.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dalla pagina facebook di galileo:

Ternana in C, il comunicato di Bandecchi

Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni e se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola ,gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l'accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni. Buona serata. Stefano Bandecchi

Ancora co ste sedute spiritiche?

TE LA DEVI SCIACQUA' DA LI COIJONIIIIIIIIII!!!!

Con chi lo vinci lu campionato de serie C?

Co li pidocchi che c'hai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche smetterla di sfotterci tra tifosi della Ternana sarebbe un bel traguardo.

 

Chi sfotte? E' oggettivo che prima di Febbraio del cambio di nome se ne sbattessero quasi tutti il cazzo. Mo all'improvviso è ridiventata per tutti ragione di vita. Fino alla prossima promessa del patron, s'intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci sta ancora chi considera il nome un aspetto secondario. Per me era il principio di tutto...del loro modo di agire, di fare "marketing", di operare, come per l'università, con attori mediocri, puntando solo a fare un po' di soldi e sperare in un miracolo. Sprovveduti de che, anche chi ha giocato sempre e solo a Carling, avrebbe capito a settembre e poi dopo il mercato invernale, l'inevitabile epilogo

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi sfotte?

Tu posti quasi solo per attaccare altri tifosi per esempio.

 

Secondo me non serve a granché.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sport diice che siamo andati in C, stranamente con la retrocessione , ci chiama solo ternana! E unicazzaro, che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.