Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

Dici? Io non credo che in serie C o in serie D ci sarebbe poi tutta sta differenza di gente che segue la ternana: rimarrebbero solo quelli che la amano veramente, scremati di tutti gli occasionali.

Ma anche fosse così, non credo che il mestiere del "giornalista" dovrebbe essere quello di tentare di propiziare lo scenario che porta più gente possibile a seguire la squadra e quindi ad avere più "audience". Nella mia (sicuramente semplicistica) visione del mondo, il giornalista dovrebbe essere quello che racconta la realtà dei fatti e trae delle conseguenze logiche da essi.

Qua non solo per un anno non sono stati assolutamente raccontati i fatti per quello che erano, e cioè che la ternana stava retrocedendo dalla prima all'ultima giornata a causa di un mercato fatto all'incasso e di uno staff tecnico impresentabile perfino per i campetti di prima categoria (anzi, la colpa era sempre degli arbitri e della sfortuna, nonostante "il gioco migliore della B"...), ma da questi fatti sono state tratte e si stanno traendo conclusioni esattamente OPPOSTE a quello che la logica vorrebbe.

Hanno fatto un disastro completo, causando la retrocessione da ultimi in classifica con il record negativo di punti e gol presi dopo aver devastato nome e simbolo? Ottimo, che gli si dia un'altra possibilità cribbio! In fondo non si nega a nessuno... no?

Purtroppo Tomás il mestiere di giornalista e’ finito da tempo, nell’era della post-verita’ e della propaganda ormai che diventa idea e fatto politico insieme, nel momento stesso in cui viene annunciata.

Per fortuna, questi lavori che si gloriano dei passati onori e valori di quello che erano una volta, stanno per scomparire.

E non c’è li sorbetteremo più.

I fatti gia’ dicono che il forum ha dato piu’ notizie e fatti (scusa il gioco di parole) di quanto abbiano fatto i presunt8 giornalisti in 15 anni di merda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Io non credo che in serie C o in serie D ci sarebbe poi tutta sta differenza di gente che segue la ternana: rimarrebbero solo quelli che la amano veramente, scremati di tutti gli occasionali.

Ma anche fosse così, non credo che il mestiere del "giornalista" dovrebbe essere quello di tentare di propiziare lo scenario che porta più gente possibile a seguire la squadra e quindi ad avere più "audience". Nella mia (sicuramente semplicistica) visione del mondo, il giornalista dovrebbe essere quello che racconta la realtà dei fatti e trae delle conseguenze logiche da essi.

Qua non solo per un anno non sono stati assolutamente raccontati i fatti per quello che erano, e cioè che la ternana stava retrocedendo dalla prima all'ultima giornata a causa di un mercato fatto all'incasso e di uno staff tecnico impresentabile perfino per i campetti di prima categoria (anzi, la colpa era sempre degli arbitri e della sfortuna, nonostante "il gioco migliore della B"...), ma da questi fatti sono state tratte e si stanno traendo conclusioni esattamente OPPOSTE a quello che la logica vorrebbe.

Hanno fatto un disastro completo, causando la retrocessione da ultimi in classifica con il record negativo di punti e gol presi dopo aver devastato nome e simbolo? Ottimo, che gli si dia un'altra possibilità cribbio! In fondo non si nega a nessuno... no?

Ma come fanno a non quotare sto post? Vabbe, ma noi eravamo i disfattisti.....l' odontotecnico l'altro giorno ha detto che non e' stata la prima volta ad essere contestato il bandecchi.......gia all'inizio del suo arrivo, un noto gruppo social ( praticamente noi), l'ha cruticato in maniera devastante...... ( infatti c'avevamo torto caro odontoiatra), al punto che e' intervenuto l'altro a dire che siamo molto attivi, ma scrivono sempre li stessi! Aoooooo, la faccia come il culo, visto che qualche utente ha detto che si puo andare a vedere, perchel'ingresso e' libero, so andato a a vedere su nat rossoverdi ....e high sunt ferae, ebbene il primo in 3 pagine ho letto solo 3 nomi...e l'altro appena un po piu! Fortuna semo noi, che scriviamo sempre li stessi ( perlomeno noi una sessantina frequenti c'arrivamo).'...comunque continuatr a cruticarci, che infatti la ragione a fine campionato l'avevate voi:

ULTIMI E IN C

Grazie lecchini televisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Tomás il mestiere di giornalista e finito da tempo, nellera della post-verita e della propaganda ormai che diventa idea e fatto politico insieme, nel momento stesso in cui viene annunciata.

Per fortuna, questi lavori che si gloriano dei passati onori e valori di quello che erano una volta, stanno per scomparire.

E non cè li sorbetteremo più.

I fatti gia dicono che il forum ha dato piu notizie e fatti (scusa il gioco di parole) di quanto abbiano fatto i presunt8 giornalisti in 15 anni di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare evidente che la stampa stia tirando nuovamente la volata a questi cessi, esattamente come fatto a giugno dell'anno scorso, per farli rimanere.

Secondo editoriale in pochi giorni, dopo quello di laureti, che parla di "dare una seconda possibilità" da parte di uno dei giornalisti che per quasi tutto l'anno sono stati i più critici verso questa società:

http://www.ternananews.it/editoriale/una-seconda-chance-non-si-nega-a-nessuno-41662

 

Magari visto che sta sul forum minciarelli se lo ritiene opportuno potrebbe spiegarci questa improvvisa illuminazione da parte sua (e non solo sua), visto che da tutti gli articoli precedenti sembrava assai poco entusiasta di questi massacratori della ternana. Che cosa è cambiato negli ultimi giorni, dopo queste riunioni della stampa con la società?

Non potete essere davvero così ingenui da pensare che questi dopo un anno passato a risparmiare pure sulle penne all'improvviso impazziscono e fanno lo squadrone, tra l'altro ricambiando il nome in ternana e perdendosi la possibilità di farsi pubblicità positiva per un anno (una volta tanto...). Davvero, mi rifiuto di crederlo.

Ma voi davvero riandreste da un dentista che per curarvi una carie v'ha spaccato quattro denti perchè ha risparmiato sul trapano e tutto il resto? Gli dareste "una seconda possibilità, perchè non si nega a nessuno"? Ma che discorso assurdo è? Ma come cazzo fate a definire "errori" una serie di comportamenti univoci durati UN ANNO, tutti solo e unicamente orientati al risparmio economico a discapito del risultato sportivo? Davvero volete usare de canio come foglia di fico per una stagione intera? E infatti visto che grandi risultati de canio... ma per favore dai.

Quindi qual è il motivo? (se si può sapere eh... ci mancherebbe)

C'avete paura che se se ne vanno la ternana sparisce, come l'anno scorso? Mecojoni, in serie D anzichè in serie C....che dramma sarebbe.

Comunque potete stare sereni che qualcuno che la vorrebbe prendere c'è già stato (anche se è stato mandato via in malo modo, nonostante la cazzata ennesima delle chiavi sul tavolo) e sicuramente ci sarà ancora in futuro. Avrete sempre di cosa scrivere e di cosa parlare, tranquilli.

In realtà questo articolo è perfettamente in linea con quello che Minciarelli sta sbandierando ai quattro venti da qualche giorno a questa parte. I motivi della sua inequivocabile presa di posizione? Anche questi li ha già chiaramente espressi (poi se uno vuole crederci o no è un altro discorso..).

Non so cosa spera Minciarelli ma, purtroppo, sono convinto (come la maggior parte dei normodotati di intelletto) che la speranza di una grande, anzi, diciamo dignitosa Ternana, sono del tutto vane e saranno spazzate via già a metà agosto nonostante la "poderosa università cusano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giornalari sono stati "paraculamente" ammanziti tutti prima della fine del campionato, ANCORA NON SI È CAPITO???....e questi sono i risultati!!!

Quello che manca, ma è noiso dirlo soprattutto dopo un'intera annata, è la tifoseria e la piazza di Terni....e per loro sarebbe un colpo grosso fare qualcosa di eclatante con eco giornalistico, ma non me sembra l'aria questa ( a parte 2 striscioni di cui uno fatto su misura per il pidocchio arfatto pelatone)

 

 

non è che non si è capito.... se sapeva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giornalari sono stati "paraculamente" ammanziti tutti prima della fine del campionato, ANCORA NON SI È CAPITO???....e questi sono i risultati!!!

Quello che manca, ma è noiso dirlo soprattutto dopo un'intera annata, è la tifoseria e la piazza di Terni....e per loro sarebbe un colpo grosso fare qualcosa di eclatante con eco giornalistico, ma non me sembra l'aria questa ( a parte 2 striscioni di cui uno fatto su misura per il pidocchio arfatto pelatone)

Aspettiamo venerdi sera.......si potrebbe creare una situazione inedita! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in rotta di collisione con la quasi totalità della stampa sportiva ternana, e dal di dentro. Non mi capacito di tanta pavidità prima e condiscendenza ora, al limite del servilismo. Noto una mancanza di autonomia critica preoccupante che ho notato anche nellunica occasione in cui andai ad una conferenza stampa di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che quelli che videro un simoncello lucidissimo che sapeva di calcio, stanno vedendo superlucido e sapiente del pallone anche Bandecchi!!! Il tutto dopo che ci ha fatto retrocedere!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

POVERA TERNI MIA!!!!

pensa se era confuso e non capiva un cazzo di pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato no, però leggendo sti articoli forse un altra possibilità gli si potrebbe dare. Per me puoi rimanere un altro anno in sella, si in sella a una motosega....chettecechi, me stanno a prende x culo anche quelli che non vedo piu da 20 anni grazie a tutte le cazzate che avete mandato in eurovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima chiede se i tifosi gradiscano la tua presenza, poi ignora i sondaggi?

CARO BANDECCHI

QUI L'86,6 DEI TIFOSI

NON TI VUOLE

Ma solo qui, da altre parti sembra il contrario, ma a noi non ce ne frega nulla!

Tanto bandecchi rimane anche se la nord lo contestasse stasera......vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo qui, da altre parti sembra il contrario, ma a noi non ce ne frega nulla!

Tanto bandecchi rimane anche se la nord lo contestasse stasera......vediamo!

Certo.... bisogna sempre vedere come si contesta, se si contesta con qualche fischio e qualche applauso, come e stato fino ad oggi e nonostante tutto... penso che il pelatone puo anche prendere la cittadinanza onoraria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ve prego aiutatemi a commentare il noto gruppo facebook #iostoconbandecchi che in un post scrive testuale "nell’ambiente calcistico è notorio che a Terni ci stanno i soldi e c’è la fila tra gli addetti ai lavori per venire a Terni"....... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ve prego aiutatemi a commentare il noto gruppo facebook #iostoconbandecchi che in un post scrive testuale "nell’ambiente calcistico è notorio che a Terni ci stanno i soldi e c’è la fila tra gli addetti ai lavori per venire a Terni"....... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :paura2:

Ora noi tifosi salvo qualche caso isolato e disperato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:muoioooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, anche L.G pur muovendo qualche critica a bandecchi, ha detto di sperare che il pelatone resti ( perche non c'e nessuno all'orizzonte) e che il gruppo unicusano e' molto forte economicamente! Di che ti meravigli?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, anche L.G pur muovendo qualche critica a bandecchi, ha detto di sperare che il pelatone resti ( perche non c'e nessuno all'orizzonte) e che il gruppo unicusano e' molto forte economicamente! Di che ti meravigli?????

solo fake news dai giornali..

mi ricordo quando chiedeva al vater gli schemi.. davano letteralmente i numeri al lotto..

Non mi meraviglio più di nulla ma non li leggo manco più.

Ci devono essere ragioni che non conosciamo relative al perché la proprietà venga difesa così...

Vanno ignorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.