Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

io non ce sto capendo più un cazzo.

Idem

53 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma tu si catanese o perugino?

Senese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

io non ce sto capendo più un cazzo.

Manco fgci coni CAF tfn tNA traco covisoc aia cim com ASL Ast

Ma soprattutto lega...legateli stretti che scappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Senese stai contento se ripescano la ternana te Vince lu palio la contrada del drago

Ha vinto a luglio il drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Ha vinto a luglio il drago

Infatti...è stato un segnale che...il drago rossoverde ha vinto a Siena!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il Pisa è dietro nella classifica. Poi non è scritto da nessuna parte che i calendari di b so rinviati. Quindi confermati martedì 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mariofusi ha scritto:

 Noi bestemmiamo come turchi, loro pregano con il vescovo. È chiaro che l'aiuto divino non ci favorirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, altoforno ha scritto:

 Noi bestemmiamo come turchi, loro pregano con il vescovo. È chiaro che l'aiuto divino non ci favorirà.

Ma noi c'avemo Kiwi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calendari come da breve intervista di Lo Monaco ieri alla presentazione dei giocatori,dovrebbero slittare al 6 agosto.Poca roba,una settimana in piu'.In tempo per chiuedere la vicenda Caf dove solo la Ternana ha presentato il ricorso che verra' discusso,Siena e Provercelli con ogni probabilita' non saranno ammessi.La Figc non ha presentato ricorso,presenziera' solo all'udienza.

 

Oggi si chiudono le domande di ripescaggio e in tarda serata si sapra' gia' qualcosa di ufficioso su classifiche e regolarita' documentale.Siamo agli sgoccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Tornando al discorso della lettera di Balata, io al contrario di Bartolelli interpreto che volesse chiedere maggiori punizioni per gli illeciti sportivi, equiparandoli a quelli amministrativi. Altrimenti che lo scriverebbe a fare in relazione ai ripescaggi, dal momento che chi commette illeciti sportivi non incappa nella impossibilità di essere ripescato? Specialmente ora, dopo la sentenza TFN sul Novara, i 2 reati si sono molto "equiparati" dal punto di vista della penalizzazione per quanto concerne i ripescaggi. NO? 

Io credo che volesse appunto criticare questo "alleggerimento" della pena concesso dal TFN ed esprimere la speranza che ristabilendo la gravità dell'illecito amministrativo, si possa far altrettanto severa la punizione per l'illecito sportivo. NON SO SE ME SO' RIUSCITO A SPIEGA'... :D

 

No.

Perche' la norma sull'esclusione di societa' che hanno avuto qualche penalita' amministrativa da 3 anni indietro passa a zero.Mentre la sanzione per illecito sportivo afflittiva resta sempre a 2 anni di esclusione da qualsiasi ripescaggio.

 

Prima era 3 e 2

 

Lui intende ribaltarla

 

Se sono 3 e 2 quella a 3 dev'essere per illecito sportivo,a 2 quella leggermente meno grave per illecito amministrativo.

 

Ma Balata stesso aveva censurato con un comunicato dopo il 30 maggio la scelta del commissario di continuare ad utilizzare la norma che vietava la partecipazione a qualsiasi ripescaggio per le squadre punite per illecito amministrativo nei 3 anni precedneti,quindi per lui comunque rimane una norma da non applicare come ha pensato lo stesso Tnf

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, calcidio ha scritto:

I calendari come da breve intervista di Lo Monaco ieri alla presentazione dei giocatori,dovrebbero slittare al 6 agosto.Poca roba,una settimana in piu'.In tempo per chiuedere la vicenda Caf dove solo la Ternana ha presentato il ricorso che verra' discusso,Siena e Provercelli con ogni probabilita' non saranno ammessi.La Figc non ha presentato ricorso,presenziera' solo all'udienza.

 

Oggi si chiudono le domande di ripescaggio e in tarda serata si sapra' gia' qualcosa di ufficioso su classifiche e regolarita' documentale.Siamo agli sgoccioli.

Mi sa che ti sbagli Anche la Figc fa ricorso alla CAF contro il TNF, attesa per la data dell'udienza

 

A Ternana, Siena e Pro Vercelli si è aggiunta la Figc che ieri sera ha presentato ricorso alla Corte d'Appello Federale contro la sentenza che ha rimesso in gioco il Novara e indirettamente anche il Catania, condannato alla retrocessione in Serie C per illecito sportivo nel luglio 2015 mentre il processo penale dell'inchiesta 'I Treni del gol' partirà il prossimo novembre.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi sa che ti sbagli Anche la Figc fa ricorso alla CAF contro il TNF, attesa per la data dell'udienza

 

A Ternana, Siena e Pro Vercelli si è aggiunta la Figc che ieri sera ha presentato ricorso alla Corte d'Appello Federale contro la sentenza che ha rimesso in gioco il Novara e indirettamente anche il Catania, condannato alla retrocessione in Serie C per illecito sportivo nel luglio 2015 mentre il processo penale dell'inchiesta 'I Treni del gol' partirà il prossimo novembre.

Non vorrei infastidire qualcuno ,ma la notizia della figc sul ricorso viene riportata solo da media di Terni.Non lo trovate da nessuna parte e da informazioni non risulta che la Figc abbia presentato alcunche' oltre al fatto che Siena e Provercelli non avevano la possibilita' di essere ammesse a discussione.Presentarlo si,ammetterlo e un altro paio di maniche.Ma ormai ci siamo,gia' in giornata sara' tutto chiaro fra ricorsi,domande presentate,regolarita' di tale domande e classifica di ripescaggi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calcidio ha scritto:

Non vorrei infastidire qualcuno ,ma la notizia della figc sul ricorso viene riportata solo da media di Terni.Non lo trovate da nessuna parte e da informazioni non risulta che la Figc abbia presentato alcunche' oltre al fatto che Siena e Provercelli non avevano la possibilita' di essere ammesse a discussione.Presentarlo si,ammetterlo e un altro paio di maniche.Ma ormai ci siamo,gia' in giornata sara' tutto chiaro fra ricorsi,domande presentate,regolarita' di tale domande e classifica di ripescaggi

Al momento, in assenza di smentite, mi fido di quanto scritto dal giornalista Lorenzo Pulcioni di cui conosco la serietà.

Non ti conosco quindi permettimi di fidarmi di più di un professionista rispetto a un utente di un forum di Catania.

Come faccia tu a sapere che i ricorsi del Siena e della Pro Vercelli non siano stati ammessi è un mistero visto che la decisione non è stata ancora presa.

 

Vediamo gli sviluppi nelle prossime ore ma spero vivamente e sportivamente che possiate prendervela riccamente nderculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ne ho veramente le palle piene di tutto questo circo. Speriamo che finisca presto, tanto so' convinto che alla fine faremo la serie C, come meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Non so voi, ma io ne ho veramente le palle piene di tutto questo circo. Speriamo che finisca presto, tanto so' convinto che alla fine faremo la serie C, come meritiamo.

il punto è che qui rischiano di fare la b squadre come Novara, Catania e Siena, che per vari motivi la meritano molto meno di noi

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

il punto è che qui rischiano di fare la b squadre come Novara, Catania e Siena, che per vari motivi la meritano molto meno di noi

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.