Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Convinzione mia: il CONI ci darà ragione e B a 24 squadre.

Non so a voi ma a me farebbe schifo comunque,  se non di più. Significherebbe che tutto è stato predisposto in malafede per portare su Novara e/o Catania. 

Domanda: ma come fate a rimettere piede allo stadio? Al prossimo rigore fischiato a cazzo come farete ancora a pensare che è un errore commesso in buonafede dall'arbitro? Se questi riescono a indirizzare i giudici come si può pensare che non riescano a farlo con gli arbitri? 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di andare a dormire un bellu vaffanculo a quella merdina catanese ed alla sua famigghia !!! Complimenti alla vostra concezione del calcio e della vita, siete un orgoglio nazionale. Rivattela a pija in culo un' altra volta picciotto !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Convinzione mia: il CONI ci darà ragione e B a 24 squadre.

Lo dico anche io... finirà così dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FERiE ha scritto:

Lo dico anche io... finirà così dai

Sbaglio o la B a 24 squadre la Lega prenderebbe più soldi per i dirti Tv? Se tanto mi da tanto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so a voi ma a me farebbe schifo comunque,  se non di più. Significherebbe che tutto è stato predisposto in malafede per portare su Novara e/o Catania. 

Domanda: ma come fate a rimettere piede allo stadio? Al prossimo rigore fischiato a cazzo come farete ancora a pensare che è un errore commesso in buonafede dall'arbitro? Se questi riescono a indirizzare i giudici come si può pensare che non riescano a farlo con gli arbitri? 

Su questo ci sono fior fior di intercettazioni del “dominus” Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Allora domani annunciano il ripescaggio in ordine di:

Novara Catania Siena

Aho... hai rotto il cazzo pure tu. Sciacqua un po’ da lì cojoni dio bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Prima di andare a dormire un bellu vaffanculo a quella merdina catanese ed alla sua famigghia !!! Complimenti alla vostra concezione del calcio e della vita, siete un orgoglio nazionale. Rivattela a pija in culo un' altra volta picciotto !

mi associo ai complimenti per la concezione della vita che hanno i siciliani e per essere loro un orgoglio nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ah non lo sapevi? Tempo domani e i punti saranno diventati una decina, dentro tutto: un quarto di punto per ogni fantino del palio, un punto per tradizione bancaria, mezzo punto per ogni finestra di piazza del campo 

Ed io che speravo che la vittoria del Drago nell’ultimo palio ci desse qualche decimale in più. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Prima di andare a dormire un bellu vaffanculo a quella merdina catanese ed alla sua famigghia !!! Complimenti alla vostra concezione del calcio e della vita, siete un orgoglio nazionale. Rivattela a pija in culo un' altra volta picciotto !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sempre che ci andiamo e pure convinti.

La cosa strana e' che confidavamo tanto in questa CAF che tutti ormai sapevano da chi dipende; partiamo scoraggiati o rassegnati (o addirittura inconsapevoli) verso il CONI che, sarà pure un ente dello Stato e non un Tribunale ordinario, ma per lo meno non è formato da organi della FIGC.

Diciamo che la puzza di merda, da molto forte che era un mese fa, sta diventando insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Aho... hai rotto il cazzo pure tu. Sciacqua un po’ da lì cojoni dio bestia. 

Raus, sciò, pussa via. Scusa ma stasera non è aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:
31 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Aho... hai rotto il cazzo pure tu. Sciacqua un po’ da lì cojoni dio bestia. 

È colpa nostra che siamo avanti e terzi ripescati? No voglio capire perchè devi risponde male ma te l'hanno insegnata l'educazione?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Raus, sciò, pussa via. Scusa ma stasera non è aria.

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

Scusa ma quali ingiustizie… che senza il furto co la Reggiana saremmo andati noi in B come terzi… basta te prego

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico ve l'ha ordinato il dottore? non c'arrivi proprio a capì che oggi stamo tutti incazzati come pantere? (o meglio...tutti tranne uno probabilmente, quello che conta di più)

Poi non te piccà se la gente te manda a fanculo, puoi essere educato quanto vuoi ma te pare il caso de venì a festeggià qua?? essù mannaggia a tutta la suina trinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lezzino ha scritto:

È colpa nostra che siamo avanti e terzi ripescati? No voglio capire perchè devi risponde male ma te l'hanno insegnata l'educazione?

No scusa è vero. A me hanno insegnato ad essere onesto ed a non farmi andare bene le merdate che in questo schifo di paese ogni giorno siamo obbligati ad osservare. 

Tifa per la tua AC Siena in serie B... a no, scusa è vero, Robur Siena, ASD Robur Siena... e non scocciare il cazzo qui, che non te c’ha invitato nessuno tra l’altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

Le ingiustizie? AHAHAHAHAHAHAHAH!

La faccia come il culo... e quali sarebbero le ingiustizie? Dai sentiamo, sono curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No scusa è vero. A me hanno insegnato ad essere onesto ed a non farmi andare bene le merdate che in questo schifo di paese ogni giorno siamo obbligati ad osservare. 

Tifa per la tua AC Siena in serie B... a no, scusa è vero, Robur Siena, ASD Robur Siena... e non scocciare il cazzo qui, che non te c’ha invitato nessuno tra l’altro. 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

 

 

Ingiustizie? Solo per la serie A non dovresti parlare 20 anni 😂

vi tirano su dalla serie C, contandovi quando fa comodo il Siena o la robur

non parliamo del rigore col quale sarete ripescati... per cortesia. C’ha meno senso ripescare voi che il Catania volendo attenersi a ste regole de merda fatte ad hoc per ripescare chi vogliono (cioè il Catania e voi)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate vomitare tutti,partendo da lui e le sue sparate di merda fallito retrocesso patron bandecchi,dai senesi ,catanesi.

Tutti nessuno escluso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so a voi ma a me farebbe schifo comunque,  se non di più. Significherebbe che tutto è stato predisposto in malafede per portare su Novara e/o Catania. 

Domanda: ma come fate a rimettere piede allo stadio? Al prossimo rigore fischiato a cazzo come farete ancora a pensare che è un errore commesso in buonafede dall'arbitro? Se questi riescono a indirizzare i giudici come si può pensare che non riescano a farlo con gli arbitri? 

Non ci vai e basta infatti. O se capita, con indifferenza e distacco verso una cosa che e' tipo il wrestling, sai gia' chi vince. Ora immagino grandi richiami per "vincere sul campo compatti" etc. Per fortuna di campionati di C vinti li ho visti.

Anche ammesso e non concesso che vinci, vincere sti campionati qua davanti a 2000 persone e contro l'albissola e' roba che non mi interessa, tanto piu' che la prospettiva massima e' fare la B male, vedendo squadre piu' potenti come catania etc. favorite. 

Allontanamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me sta a fa il muffo. Tutti gli avvocati di parte Ternana avevano annunciato che sarebbero arrivati fino al Consiglio di Stato. Anche Proietti l'ha ribadito dopo la sentenza. Io non mi darei per vinto. Questo atteggiamento mi fa pensare in senso ottimistico.

Scusate ma non ha detto che gli avvocati ha mo mandato per andare fino in fondo??? O non ho capito io questo passaggio come al solito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lezzino ha scritto:

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

Le ingiustizie?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lezzino said:

Io mica prendo per il culo nessuno come vi stanno facendo i catanesi. Io aspetto il ripescaggio della mia squadra dopo le ingiustizie che abbiamo dovuto subire

Sarete ripescati grazie a questo, sappilo:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tagliavento che fa ? E vivo ? Parla ? Lo vedete ? Insomma che cazzo e venuto a fare a Terni per capire . So do mesi che sta qua e non ha detto a . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.