Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, il professore ha scritto:

Mi sembra di aver capito che il Novara ha chiesto la riammissione in B visto che avrebbe dovuto fare i play-out con l'Entella.

Oramai vale tutto...

mi sembra una corretta interpretazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi sembra di aver capito che il Novara ha chiesto la riammissione in B visto che avrebbe dovuto fare i play-out con l'Entella.

Oramai vale tutto...

Spettacolo puro.

 

Facciamo una cosa: giochiamocela tutti a bocce su sabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Mi sembra di aver capito che il Novara ha chiesto la riammissione in B visto che avrebbe dovuto fare i play-out con l'Entella.

Oramai vale tutto...

Giusto. Se potrebbe sempre giocare Entella-Novara andata e ritorno richiamando tutti i giocatori in rosa dello scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto facendo l'idea che il 26 con qualche escamotage riusciranno ad aggiornare la seduta alla settimana prossima. 
Oppure: se dovessero rispedire tutto al TFN per quando sarebbe prevista l'udienza presso il TFN?
La terza opzione, rimandare tutto al CONI credo sia da escludere perchè è l'unica opzione che consentirebbe un pronunciamento già dal 28. 
E sarebbe l'unica opzione che rispetterebbe la volontà del governo.
Che Paese! Si fa tutto il contrario di quello che si dice, al punto che ormai si dice e si auspica quello che si vorrebbe non accadesse, in pieno stile mafioso. Ormai siamo un Paese mafioso anche nelle esternazioni e negli atteggiamenti.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi sto facendo l'idea che il 26 con qualche escamotage riusciranno ad aggiornare la seduta alla settimana prossima. 
Oppure: se dovessero rispedire tutto al TFN per quando sarebbe prevista l'udienza presso il TFN?

credo che se dovessero rimandare tutto al tfn per noi sarebbe tutto finito....rimane solo il risarcimento.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi sto facendo l'idea che il 26 con qualche escamotage riusciranno ad aggiornare la seduta alla settimana prossima. 
Oppure: se dovessero rispedire tutto al TFN per quando sarebbe prevista l'udienza presso il TFN?
La terza opzione, rimandare tutto al CONI credo sia da escludere perchè è l'unica opzione che consentirebbe un pronunciamento già dal 28. 
E sarebbe l'unica opzione che rispetterebbe la volontà del governo.
Che Paese! Si fa tutto il contrario di quello che si dice, al punto che ormai si dice e si auspica quello che si vorrebbe non accadesse, in pieno stile mafioso. Ormai siamo un Paese mafioso anche nelle esternazioni e negli atteggiamenti.

Mi pare che il TFN sia il 28 anche quello… quindi o CONI o TNF il 28

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi pare che il TFN sia il 28 anche quello… quindi o CONI o TNF il 28

Allora è escluso anche quello, è vero che il TFN è a libro paga però c'è sempre il rischio della mina vagante, non possono rischiare la De Michele di turno, il pazzo che ubbidisce all'etica invece che alla carriera.
Devono inventarsi qualcos'altro. Sarà qualcosa di bellissimo già lo so. Un finto incidente sul GRA della Panzironi? Una cacarella a fischio della Petrucciani, un incidente della Panzironi con conseguente cacarella a fischio del passeggero Petrucciani (solo nel caso in cui l'udienza fosse possibile presenti 2 giudici su 3).
Oppure presi da Vis Iudicandi si sostituiranno a TFN e CONI entrando nel merito e sentenziando (è il Governo che ce lo chiede!!!) sulla B a 19.
Sento che verrà scritta comunque una pagina epica.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mides ha scritto:

credo che se dovessero rimandare tutto al tfn per noi sarebbe tutto finito....rimane solo il risarcimento.  

Per noi e' gia finita dal 11 settembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jorga ha scritto:

Solo Forlì  e Giulianova forse. Le altre tutte.

neanche Torres e Massese hanno fatto mai la b , sono solamente dei capoluoghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Allora è escluso anche quello, è vero che il TFN è a libro paga però c'è sempre il rischio della mina vagante, non possono rischiare la De Michele di turno, il pazzo che ubbidisce all'etica invece che alla carriera.
Devono inventarsi qualcos'altro. Sarà qualcosa di bellissimo già lo so. Un finto incidente sul GRA della Panzironi? Una cacarella a fischio della Petrucciani, un incidente della Panzironi con conseguente cacarella a fischio del passeggero Petrucciani (solo nel caso in cui l'udienza fosse possibile presenti 2 giudici su 3).
Oppure presi da Vis Iudicandi si sostituiranno a TFN e CONI entrando nel merito e sentenzando (è il Governo che ce lo chiede!!!) sulla B a 19.
Sento che verrà scritta comunque una pagina epica.

Per me rimandano a TNF... e poi CAF dopo 2 settimane… e poi se torna da Fattini co l'olio novo verso fine Ottobre...

Nel frattempo ci saranno state nuove elezioni in FIGC… Fabbricini starà alle Maldive… e noi impantanati in C (vedi… mai fatto diventa pessimista pure a me... annamo a Pesaro va…)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me rimandano a TNF... e poi CAF dopo 2 settimane… e poi se torna da Fattini co l'olio novo verso fine Ottobre...

Nel frattempo ci saranno state nuove elezioni in FIGC… Fabbricini starà alle Maldive… e noi impantanati in C (vedi… mai fatto diventa pessimista pure a me... annamo a Pesaro va…)

 

Alle Maldive c’è l’estradizione?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

neanche Torres e Massese hanno fatto mai la b , sono solamente dei capoluoghi

La massese l'ha fatta la serie b

. I massesi dovettero aspettare la stagione 1964-65 per vedere riaffacciare la squadra in Serie C, dove rimase fino alla storica promozione in B del 1969. La permanenza in B durò poco per una serie di errori dovuti soprattutto all'inesperienza dell'ambiente. L'anno seguente alla retrocessione, la società tentò invano di ritornare nella cadetteria,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che il 26 il Tar entra nel merito e boccia tutti i ricorsi.

L'ha detto Malagò che il 26 si chiude. Il 28 non l'ha considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2018 Alle 11:38, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Panzironi germqana su fb ce sta

Non se vede nulla ma un.messaggio di saluto e lunga vita glielo ho mannato

http://sna.gov.it/fileadmin/files/docenti_TEMP/CV/CV_14/CV_Panzironi.pdf

non so se è il curriculum Vitae reale 😱 

c’e Anche il numero di cell indirizzo e mail

Trovato con una banalissima ricerca su google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

Sono convinto che il 26 il Tar entra nel merito e boccia tutti i ricorsi.

L'ha detto Malagò che il 26 si chiude. Il 28 non l'ha considerato.

Temo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, "21" ha scritto:

Sono convinto che il 26 il Tar entra nel merito e boccia tutti i ricorsi.

L'ha detto Malagò che il 26 si chiude. Il 28 non l'ha considerato.

Mi sembra che sia stato sempre detto che il TAR non può entrare nel merito e "chiudere" la cosa… ma magari mi sbaglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Mi sembra che sia stato sempre detto che il TAR non può entrare nel merito e "chiudere" la cosa… ma magari mi sbaglio

effettivamente mi pare che il tar debba solo stabilire chi è deputato a decidere tra coni e tfn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

effettivamente mi pare che il tar debba solo stabilire chi è deputato a decidere tra coni e tfn

sì, e se il tar dice tfn, si parte con la c = domenica esordio a pesaro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, il professore said:

Mi sembra che sia stato sempre detto che il TAR non può entrare nel merito e "chiudere" la cosa… ma magari mi sbaglio

Esatto, il TAR non può entrare nel merito...quindi entrerà nel merito e respingerà ogni ricorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Esatto, il TAR non può entrare nel merito...quindi entrerà nel merito e respingerà ogni ricorso!

penso che a questo punto sia da perseguire solo l'aspetto del rimborso purtroppo con un'ulteriore giornata se non due giocate il danno di riscrivere tutti i campionati sarebbe enorme rispetto al rimborso per 5 squadre

unico contentino potrebbero essere le promozioni per riportare il campionato a 22 dal prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Esatto, il TAR non può entrare nel merito...quindi entrerà nel merito e respingerà ogni ricorso!

Esatto è quello che ho detto. E' la logica mafiosa: " Compare, tu lo sai che ti voglio bene, ci conosciamo da quando eravamo picciotti, per me sei come un fratello, non ti devi scantare, sai che non potrei mai farti del male" bang bang. secco!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Daje porca madò.....che devo annâ a fermá casa a Fano pe’ l’estate prossima....

sbrigate allora, sennò non la chiappi più

 

Risultati immagini per moving house  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.